Visualizza Versione Completa : Assistenza post/vendita
GIOVANNI71
02/01/2018, 17:48
Buonasera a tutti, sono intenzionato ad acquistare una street triple s, nuova o usata, eventualmente da valutare, ma volevo sapere se una volta acquistata per le successive manutenzioni varie e tagliandi mi devo rivolgere al concessionario che me l'ha venduta o posso fare tutto altrove????? Questo perché nel mio caso il concessionario si trova a circa 120 km da dove vivo, grazie
Non concosco punti di Assistenza dalle tue parti, ma se il tuo concessionario lavora bene non scartare l'idea di portarla da loro.
Io ne faccio 270 (tra andata e ritorno).
:w00t:
GIOVANNI71
02/01/2018, 21:54
Questo non lo so, ancora non ho avuto modo di valutarlo, per me sarebbe la prima moto e prima di fare stupidaggini vorrei sapere come muovermi meglio, grazie per il suggerimento
Quoto sabba, a volte fare un po di strada in più può valerne la pena.
Comunque sul nuovo non ci sono vincoli, puoi fare i tagliandi anche da un'officina non ufficiale, l'importante è che usino pezzi originali e siano indicati in fattura con i relativi codici, anche se personalmente preferisco, per la durata della garanzia, rivolgermi ad uno ufficiale.
Per l'usato credo che sia diverso, nel caso sia già fuori dalla garanzia della casa madre è la concessionaria che ti da una granzia, quindi mi sa che devi rivolgerti per forza a loro.
GIOVANNI71
04/01/2018, 21:21
Al momento sono indeciso tra nuovo e usato, per le auto il massimo dell'usato che ho avuto è stata una aziendale con si 1500 km, per il resto sempre nuovo o km zero, ma sulle auto sono più ferrato, sulle moto potrei anche prendere dei granchi colossali sull'usato perciò pendo più per il nuovo, valutero' poi il consiglio che mi hai dato sul fare qualche km in più ma in tutta sicurezza, anche se avendo un meccanico dietro casa che da anni si occupa di moto ducati mv Agusta BMW ehuskuarna, la cosa un po mi infastidisce, GRA,ie ancora per le dritte
Cracco reloaded
04/01/2018, 21:27
il tagliando standard te lo può fare chiunque... per le regolazioni particolari, interventi importanti forse è meglio dargliela a qualcuno la cui conoscenza del prodotto è assodata...
GIOVANNI71
04/01/2018, 22:07
OK, grazie
120 km?con la scusa del tagliando ti vai a fare un bel giretto
carmelo23
05/01/2018, 10:53
120 km?con la scusa del tagliando ti vai a fare un bel giretto
E ti mantieni la batteria ben carica!:biggrin3:
GIOVANNI71
05/01/2018, 11:14
Ahahaahaha, è vero, non ci avevo pensato poi Alghero e' un posto fantastico....grazie
In realtà sarebbero 240 totali, ma ci faccio un pensierino
Cracco reloaded
05/01/2018, 11:24
120 km?con la scusa del tagliando ti vai a fare un bel girettoE poi torni a casa a piedi aspettando la chiamata?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No comment, rete assistenza!!!!! Mai più...A varese Magnoni, poveri noi, che incompetenza!!!!! Ragazzi,
C'è anche quel problema li, e difatti ho specificato che bisogna essere ben certi della "bontá" della Concessionaria.
In ogni caso Triumph Italia sta alacremente lavorando per migliorare le cose, ma ci vorrà ancora del tempo per arrivare ad un buon livello diffuso come dovrebbe essere.
:oook:
E poi torni a casa a piedi aspettando la chiamata?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non credo che per i tagliandi gli lasci la moto per giorni...
C'è anche quel problema li, e difatti ho specificato che bisogna essere ben certi della "bontá" della Concessionaria.
In ogni caso Triumph Italia sta alacremente lavorando per migliorare le cose, ma ci vorrà ancora del tempo per arrivare ad un buon livello diffuso come dovrebbe essere.
:oook:
secondo me l'impegno della triumph è relativo..io credo che i meccanici dovrebbero essere più onesti a fare il proprio lavoro ma sopratutto professionali.,.io di scarpari ne ho conosciuti parecchi..sopratutto in triumph..quindi quyello che posso fare da me lo faccio
Beh, Triumph gli chiude il mandato in faccia!
Non è che non possa far nulla....
:w00t:
Cracco reloaded
05/01/2018, 23:03
non credo che per i tagliandi gli lasci la moto per giorni...
è il motivo primario per cui mi mi faccio (quasi) tutto da solo :biggrin3:
No comment, rete assistenza!!!!! Mai più...A varese Magnoni, poveri noi, che incompetenza!!!!! Ragazzi,
Ciao Alex, mi spiace che tu abbia avuto problemi.
Io con magnoni mi trovo bene, il mio Tiger ha avuto il problema del seeger mancante al cambio, il concessionario dove lo acquistai a giugno poco dopo non era più ufficiale quindi in sostanza la risposta è stata mi spiace ma rivolgiti altrove.
Mi sono rivolto a loro e hanno fatto l' intervento in garanzia dandomi una demo per il tempo necessario, durante le feste li ho contattati per il il tagliando dei 10k e nonostante fossero chiusi si sono resi disponibili e l'hanno fatto ugualmente, anche stavolta con demo di cortesia.
Guarda, un disastro, professionalità zero,meccanico davvero antipatico e scorbutico, pensa di essere il meccanico ufficiale di valentino rossi, vantandosi, sai da quanti anni faccio questo lavoro...( e già da li con me ha perso punti),,,quando l'ho visto lavorare, mani nei capelli..... per stringere la vite della coppa olio perchè trafilava, mi ha rovinato la staffa dello scarico, piegandola di forza con cacciavite per arrivare a fatica a stringere le viti, con comunque difficoltà, perchè quella vite che si era allentata è quella proprio sopra i collettori e dietro staffa marmitta, che non ci si arrivava comunque, con chiave normale, previo appuntamento l'avrei lasciata, basta che mi avrebbe fatto il lavoro come si deve, niente, mi disse... con fare scorbutico...ma figurati!! Non ho tempo, pensa se smonto la marmitta per stringere 1 vite....eh certo...allora roviniamo una staffa e pieghiamola con cacciavite vero? Fatto sta che è storta ed è saltata via della vernice, a quel livello lo facevo a casa mia...io avrei smontato tutti i collettori e fATTO IL LAVORO A DOVERE SENZA ROVINARE NULLA...D'ALTRA PARTE SE GLI INGLESI LAVORANO MALE,NON LASCIANDO SPAZI PER INTERVENIRE PER MANUTENZIONI SEMPLICI, DEVI ARRIVARCI E FARE IN MODO CHE NON ROVINI LE COSE, SI SMONTA QUELLO CHE SERVE.... MAI PIù.....piuttosto che andare ancora li non so che faccio, anche se sono in garanzia, piuttosto pago ma vado da gente che sa le cose...:oook:
Quello che dici è sconcertante, io ho avuto a che fare con due persone li da loro una delle quali credo sia il proprietario, Sig. Massimo, ho avuto una buona impressione con entrambe.Visto che hai ancora la garanzia, se ti può interessare ad Albiate c'è Triumph brianza, da Varese non è poi lontanissimo.