Visualizza Versione Completa : Borse per Boneville
leonurgle
30/06/2007, 16:08
Volevo sapere se qualcuno č a conoscenza di marche di borse alternative per Boneville, visto che quelle originali triumph non mi soddisfano ne per il prezzo ne per la praticitā.
Vedi in http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/27834-accessori-per-america.html
della triumph se non ti piacciono quelle in pelle ci sono anche le altre con il telo impermeabile per la pioggia.
della triumph se non ti piacciono quelle in pelle ci sono anche le altre con il telo impermeabile per la pioggia.
Io all'inizio le ho prese, ma che pena!:mad:
Io all'inizio le ho prese, ma che pena!:mad:
non sono buone? Anche io avevo un mezza idea di prenderle.......in previsione di qualche viaggetto col mio thruxton.
Capienza limitata e esteticamente non le trovo grand che belle. C'é di meglio sul mercato.:wink_:
ho letto che arrivavano a 42 litri ciascuna......
leonurgle
02/07/2007, 10:36
Capienza limitata e esteticamente non le trovo grand che belle. C'é di meglio sul mercato.:wink_:
Infatti non mi convincevano per questo! Preferisco magari una marca alternativa, il problema che ci vorrebbe la struttura metallica per sostenerle e non mi pare la vendano separatamente!
il problema che ci vorrebbe la struttura metallica per sostenerle e non mi pare la vendano separatamente!
c'č sempre qualcosa dietro...:attentodietro:
Volevo sapere se qualcuno č a conoscenza di marche di borse alternative per Boneville, visto che quelle originali triumph non mi soddisfano ne per il prezzo ne per la praticitā.
Di sicuro non per il serbatoio, la Bonnie ha il tappo laterale, in alto a sx, mentre tutte le borse serbatoio non originali hanno la predisposizione per il tappo centrale.
Fabri/scrambler
06/07/2007, 13:51
Il telaietto per le borse laterali č in vendita anche separatamente alla "modica" cifra di 80 euro + iva (per ogni lato ovviamente).
Be sulla scrambler nč basta uno.
Il telaietto per le borse laterali č in vendita anche separatamente alla "modica" cifra di 80 euro + iva (per ogni lato ovviamente).
e dove? anche per la speedmaster?
leonurgle
08/07/2007, 09:10
Ma quello originale? Considerando i prezzi degli altri optional non č neanche tanto!!!
souldancer
18/07/2007, 13:24
Hepco & beker! una svolta. esiste il telaio per bonneville, sono di cuoio ed hanno la serrwtura con chiave. hi!
Scheggia
15/09/2007, 16:10
sono andato sul sito, ma non riesco a scoprire i prezzi delle borse.. qualche suggerimento?:dry:
Big Boss Band
15/09/2007, 20:13
FAMSA in tessuto...ci ho fatto 2 vacanze. borse pių telai sui 300 euri...
paolone74
18/09/2007, 06:34
sono andato sul sito, ma non riesco a scoprire i prezzi delle borse.. qualche suggerimento?:dry:
vai sul sito francese o tedesco. li ci sono i prezzi... comunque una borsa delle 68 costa 300 euro.