Visualizza Versione Completa : Mappa Arrow da Scarico Hp a Scarico Arrow
thebonni
05/01/2018, 15:42
Ciao a tutti
mi è sorto un dubbio
avevo montato lo scarico HP corse evoextreme e nello stesso istante avevo cambiato la mappa per Arrow
percorso 1500 km ( più o meno ) e ho montato arrow
adesso mi sorge il dubbio
la mappa arrow va bene oppure devo sempre resettare la mappatura -> calcolate che ci avrò fatto già altri 4000 km
ho notato solo un pò di residui tipo fuligine all'uscita dello scarico ( penso sia normale siccome la moto mica rilascia aria pulita)
comunque dopo 100km il tubo di uscita presenta solo un pò di sporco (fuligine )
sgasando da fermo ecc non vedo fumo nero o roba del genere ... e non c'è puzza proveniente dallo scarico
in rilascio scoppietta come il solito ( con HP si sentivano i colpi secchi con arrow molto meno )
potrebbe essere la mappa con taratura non corretta ? non si dovrebbe adattare ? alla fine la mappa è per arrow che monto
Attendo qualche risposta XD
OT
Come mai sei passato da HP ad Arrow? Ce l'hai ancora (l'Evoextreme, chiaramente)?
eusebius
05/01/2018, 20:01
Se parli degli scarichi alti in entrambi i casi e se avevi caricato la mappa per gli Arrow Slip on, non devi fare nulla.
Al limite, fagli fare un adattamento (tanto male non gli fa di certo) anche se dopo 4.000 km, dovrebbe essersi adattata da sola :biggrin3:
thebonni
06/01/2018, 08:56
OT
Come mai sei passato da HP ad Arrow? Ce l'hai ancora (l'Evoextreme, chiaramente)?
per un fattore di suono -> abitando vicino alla svizzera vuol dire essere fermati solo perchè ti sentono che in rilascio lancia delle belle bombe
poi arrow mi ha fatto ricredere in positivo siccome ho ritrovato anche la coppia in basso che un diretto ti faceva un pò perdere
Se parli degli scarichi alti in entrambi i casi e se avevi caricato la mappa per gli Arrow Slip on, non devi fare nulla.
Al limite, fagli fare un adattamento (tanto male non gli fa di certo) anche se dopo 4.000 km, dovrebbe essersi adattata da sola :biggrin3:
ho una street 2013 quindi mi sa che devo fare l'adattamento anche se ho lo scarico basso
ma con 4000km mi sa che l'ha già fatto XD
thebonni dopo 4000 km fidati che non ti serve fare più l'adattamento :cool: quindi goditi la street e viaggia sereno :biker:
Bingo1200
06/01/2018, 13:58
Scusa l'ot... Dove sei andato per caricare la mappa per arrow? E quanto hai speso più o meno?
Grazie
per un fattore di suono -> abitando vicino alla svizzera vuol dire essere fermati solo perchè ti sentono che in rilascio lancia delle belle bombe
poi arrow mi ha fatto ricredere in positivo siccome ho ritrovato anche la coppia in basso che un diretto ti faceva un pò perdere
ho una street 2013 quindi mi sa che devo fare l'adattamento anche se ho lo scarico basso
ma con 4000km mi sa che l'ha già fatto XD
Capito. Hai giá venduto l'HP?
thebonni
07/01/2018, 15:25
@thebonni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=36540) dopo 4000 km fidati che non ti serve fare più l'adattamento :cool: quindi goditi la street e viaggia sereno :biker:
Perfetto Grazie :)
Capito. Hai giá venduto l'HP?
venduto
Scusa l'ot... Dove sei andato per caricare la mappa per arrow? E quanto hai speso più o meno?
Grazie
Magnoni moto triumph Varese
Bingo1200
07/01/2018, 15:44
Grazie
Ciao,
io quando montai l'SC conic, ho dovuto inserire la mappa Arrow (l'unica disponibile per la sostituzione del terminale).
Se hai la possibilità di acquistare anche una centralina aggiuntiva, la mappa la puoi sistemare come meglio credi!
Grazie
Puoi farlo solo in concessionaria, la centralina è bloccata e solo la rete ufficiale può farlo. Solitamente vogliono 30/50 euro (per 3 minuti di lavoro !) a seconda di quanto ti vogliono bene.
Lamps
Bingo1200
08/01/2018, 17:29
Puoi farlo solo in concessionaria, la centralina è bloccata e solo la rete ufficiale può farlo. Solitamente vogliono 30/50 euro (per 3 minuti di lavoro !) a seconda di quanto ti vogliono bene.
Lamps
Grazie la mia curiosità era riferita più che altro a quale concessionaria era andato visto che dalle ie parti non c'è be sono... Così potevo andare a colpo sicuro diciamo
Fastandfreddy
10/01/2018, 18:00
In tre minuti da una botta alla morosa... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Nel mio caso avendo la sella mono posto ci sono pure le viti da svitare mentre la R suppongo che si sganci tutta la sella con la chiave!
Lamps
Allora...gia finito il rodaggio del "Bicilindrico Italiano"?