PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cambio liquido freni

Dedox
14/01/2018, 14:32
Ciao qualcuno di voi ha già provato a cambiare il liquido freni su una modern classic dove con centralina abs è necessario svuotare la pompa con comando diagnostico? Ho visto che comprando dealer tool si può fare ma io non l'ho mai fatto. Grazie a chi mi aiuta

Dedox
15/01/2018, 21:03
Raga, non rispondete tutti insieme eh! Ahahah

jugene
16/01/2018, 06:09
Raga, non rispondete tutti insieme eh! Ahahah

Risponderei con piacere ma non conosco la moto, nella mia non ci sono ammennicoli elettronici a complicare le cose ( e neppure, sigh, l'abs).

oiink
16/01/2018, 08:20
forse sono pirla...ma se cambi l'olio con la normale procedura, tenendo ovviamente tutto spento e senza nemmeno inserire la chiave, che cambia? Una volta che hai finito, spurgato l'eventuale aria, ecc...riaccendi e non dovrebbero esserci problemi. Ne per ABS ne per nulla. Però non l'ho mai fatto. Le mie moto...una ha 18 anni e l'altra, la scrambler, è ancora una di quelle senza ABS, TC, ecc...

Ciao,
Alex

Dedox
16/01/2018, 12:30
forse sono pirla...ma se cambi l'olio con la normale procedura, tenendo ovviamente tutto spento e senza nemmeno inserire la chiave, che cambia? Una volta che hai finito, spurgato l'eventuale aria, ecc...riaccendi e non dovrebbero esserci problemi. Ne per ABS ne per nulla. Però non l'ho mai fatto. Le mie moto...una ha 18 anni e l'altra, la scrambler, è ancora una di quelle senza ABS, TC, ecc...

Ciao,
AlexBisogna spurgare anche la pompa che c'e nella centralina ABS dando dei comandi di diagnosi. È chiaramente scritto nei manuali di assistenza. Però si può fare anche fai da te con dealer tool. Il problema è che avrei bisogno di un tutorial