PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Ritorno alle origini...

marmass
08/01/2018, 22:14
Non ho resistito: terminata la prima fase di spippolamento al contrario (per gli esteti "reverse engineering") de "La Zia" TB900, devo postare un'immagine
241994

Mantenuto della configurazione originale le forche regolabili, freni ant Braking con pinze 6 pistoncini, manubrio "basso", parabrezza Givi.
Prossimo step dischi freni più tradizionali, foderi forcella alu satinato + vernice trasparente, pinze freni ant nere verniciate a polveri.
Finalmente mi assomiglia: stagionatella ma ben conservata

_sabba_
08/01/2018, 22:17
Carina!

:biggrin3:

marmass
08/01/2018, 22:28
Grazie, lo si dice anche delle ragazze cozze ma simpatiche...:lingua:

Becks
09/01/2018, 06:35
... :oook:

_sabba_
09/01/2018, 07:45
Grazie, lo si dice anche delle ragazze cozze ma simpatiche...:lingua:
A me non piace il genere, ma l'hai messa giù veramente bene.
Giustamente personalizzata.
Per carina intendevo proprio carina, non bruttarella ma simpatica.

:w00t:

marmass
09/01/2018, 08:43
:oook:

urasch
09/01/2018, 20:40
non è il mio genere ma sta bene

TeamSabotage
10/01/2018, 15:12
A mio parere non è uno dei modelli meglio riusciti di mamma Triumph ma va detto che pare in ottima forma :oook:

marmass
10/01/2018, 18:36
Sai, il giudizio estetico è soggettivo, ma l'ho presa proprio per il piacere, o l'orgasmo, di guardarmela, lucidarmela, coccolarla, non avendo ancora nipotini :cry:All'aspetto la reputo molto più ben riuscita e appagante delle MC attuali Triumph, che hanno quel vuoto della zona motore e le troppe plastiche. Le nuove MC Yam, Kawa, BMW, a parte la cifra da spendere, non le apprezzo, mi sembrano belle raghe che indossano i vestiti delle loro nonne per una festa in maschera. Poi ci sono le Guzzi, ma col mio peso e un paio di borse, sulle strade di casa, devo legare davanti le renne di Babbo Natale.
È un cancello, pesante e dura. Ma di motore è eccellente, soprattutto ai bassi e medi, il cambio è meglio di quello della mia Tiger Sport 2016, corsa breve del pedale, secco, SILENZIOSO nelle cambiate, senza impuntamenti per trovare la folle. Il sound é aggressivo nei limiti dell'educazione. La mia poi frena meglio del Tiger Sport davanti con quel po' po' di impianto che ci ho trovato (grazie Sergio :oook:). Come commuter per piccole uscite in giornata da solo o per la spesa/spritz al sabato mattina non c'è scooter che tenga. Per sgroppate o viaggi in coppia c'è la Tiger Sport.
E poi, quando la porto in giro mi sento bello :dubbio: