PDA

Visualizza Versione Completa : THE DOCTOR..........



tripler3
30/06/2007, 14:10
Per tutti quelli che lo davano per vinto.......per chi diceva che era finita l'era Rossi e che iniziava l'era di BaStoner.....
Oggi il ns campione ha fatto capire che ancore nn é arrivato il momento di girare pagina.....anzi direi di chiudere un libro.....
Guido se ci sei batti un colpo....
Cosa nn avresti fatto oggi per nn aderire allo sciopero e poter commentare la gara da telecronista appassionato....Oggi saresti stato li ad urlare...."ROSSI C'E' ROSSI C'E'!!!!"Avresti forse urlato per tutta la gara per la rimonta dei giorni migliori per la rimonta che oggi ci ha fatto commuovere....
INVECE SON SCESE IN CAMPO SOLO LORO... LE MOTO...!!
SOLO LORO....LA LORO VOCE...LA LORO MELODIA RAUCA E LACERANTE....
IL LORO SUONO DI MOTO DA CORSA,QUELL'ECO CHE SOLO UNA LANCETTA A 18000GIRI E IN GRADO DI LASCIARE NELL'ARIA.. IL NESSUN INQUINAMENTO VOCALE DI NESSUN TIPO SE NN LA VOCE LONTANA DELLA VITA DEI PADDOK MAN.....PILOTI TECNICI E MANAGER....
forse mi saro' fatto prendere troppo dall'emozione,dalla mia passione sconfinata per quel pilota.....ma volevo scrivere 2 righe un po......così..
Pensare che lui vive qui ad un passo da me....nella mia citta' nella mia ex palestra...nonostante tutto quando lo incontro.....mi si accappona la pelle......e mi verrebbe da urlare...
Grande Vale

oronero
30/06/2007, 14:39
sei un grande ti straquoto....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davebike
30/06/2007, 15:14
...che spettacolo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

B@Rz
30/06/2007, 15:17
belle parole

Conte Max
30/06/2007, 15:25
bravo tripler.....

Lilo78
30/06/2007, 15:36
Garnde,grande Vale,era da un po' che non si vedeva una gara del genere!!! Senz'altro una delle piu' belle che abbia mai corso:yess::supremo::yess::supremo::yess:

tripler3
30/06/2007, 15:44
pensate a quanto si mangia le mani Oggi il buon e bravo Guido Meda....

s4_seblog
30/06/2007, 15:51
Bellissima gara, una grande rimonta dall'unicesimo posto, veramente un grande una delle migliori gare della sua carriera.
E poi è anche bene per il campionato che si riapra ancora di più!

forza Vale!

Lilo78
30/06/2007, 15:53
Lo pensavo proprio anch'io,,,questa era una gare delle sue,quelle che nel finale perde la voce e spara cazzata astronomiche,secondo me lui voleva commentarla lo stesso,come fai a startene zitto zitto con quei sorpassi!!!
Pero' la gara senza il Guido aveva qualcosa di strano,sicuramenta non assaporavi fino in fondo l'inpresa!
Peccato!

MotoGP Assen: Rossi caput mundi!


Poche parole... non per lo sciopero dei giornalisti (che non riguarda noi blogger ;-)) bensì perchè siamo al mare senza connessione con il costume bagnato.
Vale ha stravinto una grande, importante e meritata gara davanti a un ottimo Stoner e un buon Hayden.
In un sabato troppo silenzioso per i miei gusti, Vale è riuscito a recuperare velocemente la seconda posizione dalla undicesima di partenza, non è la prima volta che gli vediamo fare un recuperone del genere, ma oggi ci ha fatto godere per benino! ha studiato Casey per una decina di giri, poi lo ha infilato con una staccatona perfetta al terzultimo giro; il resto non lo abbiamo visto, le telecamere hanno ripreso quasi tutto il tempo la livrea multicolor del dottore!
Curiosità: Vermeulen, parte primo... arriva ultimo.
Torno in mare.(motoblog.it)

Luchino
30/06/2007, 16:43
Che fortuna che hai tripler!Immagino la festa dopo la gara di oggi!?Ma scusa,non ho capito...valentino vive nella tua ex palestra?:risatona:

tripler3
30/06/2007, 16:54
noooooooo:nonono::nonono::nonono::nonono: che hai capito.....
Io son di pesaro come qualche altro utente (sanzves/ninetto79/lordtrip)e il Valentame lo vedi spesso in giro quando nn corre......il fatto che lui abbia residenza a Londra nn vuol dire come dice la stampa che viva la.-...La sua terra é questa la sua tavullia i suoi amici i parenti....tutto qua..Spesso lo vedi in palestra all'athletic club di Pesaro dove é seguito da personal trainer...specifico..!Lo vedi in giro o con il nuovo gt3 997 bianco o con la M5.Il venedi sera quando é qui viene a fare serate spessissimo al marictimo al porto..E' normale per lui che a pesaro conosce tantissima gente.Pesaro poi per questo é citta d'arte....Magnini,Ambrosini,Rossi...

B@Rz
30/06/2007, 17:04
quando lo vedi salutacelo!!!!!!!

digli di registrarsi al forum ;)

ilcappe
30/06/2007, 17:09
Per tutti quelli che lo davano per vinto.......per chi diceva che era finita l'era Rossi e che iniziava l'era di BaStoner.....
Oggi il ns campione ha fatto capire che ancore nn é arrivato il momento di girare pagina.....anzi direi di chiudere un libro.....
Guido se ci sei batti un colpo....
Cosa nn avresti fatto oggi per nn aderire allo sciopero e poter commentare la gara da telecronista appassionato....Oggi saresti stato li ad urlare...."ROSSI C'E' ROSSI C'E'!!!!"Avresti forse urlato per tutta la gara per la rimonta dei giorni migliori per la rimonta che oggi ci ha fatto commuovere....
INVECE SON SCESE IN CAMPO SOLO LORO... LE MOTO...!!
SOLO LORO....LA LORO VOCE...LA LORO MELODIA RAUCA E LACERANTE....
IL LORO SUONO DI MOTO DA CORSA,QUELL'ECO CHE SOLO UNA LANCETTA A 18000GIRI E IN GRADO DI LASCIARE NELL'ARIA.. IL NESSUN INQUINAMENTO VOCALE DI NESSUN TIPO SE NN LA VOCE LONTANA DELLA VITA DEI PADDOK MAN.....PILOTI TECNICI E MANAGER....
forse mi saro' fatto prendere troppo dall'emozione,dalla mia passione sconfinata per quel pilota.....ma volevo scrivere 2 righe un po......così..
Pensare che lui vive qui ad un passo da me....nella mia citta' nella mia ex palestra...nonostante tutto quando lo incontro.....mi si accappona la pelle......e mi verrebbe da urlare...
Grande Vale

il re non abdica ancora e mi fa molto piacere, oggi comunque si è visto, secondo me che ha un solo erede per ora,........comunque volevo finalmente sottolineare la perfetta TELECRONACA finalmente imparziale e tecnicamente perfetta del grande GUIDO MEDA!!!GRAZIE E SPERO POSSANO SEGUIRE ALTRE TELECRONACHE COSI! FINALMENTE GRANDE SPETTACOLO!

Rix
30/06/2007, 17:29
è inutile...............quando uno è potente................si vede.....................e oggi si è visto................................sembra sempre che vada con l'accelleratore un po rilasciato,e a tre giri dalla fine,spalanca e...........ciao ciao..........................:coool:

Conte Max
30/06/2007, 17:42
il re non abdica ancora e mi fa molto piacere, oggi comunque si è visto, secondo me che ha un solo erede per ora,........comunque volevo finalmente sottolineare la perfetta TELECRONACA finalmente imparziale e tecnicamente perfetta del grande GUIDO MEDA!!!GRAZIE E SPERO POSSANO SEGUIRE ALTRE TELECRONACHE COSI! FINALMENTE GRANDE SPETTACOLO!

non capisco che male ci sia che Meda sia tifoso di Vale....e' un Italiano e tifa un pilota italiano....purtroppo Melandri e compagnia bella sono solo vestiti da piloti !!!!...mi dirai ma La Ducati ???? ok giusto ma sti cazzi....io mi emoziono come credo tutti voi alle imprese di chi ci sta sopra ad una moto....ok mi dirai l'imparzialita' giornalistica ???? sti gran cazzi...ma non ricordate bisteccone Galeazzi con i fratelli Abbagnale o Martellini quando vincemmo i Mondiali di calcio. Non vedo assolutamente il problema a meno che l'antipatia verso Valentino si ripercuota anche su Meda.....ma questo e' un altro discorso:wink_:

NEMO
30/06/2007, 17:44
non capisco che male ci sia che Meda sia tifoso di Vale....e' un Italiano e tifa un pilota italiano....purtroppo Melandri e compagnia bella sono solo vestiti da piloti !!!!...mi dirai ma La Ducati ???? ok giusto ma sti cazzi....io mi emoziono come credo tutti voi alle imprese di chi ci sta sopra ad una moto....ok mi dirai l'imparzialita' giornalistica ???? sti gran cazzi...ma non ricordate bisteccone Galeazzi con i fratelli Abbagnale o Martellini quando vincemmo i Mondiali di calcio. Non vedo assolutamente il problema a meno che l'antipatia verso Valentino si ripercuota anche su Meda.....ma questo e' un altro discorso:wink_:

credo che qlla de ilcappe sia un' antipatia x guido meda, nn x vale...:rolleyes:

bastard inside
30/06/2007, 18:07
grande gara oggi, sembrava di rivedere i duelli con gibernau


quando lo vedi salutacelo!!!!!!!

digli di registrarsi al forum ;)

c'è gia il dott_rossi

natan
30/06/2007, 19:11
Grande Vale. Una rimonta entusiasmante ... partenza dall'11esimo posto ... é veramente un grande. :tongue:

Luchino
30/06/2007, 19:43
noooooooo:nonono::nonono::nonono::nonono: che hai capito.....
Io son di pesaro come qualche altro utente (sanzves/ninetto79/lordtrip)e il Valentame lo vedi spesso in giro quando nn corre......il fatto che lui abbia residenza a Londra nn vuol dire come dice la stampa che viva la.-...La sua terra é questa la sua tavullia i suoi amici i parenti....tutto qua..Spesso lo vedi in palestra all'athletic club di Pesaro dove é seguito da personal trainer...specifico..!Lo vedi in giro o con il nuovo gt3 997 bianco o con la M5.Il venedi sera quando é qui viene a fare serate spessissimo al marictimo al porto..E' normale per lui che a pesaro conosce tantissima gente.Pesaro poi per questo é citta d'arte....Magnini,Ambrosini,Rossi...
Lo so,stavo scherzando....


non capisco che male ci sia che Meda sia tifoso di Vale....e' un Italiano e tifa un pilota italianoValentino non è un pilota italiano,è il pilota italiano forse più forte mai esistito,o forse il più forte di tutti i tempi e perdipiù italiano!

B@Rz
30/06/2007, 20:47
VOGLIO ROSSI E CAPIROSSI ALLA DUCATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acidgreen
30/06/2007, 22:19
VOGLIO ROSSI E CAPIROSSI ALLA DUCATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto e forza Vale, oggi mi ha fatto commuovere...:cry:

everts76™
01/07/2007, 15:53
Per tutti quelli che lo davano per vinto.......per chi diceva che era finita l'era Rossi e che iniziava l'era di BaStoner.....
Oggi il ns campione ha fatto capire che ancore nn é arrivato il momento di girare pagina.....anzi direi di chiudere un libro.....
Guido se ci sei batti un colpo....
Cosa nn avresti fatto oggi per nn aderire allo sciopero e poter commentare la gara da telecronista appassionato....Oggi saresti stato li ad urlare...."ROSSI C'E' ROSSI C'E'!!!!"Avresti forse urlato per tutta la gara per la rimonta dei giorni migliori per la rimonta che oggi ci ha fatto commuovere....
INVECE SON SCESE IN CAMPO SOLO LORO... LE MOTO...!!
SOLO LORO....LA LORO VOCE...LA LORO MELODIA RAUCA E LACERANTE....
IL LORO SUONO DI MOTO DA CORSA,QUELL'ECO CHE SOLO UNA LANCETTA A 18000GIRI E IN GRADO DI LASCIARE NELL'ARIA.. IL NESSUN INQUINAMENTO VOCALE DI NESSUN TIPO SE NN LA VOCE LONTANA DELLA VITA DEI PADDOK MAN.....PILOTI TECNICI E MANAGER....
forse mi saro' fatto prendere troppo dall'emozione,dalla mia passione sconfinata per quel pilota.....ma volevo scrivere 2 righe un po......così..
Pensare che lui vive qui ad un passo da me....nella mia citta' nella mia ex palestra...nonostante tutto quando lo incontro.....mi si accappona la pelle......e mi verrebbe da urlare...
Grande Vale


ha vinto solo di esperienza, gomma, e grazie ad una moto molto piu' agile e bilanciata...:wink_:
era nettamente piu' veloce di stoner...ha fatto finta d essere dietro in difficolta' e poi lo ha voluto umiliare...nn vedevate quanto gli ha preso in mezzo giro dopo averlo passato??

davebike
01/07/2007, 18:35
ha vinto solo di esperienza, gomma, e grazie ad una moto molto piu' agile e bilanciata...:wink_:
era nettamente piu' veloce di stoner...ha fatto finta d essere dietro in difficolta' e poi lo ha voluto umiliare...nn vedevate quanto gli ha preso in mezzo giro dopo averlo passato??

...ha vinto...punto!:biggrin3:

...anche Everts nel cross a volte umiliava i suoi avversari!!!

skull74
01/07/2007, 18:46
solo vale!!!!!!!!!!!!!3400

tripler3
02/07/2007, 08:19
si invece quando vince stoner ...vale é da mandare in pensione vero..!!...che ragionamenti del ca.....o!!!!

joeblack79
02/07/2007, 08:26
GRANDEEEEE VALEEEEE

ma applausi anche a Stoner

giorgiorox
02/07/2007, 08:59
VALE E' TROPPO IL MIGLIORE!!!!!!

(W l'Itagliano!!!)

everts76™
02/07/2007, 10:27
...ha vinto...punto!:biggrin3:

...anche Everts nel cross a volte umiliava i suoi avversari!!!

certo..sempre direi...:coool:
me era solo per analizzare tecnicamente la gara....:wink_:

tripler3
02/07/2007, 14:32
nn c'è piu' bisogno di parlare....

ghego
03/07/2007, 15:47
http://img230.imageshack.us/img230/1848/italia120070630025519nn5.png

http://img77.imageshack.us/img77/1355/italia120070630025524oc1.png


SILENZIO... PARLA ROSSI....

http://img232.imageshack.us/img232/2392/italia120070701075217zf3.png

Ghigno
03/07/2007, 15:53
ha vinto solo di esperienza, gomma, e grazie ad una moto molto piu' agile e bilanciata...:wink_:
era nettamente piu' veloce di stoner...ha fatto finta d essere dietro in difficolta' e poi lo ha voluto umiliare...nn vedevate quanto gli ha preso in mezzo giro dopo averlo passato??

Quoto, solo che la gente certe cose nn è che nn le vede, nn le vuole vedere! è diverso!

Black Death
03/07/2007, 16:19
ha vinto solo di esperienza, gomma, e grazie ad una moto molto piu' agile e bilanciata...:wink_:
era nettamente piu' veloce di stoner...ha fatto finta d essere dietro in difficolta' e poi lo ha voluto umiliare...nn vedevate quanto gli ha preso in mezzo giro dopo averlo passato??

mi sa che hai ragione in realtà è una pippa,
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

passa da queste parti che ne parliamo ciao guido :D:D:D


;)

dott_speed
03/07/2007, 16:22
ha vinto solo di esperienza, gomma, e grazie ad una moto molto piu' agile e bilanciata...:wink_:
era nettamente piu' veloce di stoner...ha fatto finta d essere dietro in difficolta' e poi lo ha voluto umiliare...nn vedevate quanto gli ha preso in mezzo giro dopo averlo passato??

beh credo che è logico che era nettamente più veloce di Stoner ... altrimenti da 11 a 1 .. come avrebbe fatto aspettava il giro successivo dietro i box e poi uppette davanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
03/07/2007, 16:24
beh credo che è logico che era nettamente più veloce di Stoner ... altrimenti da 11 a 1 .. come avrebbe fatto aspettava il giro successivo dietro i box e poi uppette davanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lascia perdere dott. è tempo perso secondo certa gente

Valentino deve vincere essendo il piu' lento mah


:risate2::risate2::risate2:



;)

ghego
04/07/2007, 06:41
ahahahahahahah te pareva che se valentino vince non è merito suo???

la ducati è nettamente migliore tant'è vero che solo la gara scorsa edwards è stato davanti, dopodichè è sempre dietro... ma non ha anche lui una yamaha? :D :D :D :D

le gomme è dall'inizio del campionato che dimostrano che la brigestone danno 10 a 1 alla michelin... la fortuna è che hanno tenuto...

per il resto rossi è un gran manico, tenere aperto con un missile in rettilineo ce ne vuole, ma frenare poco e spalancare in curva lo fa solo uno... THE DOCTOR