PDA

Visualizza Versione Completa : Lasciatemi dire...senza alcun campanilismo motociclistico



mcgripp
01/07/2007, 05:11
Una volta tanto non scrivo o parlo di Triumph.
Mercoledi, mentre rientravo da una mini-vacanza (con la zavorrina) in Val d'Aosta, subito dopo essere entrato in autostrada (in auto :coool: ) a Verres...nello specchietto retrovisore ho visto in lontananza delle luci. No, non sono diventato come Giovanna d'Arco :biggrin3: ma ho intuito che non erano nè auto nè TIR bensi MOTO.
Ho accostato un pochetto di più sulla destra e mi sono preparato a "gustarmi" il passaggio di questi 4 "fratelli". Quattro svizzeri, tutti a distanze di sicurezza l'uno dall'altro, giù in carena...rosse...gialla mi sono sfilate elegantemente a fianco della mia Meriva delle DUCATI. Che bel rumore (musica) di motori...che bel vedere e quanto inviadiarli di non essere nella loro scia. Ho pensato a Stoner ma poi alla realtà. Erano diretti al raduno mondiale Ducati che si tiene in questo weekend a Rimini.
Buona festa ragazzi di Borgo Panigale!

Carlo McGripp :wink_:

seven
01/07/2007, 09:44
...ecco perchè ho visto così tante Ducati in giro!!!!

ciao Carlo ;)

Marco Manila
01/07/2007, 10:55
Ragazzi, sapete che io sono di Rimini, Misano, dove c'è il WDW è a 30 km.
Bhè, la Riviera Romagnola è letteralmente invasa dalle Ducati!
Tante moto preparate e stravolte, tante ragazze in moto, tanta passione per un marchio storico e tanta voglia di stare insieme per qualche giorno, con partecipanti da qualsiasi parte del mondo (anche japponesi!!!).

Davvero bello, un plauso per tutto questo va ai ragazzi di Borgo Panigale! :oook:

...chissà però che un giorno non possiamo organizzare il TDW... :oook:

Hannibal
01/07/2007, 16:39
...chissà però che un giorno non possiamo organizzare il TDW... :oook:




speriamo non lo faccia Lupano...... se no viene fuori un GWD
(Garelli..)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mcgripp
02/07/2007, 04:59
Marco, quando c'era ancora Talamo...gliene avevo parlato di un progetto simile ma era a livello europeo...poi purtroppo accadde ciò che sappiamo e tutto finì anche con lui.
Mi auguro che a qualcun altro venga (da parte italiana intendo) questa iniziativa e non sarebbe per niente male: il T-Day a livello europeo a Misano o ad Adria.

Carlo

Filomao
02/07/2007, 10:17
chissà però che un giorno non possiamo organizzare il TDW...

Volevi scrivere WTW vero?

trident_special
02/07/2007, 10:37
La Ducati fa veramente qualcosa di bello con il World Ducati Week... Sarebbe bella una iniziativa del genere per la Triumph, però non ci scordiamo che la Ducati fa questo sforzo in casa sua... La casa della Triumph è altrove...

krupica
02/07/2007, 10:50
Volevi scrivere WTW vero?

Spero di si.
Un gemellaggio Triumph e Ducati lo vedo piuttosto improbabile.

MUSSINO74
02/07/2007, 11:07
Be ragazzi, ho un colega che oggi aveva un sorriso a 74 denti, è stato al WDW, ebbene il "bastardo" si è presentato con il suo 749 e.....è tornato a casa con un hipermotard, in più.......ha vinto la lotteria, vi lascio immaginare quante glie ne sono state dette !!!!!!!!!!

gtm [Matteo]
02/07/2007, 11:12
Ragazzi io abito molto vicino a Misano e vado al mare proprio lì.... non vi dico quante ducati ho visto e quante ne ho salutate (ormai andavo via con una mano sola mentre con l'altra non facevo altro che salutare di continuo), è veramente organizzato magnificamente, addirittura mentre ero in spiaggia mi sono visto le frecce tricolore che stavano facendo uno spettacolo sopra all'autodromo in occasione del WDW. Per quanto riguarda la Triumph non penso proprio che la casa delle nostre amate organizzi mai una festa così dispendiosa!!

tonidaytona
02/07/2007, 11:13
siamo onesti...

in cuor nostro , da buoni ITALIANI , siamo tutti un po' ducatisti!!!

non mi dite che le vittorie di Stoner non vi hanno fatto saltare sulle poltrone:wink_:


e se mai avesse vinto un italiano su una ducati tricolore....

mamma mia.

trident_special
02/07/2007, 11:55
Be ragazzi, ho un colega che oggi aveva un sorriso a 74 denti, è stato al WDW, ebbene il "bastardo" si è presentato con il suo 749 e.....è tornato a casa con un hipermotard, in più.......ha vinto la lotteria, vi lascio immaginare quante glie ne sono state dette !!!!!!!!!!
E' concessionario Ducati a Pescara?:ph34r::ph34r::ph34r:

MUSSINO74
02/07/2007, 11:57
E' concessionario Ducati a Pescara?:ph34r::ph34r::ph34r:
No no è un collega di lavoro, è non ha una concessionaria !!!

Bella Trident, volevo arrivare propio li !!!!!!!!!