Visualizza Versione Completa : Bonneville MISURE CUSCINETTI STERZO BONNEVILLE
marcopugliese
09/01/2018, 23:22
Ragazzi qualcuno conosce la misura ed il modello dei cuscinetti dello sterzo della bonneville se del 2011,o sa se si trovano after market?
Angelik57
10/01/2018, 07:02
Ragazzi qualcuno conosce la misura ed il modello dei cuscinetti dello sterzo della bonneville se del 2011,o sa se si trovano after market?
Ciapa !
Questo venditore è serio e veloce .
Triumph Bonneville SE 11 Set Cuscinetti Conici di Sterzo - All Balls (USA) Ricambi in Wemoto - Il Rivenditore On-Line di Ricambi Moto Nr. 1 nel Regno Unito (http://www.wemoto.it/bikes/triumph/bonneville_se/11/picture/tapered_headrace_bearing_set_by_all_balls_usa/)
marcopugliese
10/01/2018, 09:42
Grazie , da loro ho comprato il cavo contachilometri, ho visto pure su wot ma costano parecchio e non sono conici ma a sfere..secondo te sono meglio conici? pure cafetwin monta questi ma li fa pagare molto di piu'
doccerri
10/01/2018, 09:46
sono meglio.
Quelli di serie andrebbero bene per una Graziella...
marcopugliese
10/01/2018, 12:50
Ok grazie ordino subito
Da wemoto ho comprato alcune cosette a prezzi ottimi, purtroppo il cavo tachimetro si è spezzato dopo poche centinaia di km, stesso cavo che monta Del boy's su You tube....oh può capitare.
Tornando ai cuscinetti conici di sterzo, li montate da soli o fate fare in officina ?
Io sino a smontare le piastre ci arrivo ma poi ci vorrebbe pressa e sfilacuscinetti, qui mi fermo.
marcopugliese
13/01/2018, 14:06
Presi arrivati dopo 1 giorno.. Ora aspetto amico e li monto i garage.. Difficoltà reperire chiave da 38, costruirsi una chiave da 38 per bloccare contro dado e sfilare cuscinetti inferiori ori se bloccati... Ma faremo tutto in casa
Angelik57
13/01/2018, 16:42
Presi arrivati dopo 1 giorno.. Ora aspetto amico e li monto i garage.. Difficoltà reperire chiave da 38, costruirsi una chiave da 38 per bloccare contro dado e sfilare cuscinetti inferiori ori se bloccati... Ma faremo tutto in casa
Se ti può servire eccoti le misure per costruirsi le chiavi per lo smontaggio/montaggio ghiere .
Un mio caro amico utente del forum me le ha costruite (ne occorrono due), funzionano a meraviglia, per estrarre i cuscinetti dal cannotto basta una lima piatta senza manico, per quello sul perno un piccolo scalpello a punta piatta .
Queste sono le originali Triumph .
242182
.
fabrizio 64
13/01/2018, 19:36
Minkia aspetto ancora il bonifico [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Angelik57
13/01/2018, 19:44
Minkia aspetto ancora il bonifico [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Infatti il "mio caro amico" era riferito ad una questione di prezzo e non affettiva :lingua:
marcopugliese
13/01/2018, 19:51
Grazie tante... Pure io ho un Caro amico che mi farà la chiave e mi aiuterà nei lavori... Gli ho passato subito la foto con misure così realizza la chiave... Grazie ancora e'proprio vero lo spippolare aguzza l ingegno
Infatti il "mio caro amico" era riferito ad una questione di prezzo e non affettiva :lingua:
Capperi Angelo, vengo in moto da te e Fabrizio allora, naturalmente i cuscinetti li metto io.:biggrin3: