PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno 2018

razzmattazz
28/12/2017, 08:39
Ciao a tutti,la butto lì.......lo organizziamo un raduno?nel 2015 si era cominciato per scherzo,ed invece.....
Buon anno nuovo!

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

ghostrider01
28/12/2017, 08:40
Non sarebbe una brutta idea [emoji106]

razzmattazz
28/12/2017, 08:41
Non sarebbe una brutta idea [emoji106][emoji106]

ghostrider01
28/12/2017, 08:44
Dove si potrebbe fare? Regione?

razzmattazz
28/12/2017, 08:47
Dove si potrebbe fare? Regione?Direi di sentire prima un po' di gentaglia,e poi si può passare a valutare.Che ne pensi?

stefano1
28/12/2017, 10:48
Se interessa su FB c'è TEAM TWEEKEND loro già organizzano devo dire più di un raduno e di solito in posti molto suggestivi inToscana

razzmattazz
28/12/2017, 11:08
Se interessa su FB c'è TEAM TWEEKAND loro già organizzano devo dire più di un raduno e di solito in posti molto suggestivi inToscanaE chi non conosce i ragazzi del Tweekend?Io intendevo però un raduno Tiger 1050/sport/sprint organizzato dai possessori di questi modelli.È ovvio che qualsiasi aiuto e consiglio di chiunque sarà preziosissimo!

Dennis
28/12/2017, 11:53
Un bel radunetto di Tiger e Sprint 1050 mi piacerebbe molto: curve, compagnia e relax, senza la confusione e le tante palle di sponsorizzazioni varie.

Alpi oppure Abruzzo non si sbaglia: montagne vere, ampi spazi, strade scorrevoli che si fanno guidare per km e km.

razzmattazz
28/12/2017, 12:01
Un bel radunetto di Tiger e Sprint 1050 mi piacerebbe molto: curve, compagnia e relax, senza la confusione e le tante palle di sponsorizzazioni varie.

Alpi oppure Abruzzo non si sbaglia: montagne vere, ampi spazi, strade scorrevoli che si fanno guidare per km e km.Ti posso assicurare,vista l'esperienza dell'ultimo raduno,che i possessori di Tiger sono persone simpaticissime.Unite ad un percorso ad hoc,ci esce una giornata spettacolare!

ghostrider01
28/12/2017, 14:02
Direi di sentire prima un po' di gentaglia,e poi si può passare a valutare.Che ne pensi?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkPenso sia un ottima idea... Io per il Piemonte e Alpi Francesi posso occuparmi... Volendo anche Liguria, però giù in Liguria ci sono tanti con la Tiger che possono appoggiarci [emoji111]️Dipende sempre cosa si vuol fare

Se è solo mangiata in ristorante e giro è facile 🤣 altre cose sono più complicate [emoji3]

razzmattazz
28/12/2017, 15:04
Penso sia un ottima idea... Io per il Piemonte e Alpi Francesi posso occuparmi... Volendo anche Liguria, però giù in Liguria ci sono tanti con la Tiger che possono appoggiarci [emoji111]️Dipende sempre cosa si vuol fare

Se è solo mangiata in ristorante e giro è facile 🤣 altre cose sono più complicate [emoji3]Idem per me,Piemonte(Cuneo)e Savona,da quanto vedo sul forum la maggior parte dei Tiger liguri è nel genovese,ma non è un problema poiché per organizzare basta parlarne qui e chi è interessato può aderire all'iniziativa.Per il programma,direi che seguire quello del raduno precedente,sia la miglior scelta:venerdì, arrivo presso la struttura convenzionata,cena e pernotto.Sabato di buon mattino partenza per il giro(250km +o-) rientro alla struttura e chi abita vicino se vuole può rientrare a casa,gli altri si riposano e la mattina della domenica tutti a casa (o giro extra come qualcuno fece).Tutto andò alla perfezione soprattutto grazie alle idee e il lavoro di Apox[emoji41].

Idem per me,Piemonte(Cuneo)e Savona,da quanto vedo sul forum la maggior parte dei Tiger liguri è nel genovese,ma non è un problema poiché per organizzare basta parlarne qui e chi è interessato può aderire all'iniziativa.Per il programma,direi che seguire quello del raduno precedente,sia la miglior scelta:venerdì, arrivo presso la struttura convenzionata,cena e pernotto.Sabato di buon mattino partenza per il giro(250km +o-) rientro alla struttura e chi abita vicino se vuole può rientrare a casa,gli altri si riposano e la mattina della domenica tutti a casa (o giro extra come qualcuno fece).Tutto andò alla perfezione soprattutto grazie alle idee e il lavoro di Apox[emoji41].

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk....E poi basta che chiedi alla tua moto....lei c'era [emoji16]

ghostrider01
28/12/2017, 16:09
Idem per me,Piemonte(Cuneo)e Savona,da quanto vedo sul forum la maggior parte dei Tiger liguri è nel genovese,ma non è un problema poiché per organizzare basta parlarne qui e chi è interessato può aderire all'iniziativa.Per il programma,direi che seguire quello del raduno precedente,sia la miglior scelta:venerdì, arrivo presso la struttura convenzionata,cena e pernotto.Sabato di buon mattino partenza per il giro(250km +o-) rientro alla struttura e chi abita vicino se vuole può rientrare a casa,gli altri si riposano e la mattina della domenica tutti a casa (o giro extra come qualcuno fece).Tutto andò alla perfezione soprattutto grazie alle idee e il lavoro di Apox[emoji41].

....E poi basta che chiedi alla tua moto....lei c'era [emoji16]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkBevo sentire cosa mi dice la mia moto 🤣🤣🤣🤣 ok perfetto mi sembra un buon format per un raduno... Allora avanti con le proposte per il luogo [emoji111]️

ziomunch
28/12/2017, 19:59
Penso sia un ottima idea... Io per il Piemonte e Alpi Francesi posso occuparmi... Volendo anche Liguria, però giù in Liguria ci sono tanti con la Tiger che possono appoggiarci [emoji111]️Dipende sempre cosa si vuol fare

Se è solo mangiata in ristorante e giro è facile 🤣 altre cose sono più complicate [emoji3]

Per Liguria o basso Piemonte, se serve aiuto posso anche impegnarmi ma solo dopo maggio, prima ne organizzo un'altro per un'altro forum:dubbio:

razzmattazz
28/12/2017, 20:04
Per Liguria o basso Piemonte, se serve aiuto posso anche impegnarmi ma solo dopo maggio, prima ne organizzo un'altro per un'altro forum:dubbio:Grazie mille zio!Pensa che ancora prima di iniziare il thread pensavo già a te....con la tua esperienza organizzativa sei indispensabile![emoji6]

ziomunch
28/12/2017, 20:15
Grazie mille zio!Pensa che ancora prima di iniziare il thread pensavo già a te....con la tua esperienza organizzativa sei indispensabile![emoji6]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkTroppo buono....
Come detto darei "solo" una mano, visto che ne uscirò già sconvolto dall'altro raduno :-)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

razzmattazz
28/12/2017, 20:16
Troppo buono....
Come detto darei "solo" una mano, visto che ne uscirò già sconvolto dall'altro raduno :-)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkMa ci sarai.

Minetto
30/12/2017, 21:03
[QUOTE=razzmattazz;7407785]Ma ci sarai.

Inviato dal mio TA

SalvoK
30/12/2017, 22:08

Se è solo mangiata in ristorante e giro è facile 藍 altre cose sono più complicate [emoji3]
più o meno che periodo si farà? intanto seguo ... :D

ghostrider01
30/12/2017, 22:31
più o meno che periodo si farà? intanto seguo ... :DIo farei giugno [emoji848]

Filomao
31/12/2017, 09:22

Alpi oppure Abruzzo non si sbaglia: montagne vere, ampi spazi, strade scorrevoli che si fanno guidare per km e km.

Ti quoto molto.

razzmattazz
31/12/2017, 10:46
Io farei giugno [emoji848]Penso sia il mese migliore,garanzia di tempo bello e giornate non ancora roventi.

SalvoK
31/12/2017, 20:01
quasi metà giugno per me non sarebbe male... con la scusa vado a trovare alcuni amici di torino e cuneo ;)

Tiger_Riccio
02/01/2018, 08:00
Mi interessa, aggiungo anche che mi piacerebbe che fosse l'occasione per far aumentare il numero di iscritti al TOMCC (triumph owners motor cycle club). Non so se lo sapete ma da ottobre 2017 è stato fondato il ramo italiano dello storico club inglese fondato nel 1949.

razzmattazz
02/01/2018, 08:46
Mi interessa, aggiungo anche che mi piacerebbe che fosse l'occasione per far aumentare il numero di iscritti al TOMCC (triumph owners motor cycle club). Non so se lo sapete ma da ottobre 2017 è stato fondato il ramo italiano dello storico club inglese fondato nel 1949.Ricordo a tutti,che nel 2015 il raduno si è svolto fra la Val di Susa e l'Alta Savoia(Zone di Torino e Briancon).Penso che tornare da quelle parti sia come ripeterlo.Direi di ascoltare ancora un po' di idee sul percorso[emoji848]

ghostrider01
02/01/2018, 09:51
Ricordo a tutti,che nel 2015 il raduno si è svolto fra la Val di Susa e l'Alta Savoia(Zone di Torino e Briancon).Penso che tornare da quelle parti sia come ripeterlo.Direi di ascoltare ancora un po' di idee sul percorso[emoji848]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkPotremmo farlo o in Liguria o Valle D'Aosta? Che ne dite? Anche altre parti d'Italia vanno benissimo [emoji3][emoji111]️

Io propongo Aosta come posto ideale... Da lì parte un infinità di giri molto belli... In più li in quel periodo possiamo trovare hotel e bed & breakfast in quantità a prezzi civili... Che ne dite? [emoji3]

Tiger_Riccio
02/01/2018, 10:30
Non è molto saggio secondo me fare raduni vicino ai confini nazionali, va bene che le moto vanno usate (e la mia ha già passato i 100.000) ma fare oltre 1200km in 2 giorni per me è sarebbe un po' troppo.

ghostrider01
02/01/2018, 11:41
Non è molto saggio secondo me fare raduni vicino ai confini nazionali, va bene che le moto vanno usate (e la mia ha già passato i 100.000) ma fare oltre 1200km in 2 giorni per me è sarebbe un po' troppo.Cosa proponi? Siamo solo in fase di sondaggio opinioni [emoji848]

Feiber
02/01/2018, 11:46
Seguo interessato.

razzmattazz
02/01/2018, 12:09
Seguo interessato.Centro Italia?

Feiber
02/01/2018, 12:12
Centro Italia?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkNo basso Piemonte.

razzmattazz
02/01/2018, 12:21
No basso Piemonte.Per esperienza,la zona Langhe/basso Piemonte è l'ideale per fare collezione di multe autovelox...purtroppo i comuni,per fare cassa,ne installano in continuazione,senza contare quelli mobili della stradale....

ghostrider01
02/01/2018, 13:51
Per esperienza,la zona Langhe/basso Piemonte è l'ideale per fare collezione di multe autovelox...purtroppo i comuni,per fare cassa,ne installano in continuazione,senza contare quelli mobili della stradale....

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkSe lo facciamo in Piemonte dobbiamo fare le Alpi è il posto migliore per andare in montagna e fare pieghe in mezzo a panorami mozzafiato, senza traffico e autovelox.... Le langhe vanno bene per mangiare e bere buon vino 🤣

Facendo le Alpi si può sconfinare e fare posti spettacolari come le gole del Verdon e le vallate rosse (Daluis) [emoji111]️

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180102/aab731b06f1762e6e824350a12cf7a6d.jpg

Tiger_Riccio
02/01/2018, 13:58
Se lo facciamo in Piemonte dobbiamo fare le Alpi è il posto migliore per andare in montagna e fare pieghe in mezzo a panorami mozzafiato, senza traffico e autovelox.... Le langhe vanno bene per mangiare e bere buon vino ��

Facendo le Alpi si può sconfinare e fare posti spettacolari come le gole del Verdon e le vallate rosse (Daluis) [emoji111]️

hai ragione, quelle zone sono bellissime! Restando sulle alpi si potrebbe fare in zona stelvio o nel gruppo sella, dove ci sono tanti passi molto vicini tra loro.

ghostrider01
02/01/2018, 14:03
hai ragione, quelle zone sono bellissime! Restando sulle alpi si potrebbe fare in zona stelvio o nel gruppo sella, dove ci sono tanti passi molto vicini tra loro.Anche li spettacolo [emoji111]️

razzmattazz
02/01/2018, 14:14
hai ragione, quelle zone sono bellissime! Restando sulle alpi si potrebbe fare in zona stelvio o nel gruppo sella, dove ci sono tanti passi molto vicini tra loro.Allora mi scopro!!!!Conosco perfettamente Les Georges du Verdon,du Daluis,dell'Ardėche, l'infinità di passi spettacolari che ci sono in quelle zone.....e,se fosse per me,organizzerei subito un giro là.....ma se ci mettiamo nei panni di chi per arrivare al punto di partenza si è già sciroppato qualche centinaio di km di autostrada arrivando da chissà quale regione.....[emoji6]

samuel.p
02/01/2018, 14:56
Seguo interessato.

Inviato con la fionda

razzmattazz
02/01/2018, 20:32
Seguo interessato.

Inviato con la fiondaNon vorrei essere interpretato in modo sbagliato,non è che a me non piacciano le Alpi francesi,anzi,le adoro ma in un ottica di tigeristi che arrivano un po' dappertutto,definire già la zona del raduno ora,metterebbe chi legge da (per esempio)Perugia già in condizione di rinunciare per la lunghezza della strada da fare.Ovviamente questo è solo il mio pensiero,e,vedo che sono uscite già delle belle idee(grazie ragazzi).Continuiamo a confrontarci,Forza![emoji16]

ziomunch
02/01/2018, 22:17
Parlo per ignoranza...
Non c'è una funzione "sondaggio" sul forum? Si fa una votazione tanto per capire quale zona d'Italia è più gettonata, e se c'è qualcuno nelle varie zone disposto a prendersi la sbattone di organizzare:dubbio:
Tipo:
Nord est
Nord ovest
Centro
Sud

Certo, se la maggioranza dice ad esempio, CENTRO, e non c'è poi nessuno disposto ad organizzare, allora si va per esclusione.

razzmattazz
02/01/2018, 22:45
Parlo per ignoranza...
Non c'è una funzione "sondaggio" sul forum? Si fa una votazione tanto per capire quale zona d'Italia è più gettonata, e se c'è qualcuno nelle varie zone disposto a prendersi la sbattone di organizzare:dubbio:
Tipo:
Nord est
Nord ovest
Centro
Sud

Certo, se la maggioranza dice ad esempio, CENTRO, e non c'è poi nessuno disposto ad organizzare, allora si va per esclusione.[emoji106][emoji106][emoji106]

ghostrider01
03/01/2018, 06:08
Parlo per ignoranza...
Tipo:
Nord est
Nord ovest
Centro
Sud

Certo, se la maggioranza dice ad esempio, CENTRO, e non c'è poi nessuno disposto ad organizzare, allora si va per esclusione.Mi sembra un ottima idea [emoji106]

Io se non succede nulla, penso di poter partecipare in quasi tutte le zone (moglie permettendo 🤣)... Per dare una mano ad organizzare, solo Piemonte, valle d'Aosta e Liguria di ponente [emoji848]

Dennis
03/01/2018, 17:01
A me andrebbe benissimo anche sulle Alpi, anzi: preferirei decisamente dedicare i due/tre giorni di un radunetto a girare verso e per bei posti sulle Alpi, di qualunque regione siano, piuttosto che imbottigliarmi nel peggior appennino toscoemiliano :)

Per un'opzione nel centro Italia, sono disposto ad organizzare quanto necessario e suggerisco caldamente Campo Imperatore!

razzmattazz
03/01/2018, 17:25
A me andrebbe benissimo anche sulle Alpi, anzi: preferirei decisamente dedicare i due/tre giorni di un radunetto a girare verso e per bei posti sulle Alpi, di qualunque regione siano, piuttosto che imbottigliarmi nel peggior appennino toscoemiliano :)

Per un'opzione nel centro Italia, sono disposto ad organizzare quanto necessario e suggerisco caldamente Campo Imperatore![emoji106][emoji106][emoji106]

ghostrider01
06/01/2018, 17:58
Alte idee? [emoji848]

ziomunch
07/01/2018, 21:21
Già, nessun'altro?:blink:

razzmattazz
07/01/2018, 21:35
Già, nessun'altro?:blink:...aspettiamo che passino gli effetti dei bagordi natalizi,sono impigriti dai ravioli[emoji6]

Skiboy61
08/01/2018, 17:40
lago di Garda + Dolomiti potrebbe interessare?

servirebbero almeno 3 giorni, però....

avrei anche un paio di alberghetti (mica tanto) :dubbio:, in cui vado da parecchio tempo, niente male....
zona Moena oppure Colfosco/Corvara in Val badia

razzmattazz
08/01/2018, 17:42

avrei anche un paio di alberghetti (mica tanto) :dubbio:, in cui vado da parecchio tempo, niente male....
zona Moena oppure Colfosco/Corvara in Val badiaBene così.....avanti con le idee!

ghostrider01
08/01/2018, 18:13

zona Moena oppure Colfosco/Corvara in Val badiaOttima idea [emoji111]️... Continuiamo a proporre... Non vedo l'ora di far partire la mia moto 🤣

marmass
08/01/2018, 20:06
Strada del Vino da Mezzocorona (TN) a Appiano, con puntate all'eremo di San Romedio e a Fondo (TN) per passeggiata al Canyon Rio Sass, Merano, 2 giorni. Un giorno in più eventualmente con Val Martello (coltivazioni di frutti di bosco). I polentoni del Nord Ovest possono rientrare per il Tonale, o da Merano - Naturno - Stelvio, i Venessiani Nord Est hanno solo l'imbarazzo della scelta, gente dell'oltrePo Andalo - Molveno - Garda

O, più a Est, Grappa, Fiera di Primiero, passo Cereda, Agordo, Passo Duran, Forni di Zoldo, Museo delle Dolomiti Messner, Passo Cibiana, eventuale rientro dal Cadore, Longarone, A27. Chi può proseguire Passo Mauria (Zoncolan?), magari a Sauris per birra e prosciutto, rientro via Tolmezzo - A23

razzmattazz
08/01/2018, 21:27
Strada del Vino da Mezzocorona (TN) a Appiano, con puntate all'eremo di San Romedio e a Fondo (TN) per passeggiata al Canyon Rio Sass, Merano, 2 giorni. Un giorno in più eventualmente con Val Martello (coltivazioni di frutti di bosco). I polentoni del Nord Ovest possono rientrare per il Tonale, o da Merano - Naturno - Stelvio, i Venessiani Nord Est hanno solo l'imbarazzo della scelta, gente dell'oltrePo Andalo - Molveno - Garda

O, più a Est, Grappa, Fiera di Primiero, passo Cereda, Agordo, Passo Duran, Forni di Zoldo, Museo delle Dolomiti Messner, Passo Cibiana, eventuale rientro dal Cadore, Longarone, A27. Chi può proseguire Passo Mauria (Zoncolan?), magari a Sauris per birra e prosciutto, rientro via Tolmezzo - A23[emoji106][emoji106]

marmass
08/01/2018, 21:55
Giro breve in una sola giornata assieme? La strada del VERO Muller Thurgau: anello della Val di Cembra da Lavis (TN) a Cavalese via alta e rientro Cavalese - Trento per la via bassa. Niente traffico, tante belle curve rotonde, panorama, gran vino, canederli, spezzatino di cacciagione, pastin, speck (magari quello al forno di Predazzo), formaggi puzzone di Moena o binaldega o fodom, funghi freschi. Piccola deviazione Piramidi di Segonzano e cave di porfido. Ovviamente, una volta a Cavalese, se si vuole allungare la Val di Fiemme è lì davanti: eventuale anello Passo Lavazè, Val d'Ega, Ponte Nova, Vigo di Fassa, Moena, Predazzo, Tesero, Cavalese. Allunghiamo ancora? Da Moena Passo San Pellegrino, Passo Valles (ottima la malga Vallazza per un pranzo semplice e casalingo e per acquisti di speck, cotechini, grappa al latte), Paneveggio con il parco dei cervi, Predazzo e si torna sul percorso di prima.
Basta, non mi impiccio più:biggrin3:

Apox
09/01/2018, 07:59

Grazie troppo buono :biggrin3:

E comunque proprio quest anno replico quella tipologia di raduno per il Tiger 1200 proprio il we di centro giugno (15-16-17). Essendo persone nuove farò un copia-incolla di quanto fatto nel 2015 con voi :oook:

Abbiamo avuto un culo della madonna sotto tutti i punti di vista, sia come struttura che come meteo.

....E poi basta che chiedi alla tua moto....lei c'era [emoji16]

E già :oook:

In bocca al lupo a tutti per l' organizzazione, son contento di vedere che si sta riformando uno "zoccolo duro" dei 1050isti

razzmattazz
11/01/2018, 15:52
Grazie troppo buono :biggrin3:

E comunque proprio quest anno replico quella tipologia di raduno per il Tiger 1200 proprio il we di centro giugno (15-16-17). Essendo persone nuove farò un copia-incolla di quanto fatto nel 2015 con voi :oook:

Abbiamo avuto un culo della madonna sotto tutti i punti di vista, sia come struttura che come meteo.

E già :oook:

In bocca al lupo a tutti per l' organizzazione, son contento di vedere che si sta riformando uno "zoccolo duro" dei 1050istiSi,quel weekend è stato perfetto,fai bene a replicarlo con i 1200,essendo la replica sarà straordinario[emoji6]

exatleta
12/01/2018, 06:50
..Dura fare meglio...senza i 1050 poi!!:oops::biggrin3:

Apox
12/01/2018, 08:36
..Dura fare meglio...senza i 1050 poi!!:oops::biggrin3:

Ehi ehi... la strada la sai, quando vuoi vieni qui che ti faccio fare anche altri bei giri

exatleta
12/01/2018, 08:58
..se l'Italia fosse un pò meno larga quassù..:lingua:

Filomao
17/02/2018, 08:59
Se lo facciamo in Piemonte dobbiamo fare le Alpi è il posto migliore per andare in montagna e fare pieghe in mezzo a panorami mozzafiato, senza traffico e autovelox.... Le langhe vanno bene per mangiare e bere buon vino 🤣

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180102/aab731b06f1762e6e824350a12cf7a6d.jpg

A dal piemonte è facile.....

Apox
18/02/2018, 22:21
A dal piemonte è facile.....

Basta solo aver voglia di muovere il culo :oook:

Filomao
19/02/2018, 11:20
Basta solo aver voglia di muovere il culo :oook:

Perfetto, allora andiamo in Abruzzo....:oook:

Apox
19/02/2018, 14:39
Perfetto, allora andiamo in Abruzzo....:oook:

Ci sono già andato più volte, sia al raduno Tiger 1050 che al raduno Tiger 1200 :oook:

Filomao
19/02/2018, 15:32
Ci sono già andato più volte, sia al raduno Tiger 1050 che al raduno Tiger 1200 :oook:

Ma io no :biggrin3:

ghostrider01
20/02/2018, 14:29
Basta solo prendere una decisione, poi chi potrà verrà e chi non potrà verrà la prossima volta [emoji111]️[emoji6]

vulcano
22/02/2018, 14:24
chiudere?

razzmattazz
22/02/2018, 15:55
Bè,se non se ne fa nulla,faccio un invito a chi ha proposto le Alpi francesi.se non sarà un mega raduno,almeno una bella giornata insieme possiamo organizzarla.O no?

ghostrider01
22/02/2018, 23:02
Bè,se non se ne fa nulla,faccio un invito a chi ha proposto le Alpi francesi.se non sarà un mega raduno,almeno una bella giornata insieme possiamo organizzarla.O no?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkSicuramente... Io ci sono [emoji111]️

razzmattazz
22/02/2018, 23:04
[emoji106][emoji6]

ghostrider01
22/02/2018, 23:06
[emoji106][emoji6]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkChe giro avresti in mente? [emoji848]

razzmattazz
22/02/2018, 23:11
Così su due piedi.....che vuoi che ti dica?Sarebbe bello sapere da quale colle vogliamo sconfinare.....Tenda?Lombarda?Agnello?Maddalena?Moncenisio?[emoji848]

Tu cosa proporresti?

ghostrider01
22/02/2018, 23:54
Così su due piedi.....che vuoi che ti dica?Sarebbe bello sapere da quale colle vogliamo sconfinare.....Tenda?Lombarda?Agnello?Maddalena?Moncenisio?[emoji848]

Tu cosa proporresti?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkIo farei Lombarda, Bonette, Vars, Izoard e Sestriere [emoji6]

ziomunch
23/02/2018, 21:46
Ragazzi io purtroppo, ma per fortuna, cambio lavoro e vado a fare i turni 4/2 quindi per me i fine settimana diventano improponibili...
Comunque seguo la discussione, caso mai la fortuna mi faccia capitare un "buco" libero:dubbio:

razzmattazz
23/02/2018, 22:33
Ragazzi io purtroppo, ma per fortuna, cambio lavoro e vado a fare i turni 4/2 quindi per me i fine settimana diventano improponibili...
Comunque seguo la discussione, caso mai la fortuna mi faccia capitare un "buco" libero:dubbio:[emoji106]Auguri per il nuovo lavoro!

Io farei Lombarda, Bonette, Vars, Izoard e Sestriere [emoji6]Me gusta.....[emoji6]

Io farei Lombarda, Bonette, Vars, Izoard e Sestriere [emoji6]Me gusta![emoji16]

ghostrider01
24/02/2018, 22:29
Comunque seguo la discussione, caso mai la fortuna mi faccia capitare un "buco" libero:dubbio:Dai che ce la fai... [emoji6] io faccio 6/3

[emoji106]Auguri per il nuovo lavoro!

Me gusta.....[emoji6]

Me gusta![emoji16]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkPoi volendo possiamo fare il Verdon passando per il Daluis (vallate rosse) [emoji111]️

menegosar
07/03/2018, 14:35
Io seguo, interessato

razzmattazz
18/04/2018, 16:00
Bene,visto che la proposta ha avuto un successo insperato:sick::sick::cry::w00t:,direi che si può chiudere la discussione,sarà per un'altra volta:oook:!
Buona strada a tutti!

ghostrider01
20/04/2018, 09:45
Ora che fa bello, si può fare [emoji848]

razzmattazz
20/04/2018, 11:42
Certo,speravo di tirare su un bel gruppo,ma va bene anche in pochi intimi[emoji16]

MrTiger
20/04/2018, 14:32
Per esperienza, ne ho organizzati 3 di raduni Tiger, il centro Italia è la zona raggioungibile piu o meno dalla maggior parte degli utenti..negli stessi tempi.

Per contro sono sempre le stesse strade non nelle migliori condizioni.

Se ti spostio agli estremi, nord est ( Slovenia per dire ci sono strade bellissime) o nord ovest diventa piu impegnativo

razzmattazz
20/04/2018, 15:45
Per esperienza, ne ho organizzati 3 di raduni Tiger, il centro Italia è la zona raggioungibile piu o meno dalla maggior parte degli utenti..negli stessi tempi.

Per contro sono sempre le stesse strade non nelle migliori condizioni.

Se ti spostio agli estremi, nord est ( Slovenia per dire ci sono strade bellissime) o nord ovest diventa piu impegnativoCondivido,vedi abbiamo un paese che offre percorsi bellissimi dovunque si sia,e decidere dove fare il raduno è semplicemente la risultanza dei gradimenti di chi vuole partecipare.Il problema è che come vedi, da quando ho aperto la discussione,chi ha dato segni di interesse sono stati Ziomunch e Ghostrider......un po' pochini per organizzare un raduno ed è ormai un po' troppo tardi per affrontare la logistica(i raduni si fanno a maggio/giugno)[emoji15]

ziomunch
20/04/2018, 21:08
Mi sa che io e ghostrider ci siamo incontrati ieri!:lingua:
Comunque come già detto se si resta dalle "nostre parti" (nord ovest) posso anche dare una mano.

razzmattazz
21/04/2018, 00:43
Comunque come già detto se si resta dalle "nostre parti" (nord ovest) posso anche dare una mano.[emoji106]

ghostrider01
21/04/2018, 08:24
Comunque come già detto se si resta dalle "nostre parti" (nord ovest) posso anche dare una mano.Vero... A Bergeggi [emoji111]️ Grazie per la foto che ci hai fatto... Io e mia moglie eravamo senza bastone da scatto 🤣
Giornata stupenda ieri in Liguria... Voi che giro avete fatto? Noi costa Toirano, Osiglia, Montezemolo e ritorno in Piemonte [emoji56]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/15975339b15fb99d2b3980c50fd45a4c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/f906ce68cdfabdffafe487e90c59f135.jpg

Per dare una mano io ci sono [emoji111]️

razzmattazz
21/04/2018, 11:47
Vero... A Bergeggi [emoji111]️ Grazie per la foto che ci hai fatto... Io e mia moglie eravamo senza bastone da scatto 🤣
Giornata stupenda ieri in Liguria... Voi che giro avete fatto? Noi costa Toirano, Osiglia, Montezemolo e ritorno in Piemonte [emoji56]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/15975339b15fb99d2b3980c50fd45a4c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/f906ce68cdfabdffafe487e90c59f135.jpg

Per dare una mano io ci sono [emoji111]️[emoji106][emoji106]

vulcano
23/04/2018, 16:26
Venite in Romagna!
Belle strade ,si mangia bene,tanta gnagna
ciao

BikeAnto
23/04/2018, 16:29
E VECCHI BABBEI

vulcano
23/04/2018, 16:30
E VECCHI BABBEI
zitto imbecille

BikeAnto
23/04/2018, 16:39
Puppa

gery66
24/04/2018, 06:09
Puppa

Tu che ci fai qui?......cavalcatore di mucche!
Quelli dell'elica sono dall'altra parte! :lingua:

ziomunch
24/04/2018, 22:48
Gost, anche noi siamo andati ad Osiglia, ma passando dal Melogno, poi Ferriere Sassello e Beigua:oook:

Apox
26/04/2018, 12:41
Ragass, se volete unirvi al raduno del Tiger 1200 siete i benvenuti :oook:

Ghost ci sta già pensando :w00t:

BikeAnto
26/04/2018, 18:04
Sto valutando....caro :lingua:

ziomunch
26/04/2018, 20:36

Ghost ci sta già pensando :w00t:

Mannaggia sono di turno:cry:
Vedo che il Kinka ti è piaciuto:oook:

ghostrider01
26/04/2018, 21:21

Ghost ci sta già pensando :w00t:Se non lavoro mi piacerebbe molto [emoji111]️

Apox
27/04/2018, 07:29
:oook:

razzmattazz
30/04/2018, 07:56
...potrebbe interessare anche me...[emoji16]

Ghost,organizziamo al volo qualcosa nelle nostre zone?

ghostrider01
10/06/2018, 23:25
...potrebbe interessare anche me...[emoji16]

Ghost,organizziamo al volo qualcosa nelle nostre zone?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando TapatalkScusa ho visto solo ora 😕 Se hai qualche idea io ci sono... Sperando che arrivi finalmente il sole 😎