PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto telepass...... La solita Italia...

amwela
15/01/2018, 10:47
https://www.motospia.it/sconto-per-le-moto-sulle-autostrade-piu-scaviamo-e-piu-marcio-troviamo/

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Apox
15/01/2018, 11:01
Da mo che se ne parla

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/289561-campagna-met-ruote-met-pedaggio-motociclismo-i-risultati-11.html

decaTEX
15/01/2018, 11:44
Io sono uno degli 8200 fessi che ci è cascato. In aggiunta al telepass che avevo, ho attivato un nuovo telepass agganciato in esclusiva alla moto. Mai avuto lo sconto sui transiti finora fatti. Ora lo restituisco senza indugio ulteriore!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Nikcapp
15/01/2018, 11:56
Avevo già detto a suo tempo che era tutto un battage pubblicitario per la rivista che se ne era fatta promotrice, venni quasi sbranato.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

amwela
15/01/2018, 21:48
Io sono uno degli 8200 fessi che ci è cascato. In aggiunta al telepass che avevo, ho attivato un nuovo telepass agganciato in esclusiva alla moto. Mai avuto lo sconto sui transiti finora fatti. Ora lo restituisco senza indugio ulteriore!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando TapatalkIo ce l avevo gia quindi nn hpo speso nulla in piu,aggiungo che l ho sconto l ho avuto e pure un amico e nn soli on autostrada ma anche in tangenziale a napoli cge credo sia l unica in italia che si paga

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

OIDUALC68
17/01/2018, 09:42
Io ce l avevo gia quindi nn hpo speso nulla in piu,aggiungo che l ho sconto l ho avuto e pure un amico e nn soli on autostrada ma anche in tangenziale a napoli cge credo sia l unica in italia che si paga

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pure a Milano si paga e ben cara.....Tang Ovest da casello a casello 2.90 €

amwela
17/01/2018, 10:05
cmq non si è capito perchè alcuni hanno avuto lo sconto altri no, purtroppo resta il fatto che questa farsa è servita solo ad incassare abbonamenti del secondo telepass e basta..........

Nikcapp
17/01/2018, 10:13
cmq non si è capito perchè alcuni hanno avuto lo sconto altri no, purtroppo resta il fatto che questa farsa è servita solo ad incassare abbonamenti del secondo telepass e basta..........Ed a far vendere più copie di una rivista

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Alfonsomoto
19/01/2018, 08:28
Io il telepass sulla moto ce l'ho per comodità, perché sicuramente mi scorderei di passarlo dalla macchina alla moto o viceversa dalla moto alla macchina, quindi ogni mezzo ha il suo.

decaTEX
19/01/2018, 08:50
Io il telepass sulla moto ce l'ho per comodità, perché sicuramente mi scorderei di passarlo dalla macchina alla moto o viceversa dalla moto alla macchina, quindi ogni mezzo ha il suo.Condivido. Questo è forse l'unico motivo per cui lo terrei.

Bandito78
19/01/2018, 09:11
Io avevo il Telepass per auto e moto, l'ho fatto diventare esclusivo per la moto è fino ad ora gli sconti sono sempre arrivati. Viaggio molto di più in moto che in auto, quindi da me il secondo contratto non lo hanno preso, ed è forse a questo che puntava l'ente autostrade

Alfonsomoto
19/01/2018, 15:14
Se dovessi scegliere di lasciare il telepass solo su un mezzo, questo sarebbe l'auto, anche perché con la macchina stai in fila ma con la moto no, al massimo ti prendi qualche nome :laugh2:

Apox
19/01/2018, 15:44
Ma vuoi mettere la comodità di non doverti fermare, togliere i guanti, mettere il biglietto nella borsa serbatoio o nella giacca, poi rimetti i guanti, poi arrivi al secondo casello, togli i guanti, prendi il biglietto che ovviamente nella giacca si è stroppicciato, prendi il portafogli e scopri di avere solo un biglietto da 10 euro per pagare 1.90 di viaggio, ovviamente tutto il resto ti verrà erogato in monetine da 50 cent la metà delle quali cadrà a terra... poi dopo 5 minuti di raccoglimento (monetine) rimetti i guanti e riparti... altro che nomi ti prendi da quelli dietro!!!

Se poi ci metti anche che magari sei sotto l' acqua per cui con l' antipioggia!!!

No grazie, terrei il telepass in moto e nel caso userei il bancomat come viacard evitando comunque la coda

decaTEX
19/01/2018, 15:46
Domanda: il telepass lo mettete su solo quando serve o lo tenete sempre a bordo adeguatamente protetto?

Alfonsomoto
19/01/2018, 21:15
Ma vuoi mettere la comodità di non doverti fermare, togliere i guanti, mettere il biglietto nella borsa serbatoio o nella giacca, poi rimetti i guanti, poi arrivi al secondo casello, togli i guanti, prendi il biglietto che ovviamente nella giacca si è stroppicciato, prendi il portafogli e scopri di avere solo un biglietto da 10 euro per pagare 1.90 di viaggio, ovviamente tutto il resto ti verrà erogato in monetine da 50 cent la metà delle quali cadrà a terra... poi dopo 5 minuti di raccoglimento (monetine) rimetti i guanti e riparti... altro che nomi ti prendi da quelli dietro!!!

Se poi ci metti anche che magari sei sotto l' acqua per cui con l' antipioggia!!!

No grazie, terrei il telepass in moto e nel caso userei il bancomat come viacard evitando comunque la coda

Ma infatti io ho 2 Telepass, 1 per l’auto e l’altro per la moto, così non mi sbaglio

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Domanda: il telepass lo mettete su solo quando serve o lo tenete sempre a bordo adeguatamente protetto?

Sempre sulla moto dentro all’astuccio da manubrio

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

decaTEX
19/01/2018, 21:24
Ma infatti io ho 2 Telepass, 1 per l’auto e l’altro per la moto, così non mi sbaglio

Sempre sulla moto dentro all’astuccio da manubrio

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in meE come ti assicuri che non venga rubato?

Apox
19/01/2018, 21:37
Avendone uno, lo metto all' occorrenza

decaTEX
25/01/2018, 08:45
Buone notizie.

http://m.motociclismo.it/riduzione-pedaggi-autostradali-moto-prorogato-lo-sconto-anche-nel-2018-68973

Lilliput
25/01/2018, 09:52
Ottimo!!!