Accedi

Visualizza Versione Completa : VENDO FILTRO BMC NUOVO DI ZECCA ottimo prezzo 50euro cmpresa spedizione

nonsolomoda
30/06/2007, 14:59
vendo il filtro BMC racing per speed triple 955ì. il filtro è NUOVO di zecca,ANCORA INCELOFANATO ,comprato al prezzo di listino è 78,00 euro iva compresa e MAI USATO ,
lo vendo 50,00 COMPRESA SPEDIZIONE
l'ho comprato martedi 17 giugno, ma alla fine ho montato il filtro originale triumph. è per la speed 2002-2004
con il filtro BMC la moto diventa + scattante.
il mio cell. 338-1284077
io sono SAlvo

o petete mandarmi un messaggio privato sulla mia e-mail: salvoguarneri@libero.it

voglio lasciare la moto tutta originale, e non voglio cambiare niente.Ti spiego: ho ordinato il filtro da un rivenditore e mi è arrivato dopo 20giorni (perchè non conveniva fare l'ordine solo per uno solo) siccome la moto necessitava di un tagliando veloce ho montato quello originale(che avevo di scorta), adesso non mi va più di smontare e rimontare,perchè ogni volta che si smonta e poi si rimonta, ho paura che mi devono graffiare il SERBATOIO (come è capitato) e poi mi incazzo.
solo per questo lo sto vendendo perchè tralaltro il negozio non se lo prende più indietro dato che in zona le speed presenti sono 3-4 , e non sa a rivenderlo.

Teorico
01/07/2007, 09:06
Se il filtro è quello rettangolare per speed 955i del 2000 me lo prendo io

fammi sapere per la spedizione e i metodi di pagamento

Ciao Teorico

headless
01/07/2007, 11:42
Se il filtro è quello rettangolare per speed 955i del 2000 me lo prendo io

fammi sapere per la spedizione e i metodi di pagamento

Ciao Teorico

non va bene per la tua !

nonsolomoda
04/07/2007, 13:57
vendo il filtro BMC racing per speed triple 955ì. il filtro è NUOVO di zecca,ANCORA INCELOFANATO ,comprato al prezzo di listino è 78,00 euro iva compresa e MAI USATO ,
lo vendo 50,00 COMPRESA SPEDIZIONE
l'ho comprato martedi 17 giugno, ma alla fine ho montato il filtro originale triumph. è per la speed 2002-2004
con il filtro BMC la moto diventa + scattante.
il mio cell. 338-1284077
io sono SAlvo

o petete mandarmi un messaggio privato sulla mia e-mail: salvoguarneri@libero.it

voglio lasciare la moto tutta originale, e non voglio cambiare niente.Ti spiego: ho ordinato il filtro da un rivenditore e mi è arrivato dopo 20giorni (perchè non conveniva fare l'ordine solo per uno solo) siccome la moto necessitava di un tagliando veloce ho montato quello originale(che avevo di scorta), adesso non mi va più di smontare e rimontare,perchè ogni volta che si smonta e poi si rimonta, ho paura che mi devono graffiare il SERBATOIO (come è capitato) e poi mi incazzo.
solo per questo lo sto vendendo perchè tralaltro il negozio non se lo prende più indietro dato che in zona le speed presenti sono 3-4 , e non sa a rivenderlo.........