PDA

Visualizza Versione Completa : Coprigambe Tucano "gaucho"

velenoso
28/01/2018, 13:20
Lo so, la stagione volge al termine, ma avendo usato la Tiger tutto l'inverno, in qualche occasione ho desiderato averlo...
Siccome se ne trovano usati o fondi di magazzino a prezzi interessanti, mi piacerebbe sapere da chi lo ha usato come si è trovato.
In altri termini, estetica a parte, vale la pena?
Grazie, come al solito [emoji106]

Serpico89
28/01/2018, 18:31
Esteticamente non si può proprio vedere....

Comunque io della tucano ho i pantaloni invernali, antipioggia e imbottiti. Usati con -2 gradi e gambe caldissime. Secondo me sono una soluzione molto più comoda, versatile e.... guardabile!

Apox
29/01/2018, 08:34
Vuoi sapere se ne vale la pena? Si

Non ti bagni, ti leva l' aria dalle gambe e col pellicciotto interno tiene un caldo TOP

Se ti interessa io ce l' ho a casa, quando torni a Susa te lo vieni a prendere e mi offri un caffè e siamo apposto :oook:

ioeletiger
29/01/2018, 10:55
Secondo me, SI.
E' il secondo inverno che lo uso, protegge benissimo anche le caviglie non solo dal vento ma anche dalle pozzanghere.
Dopo un pò ti permette di usufruire del caldo proveniente dal motore.
Che vuoi di più?

velenoso
29/01/2018, 17:17
Vuoi sapere se ne vale la pena? Si

Non ti bagni, ti leva l' aria dalle gambe e col pellicciotto interno tiene un caldo TOP

Se ti interessa io ce l' ho a casa, quando torni a Susa te lo vieni a prendere e mi offri un caffè e siamo apposto :oook:Bhe, grazie mille, se riesco vengo senz'altro a farmi un giro, anche solo per capire come funziona [emoji6]

Esteticamente non si può proprio vedere....

Comunque io della tucano ho i pantaloni invernali, antipioggia e imbottiti. Usati con -2 gradi e gambe caldissime. Secondo me sono una soluzione molto più comoda, versatile e.... guardabile!I pantaloni imbottiti li ho già della Dainese, e sono piuttosto validi, ma mi incuriosiva questa opzione, usando la moto frequentemente in inverno anche per piccole tratte...

Serpico89
29/01/2018, 18:09
Bhe, grazie mille, se riesco vengo senz'altro a farmi un giro, anche solo per capire come funziona [emoji6]

I pantaloni imbottiti li ho già della Dainese, e sono piuttosto validi, ma mi incuriosiva questa opzione, usando la moto frequentemente in inverno anche per piccole tratte...

effettivamente posso capire l'utilità per chi magari deve salire e scendere continuamente ed andare in posti dove magari i pantaloni danno fastidio.

Detto questo, devi guardare anche l'altra faccia della medaglia. Ovvero che se poi la domenica vuoi andare a fare il giretto con tutto il vestiario tecnico ti tocca smontare tutto, dato che mi immagino sia più un impiccio che altro al di fuori del contesto urbano.
Questa almeno è una mia ipotesi (mai avuto o provato)... magari chi ce l'ha può smentire

velenoso
29/01/2018, 18:12
effettivamente posso capire l'utilità per chi magari deve salire e scendere continuamente ed andare in posti dove magari i pantaloni danno fastidio.

Detto questo, devi guardare anche l'altra faccia della medaglia. Ovvero che se poi la domenica vuoi andare a fare il giretto con tutto il vestiario tecnico ti tocca smontare tutto, dato che mi immagino sia più un impiccio che altro al di fuori del contesto urbano.
Questa almeno è una mia ipotesi (mai avuto o provato)... magari chi ce l'ha può smentireInfatti, devo contemperare i due interessi...

Apox
30/01/2018, 08:05
Non è proprio così, una volta che sei seduto e ti sei sistemato non crea impicci

ioeletiger
30/01/2018, 11:19
Non è proprio così, una volta che sei seduto e ti sei sistemato non crea impicci
Be veramente non ti permette comodamente di sbilanciarti sui lati.
Ma va bene così

Apox
30/01/2018, 11:34
Be veramente non ti permette comodamente di sbilanciarti sui lati.
Ma va bene così

Immagino che se usi il gaucho è perchè faccia freddo... e se fa freddo credo che le strade non siano proprio il top da "sbilanciarmi" e piegare abbbbestia ;)

Una bella curva può esser fatta anche tenendo il culo ben fisso al suo posto :oook:

ioeletiger
30/01/2018, 12:31
Immagino che se usi il gaucho è perchè faccia freddo... e se fa freddo credo che le strade non siano proprio il top da "sbilanciarmi" e piegare abbbbestia ;)

Una bella curva può esser fatta anche tenendo il culo ben fisso al suo posto :oook::oook:

Gianlu2212
30/01/2018, 13:48
Ma lo fanno anche da uomo?

FICHI
30/01/2018, 14:39
Cosa? :cipenso:

Gianlu2212
30/01/2018, 14:48
Era una battuta! Come a dire che gli uomini non usano 'ste cose, ma solo le femminucce!! :lingua:

ioeletiger
30/01/2018, 16:42
Non ti curar di loro.... ma guarda ......e passa

velenoso
30/01/2018, 18:46
Ma lo fanno anche da uomo?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]