Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Street twin o street scrambler
Premesso che mi piace di più là scrambler ma ho paura per
Lo scarico (calore) e per il maggior costo la street non mi dispiace ma che dite fra le due e perché ? Inoltre io la moto la uso in cotta e per dei raduni ma queste moto sono adatte X giri di 300
Km e passa??
Io ho la Street twin e ti confermo che si possono fare tranquillamente bei giri anche di 400 km in giornata. La moto è comoda e piacevole da guidare e consuma molto poco (25 kml ), ovviamente non si possono pretendere doti da sportiva anche se nella guida spinta non se la cava poi così male.
quanto alla scrambler lo scarico alto comporta necessariamente maggiore calore, mentre gomme e geometria del telaio permettono solo sterrati leggeri o strade bianche.
scegli quella che ti piace di più e non sbaglierai!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Provenendo da un Guzzi v9 cosa
Dovrei aspettarmi?
Dovrei aspettarmi?Aspettati una moto simile ma che va meglio sopratutto per la coppia
maumau65
03/01/2018, 09:19
prendi quella che ti infoia di piu
alla fine per tante cose sono la stessa moto (stret e scra intendo)
lo scarico non è intollerabile, ma dalle triumph lc in genere aspettati un po di calore dl motore
in sicilia anche quest'anno ci sara un mega raduno triumph
non perdertelo
e iscriviti alla banda bonnisti
mikscrambi
03/01/2018, 11:25
Provale per ben e prendi quella che t'e' piaciuta di piu'...:oook: (javascript:void(0))
ps...per me, scrambler tutta la vita, ma sono di parte...
Mai mai spiega spiega... che raduno c’e E la banda?
Dovrei aspettarmi?
Poso chiedere se la tua è solo (legittima) voglia di cambiare, o se la V9 ti ha deluso in qualcosa?
Poso chiedere se la tua è solo (legittima) voglia di cambiare, o se la V9 ti ha deluso in qualcosa?
in primis voglia di cambiare, per la v9 mi ha un po' deluso la qualità' in generale, nulla di esagerato pero' qualche particolare che non mi ha soddisfatto appieno e poi la visione un po' accennata custom della moto (le custom le odio)
Mai mai spiega spiega... che raduno c’e E la banda?
per il raduno cerca in rete Adunanza 2018
evento triumph in provincia di palermo