PDA

Visualizza Versione Completa : Veneto MODERN CLASSIC VENETO

MarcoF78
25/12/2017, 19:52
Ciao a tutti, sono nuovo mi presento, sono Marco da Vittorio Veneto e ho una triumph scrambler.
Ho deciso di creare questa discussione perchè mi piacerebbe conoscere nuove persone con cui condividere la passione per le moto, modern classic, e organizzare qualche giro in giornata o anche di più giorni... Ovviamente nel periodo estivo...
Purtroppo questo periodo non è quello piu adatto per andare in moto, ma è perfetto per conoscerci e pianificare qualcosa, magari davanti a una buona birra. Oppure per fare quattro chiacchiere riguardo i nostri amati mezzi.

Ciao :oook:
Marco

Angelik57
26/12/2017, 07:49
Benvenuto Marco !

MarcoF78
26/12/2017, 10:40
Benvenuto Marco !
Grazie!!!

Tombo
26/12/2017, 13:16
Benvenuto Marco...ma è adesso che ci si diverte davvero in giro con la moto. Poche macchine, niente caldo sulle terga e sotto il casco. Uno spasso. In assenza di pioggia, neve e gelo naturalmente:oook:

MarcoF78
28/12/2017, 13:10
Benvenuto Marco...ma è adesso che ci si diverte davvero in giro con la moto. Poche macchine, niente caldo sulle terga e sotto il casco. Uno spasso. In assenza di pioggia, neve e gelo naturalmente:oook:

Grazie!!!
Ma forse dalle tue parti... purtroppo dalle mie parti (prealpi trevigiane) in questo periodo fa freddino davvero... ed io preferisco il caldo e sudare :oook:

streetTux
29/12/2017, 13:36
Ciao Marco, ti consiglio di tener d'occhio questo thread:

Triumphisti prov. treviso-padoval (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/287036-triumphisti-prov-treviso-padova.html)

agoStreet è attivo e organizza parecchie girate.. lui poi le pacca sistematicamente, ma l'altri escono :oook:

MarcoF78
29/12/2017, 15:25

Triumphisti prov. treviso-padoval (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/287036-triumphisti-prov-treviso-padova.html)

agoStreet è attivo e organizza parecchie girate.. lui poi le pacca sistematicamente, ma l'altri escono :oook:

Grazie mille per l'info!!! :oook:

Putroppo hanno moto piu veloci io cerco un gruppo con modern classic... grazie cmq

pigivis
04/01/2018, 18:09
Ciao Marco,
Io ho una Bonnie, ma sono di rovigo, 140 km da vittorio veneto.
Se capita magari un giro lo organizziamo comunque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALESSANDRO.COSTA
10/01/2018, 15:32
Ciao io sono Alessandro di Treviso
Io e la mia bonnie presenti!!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

marmass
10/01/2018, 19:51
Ciao, Massimo da San Tomaso Agordino. T-bird, classic mica tanto modern. Ci sono!

Lucio1511
28/02/2018, 20:49
Vicenza presente

Vitox81
15/03/2018, 15:21
Ciao ragazzi,date un’occhiata al gruppo Facebook “Pochi ma Bonnisti”, siamo un gruppo di amici tutti con modern classic di mamma Triumph, siamo per lo più tutti veneti, a breve uscirà il nostro calendario dei tour, passate su FB a presentarvi✌��