Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Consigli su probabile acquisto street R nuova.
GIOVANNI71
23/01/2018, 23:30
Buonasera a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una street 765, il concessionario di zona ha in salone una R nuova. Secondo voi è possibile che sia stata usata per dei test ride???? E se così fosse acquistarla sarebbe un rischio?????, potrei richiedere eventualmente di ordinare un altro esemplare candido e illibato?????
Grazie a tutti
Triumph e i loro concessionari hanno sempre organizzato test ride stradali per la 765 quindi se non è targata hai già una buona prova che non abbia partecipato a test, poi se dai uno sguardo al contachilometri dovresti trovare al massimo qualche decina di km se sono di più è strano, poi guarda la gomma dietro se ha fatto strada ha già pulito la cera anche su parte della spalla.
Se fatte queste verifiche è tutto nella norma dovresti essere tranquillo :oook:
Buon acquisto
GIOVANNI71
24/01/2018, 06:55
Grazie infinite.....
2877paolo
24/01/2018, 07:37
scusa ma non ho capito la domanda... :cry:
ossia, tu gliel'hai chiesto se la moto è nuova o è una tua supposizione che la moto possa essere stata usata per i test drive? :blink:
Greyhound
24/01/2018, 08:33
Secondo me vai tranquillo perché le moto prova sono solo RS, se si tratta di una R non corri questo rischio.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
GIOVANNI71
24/01/2018, 15:04
.....salve, è una mia supposizione, essendo l'unico modello di street in salone.......
2877paolo
24/01/2018, 15:12
.....salve, è una mia supposizione, essendo l'unico modello di street in salone.......
allora domandaglielo. :oook:
oltretutto dovrebbe essere targata. :biggrin3:
GIOVANNI71
25/01/2018, 06:47
Scusate ma se non è targata non si può far provare???, non si usano le targhe prova???
Scusate ma se non è targata non si può far provare???, non si usano le targhe prova???
No, le targhe prova possono essere utilizzate solo da personale dipependente dell’azienda cui la targa prova è intestata e solo da nominativi dichiarati, chiunque altro guidi un mezzo con le suddette targhe è fuorilegge e non assicurato!
No, le targhe prova possono essere utilizzate solo da personale dipependente dell’azienda cui la targa prova è intestata e solo da nominativi dichiarati, chiunque altro guidi un mezzo con le suddette targhe è fuorilegge e non assicurato!
Aggiungo un dettaglio che non è ancora emerso, tutti i concessionari hanno le moto che vendono in salone, sopratutto se modelli nuovi, se non li hanno è perché ne vendono più di quante ne producono :w00t:
GIOVANNI71
25/01/2018, 13:12
...perdona ma non sono sicuro di aver capito bene, se hanno unaoto in salone da parecchio tempo non va bene?????, se invece non ne hanno è positivo??????
Greyhound
25/01/2018, 13:21
Vuole semplicemente dire che la maggior parte dei concessionari ha moto in salone, anche mia lo era, tranne alcuni che riescono a venderne molte e quindi non fanno in tempo a metterle in esposizione. Tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk