Visualizza Versione Completa : Kit trasmissione PBR vs DID
Matspeed
19/01/2018, 20:08
Quale scegliere o alternative?per speed 1050 Grazie in anticipo
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
Da mie precedenti esperienze direi che si equivalgono, con qualche punticino a favore della catena a DID/Ognibene e qualche punticino a favore degli ingranaggi a PBR/EK.
:oook:
Matspeed
19/01/2018, 22:09
Da mie precedenti esperienze direi che si equivalgono, con qualche punticino a favore della catena a DID/Ognibene e qualche punticino a favore degli ingranaggi a PBR/EK.
:oook:La kit did trofeo è da prendere in considerazione ?
Il kit Trofeo non ha la catena DID, ma una catena Made in Bologna.
È un kit Ognibene di buona qualità, e dal costo tutto sommato interessante.
Ultimamente lo montano in parecchi.
Se devi scegliere tra un kit "base" e il Trofeo, puoi tranquillamente scegliere quest'ultimo.
I kit proposti in rete della PBR e della DID non sempre offrono catene di elevato livello, anzi spesso è proprio il contrario.
La catena Trofeo fa onestamente il proprio dovere, e si frappone tra i kit "base" di cui ho appena parlato e i kit "ufficiali", che comprendono componenti di elevatissima qualità ma sono molto costosi.
:oook:
Matspeed
26/01/2018, 22:14
Ragazzi navigando su aliexpress Cina e_commerciale è pieno di catene DID professional a poco meno di 20€ 520-525-530sono taroccate? Se si è preoccupante anche acquistarle in Italia, come si può capire se sono taroccate
DID professional a meno di 20€?
Non sono tarocchi, sono ipertarocchi.
:w00t:
Matspeed
26/01/2018, 22:46
DID professional a meno di 20€?
Non sono tarocchi, sono ipertarocchi.
:w00t:Eppure corredate di scatola con tanto di scritte sembrano uguali , non vorrei che nei kit mettano dentro pure queste