PDA

Visualizza Versione Completa : Made in energy



armageddon
19/01/2018, 07:27
Qualcuno ha come fornitore luce Made in energy e puo' recensire il servizio?

Kerik
19/01/2018, 12:09
Cos'è?

Ho visto.
Sono andato a cercare, e presumo che sia la solita inc....ta.

Naexim
19/01/2018, 15:59
Io,(ma siamo in pochi),come fornitore luce c'ho il sole:ph34r:
Per l'energia elettrica c'ho enel (ma da quando c'è il canone in bolletta(non solo per questo))si è fatta abbastanza costosa.
Vedo spuntare negozi di energia (enel e brand minkiate varie)come funghi,la cosa mi preoccupa,l'inculata(economica)è dietro l'angolo,come del resto avevo ipotizzato già qualche tempo fa.

armageddon
19/01/2018, 16:27
Io,(ma siamo in pochi),come fornitore luce c'ho il sole:ph34r:
Per l'energia elettrica c'ho enel (ma da quando c'è il canone in bolletta(non solo per questo))si è fatta abbastanza costosa.
Vedo spuntare negozi di energia (enel e brand minkiate varie)come funghi,la cosa mi preoccupa,l'inculata(economica)è dietro l'angolo,come del resto avevo ipotizzato già qualche tempo fa.

ho dovuto leggere tre volte,e ho capito che non conosci questo gestore,grazie lo stesso:oook:

Stinit
19/01/2018, 17:22
Io,(ma siamo in pochi),come fornitore luce c'ho il sole:ph34r:
Per l'energia elettrica c'ho enel (ma da quando c'è il canone in bolletta(non solo per questo))si è fatta abbastanza costosa.
Vedo spuntare negozi di energia (enel e brand minkiate varie)come funghi,la cosa mi preoccupa,l'inculata(economica)è dietro l'angolo,come del resto avevo ipotizzato già qualche tempo fa.

tanto con la scomparsa del servizio di maggior tutela bisognerà ,tra qualche tempo, comunque avere a che fare con i gestori che ci saranno sul mercato...

Bollette luce e gas, slitta a luglio 2019 la fine delle tariffe «tutelate». Rischi e vantaggi per i consumatori - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-04-05/energia-fine-tariffe-tutelate-slitta-2019-rischi-e-vantaggi-i-consumatori-125201.shtml?uuid=AEvMSqz)

Naexim
19/01/2018, 18:26
E poi quei lerci che stanno a governare affermano che le tasse non aumentano!
Sta minkia!

Stinit
19/01/2018, 18:33
E poi quei lerci che stanno a governare affermano che le tasse non aumentano!
Sta minkia!

adesso le diminuiscono!!...fidati dei professionisti...della minchiata :laugh2::ph34r:

Monacograu
20/01/2018, 07:03
E poi quei lerci che stanno a governare affermano che le tasse non aumentano!
Sta minkia!

A parte che non si sta parlando di tasse, ma l’hai letto l’articolo? Perché se l ‘hai fatto non comprendo questo commento...


adesso le diminuiscono!!...fidati dei professionisti...della minchiata :laugh2::ph34r:

:madoo: e che c’azzecca? E hai pure postato te l’articolo....

Stinit
20/01/2018, 10:11
A parte che non si sta parlando di tasse, ma l’hai letto l’articolo? Perché se l ‘hai fatto non comprendo questo commento...



:madoo: e che c’azzecca? E hai pure postato te l’articolo....

Era una frase "tanto x"...fatti una risata ogni tanto:biggrin3:

navigator
20/01/2018, 12:47
Prepariamoci se ne vedranno delle belle... ad oggi nel libero mercato si paga mediamente il 12.8% in più (federconsumatori)... in assenza di regolamentazione per non farsi spennare bisognerà stare attentissimi al contratto che si sottoscrive.
Aumenterà tutto come sta succedendo per l' acqua che é aumentata del 100% circa in 10 anni.

Monacograu
20/01/2018, 18:50
Era una frase "tanto x"...fatti una risata ogni tanto:biggrin3:

Ah...era tanto per...:dubbio:


:risate2: