Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cambio liquido freni
Ciao qualcuno di voi ha già provato a cambiare il liquido freni su una modern classic dove con centralina abs è necessario svuotare la pompa con comando diagnostico? Ho visto che comprando dealer tool si può fare ma io non l'ho mai fatto. Grazie a chi mi aiuta
Raga, non rispondete tutti insieme eh! Ahahah
Raga, non rispondete tutti insieme eh! Ahahah
Risponderei con piacere ma non conosco la moto, nella mia non ci sono ammennicoli elettronici a complicare le cose ( e neppure, sigh, l'abs).
forse sono pirla...ma se cambi l'olio con la normale procedura, tenendo ovviamente tutto spento e senza nemmeno inserire la chiave, che cambia? Una volta che hai finito, spurgato l'eventuale aria, ecc...riaccendi e non dovrebbero esserci problemi. Ne per ABS ne per nulla. Però non l'ho mai fatto. Le mie moto...una ha 18 anni e l'altra, la scrambler, è ancora una di quelle senza ABS, TC, ecc...
Ciao,
Alex
forse sono pirla...ma se cambi l'olio con la normale procedura, tenendo ovviamente tutto spento e senza nemmeno inserire la chiave, che cambia? Una volta che hai finito, spurgato l'eventuale aria, ecc...riaccendi e non dovrebbero esserci problemi. Ne per ABS ne per nulla. Però non l'ho mai fatto. Le mie moto...una ha 18 anni e l'altra, la scrambler, è ancora una di quelle senza ABS, TC, ecc...
Ciao,
AlexBisogna spurgare anche la pompa che c'e nella centralina ABS dando dei comandi di diagnosi. È chiaramente scritto nei manuali di assistenza. Però si può fare anche fai da te con dealer tool. Il problema è che avrei bisogno di un tutorial