Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Crisi da ....assenza di spippolo
Hannibal
19/01/2018, 08:38
paradossale... ma,
anche se molto salutare per il portafoglio.., :oook:
non so piu come spippolare la mia R, :dry:
mi riesce difficile trovare cose diverse (più belle...)
da cambiare su questa moto.
con la 900 era molto più facile....
sancio70
19/01/2018, 08:58
VAI A FARTI GIRO ALL'MBE a VERONA,VEDRAI COME TORNI A CASA ISPIRATO...:laugh2:
(a diventare SQUATTRINATO ci penserai dopo)
maumau65
19/01/2018, 09:25
comprati un 900 come seconda moto e torna spippolare felicemente insieme a noi! ha ha ha
Kineo, con una mossa metti in pace il portafoglio e la voglia di spisppolo :biggrin3:
anche io con la mia penso solo ai Kineo ed in seconda battuta al cupolone (ma qui non sono convintissimo)...
Sono in fissa per monoposto e cupolone.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hannibal
19/01/2018, 16:47
Penso agli scarichi da un po'....,
ma nulla ancora mi convince.
Penso agli scarichi da un po'....,
ma nulla ancora mi convince.
Mass hot rod! Se si riuscisse a ad averli più corti....
maumau65
19/01/2018, 17:08
Ho visto all MBE sue nuovi mass da slacciar il guinzaglio e far rantolare la scimmia...
Ed in piu il soliti dilemma alpina/kineo...242473
Presto disponibili anche x t120. Ora son per street scrambler.
Omologati!
E qualche buonanima mi giri la foto ha ha ha
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180119/7330e02b20e2b61628f9aa72a969a4ee.jpg
Sembrano i mohave....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Belli, visti prima
Ho visto all MBE sue nuovi mass da slacciar il guinzaglio e far rantolare la scimmia...
Ed in piu il soliti dilemma alpina/kineo...242473
Presto disponibili anche x t120. Ora son per street scrambler.
Omologati!
E qualche buonanima mi giri la foto ha ha ha
praticamente sono i Mohave con finale "slash cut" (detto anche "a fetta di salame", ma dire "slash cut" fa più figo, sappiatelo :biggrin3:)
Hannibal
19/01/2018, 18:10
Mass hot rod! Se si riuscisse a ad averli più corti....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa sono un po' troppo... Scrambler
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
maumau65
19/01/2018, 18:11
Magari lo sono..
Son io che non ho chiesto!
242477
Hem...giratina...
Ma sono un po' troppo... Scrambler
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Intento i soliti, ma più corti
tony le magnific
19/01/2018, 23:26
Credo che di quello no SOFFRIRÒ MAI,,,,,,,,,,, ancora non trovo il senso di tutto ció ,,,,,, buuuuu sarò diverso o a volte penso di essere sul posto o forum sbagliato,,
TONY le magnific
Credo che di quello no SOFFRIRÒ MAI,,,,,,,,,,, ancora non trovo il senso di tutto ció ,,,,,, buuuuu sarò diverso o a volte penso di essere sul posto o forum sbagliato,,
TONY le magnific
Penso sia giusto che ognuno viva la moto (e qualsiasi altra cosa) come meglio crede.
C'è chi si fa lunghissimi viaggi con moto completamente di serie (come te, a quel che ho capito) e chi, non potendosi allontanare da casa se non per poche ore (come me) si diverte a montarle e rismontarle come se fosse il Meccano :wink_:
Comunque non credo che tu abbia sbagliato forum: c'è pure la sezione con i report dei viaggi e sugli itinerari consigliati, magari più adatta alle tue esigenze
Buonanotte a tutti. Che ne dite di questa preparation francese? TRIUMPH LANESTER votre concessionnaire Triumph à LANESTER (Lorient) (56) (http://www.triumph-lanester.com/serie-limitee/702-1200-thruxton-r-crystal-classic) :w00t:
maumau65
04/03/2018, 08:15
Dico che a volte basta una verniciatura a cambiare radicalmente l aspetto di una moto.
Uno spippolo da considerare, in assenza di spippoli fatti di ricambi, eh hannibal?
E poi si....kineoooo......mmmmh..
Hannibal
04/03/2018, 09:50
Vero, il colore cambia l'anima del mezzo, ma il problema è ...quali colori scegliere:biggrin3:
Ci sono tante belle realizzazioni cromatiche e le vorrei tutte...:sad:
Bella questa...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=244130&stc=1
Dico che a volte basta una verniciatura a cambiare radicalmente l aspetto di una moto.
Uno spippolo da considerare, in assenza di spippoli fatti di ricambi, eh hannibal?
E poi si....kineoooo......mmmmh..