Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Ci riprovo: e la griglia protezione radiatore?
TB900 2002, stavolta sono sicuro che esiste, ce l'ho montata ma è mezza rotta: una griglia nera protezione radiatore integra?
In WoT non è disponibile, c'è su EBay usata ma vogliono 18 € di trasporto...
GianlucaFlorence
25/01/2018, 14:57
TB900 2002, stavolta sono sicuro che esiste, ce l'ho montata ma è mezza rotta: una griglia nera protezione radiatore integra?
In WoT non è disponibile, c'è su EBay usata ma vogliono 18 € di trasporto...
nera??? :blink: il Tb Classic forse la aveva cromata....o sbaglio? se la vuoi cromata dovrei averne una io ma prima devo controllarne lo stato, sinceramente non ricordo se è integra :laugh2:
Sei un pozzo di risorse: se dovessi rimettere in funzione una locomotiva a vapore mi rivolgerei a te per i pezzi mancanti.
Il tuo box?
242692
Comunque la mia è nera, se hai il cromato mi serviranno anche i due fianchetti anch'essi cromati. Vedi tu...:biggrin3:
GianlucaFlorence
25/01/2018, 16:50
Sei un pozzo di risorse: se dovessi rimettere in funzione una locomotiva a vapore mi rivolgerei a te per i pezzi mancanti.
Il tuo box?
242692
Comunque la mia è nera, se hai il cromato mi serviranno anche i due fianchetti anch'essi cromati. Vedi tu...:biggrin3:
e non hai visto niente.... il mio è il "deposito ricambi Triumph" più piccolo della Carboneria...
qualcuno coi pezzi che ha ci può costruire 8 moto complete :w00t:
comunque io l'avevo cromata coi fianchetti neri... guarda le foto...
242693
242694
Se non ha crepe, vorrà dire che mi accontento di quella cromata. Segna in conto...
Però però, quella sella non mi sembra malaccio, chissà se c'è ancora e se è compatibile col passaruota originale?
GianlucaFlorence
26/01/2018, 07:20
Se non ha crepe, vorrà dire che mi accontento di quella cromata. Segna in conto...
Però però, quella sella non mi sembra malaccio, chissà se c'è ancora e se è compatibile col passaruota originale?
:laugh2:
sei tremendo!!!
allora, per la griglia ti guardo nei meandri del nuovo garage di recuperarla... se non mi senti mandami un mex di promemoria :oook:
x la sella, contro i miei interessi, ti dico di tenere l'originale... l'hai ripristinata nella sua eleganza, mettere la slim avrebbe poco senso e andrebbe ad alterare gli equilibri... :dry:
Grazie, Petronius elegantiae arbiter
242710
Attendo
eusebius
20/02/2018, 20:22
Si può chiudere, grazie
:oook: