Visualizza Versione Completa : Antifurto gps
Qualcuno di voi ha montato la scatolina GPS per controllare la moto anche tramite app?quelli che si trovano in rete..no quelle Delle assicurazioni..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
2877paolo
19/01/2018, 07:34
Qualcuno di voi ha montato la scatolina GPS per controllare la moto anche tramite app?quelli che si trovano in rete..no quelle Delle assicurazioni..
io ce l'avevo sia sulla street e sulla bonnie, ma ora le ho vendute tutt'e e due. :oook:
che info ti servivano? :blink:
Parlano bene di questa..qualcosa del genere cercavo..
LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita, Magnete Potente e Batteria da 5000mAh https://www.amazon.it/dp/B01N64JCQ8/ref=cm_sw_r_cp_apa_r4zyAbK2XHDH0
2877paolo
19/01/2018, 07:48
Parlano bene di questa..qualcosa del genere cercavo..
LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita, Magnete Potente e Batteria da 5000mAh https://www.amazon.it/dp/B01N64JCQ8/ref=cm_sw_r_cp_apa_r4zyAbK2XHDH0
porcapaletta come sono scesi i prezzi... :cry: ma si sa, fa parte del gioco. :oook:
comunque, quella che hai tu non la conosco (anche perché parliamo del 2010) ed io avevo questi https://www.amazon.it/TK103-B-TRACKER-LOCALIZZATORE-SATELLITARE-ANTIFURTO/dp/B06Y2542SS :cool:
marchino68
19/01/2018, 16:01
seguo
2877paolo
19/01/2018, 16:06
seguo
e io attendo. :biggrin3:
Quello che ho linkato ha dei buoni giudizi..molti lo abbinano ad una sim TIM che costa 1.50 al mese per min 24mesi.. così da poter usare un minimo di dati Internet ed SMS..
2877paolo
19/01/2018, 16:23
Quello che ho linkato ha dei buoni giudizi..molti lo abbinano ad una sim TIM che costa 1.50 al mese per min 24mesi.. così da poter usare un minimo di dati Internet ed SMS..
ho letto, ed infatti una delle differenze, era che nel mio non c'era bisogno di avere una sim dati ma una semplice sim la quale, in caso di movimento, mandava in automatico sms ai numeri preimpostati. dopodiché, molte funzioni erano identiche. :oook:
questa, da quello che affermano, è ha una batteria con una capacità di 30 giorni, cosa che non posso confermare ma posso dirvi che quella che avevo io, visto che le moto erano in un box ed irraggiungibili dal gprs, si succhiavano la batteria della moto come se fosse un leccalecca. :cry:
per cui, l'alternativa, era lasciarla sempre col manutentore attaccata. :oook:
Cracco reloaded
19/01/2018, 17:05
vi racconto la solita storia.. sono al mare e tornando dalla spiaggia arrivo assieme alla moglie del mio vicino.. chiude la macchina e porta la spesa in casa, dopo 5 minuti torna al parcheggio e il porsche non c'è più, in pieno centro a lignano... in parcheggi privati in pieno agosto, zona tranquilla
hanno trovato l'antifurto gps in un cassonetto a bibione il giorno dopo... dopo la perdita e ricomparsa del segnale.
significa che la macchina è finita in un contenitore schermato per il tempo di smontaggio del dispositivo :biggrin3:
non era assicurata.
ne ha comprata una nuova poco dopo e pure "targa"
la moto basta coprirla con un telo a maglia metallica.. gabbia di faraday e ciao a tutti asd
vi racconto la solita storia.. sono al mare e tornando dalla spiaggia arrivo assieme alla moglie del mio vicino.. chiude la macchina e porta la spesa in casa, dopo 5 minuti torna al parcheggio e il porsche non c'è più, in pieno centro a lignano... in parcheggi privati in pieno agosto, zona tranquilla
hanno trovato l'antifurto gps in un cassonetto a bibione il giorno dopo... dopo la perdita e ricomparsa del segnale.
significa che la macchina è finita in un contenitore schermato per il tempo di smontaggio del dispositivo :biggrin3:
non era assicurata.
ne ha comprata una nuova poco dopo e pure "targa"
la moto basta coprirla con un telo a maglia metallica.. gabbia di faraday e ciao a tutti asdGuarda..qua in Sicilia..a Palermo..se le caricano max sui porter..motoape..o le spingono col piedino ahahahahahahah