PDA

Visualizza Versione Completa : pedana passeggero sinistra tiger 800 xcx

syrinx
15/01/2018, 17:47
Mi date qualche dritta per sostituzione pedana passeggero sin Tiger 800 xcx? Grazie a tutti

gixxxer
21/01/2018, 18:28
Devi sostituirla per un incidente? Crede non ci siano alternative alla... rimozione forzata e sostituzione con una buona dose di manualità da parte di un fabbro volenteroso. Magari prova da un carrozziere appassionato di moto, prima, alle volte fanno miracoli...

syrinx
21/01/2018, 18:41
Devi sostituirla per un incidente? Crede non ci siano alternative alla... rimozione forzata e sostituzione con una buona dose di manualità da parte di un fabbro volenteroso. Magari prova da un carrozziere appassionato di moto, prima, alle volte fanno miracoli...
Ciao e grazie per la risposta. Non ho ben presente al momento il supporto pedana ma pensavo ci fosse solo un perno da togliere e sostituire la pedana

giogalle
21/01/2018, 19:09
Ciao e grazie per la risposta. Non ho ben presente al momento il supporto pedana ma pensavo ci fosse solo un perno da togliere e sostituire la pedana

Se devi sostituire solo il poggia piede, quello che apri e chiudi diciamo, mi sembra ci sia solo un seeger nella parte bassa del perno, sfili il perno e cambi!

syrinx
21/01/2018, 19:34
Se devi sostituire solo il poggia piede, quello che apri e chiudi diciamo, mi sembra ci sia solo un seeger nella parte bassa del perno, sfili il perno e cambi!

È esattamente questo. Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gixxxer
21/01/2018, 20:32
È esattamente questo. Grazie ancora

Ero stato troppo pessimista, meglio così e perdonami se ti ho fuorviato!

syrinx
21/01/2018, 21:02
Ero stato troppo pessimista, meglio così e perdonami se ti ho fuorviato!

Assolutamente ti ringrazio anzi per la tua cortesia e competenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk