PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Spinotti del regolatore di tensione

Frascoooo
27/12/2017, 18:44
Ciao a tutti,

avendo un’occasione di prendere un SH775 che spinotti mi servono per attaccarlo alla civetteria originale? Io ho una thruxton 900 EFI e purtroppo non ho la moto con me e non posso controllare.

voi dove l’avete riposizionato?

per curiosità nessuno con L SH847 o con quello di dacar moto?

mic56
27/12/2017, 18:49
Dal lato del regolatore vengono già forniti gli appositi connettori...dal lato del faro devi munirti di faston della misura originaole, sfilare quelli che già ci sono ed infilare i nuovi faston connessi ai fili che provengono dal regolatore.

Frascoooo
27/12/2017, 20:47
Quindi il kit Triumph T2500676 non serve?

jugene
28/12/2017, 08:26
Ciao a tutti,

avendo un’occasione di prendere un SH775 che spinotti mi servono per attaccarlo alla civetteria originale? Io ho una thruxton 900 EFI e purtroppo non ho la moto con me e non posso controllare.

voi dove l’avete riposizionato?

per curiosità nessuno con L SH847 o con quello di dacar moto?

Ci sono vari post per i shindengen, prova a dare una occhiata, diversi regolatori vengono venduti completi di cablaggi maschio e femmina, devi però fare un taglia e cuci.
In alternativa su e bay puoi trovare i connettori specifici ma sempre devi tagliare.
Se ti avventuri il mio consiglio è di non tagliare il connettore dell'impianto originale ma di utilizzare il cablaggi del vecchio regolatore così da fare un lavoro reversibile.

Se non ricordo male, l'esperto in materia è Sergio72, prova a conttarlo se non ti ha già letto lui.

Frascoooo
28/12/2017, 11:27
Ci sono vari post per i shindengen, prova a dare una occhiata, diversi regolatori vengono venduti completi di cablaggi maschio e femmina, devi però fare un taglia e cuci.
In alternativa su e bay puoi trovare i connettori specifici ma sempre devi tagliare.
Se ti avventuri il mio consiglio è di non tagliare il connettore dell'impianto originale ma di utilizzare il cablaggi del vecchio regolatore così da fare un lavoro reversibile.

Se non ricordo male, l'esperto in materia è Sergio72, prova a conttarlo se non ti ha già letto lui.

Si me li sono spulciati tutti per capire se MOSFET o seriale e se SH775 o SH847, link etc
purtroppo sono spalmati su più forum incluso quello della street triple e stavo iniziando a fare confusione.

In realta’ il problema è minimo nel senso che ho visto che i connettori lato regolatore e si trovano facilmente ma quelli lato statore/batteria non avendo la moto con me non posso controllare.
Se qualcuno potesse fare una foto sarebbe fantastico: per me è importare avere piena reversibilità delle parti almeno fino a quando rifarò l’impianto elettrico.

_sabba_
28/12/2017, 11:48
Io non ti posso aiutare perché non ho mai smontato nulla in una moto come la tua.
Mi spiace.

:sad:

jugene
28/12/2017, 12:15
Si me li sono spulciati tutti per capire se MOSFET o seriale e se SH775 o SH847, link etc
purtroppo sono spalmati su più forum incluso quello della street triple e stavo iniziando a fare confusione.

In realta’ il problema è minimo nel senso che ho visto che i connettori lato regolatore e si trovano facilmente ma quelli lato statore/batteria non avendo la moto con me non posso controllare.
Se qualcuno potesse fare una foto sarebbe fantastico: per me è importare avere piena reversibilità delle parti almeno fino a quando rifarò l’impianto elettrico.

Cerca il pist di Sergio, mi pare ci siano link o rimandi ai vari sito anche per i connettori.

Frascoooo
28/12/2017, 13:22
Trovato, post fantastico

Lo linko a beneficio di tutti

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/265036-regolatore-di-tensione-sh775-shindengen-test-drive-collegamento.html#post6937393

jugene
28/12/2017, 14:08
Trovato, post fantastico

Lo linko a beneficio di tutti

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/265036-regolatore-di-tensione-sh775-shindengen-test-drive-collegamento.html#post6937393

Che ti avevo detto ?!!:oook:

Sergio72
29/12/2017, 18:52
:oook:

Frascoooo
01/01/2018, 15:10
Comunque per il mio progetto stavo cercando i connettori per una modifica reversibile

Attacco qui quello che ho trovato

Series 250 Lock Type faston 6 Connector male 6 way - costo circa 6 euro spediti su ebay

Se prendete il kit triumph T2500676 evitate ti comprare i Furukawa a parte - circa 20 - euro

Mozzate e crimpate a piacere