Visualizza Versione Completa : Sostituzione strumenti 955i
chris76ud
27/12/2017, 16:26
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio. Sto apportando alcune modifiche alla mia 955i del 2004 e vorrei sostituire gli strumenti con altri piu' minimali. Tipo un piccolo contachilometri e un altro che mi dia temperatura dell' acqua o acqua e olio. Consigli? Pensavo di prendere un contachilometri con un suo sensore senza farlo passare per la centralina perchè mi pare che anche escludendola non dovrebbero esserci problemi, quindi dovrebbe essere semplice. Per il resto vorrei dei consigli grazie.
Cracco reloaded
27/12/2017, 16:53
ci sono gozzilioni di prodotti online... le chiavi di ricerca sono gauge, cluster, instruments...
hai solo l'imbarazzo della scelta
https://www.dimecitycycles.com/2-5-chrome-w-black-face-mini-kph-speedo-w-trip-tach-kit-2-1-ratio.html
la centralina funziona per i fatti suoi
chris76ud
28/12/2017, 17:19
Ciao .. grazie. Avevo dei dubbi su come fare i collegamenti dei fili che arrivano dalla centralina. Grazie del link che mi hai mandato cercavo esattamente qualcosa del genere. Per i fili che arrivano dallo strumento, dovrebbero essere associati gli stessi colori di quelli che arrivano dalla centralina semplicemente giusto?
ci sono gozzilioni di prodotti online... le chiavi di ricerca sono gauge, cluster, instruments...
hai solo l'imbarazzo della scelta
https://www.dimecitycycles.com/2-5-chrome-w-black-face-mini-kph-speedo-w-trip-tach-kit-2-1-ratio.html
la centralina funziona per i fatti suoi
Cracco reloaded
28/12/2017, 17:55
francamente non credo che utilizzino dei colori standard... diciamo che devi studiare tu dove pescare i segnali dai cavi della moto...
chris76ud
28/12/2017, 20:29
Mmm .. qualcuno che per caso qui ha già messo mani e sa dirmi i segnali che portano i vari fili che arrivano Dalla centralina della 955i??
Cracco reloaded
30/12/2017, 20:56
bon ma se hai un amico elettricista munito di tester, ma anche senza, si prova a casaccio non ci vuole molto.. meglio con un tester anche da pochi soldi... son pochissimi cavi dopotutto