Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 PNEUMATICI T120
maumau65
12/01/2018, 12:13
rilancio un vecchio post per fare un punto della situazione
questo è solo un elenco di quelle che vanno a norma sulla t120
non vuole essere un elenco di OTTIME GOMME ma solo di gomme papabili per le ns cazzosissime misure :sick:
MICHELIN pilot activ
BRIDGESTONE battlax bt45
PIRELLI scorpion mt90 ST, sport demon, scorpion trail 2 (oltre alla gomme che abbiamo di serie)
DUNLOPè ARROW MAXstreetsmart
METZELER lasertec,
CONTINENTAL contiroad attack2, contiroad attack3
AVON roadrider, storm 3DXM
piu ce ne sono tante che magari offrono il posteriore (...che detta cosi...) ma non l anteriore, e qualche raro vice versa.
se avete altri input aggiungete pure
Ho le contiroadattack 3 e mi trovo bene
maumau65
12/01/2018, 14:00
Ho le contiroadattack 3 e mi trovo bene
Riesci a pubblicare foto del mezzo con?
Riesci a pubblicare foto del mezzo con?Ecco https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180112/6e09eccf31a8dd31a41a9bc21afd544c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180112/e200b3baf08b75dc5ac1472e4af00a96.jpg
tony le magnific
12/01/2018, 16:00
CARO MAUMAU65 ANCHE VICINO DI CASA SE PUO DIRE,, hai mezzo in gioco il argomento piu discusso di tutta la gamma motociclistica..
ce quello che sogna di essere Valentino pure di no andare oltre i 90 KM/h allora monta miscela morbida piu aderisce in curva e bla bla bla .. e paga un culo di soldi e le dura un state..
Poi trovi quello che a molto soldi e paga € 400 in paio di copertone, perche si costano sara MIGLIORE e poi gira sotto il cortile stilo lumaca e basta,,
Poi trovi quello che la moto veniva con quel copertone allora monta sempre quel copertone perche ritiene che la fabbrica a montato il migliore per quella moto,,
Poi ci sono i figli delle prime marche GETTONATE che pagano i soldi dei copertone solo per quando se riuniscono a fare la chiacchierate dei babbei,, alzare la voce e dire a "" IO HO MONTATO MICHELIN"" COSTA PERO VANO BENISSIMO,, e poi un altro dica, BRIDGESTONE sono migliore, a no la Pirelli hanno piu pressa, e bla bla bla dei babbei, che fano i giri dei bar e il solito giro de tutte le domenica alo stesso posto,,
Poi trovi che spende POCO rapporto qualita/resa 100% OTTIMO cerca una buona gomma po darsi poco conosciuta in Europa,, pero fuori Europa e fuori strada e una delle migliore, che viaggia a 100 -150 km/H quasi sempre fa 20.000 km/anno e a 15.000 km/h cambia treno di gomma,,, e gira di fianco alle migliore marca che ci sono in mercato ALLA PARI DI TUTTI LORO,, quello monta
https://www.trovagomme.it/gomme/m-6102-promaxx-0472731.html € 43
https://www.trovagomme.it/gomme/m-6103-promaxx-0472909.html € 56
e quello e TONY le magnific
POCA SPESSA, MOLTA RESSA, E GRAN QUALITA
Fondata nel 1967 a Taïwan, la società Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd, è oggi uno dei leader sul mercato degli pneumatici di alte prestazioni, con filiali e centri di diffusione in 130 paesi. Gli pneumatici Maxxis sono stati onorati dalla Ford Motor Company con il premio mondiale di eccelenza (World Excellence Award) in 2001. Uno pneumatico Maxxis può sopportare e superare tutti gli ostacoli ed infine sembrare come nuovo, dicono le testimonianze dei consumatori. Il tempo di vita di questi pneumatici è l’orgoglio del costruttore che conta molto sulla creatività dei suoi ingegneri nella progettazione delle sue gomme.
Per assicurarsi che gli pneumatici fabbricati siano di alta qualità, Maxxis lavora prima i suoi prototipi usando una technologia chiamata VIP (Virtual Intelligence Prototype). La popolarità internazionale della marca si basa soprattutto sul fatto che Maxxis è lo sponsor officiale del campionato del mondo di enduro.
MAXXIS fabbrica degli pneumatici per tutti tipi di uso : automobili, moto di tutti i tipi, veicoli fuoristrada (ATV) e go-kart.
PRIMO collaboratore con la società Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd e TONY le magnific de ITALIA........
TONY le magnific
maumau65
12/01/2018, 19:26
Tony uno introverso come te ci starebbe benissimo nella banda bonnisti.. iscriviti dai!
Insomma, Tony, fai un affare dopo l'altro e tutti gli altri pirla sono li a bruciar soldi:lingua:
Tony sei pesante come la moto tua a pieno carico :laugh2:
doccerri
15/01/2018, 10:34
:popcornsmiley:
Scorpionalf
17/01/2018, 07:38
Ciao Dedox sei riuscito a togliere le vibrazioni che ti causavano gli pneumatici nuovi?
Ciao Dedox sei riuscito a togliere le vibrazioni che ti causavano gli pneumatici nuovi?Si sono riuscito. In concessionaria hanno smontato e rimontato aggiungendo un piccolo pesetto sul cerchione oltre a quello già presente dopo vari tentativi ed è sparita
Alla fine ci è riuscito facendo l'equilibratura non con la macchina ma ad occhio facendo girare la ruota su un perno
Scorpionalf
18/01/2018, 16:08
Si sono riuscito. In concessionaria hanno smontato e rimontato aggiungendo un piccolo pesetto sul cerchione oltre a quello già presente dopo vari tentativi ed è sparita
Alla fine ci è riuscito facendo l'equilibratura non con la macchina ma ad occhio facendo girare la ruota su un perno
Sono contento, era un peccato che delle belle gomme come le tue avessero quel problema. penso che al primo cambio le monterò anch'io.
Cristianococ
20/01/2018, 15:12
Grazie mille per la dritta e visto che il tuo stile mi piace,oso nel segnalarti una piccola svista... ti sei dimenticato l'h nella tua citazione.: "...a fatto STORIA...". Ciao e buon fine settimana.