PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione neofita innamorato di street triple 765 s

GIOVANNI71
19/12/2017, 10:39
Buongiorno a tutti,
sono Giovanni da Olbia, ho trovato questo forum cercando qua e la dopo che mi sono interessato alla street triple 765 s, premetto che non ho mai avuto una moto e vorrei avvicinarmi a questo mondo anche se non più in tenera età.
Ho valutato diverse marche e modelli tra cui Aprilia Shiver 900, yamaha mt07, Kawasaki z650 e ducati monster 797, ma credo che la street abbia una marcia in più sia come affidabilità che come qualità complessiva, ho qualche perplessità sulla potenza del propulsore che magari non è adatta ad un neofita come me.......accetto consigli e suggerimenti.....grazie a tutti

duncan
19/12/2017, 11:20
Benvenuto

La Street Triple è l'eccellenza nella sua categoria, oggi ci sono le mappe e per prendere confidenza potresti utilizzare la Rain che ammorbidisce molto la risposta del motore, il resto lo deve fare la testa.
La moto in sé per dimensioni e peso è una scelta ragionevole per un neofita. Una volta fatta esperienza ti ritroveresti una moto efficacissima anche per i più smaliziati.
Buona riflessione.

Fiorenero
19/12/2017, 14:53
Ciao!!!

vb66
19/12/2017, 15:42
ciao

GIOVANNI71
19/12/2017, 16:03
....ciao a tutti, grazie per il suggerimento e l'incoraggiamento....nella mia inesperienza avevo intuito che fosse meglio avere magari più cavalli ma "controllati" che di meno ma a briglia sciolta, è uno dei motivi che mi fa pendere per lei.....se posso ancora approfittare vorrei un parere sulla scelta di un usato invece del nuovo, anche se penso sia ancora presto, trattandosi di un modello recente.......altra questione che rivolgo ad eventiuali altri utenti sardi, ho visto sul sito ufficiale che abbiamo un solo concessionario ad Alghero, sapete se ce ne sono degli altri o dei rivenditori???? e se no, come vi trovate a dover fare riferimento ad un solo concessionario per tutta l'isola?????? grazie

Becks
19/12/2017, 16:44
Ciao...

eusebius
19/12/2017, 20:43
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:

car80
19/12/2017, 22:45
Benvenuto,
Si purtroppo c’è solo un concessionario in Sardegna, tra l’altro non è neanche il massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIOVANNI71
20/12/2017, 14:30
....cavolo, che fortuna, quindi per me che sono di Olbia significherebbe fare avanti e indietro per un totale di circa 200 km ogni volta che bisogna fare un tagliando, comodissimo......ahahahahaha

perdona la domanda, ho visto che tu sei di Nuoro, coma fai??? ti rivolgi ad Alghero nonostante tutto?????

Benvenuto,
Si purtroppo c’è solo un concessionario in Sardegna, tra l’altro non è neanche il massimo

car80
20/12/2017, 21:46
No no, io mi rivolgo a Nuoro, e per molte cose a me stesso [emoji6],
Ho preso la moto usata, fino al momento della consegna sono stati molto gentili... da lì in avanti buio totale, ti dico solo che quando mi hanno consegnato la moto ( molto di fretta tanto oramai era pagata) non mi hanno spiegato niente della stessa, e alla mia domanda di sistemarmi almeno orologio e parziale del contachilometri la risposta è stata, e adesso non so queste moto hanno tutte funzioni diverse ... pessimi
P.S.
la concessionaria di Alghero è la stessa di Sassari cioè new moto...

GIOVANNI71
21/12/2017, 08:35
.....che scarsi......fossi in te avrei scritto alla triumph italia lamentandomi alla grande, è inaccettabile che ci siano ancora persone che lavorano in questo modo, e tra l'altro, anche se il discorso vale per qualsiasi prodotto di qualunque marca, con un marchio prestigioso e di qualità come triumph, peccato veramente...qua ad olbia non siamo messi meglio, che io sappia c'è solo un concessionario ufficiale yama, da una vita nel settore ma non ci ho mai avuto a che fare, magari uno di questi giorni ci faccio un salto giusto per vedere di che umore sono, grazie per l'informazione...

No no, io mi rivolgo a Nuoro, e per molte cose a me stesso [emoji6],
Ho preso la moto usata, fino al momento della consegna sono stati molto gentili... da lì in avanti buio totale, ti dico solo che quando mi hanno consegnato la moto ( molto di fretta tanto oramai era pagata) non mi hanno spiegato niente della stessa, e alla mia domanda di sistemarmi almeno orologio e parziale del contachilometri la risposta è stata, e adesso non so queste moto hanno tutte funzioni diverse ... pessimi
P.S.
la concessionaria di Alghero è la stessa di Sassari cioè new moto...

Amigu1974
27/12/2017, 10:48
benvenuto!

gery66
04/01/2018, 22:52
:icon_welcome: