PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955i 2003 Errori centralina dopo semplice intervento

beltin
20/01/2018, 18:03
Buongiorno, come detto nel post di presentazione ho acquistato questa moto usata ma ferma da un po'. Ho smontato la pompa della benzina Ed ho notato la presenza di parecchia sporcizia pertanto ho cambiato il filtro benzina e rimontato il tutto; rimessa in moto ho visto che rimaneva accesa la spia dell'avaria motore. Mi sono collegato con il ELM327 ed un software freeware e mi ha restituito 3 errori di cui posto lo screenshot . Dal software la temperatura dell'aria aspirata viene rilevata...la.moto sembra girare correttamente...cosa può essere secondo voi?
(La spia benzina,nonostante abbia bloccato il galleggiante a 3/4 come detto da molto,continua a rimanere accesa)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180120/32bd9fd24a4f43a6c8e354b37b2cd9ee.jpg

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Cracco reloaded
20/01/2018, 18:31
troppi casini in un colpo solo.... la moto funziona bene ?
high input nello iat, proverei a misurare i volt ai capi di quest'ultimo e confrontarli con quelli previsti, magari è solo un hack del precedente proprietario
così a caso ti direi di controllare gli spinotti elettrici se sono tutti ben connessi
sparo a caso eh
spero non ti si sia rotta la pompa a causa dello sforzo a filtro otturato

beltin
20/01/2018, 19:37
Ok ma se la pompa fosse rotta non girerebbe il motore...cmq ho resettato gli errori e la soia non si accende più.vediamo.

urasch
20/01/2018, 21:20
novità?

beltin
21/01/2018, 09:59
Grazie dell'interessamento...ad oggi,dopo reset errori centralina,la spia avaria motore non si accende più...Bo speriamo continui così 🤞

eusebius
21/01/2018, 18:19
Se hai avviato la moto e uno dei sensori non era collegato, l'anomalia motore si accende e anche se poi sistemi tutto, resta memorizzato con conseguente spia accesa.
Basta resettare gli errori e tutto si risolve. Successo a me ieri con il sensore aria aspirata: collegato il pc con TuneEcu e risolto tutto ;)

Assenzio84
26/03/2018, 18:50
Ciao a tutti, forse non è il topic adatto, però volevo porvi questa domanda.
Ho appena comprato un speed 955i. moto perfettamente funzionante. Ho notato, dopo aver smontato la sella questo (allegato).

E' normale?

Grazie

LUCKY73
26/03/2018, 20:36
Ciao a tutti, forse non è il topic adatto, però volevo porvi questa domanda.
Ho appena comprato un speed 955i. moto perfettamente funzionante. Ho notato, dopo aver smontato la sella questo (allegato).

E' normale?

GrazieSi...una è la presa per la diagnosi centralina.. connettore grande..l'altro connettore è il connettore di bypass dell'antifurto....se dovessi montare l'antifurto stacchi quel connettore con i due fili e lo colleghi li...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Assenzio84
27/03/2018, 05:30
Grazie mille. Gentilissimo. W la triple!!