Visualizza Versione Completa : ...può accompagnare solo!
mototopo67
08/01/2018, 17:57
Motobefana, cosa succede con un'impennata di troppo... Video - Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/video/gallery/485664/motobefana-cosa-succede-con-un-impennata-di-troppo-video.html)
Mastroragno
08/01/2018, 18:05
Idiota patentato...
E lo fanno,lo fanno!
Ci son anche le rca per queste cose.
Per esser tamponato da un 'bischero esagitato'(può capitare a molti se non a tutti,perlomeno una volta nella vita) invece ci son pochi rimedi,ma ci sono.
Spero sia andata a finire amichevolmente da ambo le parti,anche se ci vuo gran pazienza,e autocontrollo.
Fossi stato io la parte lesa,un po' mi sarei incazz,ma solo un po':ph34r:
Idiota patentato...
Bhe si,più o meno si può riassumere accussì.
(anche se puù capitare a tutti,almeno una volta,nella vita)
C'è sempre qualcuno (più intelligente) che deve rovinare la festa...
massimio
09/01/2018, 05:56
bella figura di merda
Ma che coglione...:biggrin3: comunque, per colpa di questi fenomeni ci facciamo una bella reputazione tutti...qualunque scopo benefico avesse quella motobefana ha rischiato di non essere ricordato per colpa di questo "siparietto"
il boxer logora chi non ce l'ha
Il vero Può accompagnare solo non ha il boxer, ma una HD.
Lavora in un negozio di accessori custom, credo del Canton Ticino, ed espone al MotorBikeExpo.
Io l'ho visto di persona...
:laugh2:
massimio
09/01/2018, 06:47
Lavora in un negozio di accessori custom, credo del Canton Ticino, ed espone al MotorBikeExpo.
minchia che culo:ph34r:
Ho la foto!
Allora ribadisco :ph34r:
minchia che culo:ph34r:
1851francesco
09/01/2018, 12:54
era m'briago!!
Lambrusco a stomaco vuoto non va bene!
[emoji23][emoji23]
Fermate il mondo, voglio scendere!
sempre odiato i motoraduni per questi idioti
Crash5wv297
10/01/2018, 05:10
Gs munito. Casco modulare da fighett...mai partecipato alle moto befane proprio per ste cose. È già pericolosa di suo, la moto. Se si comincia a fare ste bischerate, il farsi del male è dietro l'angolo.
A Vr qualche anno fa (da noi si fa tutti vestiti da babbo natale) uno per la stessa cazzata cia' lasciato la pelle.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Già uno che fa una penna con un trattore
Inviato dalla piramide del cocco
Non sto nella pelle al pensiero di poterlo vedere quest'anno... :biggrin3:
date un t-max a quel cretino....
valterone
16/01/2018, 16:41
Per fortuna aveva il manubrio largo e comodo, le pinze radiali, l'ABS e un discreto freno motore... :biggrin3:
Checcoglione. ;)
massimio
17/01/2018, 08:27
date un t-max a quel cretino....
con un tmacs avrebbe fatto filotto:senzaundente:
Successo anche a me...:incaz:
Sfilata per le vie del paese a passo d'uomo, mi sono fermato sotto le finestre della scuola superiore a netta prevalenza femminile (:w00t:) con l'intenzione di fare un burnout epico (:cool:) e sono stato centrato da un cretino con un California e figlio sul sellino. :blink:
La Street mi è scivolata via da sotto il sedere e si è sdraiata a terra, io nel tentativo di tenerla sono volato in avanti e atterrato con una capriola, il cretino ha usato la mia moto come un trampolino e si è schiantato a terra e il figlio si è rialzato qualche metro più avanti.
Un numero da circo, in confronto questi sono dei dilettanti... :laugh2:
Pensa che sarebbe pure potuta finire in rissa... Stavo andando a prendere il cretino ma mi sono fermato prima a tirare su la moto, poi a controllare i danni e poi a vedere se qualcuno stesse ridendo... :wacko: Meno male il tipo mi ha subito chiesto scusa... :dubbio: