Visualizza Versione Completa : da Bonneville 865 a Street Twin 900 ma sono sempre io
ciao a tutti !
Sono Luciano, o meglio Lù da Sarezzo (BS) sono iscritto dal 2015 ma mi ripresento o meglio ripresento la mia moto perché nel 2017 sono passato da Bonneville 865 Newchurch a Street Twin 900.
la mia ex Bonneville Newchurch
242149
e questo sono io che spippolo la mia attuale Street Twin
242150
LAMPS!
Lù
bentornato!
complimenti per entrambe le moto, davvero belle!
sbaglio o sei quel "luciano" che realizza e vende splendidi accessori per le nostre classic?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Fiorenero
13/01/2018, 09:24
Ciao!!!
ciao McFly !
grazie per il bentornato, non sbagli, sono io, sono stato molto impegnato nel 2017 ed ho frequentato poco i forum, passo molto tempo al CAD e in garage ahahah vabbè ogni tanto mi metto anche al PC per seguire i vari gruppi su FB.
E' un mondo fantastico quello delle 2 ruote classiche e classiche "moderne" ce n'è per tutti i gusti, si vedono vere e proprie opere d'arte a due ruote.
Io mi diletto a pensare, progettare e realizzare pezzi artigianali prevalentemente per Triumph ma non solo, ora sto cercando di fare qualcosa di speciale anche per la Honda Rebel della mia compagna, altrimenti mi prende a mazzate se passo tutto il tempo in garage pensando solo alle Triumph :biggrin3:
Comunque per gli amici vicini a Brescia le porte del mio garage sono sempre aperte, se qualcuno volesse bersi una birretta in compagnia parlando di spippoli è ben gradito.
ciao ciao
Lù
PS
il mio sito è www.lfsgarage.it (http://www.lfsgarage.it)
bentornato!
complimenti per entrambe le moto, davvero belle!
sbaglio o sei quel "luciano" che realizza e vende splendidi accessori per le nostre classic?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
winter1969
13/01/2018, 16:35
Ciao !!!
Amigu1974
15/01/2018, 08:02
:icon_welcome: