Visualizza Versione Completa : Quale interfono oggi..
Frankracing
14/01/2018, 18:54
Salve ragazzi, una domanda rivolta a chi possiede un interfono, sarebbe il mio primo acquisto, non so orientativamente un tubo ne delle Marche ne di quello che possono fare, ma se oggi dovreste comprarne due quale comprereste?? Grazie per le riaposte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spennacchiotto
15/01/2018, 08:54
lo scorso anno ho acquistato questo prodotto per andare in giro con mio figlio ognuno con la propria moto:
https://www.ebay.it/itm/2pct-1200M-Bluetooth-Interfono-Intercom-Cuffie-Auricolari-6Motociclisti-Moto/202102631933?hash=item2f0e416dfd:g:4eoAAOSwPzhZ~GbK
secondo me il rapporto qualità/prezzo è interessante. Buon sistema di soppressione del rumore e ha una portata che consente di utilizzarlo per comunicare con un'altra moto distante anche 500 - 600 metri. Il vero difetto che ho riscontrato è la poca praticità nel passare da un canale all'altro (navigatore-telefono-interfono) dovuta ai pulsanti piccoli.
Sicuramente c'è di meglio ma ad altri prezzi
Frankracing
15/01/2018, 09:03
lo scorso anno ho acquistato questo prodotto per andare in giro con mio figlio ognuno con la propria moto:
https://www.ebay.it/itm/2pct-1200M-Bluetooth-Interfono-Intercom-Cuffie-Auricolari-6Motociclisti-Moto/202102631933?hash=item2f0e416dfd:g:4eoAAOSwPzhZ~GbK
secondo me il rapporto qualità/prezzo è interessante. Buon sistema di soppressione del rumore e ha una portata che consente di utilizzarlo per comunicare con un'altra moto distante anche 500 - 600 metri. Il vero difetto che ho riscontrato è la poca praticità nel passare da un canale all'altro (navigatore-telefono-interfono) dovuta ai pulsanti piccoli.
Sicuramente c'è di meglio ma ad altri prezziCiao grazie per la risposta, ma tipo hanno la radio? Puoi sentire il navigatore e parlare con il passeggero contemporaneamente?
Spennacchiotto
15/01/2018, 12:32
ho dovuto attendere che mio figlio rispondesse al quesito: è lui il "tecnico" :biggrin3:
una volta fatta la connessione Bluetooth se il telefono o il navigatore intervengono l'interfono disconnette automaticamente il passeggero per poi, sempre in automatico, ripristinare la connessione col passeggero. In caso siano più persona ad avere questo interfono non è possibile fare una conferenza, ma la connessione deve avvenire una coppia alla volta.
un consiglio: i supporti da fissare al casco sono in plastica. Se vuoi che durino a lungo evita di serrare le viti a morte.
Frankracing
15/01/2018, 13:00
Ti ringrazio per l'intervento e per le info, li prenderò sicuramente visto il prezzo allettante! Grazie ancora
tony le magnific
04/02/2018, 20:02
https://www.amazon.it/MIDLAND-C1141-01-Next-Conference-Interfono/dp/B00JMIX55S
io o questo e funziona che e una favola € 240 per 2 interfono e molto buono,, e MIDLAND e sempre MIDLAND,,,
TONY le magnific
Ciao ragazzi,
mi ancoro a questa discussione per non aprirne un altra
Vorrei acquistare un interfono da poter spostare su piu caschi (chiaramente addattandogli internamente il kit microfono e speaker)
Sarei propense a Midland, ma fatico a capire il modello esatto da acquistare.
Mi occorre per navigazione, telefonate, parlare con passeggero.
Non mi occorre dialogo con altre moto, al massimo una non di piu, e senza connessione con moto per comandi.
Il problema che i caschi sono: Arai rx7, Shoei neotech 2, Hjc ralph, Hjc Fg jet
Che versione mi consigliate ?
Se acquisto la coppia ho 2 kit speaker ? Cosi potrei essere apposto per passeggero e kit altro casco
Grazie infinite
babytiger
15/10/2023, 13:02
Anch’io sarei interessato a capire quale prodotto e marchio e più adatto. Le esigenze sono le stesse di quelle di mad kat:
Interfono per pilota e passeggero da posizionare su una coppia di caschi
Al massimo poter parlare con un’altra moto (una sola)
Avete dei consigli?
FabExpo63
15/10/2023, 21:33
Io ho preso il Sena SF-2 duo e mi trovo molto bene.