PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler pedane poggiapiedi street scrambler

simotomail
17/01/2018, 22:49
ciao a tutti
dopo qualche mese con la nuova s.scrambler posso dire di essere pienamente soddisfatto della moto, spesso mi ritrovo a sorridere alla guida da tanto mi diverto :)
unico difetto per me sono le pedane troppo basse, mi ritrovo spesso a grattare sull'asfalto in curva e per evitare di perdere l'appoggio del piede devo forzare la guida per mantenere la moto più dritta.

qualcuno ha sostituito le pedane originali con altre più alte? esistono delle pedane compatibili?
oppure é possibile risolvere il problema intervenendo sull'assetto?

grazie dei consigli

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

messi@
18/01/2018, 07:51
se gratti pedane o metti le arretrate(su una scrambler????nemmeno per scherzo) altrimenti puoi pensare di alzare l'assetto anteriore e posteriore.
non ci sono molte altre soluzioni....

simotomail
18/01/2018, 15:28
se gratti pedane o metti le arretrate(su una scrambler????nemmeno per scherzo) altrimenti puoi pensare di alzare l'assetto anteriore e posteriore.
non ci sono molte altre soluzioni....cerco qualcuno che ha esperienza in merito per suggerimenti
grazie

messi@
18/01/2018, 15:32
cerco qualcuno che ha esperienza in merito per suggerimenti
grazie

beh alzare assetto mi pare un suggerimento sensato.....

Shining
18/01/2018, 16:10
ciao a tutti
dopo qualche mese con la nuova s.scrambler posso dire di essere pienamente soddisfatto della moto, spesso mi ritrovo a sorridere alla guida da tanto mi diverto :)
unico difetto per me sono le pedane troppo basse, mi ritrovo spesso a grattare sull'asfalto in curva e per evitare di perdere l'appoggio del piede devo forzare la guida per mantenere la moto più dritta.

qualcuno ha sostituito le pedane originali con altre più alte? esistono delle pedane compatibili?
oppure é possibile risolvere il problema intervenendo sull'assetto?

grazie dei consigli

Guarda se ti può andar bene quello che ho scritto al messaggio 160 di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/280159-segnalazioni-nuovi-prodotti-per-street-twin-bonneville-thruxton-1200-a-16.html
peraltro la moto ne guadagnerebbe parecchio anche in estetica, secondo me

messi@
18/01/2018, 16:12
Guarda se ti può andar bene quello che ho scritto al messaggio 160 di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/280159-segnalazioni-nuovi-prodotti-per-street-twin-bonneville-thruxton-1200-a-16.html
peraltro la moto ne guadagnerebbe parecchio anche in estetica, secondo me
eh no perchè lui vuole consigli sensati...

simotomail
18/01/2018, 18:00
peraltro la moto ne guadagnerebbe parecchio anche in estetica, secondo meinteressante, grazie