PDA

Visualizza Versione Completa : terminali a basso costo

alexbike
01/07/2007, 08:41
Finalmente ho trovato il terminale per la mia sprint...avevo proposte per 350 €
poi ho visitato il sito Vendita online marmitte, silenziatori e scarichi moto omologati (http://www.roadsitalia.com), li ho contattati, mi hanno chiesto di spedirgli la mia marmitta per coppiare le curve dei raccordi e dopo una settimana mi hanno spedito il mio terminale + quello nuovo.
Ho scelto un ovale in carbonio, ha un suono eccezzionale e fra la spedizione, l'omologazione e il terminale ho speso 160.00 euro iva compresa.
Se volete uno scarico bellissimo anche per moto difficili senza fare un mutuo provate a contattarli

Rix
01/07/2007, 15:28
questa cosa mi interessa troppo..........se puoi metti qualche foto.....e dicci i dettagli.grazie........

dicci magari anche come va ora la moto........

"Penne" all'arrabbiata
01/07/2007, 19:02
Finalmente ho trovato il terminale per la mia sprint...avevo proposte per 350 €
poi ho visitato il sito Vendita online marmitte, silenziatori e scarichi moto omologati (http://www.roadsitalia.com), li ho contattati, mi hanno chiesto di spedirgli la mia marmitta per coppiare le curve dei raccordi e dopo una settimana mi hanno spedito il mio terminale + quello nuovo.
Ho scelto un ovale in carbonio, ha un suono eccezzionale e fra la spedizione, l'omologazione e il terminale ho speso 160.00 euro iva compresa.
Se volete uno scarico bellissimo anche per moto difficili senza fare un mutuo provate a contattarli

NON CI POSSO CREDERE... SE è VERO TI DO UN BACIO IN BOCCA.....!!!!fotoooooooooo

:biggrin3:OH SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!! PERò GRAZIE UGUALMENTE!!!!!!!! appena contattati attendo risposta

alexbike
02/07/2007, 19:22
NON CI POSSO CREDERE... SE è VERO TI DO UN BACIO IN BOCCA.....!!!!fotoooooooooo

:biggrin3:OH SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!! PERò GRAZIE UGUALMENTE!!!!!!!! appena contattati attendo risposta

Vedrai sono veramente bravi... domani metto foto e se riesco suono....

"Penne" all'arrabbiata
02/07/2007, 20:03
..... si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

peccato che fino ad ora ancora nessuna risposta... ma è anche vero che è passato solo 1 giorno:tongue:

se mi rispondoo ed il prezzo è quello del sito lo prendo al volo!

VonRichthofen
02/07/2007, 21:20
la qualità costruttiva com'è???
Li fanno in carbon???

alexbike
03/07/2007, 10:08
la qualità costruttiva com'è???
Li fanno in carbon???

Li fanno in carbinio e in titanio grandi e small ovali e tondi, subissateli di e mail perche ne ricevono veramente tante e a volte vanno in tilt

questi i contatti:

CONTATTACI: Vendita online marmitte, silenziatori e scarichi moto omologati (http://WWW.ROADSITALIA.COM)

PER INFO COMMERCIALI: EMANUELE
roads@roadsitalia.com
PER INFO TECNICHE E RELATIVE AL MONTAGGIO:MASSIMO
Help-desk@roadsitalia.com
PER INFO SULLO STATO ORDINI E SPEDIZIONI:WALTER
ordini@roadsitalia.com
PER INFO TELEFONICHE:
389-1646689 DALLE 9-13-15-19
SABATO POMERIGGIO E LUNEDI' CHIUSO

"Penne" all'arrabbiata
03/07/2007, 20:02
contattati per telefono..
sono gentilissimi e chiari...
ora vediamo...:wink_::biggrin3:

per ora
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trident900
04/07/2007, 16:59
ottimooooooo..contattati anchio