PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sella ed unghia monoposto

Icemaster
12/01/2018, 16:04
Ciao a tutti,
da quello che vedo non è normale che la mia street 09 abbia un solo foro nella sella per avvitare l'unghia monoposto:cipenso:
qualcuno sa come posso risolvere senza dover cambiar sella?
per esempio esiste in vendita solo il dado con la rondella nera?
in caso potrei bucare la sella per inserire quello senza problemi?

Grazie in anticipo

vespower
12/01/2018, 19:56
Cioè, scusa, ha il foro filettato da un lato solo della sella e dall'altro no?

Icemaster
15/01/2018, 08:07
Già.. come posso risolvere?

vespower
16/01/2018, 12:53
Già.. come posso risolvere?

non è un problema complicato ma nemmeno semplice se non si ha un pò di attrezzatura. Dovresti trovare qualcuno che ti inserisca nella sella una boccola filettata del costo di un euro ad esagerare....

Icemaster
16/01/2018, 12:55
non è un problema complicato ma nemmeno semplice se non si ha un pò di attrezzatura. Dovresti trovare qualcuno che ti inserisca nella sella una boccola filettata del costo di un euro ad esagerare....

Sapresti indicarmi dove comprare la boccola filettata? Magari con quella in mano un tappezziere me lo fa senza spendere capitali..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vespower
16/01/2018, 14:21
Ferramenta molto ben fornita..di boccole ce ne sono di tutti i tipi: da quelle che si inseriscono a rivetto a quelle filettate esternamente ed internamente...
Guarda cosa trovi. Se sei nella merda e non hai fretta dimmelo che ti costruisco qualcosa io al tornio e te la regalo....

Icemaster
16/01/2018, 14:52
Ferramenta molto ben fornita..di boccole ce ne sono di tutti i tipi: da quelle che si inseriscono a rivetto a quelle filettate esternamente ed internamente...
Guarda cosa trovi. Se sei nella merda e non hai fretta dimmelo che ti costruisco qualcosa io al tornio e te la regalo....

Intanto gentilissimo ti ringrazio, provo a guardare se trovo qualcosa in ferramenta di simile all’originale, altrimenti ti scrivo volentieri!

Icemaster
24/01/2018, 07:37
Ciao! Sono andato in diverse ferramente e meccanici, nessuno è riuscito ad aiutarmi, o meglio in ferramenta mi hanno fatto vedere una boccola ma non avendo quella specie di rondella nera che ha la sella originale nel lato esterno il materiale che riveste la sella si apre in corrispondenza del buco. Quella originale è proprio introvabile?

vespower
24/01/2018, 10:59
Boh...... non mi è mai capitato di cercarla.....