PDA

Visualizza Versione Completa : VALENTINO MON AMOUR



Conte Max
30/06/2007, 12:48
CHE CAMPIONE !!!!!

STONER E' FORTE......SULLA ROMA-CIVITAVECCHIA !!!!!!

DI VALENTINO CE N'E' SOLO UNO.......

B@Rz
30/06/2007, 12:49
eh già...

Luchino
30/06/2007, 12:50
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::botteee::botteee::boxe::boxe::drunks::drunks::winner_1::winner_1::slayer::slayer::icon_allah::icon_allah:

Grigio
30/06/2007, 12:51
LEZIONE DI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!

Luchino
30/06/2007, 12:52
Sono felice neanche l'avesi vinta io!!!!!!

bastard inside
30/06/2007, 13:02
la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara

oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri

oronero
30/06/2007, 13:16
Sono felice neanche l'avesi vinta io!!!!!!
anche io..................!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::yess::winner_1:


la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara

oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri

mi fai commuovere............

B@Rz
30/06/2007, 13:17
la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara

oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri

sono perfettamente daccordo... la ducati è veramente una moto che va forte, ma mi sembrava che anche la yamaha oggi andarre parecchio!

noris
30/06/2007, 13:19
grandissimo valeeeeeeeeeeeeeeeeee

davebike
30/06/2007, 15:18
STONER E' FORTE......SULLA ROMA-CIVITAVECCHIA !!!!!!


...grande Conte!!!...mi fai sempre pisciare dalle risate!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

...hai perfettamente ragione!!!:wink_:

votalele
30/06/2007, 15:26
PIU' CHE BASTONER : BASTONATER!!!:botteee::botteee::botteee:

NEMO
30/06/2007, 16:45
beh, con la moto che aveva oggi vale x forza ha vinto!
qndo vince stoner è x la moto, qndo vince vale è x il pilota...mah.
cmq bella gara.

Luchino
30/06/2007, 16:47
Eccolo....:icon_climb2:

NEMO
30/06/2007, 16:52
Eccolo....:icon_climb2:

:biggrin3:

Conte Max
30/06/2007, 17:14
beh, con la moto che aveva oggi vale x forza ha vinto!
qndo vince stoner è x la moto, qndo vince vale è x il pilota...mah.
cmq bella gara.

ma nun fai prima a di che vale te sta sur cazzo ....invece de polemiche tecniche e altre cazzate :tongue::tongue: mica c'e' niente de strano....cmq la moto e' la stessa che c'ha edwards....come stoner c'ha le stessa de capirossi...so diversi i legamenti del polso.....:tongue:....quelli de valentino rotano a 360 gradi.....:tongue::tongue::tongue:

votalele
30/06/2007, 17:18
beh, con la moto che aveva oggi vale x forza ha vinto!
qndo vince stoner è x la moto, qndo vince vale è x il pilota...mah.
cmq bella gara.

oh nemo dal 11° al 1° beh.. ha sorpassato: melandri-capirossi-hopkins-pedrosa-haiden-e stoner, meno male che non c 'era la safety card se no sorpassava anche quella....:biggrin3::biggrin3:


ma nun fai prima a di che vale te sta sur cazzo ....invece de polemiche tecniche e altre cazzate :tongue::tongue: mica c'e' niente de strano....cmq la moto e' la stessa che c'ha edwards....come stoner c'ha le stessa de capirossi...so diversi i legamenti del polso.....:tongue:....quelli de valentino rotano a 360 gradi.....:tongue::tongue::tongue:

Nemo provoca...
e i boccaloni abboccano mmmhhh?:biggrin3:

hummerspeed
30/06/2007, 17:26
Rossi l'ha fatto nero!!!! Grande grande grande!!!Questo è Vale e per quanto Stoner possa essere un buon pilota....gli manca questo...queste rimonte da 11esimo a primo con un secondo di vantaggio.

Vale è un campione.

hs

Conte Max
30/06/2007, 17:27
oh nemo dal 11° al 1° beh.. ha sorpassato: melandri-capirossi-hopkins-pedrosa-haiden-e stoner, meno male che non c 'era la safety card se no sorpassava anche quella....:biggrin3::biggrin3:



Nemo provoca...
e i boccaloni abboccano mmmhhh?:biggrin3:

be' oggi chi dice cazzate paga dazio......corsa e sensazioni troppo belle per qualsiasi coglioneria....:laugh2::laugh2:

NEMO
30/06/2007, 17:34
ma come???????
una moto può essere + potente in rettilineo e una moto può essere settata meglio x il misto...

xcui...

poi domenica scorsa stoner ne ha sorpassati tanti qnti vale oggi!

nn sono anti rossi, mi è stato xò sul cavolo qndo gli avevano offerto la ducati (moto italiana e pilota italiano) e lui nn ha accettato.
poteva essere una bellissima occasione.

x il resto 2 gran piloti e 2 gran moto.

bastard inside
30/06/2007, 18:03
beh, con la moto che aveva oggi vale x forza ha vinto!
qndo vince stoner è x la moto, qndo vince vale è x il pilota...mah.
cmq bella gara.


ma come???????
una moto può essere + potente in rettilineo e una moto può essere settata meglio x il misto...

xcui...

poi domenica scorsa stoner ne ha sorpassati tanti qnti vale oggi!

nn sono anti rossi, mi è stato xò sul cavolo qndo gli avevano offerto la ducati (moto italiana e pilota italiano) e lui nn ha accettato.
poteva essere una bellissima occasione.

x il resto 2 gran piloti e 2 gran moto.

la moto migliore secondo me è sempre la honda

Luchino
30/06/2007, 19:39
Secondo me la honda è la più equilibrata,ha tutto in tutto...Però anche la yamaha nel misto sembra essere diventata davvero la più precisa,certo hanno sacrificato qualcosa in motore...

votalele
30/06/2007, 19:48
be' oggi chi dice cazzate paga dazio......corsa e sensazioni troppo belle per qualsiasi coglioneria....:laugh2::laugh2:
Effettivamente ieri lo davo per finito...
poco da fare: se ha la moto a posto NUN CE N'E'!!!:supremo::supremo::supremo:


ma come???????
una moto può essere + potente in rettilineo e una moto può essere settata meglio x il misto...

xcui...

poi domenica scorsa stoner ne ha sorpassati tanti qnti vale oggi!

nn sono anti rossi, mi è stato xò sul cavolo qndo gli avevano offerto la ducati (moto italiana e pilota italiano) e lui nn ha accettato.
poteva essere una bellissima occasione.

x il resto 2 gran piloti e 2 gran moto.
Beh, cmque sevince Rossi sono più contento e poi, te lo sei visto il primo tentativo di sorpasso , quando è arrivato intraversato e per poco non entra??:w00t::w00t:


la moto migliore secondo me è sempre la honda

Effettivamente, oggi hanno sorpreso, almeno le ufficiali: haiden fino a stamattina sembrava un pilota finito, invece ha guidato, eccome se ha guidato....:biggrin3:

corra
30/06/2007, 20:08
CHE CAMPIONE !!!!!

STONER E' FORTE......SULLA ROMA-CIVITAVECCHIA !!!!!!

DI VALENTINO CE N'E' SOLO UNO.......

beh dai,almeno nessun ha pianto oggi:risate2:

Turbo-555
01/07/2007, 00:05
devo scaricarmi la gara o guardarmi il replay visto che non l'ho potuta vedere in diretta... da quello che leggo e da quello che ho sentito...ne vale proprio la pena!!!! :D




nn sono anti rossi, mi è stato xò sul cavolo qndo gli avevano offerto la ducati (moto italiana e pilota italiano) e lui nn ha accettato.
poteva essere una bellissima occasione.


come fa a starti sulle balle...per un qualcosa che assolutamente non conosci (l'offerta della ducati a rossi...) per quanto ne sai tu...la ducati potrebbe aver fatto un offerta ridicola, a questo punto sarebbe la ducati a doverti stare sulle balle

ma poi...saranno cazzacci suoi su quale moto vuole correre??? molti, troppi che piangono perché non é in sella alla ducati...mah..

natan
01/07/2007, 07:44
beh, con la moto che aveva oggi vale x forza ha vinto!
qndo vince stoner è x la moto, qndo vince vale è x il pilota...mah.
cmq bella gara.

Non puoi non ammettere che una rimonta così su di uno Stoner in piena forma é da veri campioni. Fossero stati ambedue ai primi posti già dall'inizio ti potrei dare ragione, ma non basta avere una buona moto per rimontare dalla nona posizione (dopo la partenza, perché a ben vedere Vale é partito in 11ima posizione) a più di un secondo di vantaggio all'arrivo dal primo in classifica. Per di più, Stoner, non mi é sembrato andare male, tutt'altro!:wink_:

Black Death
01/07/2007, 09:50
c'è un po di gente che oggi e li che litga col telecomando per cercare di vedere la gara della GP forse non gli hanno detto che ad Assen si corre di sabato.

:botteee::botteee::botteee::botteee:


mi riferisco a dei veri intenditori di moto come questi qui sotto .............ma ce ne sono molti altri che cercano la gara in TV


grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi :biggrin3:



ormai credo ci si avvii ad un mesto passaggio d consegne...




SVEGLIAAAAAAAAA non era un incubo era Vale quello di ieri che si è portato via la meta delle carene che c'erano in pista
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



;)

davebike
01/07/2007, 10:52
devo scaricarmi la gara o guardarmi il replay visto che non l'ho potuta vedere in diretta... da quello che leggo e da quello che ho sentito...ne vale proprio la pena!!!! :D


Turbo aspetta stasera alle 19.00...fanno vedere su Italia 1 la replica con il commento di Guido Meda!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
01/07/2007, 12:06
Turbo aspetta stasera alle 19.00...fanno vedere su Italia 1 la replica con il commento di Guido Meda!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo!!! grazie per l'info ;)

oronero
01/07/2007, 12:08
c'è un po di gente che oggi e li che litga col telecomando per cercare di vedere la gara della GP forse non gli hanno detto che ad Assen si corre di sabato.

:botteee::botteee::botteee::botteee:


mi riferisco a dei veri intenditori di moto come questi qui sotto .............ma ce ne sono molti altri che cercano la gara in TV









SVEGLIAAAAAAAAA non era un incubo era Vale quello di ieri che si è portato via la meta delle carene che c'erano in pista
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



;)
ti straquoto.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W ROSSI E PURE LA CANALIS.....................

persego
01/07/2007, 15:40
ma nun fai prima a di che vale te sta sur cazzo ....invece de polemiche tecniche e altre cazzate :tongue::tongue: mica c'e' niente de strano....cmq la moto e' la stessa che c'ha edwards....come stoner c'ha le stessa de capirossi...so diversi i legamenti del polso.....:tongue:....quelli de valentino rotano a 360 gradi.....:tongue::tongue::tongue:

E la settimana scorsa, che Edwards è arrivato davanti, erano diverse? :rolleyes:

Ehm... non per dire ma Rossi sull'asciutto ad Assen è sempre stato tra i primi, la qualifica non faceva testo, visto che le condizioni erano abbastanza miste.

Comunque vi basta veramente poco per esaltarvi, già il fatto che Stoner non andava via e Rossi stava rimontando era abbastanza evidente... o vi serve sempre la mammina Guido-Meda-cazzaro che vi dice le cose? Non ve n'eravate accorti? Ah, questi appassionati moderni... :risatona:

everts76™
01/07/2007, 15:56
E la settimana scorsa, che Edwards è arrivato davanti, erano diverse? :rolleyes:

Ehm... non per dire ma Rossi sull'asciutto ad Assen è sempre stato tra i primi, la qualifica non faceva testo, visto che le condizioni erano abbastanza miste.

Comunque vi basta veramente poco per esaltarvi, già il fatto che Stoner non andava via e Rossi stava rimontando era abbastanza evidente... o vi serve sempre la mammina Guido-Meda-cazzaro che vi dice le cose? Non ve n'eravate accorti? Ah, questi appassionati moderni... :risatona:

t straquoto...:wink_:

Black Death
01/07/2007, 16:14
effettivamente esaltarsi per uno dei piloti piu' forti che la storia del motociclismo è veramente poco.


quasi quasi mi esalto Hoffman da oggi



;)

Turbo-555
01/07/2007, 16:19
E la settimana scorsa, che Edwards è arrivato davanti, erano diverse? :rolleyes:

Ehm... non per dire ma Rossi sull'asciutto ad Assen è sempre stato tra i primi, la qualifica non faceva testo, visto che le condizioni erano abbastanza miste.

Comunque vi basta veramente poco per esaltarvi, già il fatto che Stoner non andava via e Rossi stava rimontando era abbastanza evidente... o vi serve sempre la mammina Guido-Meda-cazzaro che vi dice le cose? Non ve n'eravate accorti? Ah, questi appassionati moderni... :risatona:



:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:


fammi capire anche il tuo ragionamento:

-vince stoner -> rossi é finito
-vince rossi -> su quella pista é sempre andato forte



ehm...la tua argomentazione fa acqua da tutte le parti, per non dire che é ridicola ;)




effettivamente esaltarsi per uno dei piloti piu' forti che la storia del motociclismo è veramente poco.


quasi quasi mi esalto Hoffman da oggi



;)


no, ha un mezzo troppo competitivo...io opterei per kurtis roberts!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

davebike
01/07/2007, 18:15
E la settimana scorsa, che Edwards è arrivato davanti, erano diverse? :rolleyes:


...per una volta che è stato davanti...quante storie!!!



...o vi serve sempre la mammina Guido-Meda-cazzaro che vi dice le cose? Non ve n'eravate accorti? Ah, questi appassionati moderni... :risatona:

ehi signorino?!?!...vedi di portare rispetto a Guido!!!:wink_::wink_::wink_:

bullet
01/07/2007, 18:36
la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara

oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri

vedi che ogni tanto la pensi giusta???????????:tongue:

bastard inside
01/07/2007, 19:27
il nostro guido meda il fatto di non aver potuto commentare il trionfo di rossi non l'ha mandato giù, allora stasera hanno fatto la replica della corsa, col commento di guido meda ovviamente :biggrin3:


Turbo aspetta stasera alle 19.00...fanno vedere su Italia 1 la replica con il commento di Guido Meda!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e c'è chi ne era al corrente :wink_:

il pedro
01/07/2007, 19:45
quando la classe non fa' "acqua"!!!
io non so' proprio cosa deve ancora dimostrare rossi, ha' vinto con tutto, anzi ha' stravinto, eppure ci sono ancora persone, che si fanno chiamare appassionati, che non lo vogliono ammettere!!!!
cavolo che obbiettivi!!!!
prima o poi il dottore avra' una fase calante, questo è naturale, ma il suo mito non calera' mai, e questo ve fa' rosica'!!

davebike
01/07/2007, 19:50
quando la classe non fa' "acqua"!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Batt
01/07/2007, 20:12
ROSSI CONTINUA A FARCI GODERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

.rev
01/07/2007, 20:43
lasciate parlare i detrattori di Rossi.... lasciateli parlare. così fanno la fine di Veermulen, che giusto l'altro ieri ha detto "è finita l'era di rossi" e poi si è visto che cosa ha combinato lui...

Rossi sul traguardo ha fatto un gesto molto eloquente: ha messo il dito davanti alla bocca.

Zitti. state zitti. rosicate e ZITTI!...

Carletto
02/07/2007, 06:32
Porca miseria gli ha dato la paga a tutti(purtroppo), forse le Brigestone non andavano molto bene ma beccarsi mezzo secondo al giro è un po troppo.

giuva
02/07/2007, 07:23
chi vince ha sempre ragione, e lui è il miglior pilota degli ultimi venti anni.
con stoner è lotta vera e comunque non mi dispiace se un titolo andasse anche alla ducati, è italiana e tutto sommato è un gran bello smacco per i jap!!! Dico che senza vale la yamaha non esiste proprio

valterone
02/07/2007, 08:06
]E la settimana scorsa, che Edwards è arrivato davanti, erano diverse? :rolleyes:
Ehm... non per dire ma Rossi sull'asciutto ad Assen è sempre stato tra i primi, la qualifica non faceva testo, visto che le condizioni erano abbastanza miste.

Comunque vi basta veramente poco per esaltarvi, già il fatto che Stoner non andava via e Rossi stava rimontando era abbastanza evidente... o vi serve sempre la mammina Guido-Meda-cazzaro che vi dice le cose? Non ve n'eravate accorti? Ah, questi appassionati moderni... :risatona:[/QUOTE]

:blink:Ma se non avesse fatto quel dritto cercando di passare Hopkins, pensi che sarebbe rimasto dietro a Edwards?? L'avrebbe fulminato anche coi soli cerchioni, visto che le rain erano ridotte a slick.
:biggrin3::biggrin3:Invece spiegatemi la Ducati senza benzina e niente moto sotto al podio.:blink: Almeno Hayden c'è arrivato, anche se a spinta...:biggrin3::biggrin3:
Andava di meno ed è finita la benza, Rossi ha girato 8 decimi più veloce ed ha fatto il giro d'onore e un bel burn-out nella pit lane.......

Forza coi pareri.....:ph34r::ph34r:

Carletto
02/07/2007, 09:50
Invece spiegatemi la Ducati senza benzina e niente moto sotto al podio. Almeno Hayden c'è arrivato, anche se a spinta...
Andava di meno ed è finita la benza, Rossi ha girato 8 decimi più veloce ed ha fatto il giro d'onore e un bel burn-out nella pit lane.......

Cosa vuoi dire che finora hanno imbrogliato?

valterone
02/07/2007, 10:27
Cosa vuoi dire che finora hanno imbrogliato?

:rolleyes:No, chiedevo solo la vostra opinione. Mi sembra una cosa abbastanza strana. L'altro ieri era la Ducati che andava a cannone e non consumava un tubo. Dopo tre gran premi succede l'inverso......
:wacko::wacko:Voi ne capite qualcosa? Che ne pensate?

Carletto
02/07/2007, 10:50
Secondo me hanno cambiato qualche parametro(freno motore,erogazione....) per rendere piu guidabile la moto sacrificando i consumi.
Comunque gli è andata bene

NEMO
02/07/2007, 11:23
:rolleyes:No, chiedevo solo la vostra opinione. Mi sembra una cosa abbastanza strana. L'altro ieri era la Ducati che andava a cannone e non consumava un tubo. Dopo tre gran premi succede l'inverso......
:wacko::wacko:Voi ne capite qualcosa? Che ne pensate?

la ruota posteriore pattinava molto, così il consumo è salito.

valterone
02/07/2007, 11:29
la ruota posteriore pattinava molto, così il consumo è salito.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:

.rev
02/07/2007, 14:23
t'el chi un altro meccanicone.. :blink:

la Ducati consuma perchè ha problemi di freno motore...

Ieri Stoner è rimasto senza benza perchè ci ha dato dentro oltre ogni limite... e gli è andata anche bene perchè se gli succedeva un paio di KM prima manco arrivava al traguardo.. ;)

NEMO
02/07/2007, 14:33
t'el chi un altro meccanicone.. :blink:

la Ducati consuma perchè ha problemi di freno motore...

Ieri Stoner è rimasto senza benza perchè ci ha dato dentro oltre ogni limite... e gli è andata anche bene perchè se gli succedeva un paio di KM prima manco arrivava al traguardo.. ;)

nn sono un meccanico, ne ho cercato di analizzare il problema.

ho riportato qllo che ha rilasciato stoner alla tv dopo che hanno analizzato il fatto.

persego
02/07/2007, 16:46
:blink:Ma se non avesse fatto quel dritto cercando di passare Hopkins, pensi che sarebbe rimasto dietro a Edwards?? L'avrebbe fulminato anche coi soli cerchioni, visto che le rain erano ridotte a slick.
:biggrin3::biggrin3:Invece spiegatemi la Ducati senza benzina e niente moto sotto al podio.:blink: Almeno Hayden c'è arrivato, anche se a spinta...:biggrin3::biggrin3:
Andava di meno ed è finita la benza, Rossi ha girato 8 decimi più veloce ed ha fatto il giro d'onore e un bel burn-out nella pit lane.......

Forza coi pareri.....:ph34r::ph34r:

A parte che hai fatto un macello col quote :tongue:

"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più" Parole di Stoner.

Per la gara scorsa... beh, se è andato lungo vuol dire che era impiccato, come peraltro ha detto lui a fine gara, e il ritmo di Edwards è sempre stato migliore del suo. Non arrampichiamo...


:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:


fammi capire anche il tuo ragionamento:

-vince stoner -> rossi é finito
-vince rossi -> su quella pista é sempre andato forte



ehm...la tua argomentazione fa acqua da tutte le parti, per non dire che é ridicola ;)



E dove l'avrei scritto scusa? Ma hai letto quello che ho scritto? Ho scritto che Rossi è andato forte sin dalle prime prove, le qualifiche non facevano testo perchè erano miste, umido e bagnato. La gara poi è stata asciutta e Rossi è andato forte, anche se partiva dietro: mica è come la formula1, qui i sorpassi sono molto più facili, soprattutto se il tuo ritmo è superiore a quello degli altri.
Non ho mai scritto che Rossi è finito, è contemax che ha scritto che Rossi ha la stessa moto di Edwards e Stoner la stessa di Capirossi.

Ti basta o ti devo fare un disegnino? :wacko:

valterone
02/07/2007, 17:04
A parte che hai fatto un macello col quote :tongue:

]"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più" Parole di Stoner.
Per la gara scorsa... beh, se è andato lungo vuol dire che era impiccato, come peraltro ha detto lui a fine gara, e il ritmo di Edwards è sempre stato migliore del suo. Non arrampichiamo...[/QUOTE]

:blink::blink:Ha slittato per dieci chilometri, quindi?? Cioè ha fatto dieci chilometri più di quella anteriore??:blink::blink:

:rolleyes:Ma il controllo di trazione?? Non dovrebbe impedire lo slittamento??:coool:
Ci crederei se l'avesse detto l'ing. Preziosi o Suppo.......

Turbo-555
02/07/2007, 17:09
E dove l'avrei scritto scusa? Ma hai letto quello che ho scritto? Ho scritto che Rossi è andato forte sin dalle prime prove, le qualifiche non facevano testo perchè erano miste, umido e bagnato. La gara poi è stata asciutta e Rossi è andato forte, anche se partiva dietro: mica è come la formula1, qui i sorpassi sono molto più facili, soprattutto se il tuo ritmo è superiore a quello degli altri.
Non ho mai scritto che Rossi è finito, è contemax che ha scritto che Rossi ha la stessa moto di Edwards e Stoner la stessa di Capirossi.

Ti basta o ti devo fare un disegnino? :wacko:

ah ok, solo che il commento sembrava essere come quelli di chi lo pensava finito...



sul disegnino meglio che non commento...;)

Conte Max
02/07/2007, 17:12
A parte che hai fatto un macello col quote :tongue:

"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più" Parole di Stoner.

Per la gara scorsa... beh, se è andato lungo vuol dire che era impiccato, come peraltro ha detto lui a fine gara, e il ritmo di Edwards è sempre stato migliore del suo. Non arrampichiamo...



E dove l'avrei scritto scusa? Ma hai letto quello che ho scritto? Ho scritto che Rossi è andato forte sin dalle prime prove, le qualifiche non facevano testo perchè erano miste, umido e bagnato. La gara poi è stata asciutta e Rossi è andato forte, anche se partiva dietro: mica è come la formula1, qui i sorpassi sono molto più facili, soprattutto se il tuo ritmo è superiore a quello degli altri.
Non ho mai scritto che Rossi è finito, è contemax che ha scritto che Rossi ha la stessa moto di Edwards e Stoner la stessa di Capirossi.

Ti basta o ti devo fare un disegnino? :wacko:
mo che centro io ???? credo abbiano moto uguali no ????:wink_:

Turbo-555
02/07/2007, 17:23
mo che centro io ???? credo abbiano moto uguali no ????:wink_:

secondo me anche ;)

.rev
02/07/2007, 17:23
nn sono un meccanico, ne ho cercato di analizzare il problema.

ho riportato qllo che ha rilasciato stoner alla tv dopo che hanno analizzato il fatto.

bha, a dire il vero in Ducati non la raccontano proprio così.. ;)

stanno cercando di mettere a punto il freno motore, che purtroppo li fà consumare tanto anche a manetta chiusa. ti faccio un calcolo veloce: tra allineamento, warm-up, gara e giro d'onore un GP fà 140 km circa. Il serbatoio tiene 21 litri da regolamento. fanno 7km/litro, a stare risicatissimi.

se tieni conto che in pista con un'R1 o un Gixxer giri sui 5km/litro... ;)

aha, prima che arrivi il Ghigno della situazione a dire la sua:

fonte: Vittoriano Guareschi :coool:

NEMO
02/07/2007, 17:30
bha, a dire il vero in Ducati non la raccontano proprio così.. ;)

stanno cercando di mettere a punto il freno motore, che purtroppo li fà consumare tanto anche a manetta chiusa. ti faccio un calcolo veloce: tra allineamento, warm-up, gara e giro d'onore un GP fà 140 km circa. Il serbatoio tiene 21 litri da regolamento. fanno 7km/litro, a stare risicatissimi.

se tieni conto che in pista con un'R1 o un Gixxer giri sui 5km/litro... ;)

aha, prima che arrivi il Ghigno della situazione a dire la sua:

fonte: Vittoriano Guareschi :coool:

credo che allora sia + giusta la tua teoria...se nn lo sa il collaudatore!:rolleyes:

.rev
02/07/2007, 17:36
forse lo "slittavo" di Stoner era riferito a quello: il freno motore non funzionava come doveva e "slittava" nel senso che stava comunque innestato invece di mollare come doveva... poi lui l'avrà detta in inglese, visto come traducono qui da noi che manco la Raffaella Carrà.. :) :) :)

sem13
03/07/2007, 12:25
E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! VINCE UNO POLEMICHE VINCE L'ALTRO POLEMICHE........

e poi il bello è che le argomentazioni sono le stesse sia che vinca uno sia che vinca l'altro..... ioncredibile.....


quando la classe non fa' "acqua"!!!
io non so' proprio cosa deve ancora dimostrare rossi, ha' vinto con tutto, anzi ha' stravinto, eppure ci sono ancora persone, che si fanno chiamare appassionati, che non lo vogliono ammettere!!!!
cavolo che obbiettivi!!!!
[/SIZE]


chi vince ha sempre ragione, e lui è il miglior pilota degli ultimi venti anni.
con stoner è lotta vera e comunque non mi dispiace se un titolo andasse anche alla ducati, è italiana e tutto sommato è un gran bello smacco per i jap!!! Dico che senza vale la yamaha non esiste proprio

Gli unici due interventi intelligenti.........


:rolleyes:No, chiedevo solo la vostra opinione. Mi sembra una cosa abbastanza strana. L'altro ieri era la Ducati che andava a cannone e non consumava un tubo. Dopo tre gran premi succede l'inverso......
:wacko::wacko:Voi ne capite qualcosa? Che ne pensate?

Sì ecco il dubbio che si insinua....... secondo me la Ducati è un 1000 è per quekllo che mangia di più!!!! :D:D

Ma dai sono motori tirati al limite con serbatoi con capienze da regolamento uguali... fanno conti al centesimo.... può darsi che la Ducati (come la Honda) abbia mangiato un 0,01 litro al km in più del previsto........






Una solo cosa importa questo è uno dei più bei campionati degli ultimi anni!!! Due fenomeni che si danno battaglia correttamente senza risparmiarsi nulla ma soprattutto nessuno dei due ha sfruttato le sfighe dell'altro per vincere!!!!!!

Turbo-555
03/07/2007, 12:32
Ma dai sono motori tirati al limite con serbatoi con capienze da regolamento uguali... fanno conti al centesimo.... può darsi che la Ducati (come la Honda) abbia mangiato un 0,01 litro al km in più del previsto........


mi sa che ti sei perso la prima gara della stagione...

dove c'era un rettilineo, la ducati era la più veloce in assoluto e...quella che aveva consumato meno benzina di tutti!!!

ora sorge il dubbio...com'é che in questa gara é rimasto a piedi poco dopo il traguardo??

può sembrare un po strana la cosa, non ti pare ?

sem13
03/07/2007, 12:44
mi sa che ti sei perso la prima gara della stagione...

dove c'era un rettilineo, la ducati era la più veloce in assoluto e...quella che aveva consumato meno benzina di tutti!!!

ora sorge il dubbio...com'é che in questa gara é rimasto a piedi poco dopo il traguardo??

può sembrare un po strana la cosa, non ti pare ?

Sì hai pure ragione ma da allora di modifiche ne hanno fatte e come dice .rev da un pò hanno cominciato ad accusare problemi al freno motore.... frenare e avere col freno motore ti fa consumare di più.... e qui si parla veramnte di centesimi di litro al km!!!!!!!

Ma secondo voi se veramente ci fossero dei "segreti" in Ducati contro il regolamento i commissari non lo saprebbero?? Fanno mille controlli???? e secondo voi gli altri team se avessero qualche sospetto non denuncerebbero la cosa???? Oh ma lì si parla di milioni di euro!!!! Io se pensassi che qualcuno sta facendo il gioco sporco lo farei controllare di brutto!!!!!

Turbo-555
03/07/2007, 12:49
Sì hai pure ragione ma da allora di modifiche ne hanno fatte e come dice .rev da un pò hanno cominciato ad accusare problemi al freno motore.... frenare e avere col freno motore ti fa consumare di più.... e qui si parla veramnte di centesimi di litro al km!!!!!!!

Ma secondo voi se veramente ci fossero dei "segreti" in Ducati contro il regolamento i commissari non lo saprebbero?? Fanno mille controlli???? e secondo voi gli altri team se avessero qualche sospetto non denuncerebbero la cosa???? Oh ma lì si parla di milioni di euro!!!! Io se pensassi che qualcuno sta facendo il gioco sporco lo farei controllare di brutto!!!!!

che barano..assolutamente no, non l'ho mai detto, altrimenti si sarebbe già scoperto perché penso che i controlli siano ferrei...;)

Black Death
03/07/2007, 13:08
Sì hai pure ragione ma da allora di modifiche ne hanno fatte e come dice .rev da un pò hanno cominciato ad accusare problemi al freno motore.... frenare e avere col freno motore ti fa consumare di più.... e qui si parla veramnte di centesimi di litro al km!!!!!!!

Ma secondo voi se veramente ci fossero dei "segreti" in Ducati contro il regolamento i commissari non lo saprebbero?? Fanno mille controlli???? e secondo voi gli altri team se avessero qualche sospetto non denuncerebbero la cosa???? Oh ma lì si parla di milioni di euro!!!! Io se pensassi che qualcuno sta facendo il gioco sporco lo farei controllare di brutto!!!!!

Ciao Sem ma di sicuro fanno 1000 controlli ma il punto non è questo almeno per me, li sono i giochi di strategie nelle mappature per gudagnare anche un millesimo.


quest'anno penso che la Ducati abbia il mezzo migliore mentre la Yamaha il pilota, come è stato in passato l'anno scorso e due anni fa la honda era nella stessa situazione


quest'anno la differenza sta nel pilota infatti secondo me Stoner è un vero fenomeno (non so se solo in Ducati o in generale solo il tempo lo dirà) quindi Valentino fa molta fatica a colmare il gap perchè rimango convinto che ad oggi a parità di mezzo Valentino sia il migliore.


;)

sem13
03/07/2007, 14:55
Ciao Sem ma di sicuro fanno 1000 controlli ma il punto non è questo almeno per me, li sono i giochi di strategie nelle mappature per gudagnare anche un millesimo.


quest'anno penso che la Ducati abbia il mezzo migliore mentre la Yamaha il pilota, come è stato in passato l'anno scorso e due anni fa la honda era nella stessa situazione


quest'anno la differenza sta nel pilota infatti secondo me Stoner è un vero fenomeno (non so se solo in Ducati o in generale solo il tempo lo dirà) quindi Valentino fa molta fatica a colmare il gap perchè rimango convinto che ad oggi a parità di mezzo Valentino sia il migliore.


;)

Quoto al 100% tutto quello che dici. Su Stoner solo il tempo potrà dire se è un vero fenomeno o è un periodo di grazia... quello che so è che grazie a lui ci stiamo divertendo perchè Valentino ha trovato un pilota che gli da filo da torcere!!!!

Quello che non capisco allora il problema del consumo..... certo uno fa di tutto per vincere e se per vincere usa una mappatura aggressiva rischiando che il carburante finisca..... oh ci prova.......

In pratica non capisco cosa si vogli dire per esempio qui


mi sa che ti sei perso la prima gara della stagione...

dove c'era un rettilineo, la ducati era la più veloce in assoluto e...quella che aveva consumato meno benzina di tutti!!!

ora sorge il dubbio...com'é che in questa gara é rimasto a piedi poco dopo il traguardo??

può sembrare un po strana la cosa, non ti pare ?

Black Death
03/07/2007, 15:20
Quoto al 100% tutto quello che dici. Su Stoner solo il tempo potrà dire se è un vero fenomeno o è un periodo di grazia... quello che so è che grazie a lui ci stiamo divertendo perchè Valentino ha trovato un pilota che gli da filo da torcere!!!!

Quello che non capisco allora il problema del consumo..... certo uno fa di tutto per vincere e se per vincere usa una mappatura aggressiva rischiando che il carburante finisca..... oh ci prova.......

In pratica non capisco cosa si vogli dire per esempio qui

ci provo


dal di fuori sembra strano che in una gara dove la ducati arriva il giorno prima degli altri alla fine non ha problemi col carburante mentre in una gara dove arriva grazie al vento che soffia a favore dopo il taguardo finisce la benza

poi considerando che le gare vengono studiate in base anche ai riferimenti dele precedenti puo' essere che per guadagnare anche un millesimo si giochi pure sul peso quindi si carichi benzina giusta per finire i km della gara, poi ci sono le incognite il pilota che magari gli da' un pelo di piu' o di meno in base alla prorpia forma psico/fisica la moto che gira in maniera leggermente diversa dalla strategia studiata ecc ecc

Pero' dal di fuori senza conoscere tutto cio' è normale non capire ed avere dei dubbi.



Esempio pratico :

quando Valentino vinse un rally (o pseudo rally) molti dissero che a lui montarono delle gomme speciali anche se ufficialmente no.

Dopo la prima gara in GP qualcuno disse che la Ducati montava un serbatoio nascosto anche se ufficialmente no

a qualcuno è rimasto il dubbio.

P.S. ( Il mio parere : le gomme nel rally si, il serbatoio della ducati no) ma cio' non toglie che la verità non la sa nessuno.



;)

sem13
03/07/2007, 15:24
ci provo


dal di fuori sembra strano che in una gara dove la ducati arriva il giorno prima degli altri alla fine non ha problemi col carburante mentre in una gara dove arriva grazie al vento che soffia a favore dopo il taguardo finisce la benza

poi considerando che le gare vengono studiate in base anche ai riferimenti dele precedenti puo' essere che per guadagnare anche un millesimo si giochi pure sul peso quindi si carichi benzina giusta per finire i km della gara, poi ci sono le incognite il pilota che magari gli da' un pelo di piu' o di meno in base alla prorpia forma psico/fisica la moto che gira in maniera leggermente diversa dalla strategia studiata ecc ecc

Pero' dal di fuori senza conoscere tutto cio' è normale non capire ed avere dei dubbi



;)


Secondo me la risposta la dai tu stesso qui............

ghego
03/07/2007, 15:37
di dottore ce n'è uno....


tutti gli altri son nessuno...

:w00t::w00t::w00t:

Black Death
03/07/2007, 15:38
di dottore ce n'è uno....


tutti gli altri son nessuno...

:w00t::w00t::w00t:

beh ma questo è un dato di fatto non un' opinione

:D:D:D:D:D


;)