Visualizza Versione Completa : Legend modificare avantreno
ormai è un pò di giorni che ho la malsana idea di modificare la Legend, qualcuno sa se è possibile montare avantreno completo della speed 1050 senza fare modifiche: tipo smontare piastre e forcelle originali e montare quelle della speed direttamente???
GianlucaFlorence
03/01/2018, 07:17
ormai è un pò di giorni che ho la malsana idea di modificare la Legend, qualcuno sa se è possibile montare avantreno completo della speed 1050 senza fare modifiche: tipo smontare piastre e forcelle originali e montare quelle della speed direttamente???
magari!!! :laugh2:
no, temo proprio di no, altrimenti la banda di smanettoni della Carboneria lo avrebbe già fatto!
Non sono plug&play e, vedendo che nessuno le ha mai montate, credo siano pure di difficile adattamento....
Abbiamo tutti forcelle Tbs oppure Speed carbs, Sam invece ha montato forcelle rovesciate del Multistrada (se non erro) ma ha fatto un lavorone per adattarle!!! idem Cannig e TommyR1 con altre forcelle ma rivedendo tutto l'insieme....
Se non hai particolari esigenze e velleità sportive ma vuoi solo migliorare un po' l'anteriore e la frenata, perdonate se mi sponsorizzo spudoratamente, io ho una forcella completa con molle e olio Wilber bella settata accompagnata da pompa Nissin di 16...non è una forcella da staccate al limite ma rispetto all'originale è tantaroba!!! Posso darla via ad un prezzaccio visto che sono in fase di vendita moto :ph34r:
ho provato a cercare foto della tua moto , ma non le ho trovate, puoi inviarmele per favore...che prezzo mi faresti per forche e pinza?
non cerco staccate al limite, ma vorrei caricarla in avanti alzando anche il posteriore, montare semimanubri e andar a far due pieghe...
GianlucaFlorence
03/01/2018, 10:38
ho provato a cercare foto della tua moto , ma non le ho trovate, puoi inviarmele per favore...che prezzo mi faresti per forche e pinza?
non cerco staccate al limite, ma vorrei caricarla in avanti alzando anche il posteriore, montare semimanubri e andar a far due pieghe...
ti ho scritto il mio numero in privato così se ne parla...