Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Zard t120. Cho le monta?
maumau65
04/01/2018, 09:52
Ciao a tutti
Nella scimmia del voler cambiare scarichi ma nell' indecisione di cosa montare sto valutando questi zard:
241778
Chi lo monta di noi?
Impressioni? Input?
Qualcuno lo vuol mettere in vendita?
Ciao a tutti
Nella scimmia del voler cambiare scarichi ma nell' indecisione di cosa montare sto valutando questi zard:
241778
Chi lo monta di noi?
Impressioni? Input?
Qualcuno lo vuol mettere in vendita?Ciao, io ho montato proprio quelli in foto. Versione omologata con db killer estraibile. Quello che posso dire è che a parte il minor peso e qualche cm. in meno di lunghezza se cerchi sound e prestazioni devi necessariamente togliere il catalizzatore. Altrimenti sono soldi buttati.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
maumau65
04/01/2018, 10:03
Ciao, io ho montato proprio quelli in foto. Versione omologata con db killer estraibile. Quello che posso dire è che a parte il minor peso e qualche cm. in meno di lunghezza se cerchi sound e prestazioni devi necessariamente togliere il catalizzatore. Altrimenti sono soldi buttati.
Azzo si. Cerco anche il sound..
Quindi se si decat il sound ce? Bello corposo?
X pipe ecc
No, dimentica il rumore di terminali aperti tipo certe Harley. Parliamo sempre di modelli omologati ed anche se togli il db killer e monti il decat free spirit (come me) hai un suono più corposo ma sempre molto urbano... Se vuoi qualcosa che faccia scattare gli antifurto al tuo passaggio ti conviene rivolgerti a terminali non omologati.
maumau65
04/01/2018, 13:59
Grazie ma dto vob gli omologati purche di corpo
Non ho esperienze di zard e dai video son tutti scorreggianti. Spero e credo non lo sian dal vivo o tutti quelli che li montano son dei feticisti ha ha ha
Hai modo di postare il tuo sound?
Lo farei volentieri ma ho messo la moto a riposo. Tra neve, pioggia e il poco tempo a disposizione ho preferito metterla in garage fino a che il meteo sarà più clemente.