PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ho cambiato casa

Sting
23/12/2017, 17:57
No non è la casa delle quattro mura ma la casa motociclistica:lingua:
Dopo tanti anni e tanti sogni questo Natale mi ha portato in "dono" un bel bombardone rosso fuoco.
Ho fatto pochissima strada per trovarla anche perchè Borgo Panigale è a due passi da casa mia :biggrin3:
L'esemplare è il primo consegnato sulla piazza bolognese e questo mi fa ancora più piacere, non sto qui a lodare il mezzo, gente e giornalisti più quotati del sottoscritto stanno provvedendo a delucidare gli appassionati sulla meraviglia motocilcistica in questione, posso solo dire che mi sembra di guidarla da sempre e malgrado stia facendo il rodaggio (ritirata ieri!) quando ho provato la demo mi sono innamorato ancora di più della "bestia" rossa.
Che altro dire? Resterò sicuramente qui nel forum, mi piace troppo :oook:

ah!
che bestia è?

:biggrin3::w00t:

.
.
.
.
.
.
.
.....

la nuovissima Multistrada 1260S

il mio nuovo amore :love2:

241550241549

_sabba_
23/12/2017, 18:07
L'è un spettaqual....
Detto in bolognese da un bolognese a un "bolognese" (con lieve accento romano)!:laugh2:

È bellissima, oltre che spaventosamente efficace su strada.
Ha fatto un grande step evolutivo rispetto alla precedente, che era già un'ottima moto.
Per me hai fatto benissimo.

:oook:

fabrizio 64
23/12/2017, 19:22
Molto bella complimenti [emoji41]

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

elpedro
23/12/2017, 19:41
una mia idea : ma aspettare il nuovo anno ad immatricolarla? per pochi giorni hai perso un anno in termini di valutazione, ripeto UNA MIA IDEA

Alfonsomoto
23/12/2017, 20:10
La scimmia è scimmia [emoji205]

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Sting
24/12/2017, 13:28
Giusto per confermare le mie impressioni

https://www.insella.it/primo_contatto/ducati-multistrada-1260-2018

Norik
24/12/2017, 13:48
una mia idea : ma aspettare il nuovo anno ad immatricolarla? per pochi giorni hai perso un anno in termini di valutazione, ripeto UNA MIA IDEA

cosa che ai fini pratici non conta più nulla a meno che non ci fai pochissimi km
oramai chi compra guarda solo km e l' aspetto esteriore ( intenso come cura del mezzo )
detto da 1 che ha venduto 1 tiger immatricolato a dicembre a 1500 euro in meno perché aveva 90k km
l' anno non l' ha guardato nessuno

exatleta
24/12/2017, 14:56
Tanta sana invidia....bel regalo di Natale:oook:
EX

Skiboy61
24/12/2017, 20:06
bella lì....

gran bel mezzo...complimenti!!:oook:

Sting
25/12/2017, 07:43
ovvio che avrei preferito il 1/1/18 anzichè il 21/12/17 ma solo per una "pippa mentale", come è stato già detto vorrei vedere, tra molti anni, chi avrà il coraggio di dirmi che quei 10 giorni influiranno su una corretta valutazione del mezzo.

grazie a tutti :oook: e Buon Natale

FabExpo63
25/12/2017, 08:23
chi avrà il coraggio di dirmi che quei 10 giorni influiranno su una corretta valutazione del mezzo.

Il concessionario a cui la darai dentro... :biggrin3:

elpedro
25/12/2017, 10:05
Il concessionario a cui la darai dentro... :biggrin3:

ESATTOOO !!!!!! prova venderla fra 2 o più anni poi ne riparliamo conta solo il libretto con la data sopra, metti che se ci fai pochi km un occhio di riguardo forse c'è l'hai

cosa che ai fini pratici non conta più nulla a meno che non ci fai pochissimi km
oramai chi compra guarda solo km e l' aspetto esteriore ( intenso come cura del mezzo )
detto da 1 che ha venduto 1 tiger immatricolato a dicembre a 1500 euro in meno perché aveva 90k km
l' anno non l' ha guardato nessuno

be non è proprio cosi te lo assicuro tempo fa vendetti il mio scooter tenuto in maniera maniacale e non con tantissimi km ho fatto fatica venderlo al suo valore di mercato.

prova avere due auto dello stesso modello e marca di 2 anni una con 10000 km e l'altra 50000 , tenute alla stessa maniera, vendile alla stessa cifra , prova a vedere quale venderai per prima e alla cifra da te voluta

duncan
25/12/2017, 14:20
Prova a vendere tra due anni una Multistrada perfetta e con i km nella norma immatricolata il 21/12 2017 e poi prova a venderne una di pari caratteristiche ma con una volta e mezza/due volte i Km, immatricolata 1/1/2018.....vediamo quale va via prima!

elpedro
25/12/2017, 16:11
Prova a vendere tra due anni una Multistrada perfetta e con i km nella norma immatricolata il 21/12 2017 e poi prova a venderne una di pari caratteristiche ma con una volta e mezza/due volte i Km, immatricolata 1/1/2018.....vediamo quale va via prima!

si ma a che prezzo la seconda a differenza dalla prima??? stanne certo che quella piu giovane costera sicuramente di piu di quella immatricolata l'anno prima anche se per 10 giorni e meno km

legge di mercato solo ...legge di mercato il mondo funziona cosi

Norik
25/12/2017, 16:36
ESATTOOO !!!!!! prova venderla fra 2 o più anni poi ne riparliamo conta solo il libretto con la data sopra, metti che se ci fai pochi km un occhio di riguardo forse c'è l'hai

be non è proprio cosi te lo assicuro tempo fa vendetti il mio scooter tenuto in maniera maniacale e non con tantissimi km ho fatto fatica venderlo al suo valore di mercato.

prova avere due auto dello stesso modello e marca di 2 anni una con 10000 km e l'altra 50000 , tenute alla stessa maniera, vendile alla stessa cifra , prova a vedere quale venderai per prima e alla cifra da te voluta

a me pare che tu abbia detto la stessa cosa che ho detto io ,ma forse non ho capito :blink:

prova tu a dare un occhiata agli annunci in rete ( lo so che lo fai ) , ma puoi prendere 5 moto uquali come mod , ma con km differenti e anni diversi hanno tutte prezzi diversi , il mercato orami è molto "personalizzato"
nel senso che ognuno fa il prezzo che vuole , l' anno fa la differenza solo se è un anno reale di distanza se sono 10 gg non cambia molto
anche perché è pieno di persone ( da entrambe le parti )che vogliono guadagnarci al max , salvo poi vendere sempre ai soliti apppassionati che se ne intendono
io comunque riportando le mie esperienze posso dirti che nessuno , che sia tiger Z750 o le moto che ho messo in vendita per altri si è mai impuntato sull' anno , se la moto è tenuta bene ed ha pochi km la vendi in fretta , sennò devi sbatterti

duncan
25/12/2017, 17:06
a me pare che tu abbia detto la stessa cosa che ho detto io ,ma forse non ho capito :blink:

prova tu a dare un occhiata agli annunci in rete ( lo so che lo fai ) , ma puoi prendere 5 moto uquali come mod , ma con km differenti e anni diversi hanno tutte prezzi diversi , il mercato orami è molto "personalizzato"
nel senso che ognuno fa il prezzo che vuole , l' anno fa la differenza solo se è un anno reale di distanza se sono 10 gg non cambia molto
anche perché è pieno di persone ( da entrambe le parti )che vogliono guadagnarci al max , salvo poi vendere sempre ai soliti apppassionati che se ne intendono
io comunque riportando le mie esperienze posso dirti che nessuno , che sia tiger Z750 o le moto che ho messo in vendita per altri si è mai impuntato sull' anno , se la moto è tenuta bene ed ha pochi km la vendi in fretta , sennò devi sbattertiGuarda che ti ho dato ragione!

si ma a che prezzo la seconda a differenza dalla prima??? stanne certo che quella piu giovane costera sicuramente di piu di quella immatricolata l'anno prima anche se per 10 giorni e meno km

legge di mercato solo ...legge di mercato il mondo funziona cosiTi assicuro che della legge di mercato IO non me ne farei nulla. Se a pari prezzo e condizioni impeccabili posso comprare una moto con metà km prendo quella, dei dieci giorni posso tranquillamente farmene una ragione. Sono convinto che come me, molti molti altri.[emoji6]

elpedro
25/12/2017, 18:42
Senza farne una questione di stato ho solo espresso un mio pensiero , nel senso che io avrei aspettato 10 giorni e l avrei immatricolata col nuovo anno, ripeto pensiero mio, dopo uno con i suoi soldi fa quello che vuole, se è impaziente se la può far immatricolare anche al 31-12, dopo le x le valutazioni ci sono i canali apposta , anche qui dopo va a valutazione del suo mezzo che vuole la conseguenza sarà solo la velocità di vendita del mezzo

Norik
25/12/2017, 23:05
Guarda che ti ho dato ragione!

scusa troppo cibo in sti giorni :laugh2:

Sting
27/12/2017, 19:43
solo una domanda:
trovatemi le differenze tra 01/01/17 e 21/12/17 :dubbio:
la data è composta dal giorno,mese e anno

se aveste avuto le condizioni economiche (leggasi sconto) che ho avuto penso che nessuno avrebbe saputo rifiutare, ovviamente il tutto entro il 2017

messi@
27/12/2017, 21:08
solo una domanda:
trovatemi le differenze tra 01/01/17 e 21/12/17 :dubbio:
la data è composta dal giorno,mese e anno

se aveste avuto le condizioni economiche (leggasi sconto) che ho avuto penso che nessuno avrebbe saputo rifiutare, ovviamente il tutto entro il 2017

A prescindere dallo sconto che fa sempre bene se uno prende una moto con l’idea di ammortizzarla e tenerla a lungo allora le due date nn fa differenza
Se la devi vendere a privato magari dopo 3 anni allora nn fa differenza
Se la dai dentro ad un concessionario dopo 3 anni fa differenza eccome perché prendo eurotax e guarda anno...non mese; almeno a me è capitato cosí per un’auto immatricolata a dicembre

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

elpedro
27/12/2017, 23:01
A prescindere dallo sconto che fa sempre bene se uno prende una moto con l’idea di ammortizzarla e tenerla a lungo allora le due date nn fa differenza
Se la devi vendere a privato magari dopo 3 anni allora nn fa differenza
Se la dai dentro ad un concessionario dopo 3 anni fa differenza eccome perché prendo eurotax e guarda anno...non mese; almeno a me è capitato cosí per un’auto immatricolata a dicembre

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

ESATTO!!!

Fidati se trovi il privato giusto guarda anche questo, cmq è anche vero che se il prezzo non gli va bene può girarsi e andare, certo che svendere o regalare non esiste