Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Cavalletto centale Constands per Tiger 800 2011
Buongiorno a tutti,
ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato post relativi a questo oggetto
Cavalletto centrale Triumph Tiger 800 11-14, Tiger 800 XR 15-17 ConStands (http://www.motea.com/it/cavalletto-centrale/cavalletto-centrale-triumph-tiger-800-11-14-tiger-800-xr-15-17-constands-i3976-290611-0.htm)
che ha un prezzo concorrenziale confrontato con quelli della Casa e della SW-Motech
Qualcuno di voi l'ha acquistato? Contento?
Grazie per l'attenzione
Lamps
Ci guardavo proprio l'altro giorno.
C'è anche per la Tiger 1050 (Cavalletto centrale Triumph Tiger 1050/ Sport 07-18 ConStands (http://www.motea.com/it/cavalletto-centrale/cavalletto-centrale-triumph-tiger-1050/-sport-07-18-constands-i3976-290565-0.htm)) e costa solo 99€.
Sembra la copia dell'SW-Motech.
Bah, onestamente IO lo prenderei in considerazione...
:biggrin3:
velenoso
28/12/2017, 12:52
Da loro ho acquistato il carrello spostamoto ed è davvero di ottima qualità e, spiace dirlo, alla metà del costo di un analogo prodotto italiano...
Alex
io l'ho acquistato ieri sera comodamente dal divano...
anch'io ho cercato opinioni in giro prima dell'acquisto ma senza alcun risultato (il prezzo è effettivamente la metà dei principali competitori, originale incluso).
Appena arriverà mi cimento a montarlo e scrivo 2 righe a beneficio dei curiosi!
velenoso che modello hai preso? quello piatto da cavalletto centrale o altro?
Ciao!
velenoso
09/01/2020, 12:22
velenoso che modello hai preso? quello piatto da cavalletto centrale o altro?
Ciao!
Si, quello piatto per centrale. Comodissimo per spostare la Tiger in garage tra le auto.
Solo che rende ulteriormente difficoltoso issarla sul cavalletto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
cavalletto arrivato in 3 giorni e installato ieri.
materiale e costruzione ottima! montato in 10 minuti con estrema facilità (bisogna solo ingegnarsi un po' per tirare le molle in posizione).
insomma, direi che il rapporto qualità prezzo è eccezionale; l'ho pagato 109€ spedito approfittando di uno sconto di benvenuto del 10% :oook:
Confermo purtroppo le (mie) grandi difficoltà nel tirare su la moto... ma credo sia solo questione di pratica :dubbio:
ciao!
Hollywood81
16/01/2020, 11:10
cavalletto arrivato in 3 giorni e installato ieri.
materiale e costruzione ottima! montato in 10 minuti con estrema facilità (bisogna solo ingegnarsi un po' per tirare le molle in posizione).
insomma, direi che il rapporto qualità prezzo è eccezionale; l'ho pagato 109€ spedito approfittando di uno sconto di benvenuto del 10% :oook:
Confermo purtroppo le (mie) grandi difficoltà nel tirare su la moto... ma credo sia solo questione di pratica :dubbio:
ciao!
la moto di per se è pesante, 200kg. serve pratica , coordinazione e un pò di forza. io mi aiuto con i telaietti laterali, e faccio un movimento coordintato, piede sul cavalletto, braccia che spinde sul telaietto lat, e in aggiunta spesso, trasferisco il peso sul cavalletto stesso.
alle volte quando sono più coordinato la moto la sistemo con zero fatica, altre devo metterci più forza. per fortuna le volte che devo riprovarci sono proprio poche..
e per rimetterla giù lo fai da seduto (tipo vespa) o in piedi?
Hollywood81
16/01/2020, 15:09
la tiro giù prima di salire e ci si deve mettere forza. questo è un bene, se scendesse come una vespa, lo smonterei subito, perchè la moto cadrebbe spesso.
c'è da dire che il cavalletto lo metto solo in strade con forte pendenza e se non posso usare il laterale.
carlo.dibrigida@gmail.com
28/02/2020, 16:40
Ciao Ragazzi,
io il cavalletto centrale della Constands l'ho acquistato e montato ma sinceramente non mi sono trovato per nulla soddisfatto. Difficilissimo tirare su la moto ed inoltre i piedini del cavalletto non toccavano completamente a terra ma rimanevano leggermnete sollevati; in più la barra laterale sulla quale si fa leva con il piede, dopo aver tirato su la moto dovrebbe rimanere sollevata da terra di circa 1-2 cm, invece nel mio caso toccava a terra graffiandosi e svernicinadosi. I graffi, ovviamente, erano visibili quandole moto era senza cavallleto.
Contattato il supporto, smontato il cavalletto, spedito indietro e ottenuto il rimborso.
Ora sono indeciso se acquistare quello originale o quello della sw-motech
Che ne dite?
che confermo la storia della barra laterale che tocca terra...
ma dopo una prima piccola delusione ho deciso che non mi avrebbe dato fastidio più di tanto.
Per il resto sto prendendo la mano ogni giorno che passa e direi che va bene così (per me).
(l'originale per me costa troppo)