PDA

Visualizza Versione Completa : Movimento specchietti originali

Frars125
27/01/2018, 11:35
Ciao ragazzo da poco ho acquistato la moto è ho notato che anche stringendo al massimo gli specchietti originali c'è cmq un gioco, che ad una certa velocità tende a far spostare gli specchietti. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come si potrebbe ovviare a questo problema

samaritan
27/01/2018, 13:47
Ciao ragazzo da poco ho acquistato la moto è ho notato che anche stringendo al massimo gli specchietti originali c'è cmq un gioco, che ad una certa velocità tende a far spostare gli specchietti. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come si potrebbe ovviare a questo problemaHai controllato se ci sono le 2 rondelle per vite?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Frars125
27/01/2018, 16:23
Hai controllato se ci sono le 2 rondelle per vite?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sisi ci sono e poi ce ne sono altre anche sotto al dado! A te fa anche questo difetto?

agoStreet
27/01/2018, 16:51
Anche a me su muovevano qualcosa ma non in modo così forte come il tuo...è bastata una bella stretta per arginare il problema

...triple lover...

Auronns
29/01/2018, 07:48
Io ho avuto questo problema e pensavo che fossero le rondelline ma con qualsiasi combinazione, tendeva a mollarsi.
Dopo l'ultima giornata in pista, ho rimontato con uno spessorino in gomma (non so neppure dove l'ho preso sinceramente) per fare la prova e, fin ora, tutto ok.

Frars125
29/01/2018, 09:14
Io ho avuto questo problema e pensavo che fossero le rondelline ma con qualsiasi combinazione, tendeva a mollarsi.
Dopo l'ultima giornata in pista, ho rimontato con uno spessorino in gomma (non so neppure dove l'ho preso sinceramente) per fare la prova e, fin ora, tutto ok.

Lo spessorino l'hai messo sulla parte superiore oppure nella parte inferiore?

Lo spessorino lo hai messo nella parte superiore o nella parte sotto?

Auronns
29/01/2018, 09:16
Sinceramente non ricordo, forse sopra