Visualizza Versione Completa : Speed Triple la mia speed
ragazzi ciao a tutti da genova vi presento la mia bellissima speed triple 2010 :wub:
242158
242159
242160
Attualmente ha solo montate leve corte, poratarga, freccette carbon look a goccia e un manubrio che non capisco bene che piega o che marca sia (onestamente mi sembra alto). A parte ho da montare pedane arretrate, unghia monoposto, lampade a led, tamponi e sto cercando uno scarico per farla cantare come si deve. Ho anche una pc5 che vedrò se montare con lo scarico o no.
Venendo da una fz1 devo dire che questa moto ha un bel caratterino ma ci devo prendere la mano. Non vedo l'ora di assicurarla :slayer:
feromone
13/01/2018, 13:17
Bella...le fari tondi sono sempre le mie preferite!
Da modificare subito!
1100 GS forever
D?accordo con la fari tondi, amore a prima vista...242167
Ecco la mia peste-----
riccardo1966
13/01/2018, 14:08
Una bella bestiolina, l'ho presa usata con 30.000 Km trasandata e sporca ma solamente sporca e con un motore evidentemente
curato e poco strapazzato. Freccette penzolanti, targa penzolante, specchietti orribili ed arruginiti e per questo l'ho presa ad un
prezzo stracciato. La uso tutti i giorni per andarci a lavorare anche in inverno ma se piove uso l'auto; non per timore di guidare sotto la pioggia ma per non rovinarla. Rinnovata a 360° e rimessa a nuovo, in particolare freni e sospensioni e poi tutto il resto.
Cosa mi piace di più ... la coppia massima a soli 5.000 giri che si traduce in una spinta soddisfacente a soli 2.500 giri senza
parlare dei consumi da scooter 125cc
Credo proprio che manterrà un buon valore nel tempo anche se come linea ha pochi estimatori, a me piace un sacco.
Rispolveriamo il post :biggrin3: ho dedicato un po di tempo alla mia speed e ho fatto qualche acquisto oltre a curarla un po' come si deve.
Come modifiche gia montate abbiamo
scarico zard
pedane valtermoto
devono arrivare specchi bar end, serbatoio liquido freni rizoma e risers ribassati. Oltre i soliti da 42mm in rete ho visto che ci sono da 32mm marca non ben identificata.
Il maggior tempo del lavoro è stato speso sulla manutenzione della moto. Avendo nemmeno 20000km ho anticipato il tagliando e poi ne è seguita registrazione valvole(che non aveva senso fare ma vabbè ho sprecato solo tempo), allineamento e pulizia corpi farfallati, pulizia filtro aria K&N, candele, pulizia catena, pastiglie anteriori e a giorni la porto a far rigenerare le sospensioni. Sono indeciso se cambiare le pastiglie posteriori dato che non frena nulla ma non sono finite.
Fatto ciò la moto è nuova e si parte per la stagione :biggrin3: foto a breve :cool:
Aspettiamo foto a fine restyling...:oook:
246732
Mancano gli specchi ma il paesaggio era davvero carino. Dopo aver rivisitato le sospensioni e aver pulito le farfalle la moto è molto più godibile. Zero on off e moto stabile e preci anche in due. Mancano solo le pastiglie e ho finito :biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.