Visualizza Versione Completa : Emilia-Romagna Motocomparativa Kineo&Alpina&Borrani&bartubeless&...
Lasciamo in pace il 3d Kineo e apriamo questo
Nasce come una discussione ma magari puó venir fuori una giratina simpatica
Ho solo aperto il 3d per ora
Non ho date non ho vincoli non ho limiti
Parliamone liberamente...
Discutiamo di date e itinerario....
@jugene (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29043) @Lonewolf (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=41326)48 @bipitiesse (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=30945) @trk073 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25500) @maumau65 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49246) @Marsellus (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=169) @oiink (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=40512) @Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20087)
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
LISTA PARTECIPANTI
Aggiornamento partecipanti : 20 confermati 2 da confermare
1-messi@ - milano Gianma conf
2-matteoducati - Milano Matteo conf
3-maumau65 . bologna Mauri conf
4-bipitiesse - Torino Boris conf
5-cimone66 - Sassuolo Gabriele conf
6-jugene - Vignola Euge conf
7-Vitto2017 - Spilamberto Vittorio conf
8-AntonMario Modena AntonMario conf
9-Tony Le Magnific - Reggio E. - Tony conf
10-LoneWOlf48 - Napoli Giulio conf
11-Babele - Gorizia - Sergio conf
12-Odysseo - Toscana Maurizio conf
13-Edoardo - Pistoia Edoardo conf
14-Oiink - Roma Alex conf
15-Marsellus- Maranello conf
16-Felix2002- Monica Lumbard conf
17- Bikeanto- Antonello Lumbard conf
18 - Bond - Sassuolo- Andrea
19 e 20 compagni di merende di Marsellus
1 -Maciste - Toscana - Mario da conf
2 Lutor52 .........? da conf
RITROVO A VIGNOLA ORE 9:15 - partenza ore 9:45
Presso Piazzetta Maestri del Lavoro
(Non appena arrivati a Vignola da nord, est e ovest e subito dopo la rotonda al confine fra Spilamberto e Vignola si prosegue verso il centro paese, si oltrepassa l'indicazione città di vignola e avanti circa 1 km si trova il primo semaforo, a sx distributore Eni e a destra scuole elementari, 100 mt dopo il semaforo a dx si trova una piccola piazzetta che di fatto è un parcheggio in cui stà anche l'edicola di un giornalaio, questa è la piazzetta maestri del lavoro
Per chi venisse dalla Valle Panaro, al termine della circonvallazione si imbocca direzione Modena la piazzetta si trova 500 mt a sx dopo la rotondina e 100 mt prima del semaforo)
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi), a Zocca invece visita esterna casa di Vasco (5minuti di deviazione.
PRESENTI IL 6 AL BANCO DEL VINO
1-Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4- Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
7 bipitiesse - boris
8 babele -Sergio
[/COLOR]
Non capisco cosa vuoi dire
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non capisco cosa vuoi dire
In un 3d abbiamo iniziato a parlare di una comparativa tra mc per testare i vari cerchi: alpina kineo bartubeless etc
Idea sarebbe trovarsi x fare strada insieme scambiandoci idee sul comportamento delle moto in base ai vari cerchi
Cosa difficile cambiando assetti regolaziono pesi etc
Una prova alla buona per poi finire a mangiare insieme
Data: Sabato 7 Aprile 2018.
Partecipanti : 20 confermati 2 da confermare
12-Odysseo - Toscana - Maurizio conf
13-Syd - Pistoia - Edoardo conf
14-Oiink - Roma - Alex conf
15-Marsellus- Maranello - conf
(Non appena arrivati a Vignola da nord, est e ovest e subito dopo la rotonda al confine fra Spilamberto e Vignola si prosegue verso il centro paese, si oltrepassa l'indicazione città di vignola e avanti circa 1 km si trova il primo semaforo, a sx distributore Eni e a destra scuole elementari, 100 mt dopo il semaforo a dx si trova una piccola piazzetta che di fatto è un parcheggio in cui stà anche l'edicola di un giornalaio, questa è la piazzetta maestri del lavoro
Per chi venisse dalla Valle Panaro, al termine della circonvallazione si imbocca direzione Modena la piazzetta si trova 500 mt a sx dopo la rotondina e 100 mt prima del semaforo)
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi), a Zocca invece visita esterna casa di Vasco (5minuti di deviazione.
1- Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4- Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 - Anton mario
7 - Bipitiesse - boris
8 - Babele -Sergio
maumau65
28/01/2018, 23:13
Amo la fiorentina ma il giro modenese mi ispira di piu
bipitiesse
29/01/2018, 06:30
Amo la fiorentina ma il giro modenese mi ispira di piu
Anch' io preferirei il giro modenese, ma se bisogna farlo verso la Toscana ci sono lo stesso, e con piacere.
Ai km dichiarati bisogna aggiungere 200 + 200 di autostrada MI-Bo, non pochi in un giorno
maumau65
29/01/2018, 07:33
Per chi vien da torino o milano o veneto si puo organizzare un beb perla sera. Se la cosa di questo test tour si concretizza
Messi tagga anche luthor. Lo vedo bene in un giro cosr
Per chi vien da torino o milano o veneto si puo organizzare un beb perla sera. Se la cosa di questo test tour si concretizza
Messi tagga anche luthor. Lo vedo bene in un giro cosr
@luthor52 fatto
ho taggato quelli con cui ci siamo confrontati nell'altro 3d ma non ci sono divieti...figuriamoci che spero venga il Pres Wally95 con il suo mezzo...
maumau65
29/01/2018, 08:11
Spendo anche il nome di odysseo. Toscanaccio di cobfine con alpina montati su t100. tagghi tu jugene?
Spendo anche il nome di odysseo. Toscanaccio di cobfine con alpina montati su t100. tagghi tu jugene? Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
maumau65
29/01/2018, 09:23
Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
Mi don espresso male intendevo se jugene amicone di odysseo volesse taggarlo. Ma bon cosi.
Se usciamo dai confini della regione ho minacciato luthor di invadere la langa (con relative bevute di barbaresco e pirofile di plin!) Ha ha ha
Mi aggrego volentieri .
ma non chiedetemi di fare comparazioni, perché dalle reazioni alla guida non saprei distinguere se monto i cerchi della bonneville o quelli della Vespa....
Ai km dichiarati bisogna aggiungere 200 + 200 di autostrada MI-Bo, non pochi in un giorno
Per chi da Nord itinerario modenese forse più pratico, per chi da sud, all'altezza di firenze non deve tornare ma può proseguire.
Mi don espresso male intendevo se jugene amicone di odysseo volesse taggarlo. Ma bon cosi.
Se usciamo dai confini della regione ho minacciato luthor di invadere la langa (con relative bevute di barbaresco e pirofile di plin!) Ha ha ha
Ma dove sono le curve fra Emilia e Lombardia ?! Nelle langhe invece dovrebbero essercene.
Per chi da Nord itinerario modenese forse più pratico, per chi da sud, all'altezza di firenze non deve tornare ma può proseguire.
Ma dove sono le curve fra Emilia e Lombardia ?! Nelle langhe invece dovrebbero essercene.Nelle Langhe conosco anche un buon ristorante, ma vanno bene solo ai nordisti
maumau65
29/01/2018, 21:31
Ho una proposta: testiamo prima la ruota davanti nel modenese poi quella di dietro nelle langhe!
Lone wolf 48
30/01/2018, 08:15
Ragazzi non saliamo troppo. Pensate a quelli che vogliono venire da Roma o addirittura da Napoli. Una via di mezzo tra nord e sud penso sia nella zona Fiorentina, al massimo tra Firenze e Bologna. Che dite?
maumau65
30/01/2018, 08:16
La ruota davanti coi napoletani e quella dietro coi milanesi! Ha ha ha
Lone wolf 48
30/01/2018, 10:25
La ruota davanti coi napoletani e quella dietro coi milanesi! Ha ha ha
Dalle mie parti si direbbe: Tien a capa fresca. Resta sempre così
Vitto2017
30/01/2018, 13:58
Ciao a tutti
Sono incappato nel forum per caso, ma visto che state organizzando un giro vicino a dove abito, potrei essere interessato ad unirmi, sperando che siano ben accette anche le speed originali.
Per ora è in forse, prima devo sapere la data e quindi chiedere alla famiglia la libera uscita (tenendo conto che mia moglie lavora anche di sabato).
Lone wolf 48
30/01/2018, 14:09
Ciao a tutti
Sono incappato nel forum per caso, ma visto che state organizzando un giro vicino a dove abito, potrei essere interessato ad unirmi, sperando che siano ben accette anche le speed originali.
Per ora è in forse, prima devo sapere la data e quindi chiedere alla famiglia la libera uscita (tenendo conto che mia moglie lavora anche di sabato).
Vengo io che ho una bmw, da ex scrambler , figurati tu che hai una Triumph. Unica pregiudiziale: simpatia, allegria, motociclista, capa fresca
Ma la data è fissata al 7 aprile?
Servono conferme o pareri per la data e per l'itinerario, effettivamente stando al 31/3 non si era pensato alla Pasqua, specie per chi magari desidera spezzare il viaggio con una tappa e tornare la domenica.
A me viene gioco rimanere fra Modena, Bologna, Pistoia e Firenze.
In territorio Modenese le altezze massime raggiunte sono i 1.020 mt Slm di Sestola, fra Bologna e Firenze circa le stesse altezze ai passi anche se sul territorio di Sestola il clima potrebbe essere leggermente più di montagna se la stagione non fosse soleggiata.
Per chi viene da Milano p.e. Milano Modena sono circa 180 km e sebbene non un un fuori porta, in giornata si può fare tranquillamente. (con i Pippa's Boys, mi son sciroppato 700 km in un sol giorno da Vignola al Passo San Marco sulle Alpi Orobiche, quel dì si aggregò anche il Toscano Volante (Odysseo), che da Pistoia dovette contare almeno altri 250 km fra andata e ritorno per un totale fra i 900/1.000 km in un sol dì, ricordo male Ody ?!
Per chi giunge da Roma od Oltre è consigliabile fare in 2 tappe, pernottamento in zona Valsamoggia/Casalecchio (centrale fra le valli di Reno e Panaro).
Io sto messo come Odysseo, che conosco per i raduni di giugno. Ovviamente conto di fermarmi una notte per trasformare l'incontro con voi anche un una piacevole gita.
maumau65
31/01/2018, 09:28
evvai c 'e anche babele!
ma...capitan luthor? non attecchisci?
ah messi tu che sei il taggatore ufficiale, tagga un po anche sti due: pelledorso (cerciolegata, rovigo) e sergio 72 (queen elisabeth) o siamo gia troppi?
Vitto2017
31/01/2018, 09:29
Vengo io che ho una bmw, da ex scrambler , figurati tu che hai una Triumph. Unica pregiudiziale: simpatia, allegria, motociclista, capa fresca
:oook: allora Ok....diciamo che più o meno ci azzecco con la descrizione!
Riguardo il giro,tra appennino tosco emiliano e ligure c'è imbarazzo della scelta.
evvai c 'e anche babele!
ma...capitan luthor? non attecchisci?
ah messi tu che sei il taggatore ufficiale, tagga un po anche sti due: pelledorso (cerciolegata, rovigo) e sergio 72 (queen elisabeth) o siamo gia troppi? Pelledorso Sergio72
voilà
ANDREAVIOLA
Sergio72
31/01/2018, 12:07
io lavoro sempre nei fine settimana .
Riesco a ritagliarmi qualche mezza giornata ogni 15 giorni , ma sempre di mercoledì
Lone wolf 48
31/01/2018, 13:47
Ricapitoliamo. La data è il 7 aprile. Il coordinatore/i sono Messi, Maumau, Jugene . A quanto un programma di massima per la giornata? Sicuramente salgo il giorno prima ma, per il ritorno se si prevede di sciogliere la combriccola per le 17 rientro a casa, se si pensa di fare più tardi, magari qualche bicchiere di troppo, mi scelgo un pernottamento lungo la strada. Bologna~Napoli sono quasi 500 km
ANDREAVIOLA
31/01/2018, 15:30
@Pelledorso (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23603) @Sergio72 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35634)
voilà
@ANDREAVIOLA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=41845)
interessante!!
Marsellus
31/01/2018, 18:24
io se non ho da fare il baby-sitter ci sono. per il giro invece, per me, va bene sia quello toscano che emiliano, importante non sbagliare ristorante :dubbio:
maumau65
31/01/2018, 19:48
Ricapitoliamo. La data è il 7 aprile. Il coordinatore/i sono Messi, Maumau, Jugene . A quanto un programma di massima per la giornata? Sicuramente salgo il giorno prima ma, per il ritorno se si prevede di sciogliere la combriccola per le 17 rientro a casa, se si pensa di fare più tardi, magari qualche bicchiere di troppo, mi scelgo un pernottamento lungo la strada. Bologna~Napoli sono quasi 500 km
Se si gira nell appennino modenese lascerei ls palla ai modenesi. Ristorante compreso :oook:h
Lone wolf 48
31/01/2018, 20:13
io se non ho da fare il baby-sitter ci sono. per il giro invece, per me, va bene sia quello toscano che emiliano, importante non sbagliare ristorante :dubbio:
Concordo in pieno. Il ristorante è importantissimo per non intossicarci (non alimentariamente parlando, a Napoli significa incazzarsi). Per il giro, ribadisco che preferirei la Toscana. Tra andata e ritorno ci ballano 200 km.
In settimana decidiamo itinerario e pappatoia.
Nessun problema per giro che parta da Bologna ed arrivi zona Mugello, rimane relativamente comodo anche ai nordisti ed il 7 Aprile abbiamo pure l'ora legale con tramonto attorno alle 19.
Unico neo che personalmente non conosco i Ristoranti, ma se va bene il giro, si rimedia.
Per il ritorno si può poi utilizzare il casello di Barberino che ci porta di nuovo a Bologna in 35/40 minuti, ed in altri 30 minuti si è già oltre Firenze per chi và a sud.
maumau65
01/02/2018, 08:40
Milanesi voi che dite? Modena o bologna?
Lone wolf se dormi in hotel a bo ce n'e uno di fronte al mio locale. Se qualcuno da fuori si vuole unire a l w parlo col titolare per abbassare la tariffa e poi si cena tutto da me
Milanesi voi che dite? Modena o bologna?
Lone wolf se dormi in hotel a bo ce n'e uno di fronte al mio locale. Se qualcuno da fuori si vuole unire a l w parlo col titolare per abbassare la tariffa e poi si cena tutto da me
meno autostrada meglio è...modena imho meglio...però a seconda del giro ci si adegua
Vitto2017
01/02/2018, 11:52
Ricordo anche le uscite Modena Sud, ottima per partire a far giri, perché vicinissima alla prima collina e poi c'è Valsamoggia, prima di arrivare alle uscite di Bologna....
Ma qualcuno sta facendo lista con partecipanti e da dove partono....certo che manca solo qualcuna da Sicilia e qualcuno da Valle D'aosta e l'Italia la copriamo tutta:oook:....ci vorrà un menù adeguato:biggrin3:
maumau65
01/02/2018, 13:12
Ricordo anche le uscite Modena Sud, ottima per partire a far giri, perché vicinissima alla prima collina e poi c'è Valsamoggia, prima di arrivare alle uscite di Bologna....
Ma qualcuno sta facendo lista con partecipanti e da dove partono....certo che manca solo qualcuna da Sicilia e qualcuno da Valle D'aosta e l'Italia la copriamo tutta:oook:....ci vorrà un menù adeguato:biggrin3:
APPUNTO VITTO...DEDICATI ALLA RICERCA ha ha ha
Lone wolf 48
01/02/2018, 15:16
Per me il punto di ritrovo ed il giro successivo vanno bene dove volete, sciegliete uno bello voi che siete del posto. Magari sarebbe più comodo che il ristorante, dove ci salutiamo e ognuno prende la sua strada sia più verso Firenze o a metà strada tra Firenze e Bologna in modo da accorciare il rientro a casa. Questo vale anche per chi viene da Roma e dintorni. Poi vediamo quanti siamo e da dove veniamo. Non vorrei condizionare il gruppo se sono il solo a venire dal sud. Maumau, magari vediamo l’albergo per venerdì notte. Dipende dove ci incontriamo e a che ora.
APPUNTO VITTO...DEDICATI ALLA RICERCA ha ha ha
Mauri, mentre penso (mumble mumble), di la tua sull' itinerario.
maumau65
01/02/2018, 19:03
Gia detta.
Opterei per il modenese.
Per me il punto di ritrovo ed il giro successivo vanno bene dove volete, sciegliete uno bello voi che siete del posto. Magari sarebbe più comodo che il ristorante, dove ci salutiamo e ognuno prende la sua strada sia più verso Firenze o a metà strada tra Firenze e Bologna in modo da accorciare il rientro a casa. Questo vale anche per chi viene da Roma e dintorni. Poi vediamo quanti siamo e da dove veniamo. Non vorrei condizionare il gruppo se sono il solo a venire dal sud. Maumau, magari vediamo l’albergo per venerdì notte. Dipende dove ci incontriamo e a che ora.
Se messi ed i foresti si voglion fermare a bo superballotta del venerdì al Banco del Vino e partenza da Bologna previa supercolazione in pasticceria di mia conoscenza. Eh???!!!
bipitiesse
01/02/2018, 19:30
Ma, a spanne, quanti saremo ???
Mi sa che da quella che doveva essere una comparativa sta pian piano diventando un raduno :-)
Comunque, qualsiasi cosa sia, ribadisco che io c'è !!!
maumau65
01/02/2018, 22:00
Ma no juge..É una gara ad eliminazioni ha ha ha
Gia detta.
Opterei per il modenese.
Se messi ed i foresti si voglion fermare a bo superballotta del venerdì al Banco del Vino e partenza da Bologna previa supercolazione in pasticceria di mia conoscenza. Eh???!!!
Ecco, solo la balla al banco del vino ci mancava. [emoji485] Ci sto [emoji23]
Allora si aggrega anche il mitico Cimo (Cimone66)
Per essere equidistanti fra Milano e Roma, ci si trova nel Bolognese, si và in quel di Toscana e si pranza, si rientra dopo il pranzo.
Bell l'idea per i foresti di fermarsi a Bologna a pernottare con il supporto logistico di Maumau65
Per chi vien da Milano con questo itinerario è più comodo il ritrovo al mattino ed al contrario avrà un poco in più di strada al pomeriggio.
Pranzo si pensava zona barberino o Polcanto (circa 20 km da Barberino) dove ha sede centro il centro GSSS della F.M.I., l'idea poteva anche essere di una Fiorentinata.
Per i foresti nordisti se il tempo diventasse prezioso, si imbocca l'autosole a Barberino e si vola a Bologna, diversamente si rientra per Appennino, più bello e divertente ma di maggior impegno come tempo.
Per fare questo e definire poi con calma l'itinerario è bene cominciare a capire in quanti siamo per poter decidere di prenotare, se và bene a tutti l'idea:
Jugene
Cimone66
Messi@
Maumau65
Lone wolf
Babele
Bipitiesse
Vitto2017
Marsellus
oiink
trk73
Leggo solo ora ma ci ho capito poco...le Marche sono escluse? Dove avete deciso di vedervi? Se è zona Bologna si potrebbe fare...o meglio zona romagnola (chiedo troppo forse):dubbio:
ah, ecco...adesso ho letto qualcosa in più...forse vi vedete per una prova comparativa, una sorta di raduno tecnico...beh...allora mi tengo fuori, non fa per me...:oook:
Leggo solo ora ma ci ho capito poco...le Marche sono escluse? Dove avete deciso di vedervi? Se è zona Bologna si potrebbe fare...o meglio zona romagnola (chiedo troppo forse):dubbio:
ah, ecco...adesso ho letto qualcosa in più...forse vi vedete per una prova comparativa, una sorta di raduno tecnico...beh...allora mi tengo fuori, non fa per me...:oook:
Dai Tombo, la prova comparativa è un pretesto per fare una uscita.
Tu poi puoi rientrare sia da Arezzo (credo) che da Cesena.
Vitto2017
02/02/2018, 18:44
jugene oggi in pausa pranzo avevo letto i post e pensato a un itinerario pappabile.....ma il capocordata sei tu, quindi seguo tue decisioni che condivido a pieno! :oook:
Pensavo anche a Lone wolf 48 che per rientrare a casa avrà un bel po di strada... in effetti Barberino è la scelta ottimale....a questo punto per trovare il ristorante giusto ci vuole l'aiuto dei toscani, perchè non è più patria di tortelloni, gnocco, crescentine e lambrusco......ma si va di chianina e chianti
Peccato
Dalla Sicilia mi viene un po' fuorimano altrimenti mi sarei aggregato più che volentieri.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
jugene oggi in pausa pranzo avevo letto i post e pensato a un itinerario pappabile.....ma il capocordata sei tu, quindi seguo tue decisioni che condivido a pieno! :oook:
Pensavo anche a Lone wolf 48 che per rientrare a casa avrà un bel po di strada... in effetti Barberino è la scelta ottimale....a questo punto per trovare il ristorante giusto ci vuole l'aiuto dei toscani, perchè non è più patria di tortelloni, gnocco, crescentine e lambrusco......ma si va di chianina e chianti
Per la Fiorentina il Mugello è ottimale, e con l'aiuto di Cimo conosciamo qualche posto.
Marsellus
02/02/2018, 20:17
si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice :biggrin3:
ma non ho ancora capito la data
Lone wolf 48
02/02/2018, 21:13
Per essere equidistanti fra Milano e Roma, ci si trova nel Bolognese, si và in quel di Toscana e si pranza, si rientra dopo il pranzo.
Bell l'idea per i foresti di fermarsi a Bologna a pernottare con il supporto logistico di Maumau65
Per chi vien da Milano con questo itinerario è più comodo il ritrovo al mattino ed al contrario avrà un poco in più di strada al pomeriggio.
Pranzo si pensava zona barberino o Polcanto (circa 20 km da Barberino) dove ha sede centro il centro GSSS della F.M.I., l'idea poteva anche essere di una Fiorentinata.
Per i foresti nordisti se il tempo diventasse prezioso, si imbocca l'autosole a Barberino e si vola a Bologna, diversamente si rientra per Appennino, più bello e divertente ma di maggior impegno come tempo.
Per fare questo e definire poi con calma l'itinerario è bene cominciare a capire in quanti siamo per poter decidere di prenotare, se và bene a tutti l'idea:
Jugene
Cimone66
Messi@
Maumau65
Lone wolf
Babele
Bipitiesse
Vitto2017
Marsellus
Per me va più che bene. Pernottamento a Bologna il giorno 6 con eventuale imbriacata, anche se non sono un appassionato di vino, giro il giorno 7 dove vi pare e lungo quanto vi pare, tanto per far finta che dobbiamo comparare i cerchioni, pranzo e abbuffata zona Barberino e, intorno alle 17, saluti e baci, e rientro a casa. Magari in compagnia per chi scende o per chi sale fino alle proprie destinazione. Tanto il giorno dopo è domenica e ci si può riposare, calcio permettendo.
Gia detta.
Opterei per il modenese.
Maumau, non per fare il diffidente, ma dove pernottiamo c’è il parcheggio coperto, chiuso o custodito per le moto? Lo dico per il buon nome di Bologna
si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice :biggrin3:
ma non ho ancora capito la data
Ciao Marcello, il giorno è Sabato 7/4, il 31/3 era Sabato di Pasqua.
Intanto un grosso grazie, per i problema cerchio che pare completamente risolto, prova del nove in questi giorni sulla tenuta delle o ring dei raggi, ma sembrano tenere perfettamente
bipitiesse
02/02/2018, 21:30
Per me va più che bene. Pernottamento a Bologna il giorno 6 con eventuale imbriacata, anche se non sono un appassionato di vino, giro il giorno 7 dove vi pare e lungo quanto vi pare, tanto per far finta che dobbiamo comparare i cerchioni, pranzo e abbuffata zona Barberino e, intorno alle 17, saluti e baci, e rientro a casa. Magari in compagnia per chi scende o per chi sale fino alle proprie destinazione. Tanto il giorno dopo è domenica e ci si può riposare, calcio permettendo.
Maumau, non per fare il diffidente, ma dove pernottiamo c’è il parcheggio coperto, chiuso o custodito per le moto? Lo dico per il buon nome di Bologna
A costo di portarmi la moto in camera, col cacchio che la lascio in strada, a maggior ragione che in questi giorni le sto facendo ulteriori dispendiosi spippoli !!!
Non fosse possibile, piuttosto dormo per strada abbracciata a lei !!!
maumau65
02/02/2018, 21:47
A costo di portarmi la moto in camera, col cacchio che la lascio in strada, a maggior ragione che in questi giorni le sto facendo ulteriori dispendiosi spippoli !!!
Non fosse possibile, piuttosto dormo per strada abbracciata a lei !!!
Garage convenzionato con hotel fronte mio locale.
Per il giro mo adatto alle vs decisioni di rotta.
Fiorentina bibo va prenotata almeno un mese prima quindi tocca muoversi..
L elenco dei partecipanti fa paura!!!
Lone wolf 48
02/02/2018, 22:04
Garage convenzionato con hotel fronte mio locale.
Per il giro mo adatto alle vs decisioni di rotta.
Fiorentina bibo va prenotata almeno un mese prima quindi tocca muoversi..
L elenco dei partecipanti fa paura!!!
Ok. Se no eravamo costretti a metterle nel tuo locale e tu a fare la guardia
maumau65
02/02/2018, 22:16
Bau... bau...
Jugene
Cimone66
Messi@
Maumau65
Lone wolf
Babele
Bipitiesse
Vitto2017
Marsellus
Si ma cimone vieni con la bonnie mica col multistrada eh??
Inoltre; sarebbe cosa giusta scortare fino a firenze lone wolf e rientrare dal modenese
Lone wolf 48
03/02/2018, 08:58
Bau... bau...
Si ma cimone vieni con la bonnie mica col multistrada eh??
Inoltre; sarebbe cosa giusta scortare fino a firenze lone wolf e rientrare dal modenese
Per avere l’accompagnamento ci vuole il decreto di invalidità al 100%. Scherzo, sarei onorato di tale attenzione
maumau65
03/02/2018, 10:03
Tombo tu ti unisci? Diamoci una mano ad organizzarci.
Appoggio pa tesi di jugene, é una comparativa fra giocherelloni mangiatori di bistecche..
Vitto2017
03/02/2018, 18:21
Dopo aver definito hotel e imbriacata per o forestieri, c'è qualcuno che ha esigenze particolari? @jugene (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29043) ora tocca a te decidere luogo di ritrovo e orario, come pure il giro anche se ora mi sembra sua più nel bolognese che nel modenese, d'altronde era quasi inevitabile.
...fin che ci sono mi piacerebbe capire che stile di guida avete...sempre aperto e staccata a ogni curva......ogni bar una fermata....etcc
io mi definirei allegro andante, nel senso che mi piace trovare un buon compromesso tra velocità ma usando il meno possibile i freni e sporadicamente quando la strada è libera e bella allora lasciarsi andare un po di più. (questo quando giro da solo, quando sono in gruppo mi godo la compagnia...sempre che non mi lascino indietro)
Dopo aver definito hotel e imbriacata per o forestieri, c'è qualcuno che ha esigenze particolari? @jugene (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29043) ora tocca a te decidere luogo di ritrovo e orario, come pure il giro anche se ora mi sembra sua più nel bolognese che nel modenese, d'altronde era quasi inevitabile.
...fin che ci sono mi piacerebbe capire che stile di guida avete...sempre aperto e staccata a ogni curva......ogni bar una fermata....etcc
io mi definirei allegro andante, nel senso che mi piace trovare un buon compromesso tra velocità ma usando il meno possibile i freni e sporadicamente quando la strada è libera e bella allora lasciarsi andare un po di più. (questo quando giro da solo, quando sono in gruppo mi godo la compagnia...sempre che non mi lascino indietro)
allegri andanti tutti quanti, specie se dopo colazione Maimau65 ci porta nel suo locale 10 minuti.
Io vado tranquillo e mi godo le curve, non mi piace fermarmi ad ogni cantone, ogni tanto apro e chiudo....chiudo la vena e apro il gas, MS quello strade son belle se fatte con la testa perché molto frequentate da bikers smanettoni e pattuglie polizia.
comincio ad avere una idea p.e. Bologna - casalecchio - ponte di vizzano - pianoro - Monghidoro - passo della raticosa e breve pausa caffè - passo del giogo poi zona Barberino e ristorante da Bibo (non so dove sia esattamente ma pare gettonato). dopo il pranzo si possono accompagnare i confederati al casello autostrada,
se si vuole si torna per Pistoia e Porretta quindi sassomarconi ed autostrada, altrimenti i nordisti anche loro in autostrada da barberino in direzione contraria ai confederati.
Allora in elenco va aggiunto Odysseo, così saremmo in una decina, fino ad un dozzina siamo in numero giusti per divertirci senza creare un raduno che non saprei organizzare.
ora servono conferme per poter definire e prenotare il pranzo.
Lone wolf 48
03/02/2018, 23:34
allegri andanti tutti quanti, specie se dopo colazione Maimau65 ci porta nel suo locale 10 minuti.
Io vado tranquillo e mi godo le curve, non mi piace fermarmi ad ogni cantone, ogni tanto apro e chiudo....chiudo la vena e apro il gas, MS quello strade son belle se fatte con la testa perché molto frequentate da bikers smanettoni e pattuglie polizia.
comincio ad avere una idea p.e. Bologna - casalecchio - ponte di vizzano - pianoro - Monghidoro - passo della raticosa e breve pausa caffè - passo del giogo poi zona Barberino e ristorante da Bibo (non so dove sia esattamente ma pare gettonato). dopo il pranzo si possono accompagnare i confederati al casello autostrada,
se si vuole si torna per Pistoia e Porretta quindi sassomarconi ed autostrada, altrimenti i nordisti anche loro in autostrada da barberino in direzione contraria ai confederati.
Allora in elenco va aggiunto Odysseo, così saremmo in una decina, fino ad un dozzina siamo in numero giusti per divertirci senza creare un raduno che non saprei organizzare.
ora servono conferme per poter definire e prenotare il pranzo.
DÂ’accordo con te. Una dozzina, anche una quindicina va bene anche se, considerandoci tutti adulti e vaccinati, anche qualcuno in più non è un problema. Basta il rispetto per il gruppo. Moto con il pieno ed andatura correlata al percorso senza sboroni (fanatici). Normalmente la velocitÃ* e quella di chi va più piano, o meno veloce. Uno fa la lepre, cioè conosce la strada è fa da guida. Nessuno è autorizzato a sorpassarlo. Uno sta in coda e chiude il gruppo e non sorpassa mai. Un terzo sta vicino alla lepre e agli incroci, dove ci si compatta, aspetta gli altri e lascia lÂ’incrocio quando vede arrivare quello in coda. Non sarebbe male avere 2 radiotelefoni per il primo e lÂ’ultimo ma, in assenza basta tenere a vista il cellulare. Una sosta lungo il percorso per un caffè, una sigaretta o un esigenza idrica va bene. Naturalmente a meno di esigenze impreviste, non ci si ferma per nessuna ragione. Tutto qui. Io esco in gruppo tutti i mesi, 25/30 moto (una volta eravamo in 94) e, rispettando queste regole, non è successo mai alcun inconveniente. Eppure facciamo giri anche di centinaia di km a tratta. Naturalmente do la mia adesione e se volete, non posso fare la lepre perché non sono strade che conosco, ma posso stare in coda o quello che aspetta agli incroci. Non c’è problema. Anche se è presto per queste cose.
sottopongo itinerari :
Itinerario 1:
Vignola
Zocca (con passaggio casa di Vasco)
Via Porrettana Sud (loc Pian di Venola)
Passo della Radicosa
Passo della Futa (e pranzo da Bibo)
tempo 2.30 ore 105 km (Da Bibo dista circa 10km dal Casello di Roncobilaccio dell'A1)
2 Itinerario:
Casalecchio di Reno
Ponte di Vizzano
Pianoro
Passo della Radicosa
Passo del Giogo
Barberino del Mugello (ristorante La Cavallina)
tempo 2h 85 km
Con Itinerario 1 uscita A1 Modena Sud 12/km ritrovo ore 9:15
2 uscita A1 Casalecchio di Reno ritrovo ore 10
tratto A1 Modena Sud Casalecchio son circa 20/25 km
Con Itinerario 2 per i nordisti si allunga un poco il percorso del ritorno
Per chi interessato , date vs preferenza e confermate la presenza.
Marsellus
05/02/2018, 18:54
preferisco la prima opzione, 100 km di curve e tornanti.l'unico rettilineo è modena sud vignola :look:
per confermare la presenza mi prendo un po di tempo, purtroppo non dipende direttamente da me
bipitiesse
05/02/2018, 19:16
Confermo presenza, preferibilmente (ma non obbligatoriamente) opzione 1
Confermo anch'io. L'idea di dormire a Bologna di fronte al Banco del vino, poi, mi piace. Facciamo (casa e puteca)
Lone Wolf mi ha compreso.
maumau65
05/02/2018, 20:11
Mi piace!
bipitiesse
05/02/2018, 20:17
Da quelle parti come siamo messi a fiscalità dei controlli delle FDO ?
Ho praticamente quasi tutto omologato, tranne gli scarichi, che sono un po' maleducati, e non vorrei essere costretto a mettere quei frullini degli scarichi originali
Marsellus
05/02/2018, 20:22
Ho praticamente quasi tutto omologato, tranne gli scarichi, che sono un po' maleducati, e non vorrei essere costretto a mettere quei frullini degli scarichi originali
la futa sabato e domenica è parecchio trafficata, anche dalle forze dell'ordine. ma se si va in gruppo e non si impenna davanti alla pattuglia,con una classic difficilmente ti fermano. poi, considerando quello che ho di omologato nella truzza, con una mano scrivo con l'altra mi strizzo.....:biggrin3:
bipitiesse
05/02/2018, 20:39
Ho fatto oltre 50.000 km con quegli scarichi, girando tra Piemonte, Liguria e Francia; vigili urbani, polizia, carabinieri e gendarmerie fin ora mi hanno fermato solo per i normali controlli dei documenti e dell' assicurazione. Ovvio che ci va un po' di buon senso e non è sempre il caso di violentare l' acceleratore, soprattutto attraversando i paesini, ma so che ci sono alcune zone d' Italia dove le FDO sono abbastanza "svizzere" e poco tolleranti "a prescindere", soprattutto con i terminali.
Itinerario indifferente. Se riesco mi fermerei il sabato sera a gozzovigliare
In 6 anni di Bonneville , MAI fermato, ho girsto quasi sempre con i Tor,
Il problema sono i velox e non le pattuglie a patto di non sgamare davanti ai loro nasi.
Marsellus
05/02/2018, 21:32
Il problema sono i veloci e non le pattuglie a patto di non sgamare davanti ai loro nasi.
il problema sono i coglioni...i veloci sanno come passarti
ps.mi devo mettere la tuta? :dubbio:
il problema sono i coglioni...i veloci sanno come passarti
ps.mi devo mettere la tuta? :dubbio:
Sta minch.. di correttore automatico, avevo scritto velox, i veloci non disturbano infatti se sanno quello che fanno.
P.S. per la tuta se non è in Latex, fai pure.
Marsellus
05/02/2018, 21:56
Sta minch.. di correttore automatico, avevo scritto velox, i veloci non disturbano infatti se danno quello che fanno.
P.S. per la tuta se non è in Latex, fai pure.
infatti se danno quello che fanno non è un problema.......
:biggrin3:
gli l'hai detto a Cimo del pranzo?
Lone wolf 48
05/02/2018, 22:06
Itinerario indifferente. Se riesco mi fermerei il sabato sera a gozzovigliare
Devi fermarti il sabato. Naturalmente per l’itinerario non contate sul mio parere, per me va tutto bene non conoscendoli. Mi fido di voi.
bipitiesse
05/02/2018, 22:26
Il problema sono i velox e non le pattuglie a patto di non sgamare davanti ai loro nasi.
Anch' io ho i TOR, ma quelli della Scrambler mi risulta siano un po' più sbruffoni di quelli della Bonnie.
Tra l' altro, prima sentivo uno strano ticchettio dalle valvole che non mi piaceva, ma il problema si è risolto stranamente da solo, poichè dopo aver messo quegli scarichi non lo sento più.
Vitto2017
06/02/2018, 09:06
:oook:Grande jugene!
Voto percorso 1 con una piccola variante, da Modena sud andare a Vignola passando ca Castelvetro (più carina)
il percorso proposto è visibile al linkl sotto:
https://www.google.it/maps/dir/Hotel+Real+Fini+Baia+Del+Re,+Str.+Vignolese,+1684,+41126+Modena+MO/44.504365,10.9475064/44.4661877,11.013633/Zocca,+MO/Pian+di+Venola,+BO/Radicosa+Pass,+50033+Firenzuola+FI/Trattoria+Bar+Bibo,+Via+Traversa,+Firenzuola,+FI/Passo+della+Futa,+Firenzuola,+FI/@44.2730122,11.282999,10.5z/data=!4m40!4m39!1m5!1m1!1s0x477fe70387eddbbf:0xb9eb69c4d6b57db9!2m2!1d10.9816677!2d44.5743315!1m0!1m0!1m5!1m1!1s0x132ac83ea68ce7a5:0x44621786b059cbe7!2m2!1d10.9952287!2d44.3448808!1m5!1m1!1s0x132ad049637eee37:0xaaf382113106097c!2m2!1d11.1814936!2d44.3340728!1m5!1m1!1s0x132adf818a54dbdf:0x1d082c92064e8510!2m2!1d11.3333333!2d44.1666667!1m5!1m1!1s0x132ae0e4e95a10cd:0xf4902e83ad3b9471!2m2!1d11.2833132!2d44.1085826!1m5!1m1!1s0x132ae117a3dd1759:0x1d082c92064e8500!2m2!1d11.2754315!2d44.0949155!3e0
unica nota che Bibo si trova proprio sul tragitto da passo della Raticosa a Passo della Futa!
In questo modo alle 14.30 / 15.00 abbiamo finito di mangiare, da decidere il rientro, se accompagnare per un tratto Lone wolf o un percorso ad anello che torni verso Modena o Bologna, o....tutte le possibili opzioni
Lone wolf 48
06/02/2018, 09:52
Visto il percorso. Mi sembra bello, sicuramente lo è. Otretutto si estende verso sud, accorciandomi il rientro. Apprezzo queste attenzioni così come quella di scortarmi per un tratto. Si può essere amici anche senza conoscersi da vicino. Sarà l’età, sarà che sono del sud, ma queste cose per me hanno un valore e vedo, anche per voi. Per quanto riguarda l’orario, per esperienza, dipende dal ristorante ma dopo pranzato, un po’ di cazzeggio, qualche racconto, una fumata di sigaro, i saluti, si fanno tranquillamente le 16/17. Quindi nei tempi compatibili per il rientro. Speriamo solo sia una bella giornata climaticamente parlando.
maumau65
06/02/2018, 10:36
:oook:Grande jugene!
Voto percorso 1 con una piccola variante, da Modena sud andare a Vignola passando ca Castelvetro (più carina)
il percorso proposto è visibile al linkl sotto:
https://www.google.it/maps/dir/Hotel+Real+Fini+Baia+Del+Re,+Str.+Vignolese,+1684,+41126+Modena+MO/44.504365,10.9475064/44.4661877,11.013633/Zocca,+MO/Pian+di+Venola,+BO/Radicosa+Pass,+50033+Firenzuola+FI/Trattoria+Bar+Bibo,+Via+Traversa,+Firenzuola,+FI/Passo+della+Futa,+Firenzuola,+FI/@44.2730122,11.282999,10.5z/data=!4m40!4m39!1m5!1m1!1s0x477fe70387eddbbf:0xb9eb69c4d6b57db9!2m2!1d10.9816677!2d44.5743315!1m0!1m0!1m5!1m1!1s0x132ac83ea68ce7a5:0x44621786b059cbe7!2m2!1d10.9952287!2d44.3448808!1m5!1m1!1s0x132ad049637eee37:0xaaf382113106097c!2m2!1d11.1814936!2d44.3340728!1m5!1m1!1s0x132adf818a54dbdf:0x1d082c92064e8510!2m2!1d11.3333333!2d44.1666667!1m5!1m1!1s0x132ae0e4e95a10cd:0xf4902e83ad3b9471!2m2!1d11.2833132!2d44.1085826!1m5!1m1!1s0x132ae117a3dd1759:0x1d082c92064e8500!2m2!1d11.2754315!2d44.0949155!3e0
unica nota che Bibo si trova proprio sul tragitto da passo della Raticosa a Passo della Futa!
In questo modo alle 14.30 / 15.00 abbiamo finito di mangiare, da decidere il rientro, se accompagnare per un tratto Lone wolf o un percorso ad anello che torni verso Modena o Bologna, o....tutte le possibili opzioni
sposo anche io il percorso da modena
battezziamo quello e non se ne parla piu?
ps ma luthor52 proprio non cui fuma eh?
Ragazzi, grazie dell'invito ma per problemi di salute in famiglia non mi posso allontanare per più di 3/4 ore.
Buon divertimento, poi fate un bel report fotografico, almeno mi sembrerà un po' di esserci stato :oook:
Io faró base a bologna perché mi raggiunge mia moglie e una coppia di amici che abitano lì (anzi forse il lui si unisce al giro).
Penso di partire il sabato mattino presto, ma non sono ancora sicuro se anticipare
Quindi sabato sera siamo in pista x magnare
Io coordino gli arrivi da milano
Quindi chi parte da Milano mi scriva che ci accordiamo
Il mio amico bolognese mi ha suggerito questo giro (lo posto perché magari darà spunto di conversazione)
https://www.google.it/maps/dir/Casalecchio+di+Reno,+40033+Metropolitan+City+of+Bologna/Passo+della+Futa,+Firenzuola,+Metropolitan+City+of+Florence/Barberino+di+Mugello,+50031+Metropolitan+City+of+Florence/Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+Metropolitan+City+of+Florence/Marradi,+50034+Metropolitan+City+of+Florence/Imola,+40026+Metropolitan+City+of+Bologna/Casalecchio+di+Reno,+40033+Metropolitan+City+of+Bologna/@44.2091352,10.9621263,9z/data=!3m1!4b1!4m44!4m43!1m5!1m1!1s0x477fd5d2f83ff961:0x29420f380ed8b16b!2m2!1d11.2773797!2d44.4782469!1m5!1m1!1s0x132ae117a3dd1759:0x1d082c92064e8500!2m2!1d11.2754315!2d44.0949155!1m5!1m1!1s0x132ae48f7e468ea7:0x4082c90e3e59c30!2m2!1d11.2297105!2d44.0153978!1m5!1m1!1s0x132b0da22f1d0b69:0x1d082c92064bbf10!2m2!1d11.65!2d43.9333333!1m5!1m1!1s0x132b167e8e8ccdff:0xf457ac0b5fc7f2da!2m2!1d11.613709!2d44.0777573!1m5!1m1!1s0x132b4a7c3db450df:0x599fe6c6b1bc6d47!2m2!1d11.7124294!2d44.3599996!1m5!1m1!1s0x477fd5d2f83ff961:0x29420f380ed8b16b!2m2!1d11.2773797!2d44.4782469!3e0?hl=en
maumau65
06/02/2018, 22:36
Io faró base a bologna perché mi raggiunge mia moglie e una coppia di amici che abitano lì (anzi forse il lui si unisce al giro).
Penso di partire il sabato mattino presto, ma non sono ancora sicuro se anticipare
Quindi sabato sera siamo in pista x magnare
Io coordino gli arrivi da milano
Quindi chi parte da Milano mi scriva che ci accordiamo
Il mio amico bolognese mi ha suggerito questo giro (lo posto perché magari darà spunto di conversazione)
https://www.google.it/maps/dir/Casalecchio+di+Reno,+40033+Metropolitan+City+of+Bologna/Passo+della+Futa,+Firenzuola,+Metropolitan+City+of+Florence/Barberino+di+Mugello,+50031+Metropolitan+City+of+Florence/Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+Metropolitan+City+of+Florence/Marradi,+50034+Metropolitan+City+of+Florence/Imola,+40026+Metropolitan+City+of+Bologna/Casalecchio+di+Reno,+40033+Metropolitan+City+of+Bologna/@44.2091352,10.9621263,9z/data=!3m1!4b1!4m44!4m43!1m5!1m1!1s0x477fd5d2f83ff961:0x29420f380ed8b16b!2m2!1d11.2773797!2d44.4782469!1m5!1m1!1s0x132ae117a3dd1759:0x1d082c92064e8500!2m2!1d11.2754315!2d44.0949155!1m5!1m1!1s0x132ae48f7e468ea7:0x4082c90e3e59c30!2m2!1d11.2297105!2d44.0153978!1m5!1m1!1s0x132b0da22f1d0b69:0x1d082c92064bbf10!2m2!1d11.65!2d43.9333333!1m5!1m1!1s0x132b167e8e8ccdff:0xf457ac0b5fc7f2da!2m2!1d11.613709!2d44.0777573!1m5!1m1!1s0x132b4a7c3db450df:0x599fe6c6b1bc6d47!2m2!1d11.7124294!2d44.3599996!1m5!1m1!1s0x477fd5d2f83ff961:0x29420f380ed8b16b!2m2!1d11.2773797!2d44.4782469!3e0?hl=en
Giro bello.
Ma lo farei in estate.
Vitto2017
07/02/2018, 08:08
In maniera preventiva per non avere problemi con Hotel ho guardato se quel fine settimana a Bologna ci fossero fiere importanti (ad esempio a Settembre per il Cersaie tutti gli hotel fino a Modena sono pieni)
Ma non credo ci sarà casina, anzi penso sarà più un mortorio, questa la fiera Fiera Tanexpo - Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale (http://www.bolognafiere.it/fiera/key/1023)
Nel caso non ci siano concerti e altri eventi particolari per l'Hotel si può aspettare ad avere il n° esatto.
messi@ il giro che ti hanno segnalato è molto bello, l'ho fatto due volte (siimile) una partendo da Modena e ritorno in autostrada da Imola, l'altra partendo da Brisighella, arrivando a prendere autostrada a Sasso Marconi.
bisognerebbe capire i tempi e le esigenze anche da chi viene dal Nord...più di così non mi espongo perché credo diventerei di parte:biggrin3:
In maniera preventiva per non avere problemi con Hotel ho guardato se quel fine settimana a Bologna ci fossero fiere importanti (ad esempio a Settembre per il Cersaie tutti gli hotel fino a Modena sono pieni)
Ma non credo ci sarà casina, anzi penso sarà più un mortorio, questa la fiera Fiera Tanexpo - Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale (http://www.bolognafiere.it/fiera/key/1023)
Nel caso non ci siano concerti e altri eventi particolari per l'Hotel si può aspettare ad avere il n° esatto.
@messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=37864) il giro che ti hanno segnalato è molto bello, l'ho fatto due volte (siimile) una partendo da Modena e ritorno in autostrada da Imola, l'altra partendo da Brisighella, arrivando a prendere autostrada a Sasso Marconi.
bisognerebbe capire i tempi e le esigenze anche da chi viene dal Nord...più di così non mi espongo perché credo diventerei di parte:biggrin3:
il mio amico l'ha fatto spesso, con più tempo e forse, come hanno detto, è più indicato se non si perde tempo a pranzo perchè più lunghetto.
io stare sugli itinerari già esposti.
per sistemazione in albergo grazie per interessamento, non ho guardato ma magari su booking si può prenotare (tanto cancellazione fino a poco tempo prima è gratis) quindi anche chi non è sicuro di dormire a bologna si può organizzare.
maumau65
07/02/2018, 11:04
Il giro "modenese" é piu vario.
Il giro bolognese piu curva controcurva cura ecc
Voto sempre per il modenese. Ma mi adeguo
Lone wolf 48
07/02/2018, 13:11
Vediamo prima quanti siamo e chi siamo. Poi si può fare un sondaggio per le preferenze. Eventualmente chi decide all’ultimo minuto, si adegua. Chi fa l’elenco di chi, fin da ora, da la propria adesione? Magari con la città di partenza così vediamo di equodistanziare.
iniziamo e quotiamo
messi@ - milano
Scusate mi ero perso...
Per ora mi sento di confermare la mia presenza, ma prima di prenotare fate un fischio, ... non vorrei costringervi a mangiare anche la mia Fiorentina [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maumau65
07/02/2018, 17:32
messi@ - milano
maumau65 . bologna
bipitiesse
07/02/2018, 18:51
messi@ - milano
maumau65 . bologna
bipitiesse - Torino
infatti se danno quello che fanno non è un problema.......
:biggrin3:
gli l'hai detto a Cimo del pranzo?
come no ?!
messi@ - milano
maumau65 . bologna
bipitiesse - Torino
cimone66 - Sassuolo
jugene - Vignola
Marsellus - Maranello (da confermare )
LoneWOlf48 - Napoli (darei per certo giusto Lone ? )
Mauri senti tu Odysseo per conferma o lo chiamo io ?
Lone wolf 48
07/02/2018, 22:04
come no ?!
cimone66 - Sassuolo
jugene - Vignola
E dopo tutto sto casino, che faccio? Non vengo? Non sia mai detto. Confermo: Lone wolf da napoli
Babele da estremo nord-est. Gorizia. Itinerario indifferente.
maumau65
07/02/2018, 23:03
come no ?!
cimone66 - Sassuolo
jugene - Vignola
Ody sentilo tu jugene
bipitiesse
08/02/2018, 05:28
Elenco provvisorio dei partecipanti al motogiro enogastronom... ah, no: alla motocomparativa.
messi@ - milano
maumau65 . bologna
bipitiesse - Torino
cimone66 - Sassuolo
jugene - Vignola
LoneWOlf48 - Napoli
Babele - Gorizia
Ody sentilo tu jugene
Ok, penso io.
maumau65
08/02/2018, 09:32
Dunque visti i garbati tira e molla decreto quanto segue;
1) Il giro è quello di modena.
2) si pernotta e si parte da bologna col gruppo dei milanesivenetinapoletanifriulani, fatto salvo per i modenesi che si dovranno dare da soli un punto di incotro sul tragitto stabilito, dove noi poi li intercetteremo.
3) si gozzoviglia al banco del vino sabato sera
4) fiorentina da bibo a pranzo!
Se volete che mi muova per l hotel fatemi sapere.
Di solito al cavour (3 stelle fronte mio locale) mi trattan bene
Attendo gesti di approvazione o rivolte popolari ha ha ha
Lone wolf 48
08/02/2018, 10:53
Dunque visti i garbati tira e molla decreto quanto segue;
1) Il giro è quello di modena.
2) si pernotta e si parte da bologna col gruppo dei milanesivenetinapoletanifriulani, fatto salvo per i modenesi che si dovranno dare da soli un punto di incotro sul tragitto stabilito, dove noi poi li intercetteremo.
3) si gozzoviglia al banco del vino sabato sera
4) fiorentina da bibo a pranzo!
Se volete che mi muova per l hotel fatemi sapere.
Di solito al cavour (3 stelle fronte mio locale) mi trattan bene
Attendo gesti di approvazione o rivolte popolari ha ha ha
Se il giro si fa, come si era stabilito, il 7 sabato il gozzovigliamento è venerdì sera, non sabato. Sabato sera stiamo rientrando o ho capito male?
Cacchio, nessuno della Campania, a parte me, del Lazio, dell’Umbria. Forse questa discussione andava messa in quella dei giri in centro Italia. Magari, come capitava a me, manco lo aprono quello dedicato al nord. Messi, che ne dici?
maumau65
08/02/2018, 13:22
Ma Oink che fine ha fatto. Lui agganciava lone wolf in zona roma..
Ma Oink che fine ha fatto. Lui agganciava lone wolf in zona roma.. oiink
mi sembra che avesse detto che c'era
ps
io sicuro al cena del sabato (dovremmo essere 4), pernotto a posto
devo vedere sotto data se parto il venerdì o il sabato diretto.
maumau65
08/02/2018, 15:23
Quindi in risposta a lonenwolf che arriva venerdi per partire fresco il sabato: chi ce a cena? O vogliam lasciarlo solo? Babele tu arrivi venerdi sera, giusto? Btpesse tu?
Oink batti un colpo!
oiink
mi sembra che avesse detto che c'era
ps
io sicuro al cena del sabato (dovremmo essere 4), pernotto a posto
devo vedere sotto data se parto il venerdì o il sabato diretto.
Sono qua :-) sono la. Si fa ! :-)
Idem per Roma. Necessaria sosta a dormire. Posso partire il venerdì pomeriggio e arrivare, con calma via autostrada (bestemmia!!!) alla sera. Oppure il sabato mattina presto e poi tornare a Roma la domenica
Quindi in risposta a lonenwolf che arriva venerdi per partire fresco il sabato: chi ce a cena? O vogliam lasciarlo solo? Babele tu arrivi venerdi sera, giusto? Btpesse tu?
Oink batti un colpo!
Confermo per venerdi sera e ripartenza nel pomeriggio sabato.Devo trovare solo la sistemazione
per me.....ehm, per la moto e per me.
maumau65
08/02/2018, 17:14
Oink fai cosi
arriva di venerdi,
la sera si cena al banco del vino.
sabato mattina si parte per il giro e si va di fiorentina da bibo.
poi da li chi vuol paertire parta chi vuol restare resti
sabato sera si improvvisa!
idem per tutti quelli che vengon da lontano
vabbuo?
dai mo ragazzz che inizia la stagione!!!!
SON CARICO A PALLETTONI
AH e che chi ancora non si è segnato nella lista di Messi lo faccia!
Lone wolf 48
08/02/2018, 17:29
Ora ho capito. Il gozzovigliamento è per il sabato, post giro per quei fradicioni che non se la sentono di fare 250/300 km il pomeriggio. Scherzo, avete ragione, quando sono andato a Terni con lo scrambler, 310 km, ero distrutto. Il mio programma e di rientrare sabato, dopo pranzo ma, non avendo un cacchio da fare, se mi sento stanco, non è detto che non mi fermi pure io sabato sera per rientrare con calma la domenica. Vediamo
bipitiesse
08/02/2018, 18:31
Oink batti un colpo!
Beh, verrei venerdì, tardo pomeriggio o prima di cena, e rientrerei sabato :-)
Oink fai cosi
arriva di venerdi,
la sera si cena al banco del vino.
sabato mattina si parte per il giro e si va di fiorentina da bibo.
poi da li chi vuol paertire parta chi vuol restare resti
sabato sera si improvvisa!
idem per tutti quelli che vengon da lontano
vabbuo?
dai mo ragazzz che inizia la stagione!!!!
SON CARICO A PALLETTONI
AH e che chi ancora non si è segnato nella lista di Messi lo faccia!
Se arrivo venerdì poi il sabato riparto. Altrimenti vedrete arrivare una moglie mattarello-dotata che rincorre un gruppo di Triumphisti ahahahahah
Lone wolf 48
08/02/2018, 18:41
Se arrivo venerdì poi il sabato riparto. Altrimenti vedrete arrivare una moglie mattarello-dotata che rincorre un gruppo di Triumphisti ahahahahah
Il vantaggio di avere un’età è che la moglie è più contenta se ti levi dalle palle per più tempo possibile. Tanto ci sono i nipoti. Se confermi la partenza il venerdì, poi ci mettiamo d’accordo su dove acchiapparci.
maumau65
08/02/2018, 18:42
Si sabato giro in moto poi dopo la fiorentina (fra nologna e firenze) a pranzo chi va al sud scende al sud chi va al nord sale al nord.
Mio consiglio per chi viene da Torino, Nord est (escluso padova e Verona che possono fare sabato mattina) Roma e Napoli, partire venerdì pomeriggio e farsi tutto con calma. Si cena in centro a Bologna, si và a riposare ed al mattino in mezz'ora si raggiunge Vignola.
Per chi da Milano ed alta Toscana, si può partire sabato mattina presto, Vignola Milano circa 190 km tutti in autostrada, da Firenze circa 120 km, da Pistoia circa 95 km di montagna.
Per chi può essere a Bologna il venerdì sera è anche bella da vivere per qualche ora.
Sabato pomeriggio rientro per tutti con calma,.
Al Ristorante prenderei per le ore 13, così da non finire tardi e dare il tempo a tutti di organizzarsi come meglio si crede.
velenoso
08/02/2018, 19:08
Ho avuto la Bonneville T100 con i raggi e poi ho fatto il trattamento Bartubeless.
Non sono un gran manico ma, poiché anche prima del trattamento montavo già tubeless con camera, ho subito notato una migliore precisione di guida e una maggiore sicurezza nelle pieghe e nelle curve.
Un lavoro da fare subito.
Per me, soldi spesi bene! [emoji6]
Mio consiglio per chi viene da Torino, Roma e Napoli, partire venerdì pomeriggio e farsi tutto con calma. Si cena in centro a Bologna, si và a riposare ed al mattino in mezz'ora si raggiunge Vignola.
Per chi da Milano ed alta Toscana, si può partire sabato mattina presto, Vignola Milano circa 190 km tutti in autostrada, da Firenze circa 120 km, da Pistoia circa 95 km di montagna.
Saggio consiglio. Mi sembra molto sensato
Saggio consiglio. Mi sembra molto sensato
Oink contiamo anche te allora.
Odysseo via w.a ha detto di esserci.
Siamo circa una decina per ora.
A questo punto farei itinerario 1.
Lone wolf 48
08/02/2018, 20:43
Oink contiamo anche te allora.
Odysseo via w.a ha detto di esserci.
Siamo circa una decina per ora.
A questo punto farei itinerario 1.
Perché litinerario dipende dal numero dei partecipanti?
Perché litinerario dipende dal numero dei partecipanti?
No ma per ora mi pare il preferito quello fra le province di Modena e Bologna.
Lone wolf 48
08/02/2018, 22:36
No ma per ora mi pare il preferito quello fra le province di Modena e Bologna.
Ok. Era solo per curiosità.
Vitto2017
09/02/2018, 08:27
Mi sa che manca solo mia risposta....
Col cuore e con la mente
ci son sicuramente
ma non so fisicamente......mia moglie lavora in un centro commerciale e quindi anche di sabato e domenica...avendo 2 bimbi e un cane ad oggi non riesco a dare certezze, anche Perché unico appoggio sono i suoceri over 70 che già ci aiutano durante la settimana.
(sia Lode ai nonni per quello che fanno :supremo:)
Comunque farò il possibile per esserci :oook:
quindi aggiornate pure la lista con
Vitto2017 (alias Vitto) - Spilamberto
maumau65
09/02/2018, 09:31
ragazzi mi offro vista la territorialità per fare il fanalino di coda
ma la fiorentina la scelgo per primo io! ha ha ha
Lone wolf 48
09/02/2018, 13:51
ragazzi mi offro vista la territorialità per fare il fanalino di coda
ma la fiorentina la scelgo per primo io! ha ha ha
Vista la territorialità dovresti stare davanti, tecnicamente la “lepre” quello che conosce la strada e sa dove andare. In coda può andare chiunque, basta verificare che nessuno abbia problemi, che nessuno si fermi. Comunque l’organizzazione serve con numeri più consistenti. In 10 ci si vede e se nessuno fa il fanatico, e mi pare non c’è ne siano, ci si controlla a vicenda. In ogni caso è indispensabile che chi guida il gruppo conosca la strada da fare. ( i navigatori non servono in questo caso)
Vista la territorialità dovresti stare davanti, tecnicamente la “lepre” quello che conosce la strada e sa dove andare. In coda può andare chiunque, basta verificare che nessuno abbia problemi, che nessuno si fermi. Comunque l’organizzazione serve con numeri più consistenti. In 10 ci si vede e se nessuno fa il fanatico, e mi pare non c’è ne siano, ci si controlla a vicenda. In ogni caso è indispensabile che chi guida il gruppo conosca la strada da fare. ( i navigatori non servono in questo caso)
Soprattutto in zone con poche rotonde e molti velox
maumau65
09/02/2018, 17:34
la lepre la fa jugene
terre sue
mie di rimbalzo
Lone wolf 48
09/02/2018, 19:45
la lepre la fa jugene
terre sue
mie di rimbalzo
Ah, ok, fate voi. Terre vostre
Marsellus
09/02/2018, 20:21
ma in caso di pioggia che si fa? fare 100-120km di passi sotto l'acqua non mi sembra il caso. bisogna pensare a un percorso alternativo
In caso di Pioggia in Aprile è un problemone perché potrebbe essere neve sui rilievi, ergo si prenota e se il meteo butta davvero male (come previsione) si rimanda.
Io però ragionerei sul sole, poi mi spiego, per noi emliani e quelli toscani la pioggia può essere un bel problema, ma per chi vien da lontano è un deterrente certo, con le nostre moto farsi da Napoli o Torino sotto l'acqua, magari con 5/10°... !!
Pensiamo invece ad un bel sole, massimo qualche nuvoletta bianca, assenza di vento, temperatura notturna 12/15 c° e diurna 22/24 c°.
Marsellus
09/02/2018, 20:43
ovvio che si spera di avere 15-20gradi ma bisogna pensarle tutte e non solo in caso di previsioni di maltempo/neve, dove scontato che si rimanda. metti pero che venerdì giornata di sole e sabato mattina mettono variabile/pioggia che si fa ? pensiamo a un percorso alternativo
Lone wolf 48
09/02/2018, 23:37
Il rischio pioggia c’è sempre nei viaggi in moto. Ne ho presa tanta, l’ultima 2 anni fa da Sciacca a Palermo ma eravamo a novembre e avevo la bmw RT. Per scaramanzia non ne avevo parlato. Normalmente si aspetta l’ultima settimana, con previsioni attendibili, per decidere. Per quanto mi riguarda basta che non sono previsti temporali seri. Un po’ d’acqua non mi ferma, sono abituato ed attrezzato. Il 14 gennaio prima uscita dell’anno, la chiamiamo scaldamotore, 200 km, una cinquantina sotto una pioggerella a. Domenica 18 andiamo nel Cilento e le previsioni dicono leggera pioggia. Usciamo lo stesso. Facciamo gli scongiuri. Idem per la temperatura. Basta abbigliamento tecnico adatto. Il pericolo serio è il vento. Oltre al fastidio rende la guida pericolosa e ti obbliga ad andare piano, teso. Sfiancante. Comunque c’è tempo per riparlarne. Buona notte
ovvio che si spera di avere 15-20gradi ma bisogna pensarle tutte e non solo in caso di previsioni di maltempo/neve, dove scontato che si rimanda. metti pero che venerdì giornata di sole e sabato mattina mettono variabile/pioggia che si fa ? pensiamo a un percorso alternativo
Vediamo le previsioni mentre ci avviciniamo alla data. Se dovesse essere a rischio pioggia consiglierei un percorso ridotto, pranzo fra Modena e Bologna ed autostrada comoda a tutti.
bipitiesse
10/02/2018, 14:27
Vediamo le previsioni mentre ci avviciniamo alla data. Se dovesse essere a rischio pioggia consiglierei un percorso ridotto, pranzo fra Modena e Bologna ed autostrada comoda a tutti.
All' inizio con 'sta motocomparativa sembravamo quasi seri, ma i veri motivi del ritrovo stanno inesorabilmente uscendo fuori!!! :biggrin3:
All' inizio con 'sta motocomparativa sembravamo quasi seri, ma i veri motivi del ritrovo stanno inesorabilmente uscendo fuori!!! :biggrin3:
Rimane una prova seria, con me prendo calibro elettronico e termometro ad infrarossi.
bipitiesse
10/02/2018, 16:19
Rimane una prova seria, con me prendo calibro elettronico e termometro ad infrarossi.
Ok, abbiamo salvato la faccia !!!
(oltretutto, calibro e termometro possono servire per misurare spessore e cottura della fiorentina...)
maumau65
10/02/2018, 17:05
Ok, abbiamo salvato la faccia !!!
(oltretutto, calibro e termometro possono servire per misurare spessore e cottura della fiorentina...)
Prendi anche la citrosodina jugene! Ha ha ha mah...
Quindi che faccio? Lascio le Tourance cotte e spiattellate per provare anche con gomme finite o metto su le tck70 150/70 dietro e 110/80 davanti?
Le tck hanno un profilo molto a punta e danno la sensazione che descriveva l’esimio messi@: inizialmente la moto sembra cadere nella curva, salvo poi andare in appoggio...
Che faccio? [emoji23]🤣[emoji23]🤣
Quindi che faccio? Lascio le Tourance cotte e spiattellate per provare anche con gomme finite o metto su le tck70 150/70 dietro e 110/80 davanti?
Le tck hanno un profilo molto a punta e danno la sensazione che descriveva l’esimio messi@: inizialmente la moto sembra cadere nella curva, salvo poi andare in appoggio...
Che faccio? [emoji23]🤣[emoji23]🤣
Neo delle tck che se vai su sterrato umido si riempiono i solchi e diventano slick ma altrimenti sono ok
Aspetta e appena escono monti le rally str
Lone wolf 48
10/02/2018, 23:45
Le tck hanno un profilo molto a punta e danno la sensazione che descriveva l’esimio @messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=37864): inizialmente la moto sembra cadere nella curva, salvo poi andare in appoggio...
Che faccio? [emoji23]藍[emoji23]藍
243321Profilo a punta? Allora mi sono sognato di avere Tkc 70. Vai tranquillo, sono le migliori
maumau65
11/02/2018, 09:09
Guarda che bello scrambler che avevi...
Guarda che bello scrambler che avevi...ma so cosa vuol dire per un ex bmwista il richiamo del boxer.
É come per gli ex alcoolisti! :w00t:
La mia follia in una foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180211/b9cb9e2d49d5f8f72b3bf608fcfdf326.jpg
Lone wolf 48
11/02/2018, 11:23
La mia follia in una foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180211/b9cb9e2d49d5f8f72b3bf608fcfdf326.jpg
Tre moto, molto belle, stessa filosofia. Complimenti. Con quale vieni a Bologna?
Guarda che bello scrambler che avevi...
Guarda che bello scrambler che avevi...ma so cosa vuol dire per un ex bmwista il richiamo del boxer.
É come per gli ex alcoolisti! :w00t:
Hai ragione. Mi pento un po’ di averlo venduto. Specialmente ora che sto dando via il gs 100. Lo scrambler lo poteva sostituire come moto per le personalizzazioni, non certo per viaggiare. Il fatto è che il 1 proprietario lo aveva un po’ maltrattato nonostante i 4000 km, un po’ la poca affidabilità di suo, lo avevano reso poco usabile per le mie abitudini. Sono uno che, se parte vuole avere ragionevoli probabilità di rientrare, in tranquillità. Lo scrambler non me la dava. Le bmw si.
Tre moto, molto belle, stessa filosofia. Complimenti. Con quale vieni a Bologna?
Vengo con la Scrambler. La mia adorata Audrey [emoji7]
Hai ragione. Mi pento un po’ di averlo venduto. Specialmente ora che sto dando via il gs 100. Lo scrambler lo poteva sostituire come moto per le personalizzazioni, non certo per viaggiare. Il fatto è che il 1 proprietario lo aveva un po’ maltrattato nonostante i 4000 km, un po’ la poca affidabilità di suo, lo avevano reso poco usabile per le mie abitudini. Sono uno che, se parte vuole avere ragionevoli probabilità di rientrare, in tranquillità. Lo scrambler non me la dava. Le bmw si.
Sono tre moto molto simili ma molto diverse.
La Scrambler è bella e stilosa, tutto sommato anche solida e a luglio scorso, partiti da Roma abbiamo fatto 2500km fino al Grossglockner e ritorno con giro completo dell’alta badia senza troppa fatica o problemi
La Yamaha, è una XJR 1300 SP anno 2000 con 24000km tenuta maniacalmente. Gli americani direbbero “she’s the Bike”. Possente, concreta, con soluzioni adottate già 20 anni fa che fanno impallidire moto di oggi. Quando la prendo il sorriso è a 36 denti e mi fermano ai semafori per ammirarla
La BMW è l’ultima in ordine di tempo. È un R1150R del 2005 con 6150 km. Praticamente non ha camminato. Attualmente sono impegnato a farla digerire a mia moglie ma per i pochi km che ho fatto non posso che dire che BMW è BMW. Qualità, facilità, comodità e un motore IMMENSO.
Tre moto simili ma diversissime.
messi@ della BMW acqua in bocca ;-)
Muto con un pesce opereto alle corde vocheli
maumau65
11/02/2018, 14:18
La Scrambler è bella e stilosa, tutto sommato anche solida e a luglio scorso, partiti da Roma abbiamo fatto 2500km fino al Grossglockner e ritorno con giro completo dell’alta badia senza troppa fatica o problemi
La Yamaha, è una XJR 1300 SP anno 2000 con 24000km tenuta maniacalmente. Gli americani direbbero “she’s the Bike”. Possente, concreta, con soluzioni adottate già 20 anni fa che fanno impallidire moto di oggi. Quando la prendo il sorriso è a 36 denti e mi fermano ai semafori per ammirarla
La BMW è l’ultima in ordine di tempo. È un R1150R del 2005 con 6150 km. Praticamente non ha camminato. Attualmente sono impegnato a farla digerire a mia moglie ma per i pochi km che ho fatto non posso che dire che BMW è BMW. Qualità, facilità, comodità e un motore IMMENSO.
messi@ della BMW acqua in bocca ;-)
Come fai per l assicurazione? Fai 3 polizze? Hai sposato una assicuratrice?? Sei nipote del berlusca????
Come fai per l assicurazione? Fai 3 polizze? Hai sposato una assicuratrice?? Sei nipote del berlusca????
Hahahahahahaha [emoji23] ho sposato un avvocato che, come tutti gli avvocati guai a discuterci, si placa solo a scarpe e borse (Messi@ nows...) [emoji23][emoji23][emoji23] però è una gran donna che sopporta questa mia folle passione [emoji7][emoji7][emoji7]
Per ora faccio una rotazione ferrea. Un mese per uno. Ne tengo attiva sempre e solo una alla volta grazie a Genertel che via app sospendi/attivi senza costi e tenendole sospese almeno 1 mese proroghi scadenza di 1 mese. Altrimenti sarebbe insostenibile. La salvezza parziale sarà il 1/6/2020 quando la XJR diventerà ASI e sostanzialmente smetterà di avere costi l.
Per ora si gestisce così...e tutto sommato è sostenibile
Lone wolf 48
11/02/2018, 14:51
@messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=37864) della BMW acqua in bocca ;-)
D’accordissimo. Infatti dicevo stessa filosofia. Classe, bellezza, fascino. Oltre allo scrambler ho avuto anche il 1150, bianca avorio,la più bella della specie bmw. Forse per i 2 cover dei radiatori laterali dell’odio, per l’orologio analogico, però un po’ trattore, nel senso pesante, con una sesta tipo overdrive, cioè solo autostrada, lenta nel riprendere. La mia aveva pure l’abs prima versione, cioè fungeva pure da servofreno per cui, a motore fermo, i freni non funzionavano. Prima di farci l’abitudine rischiavo ogni volta che uscivo dal box di andare a sbattere.
243336Questa. Naturalmente attrezzata per viaggiare che è sempre stata la mia passione
D’accordissimo. Infatti dicevo stessa filosofia. Classe, bellezza, fascino. Oltre allo scrambler ho avuto anche il 1150, bianca avorio,la più bella della specie bmw. Forse per i 2 cover dei radiatori laterali dell’odio, per l’orologio analogico, però un po’ trattore, nel senso pesante, con una sesta tipo overdrive, cioè solo autostrada, lenta nel riprendere. La mia aveva pure l’abs prima versione, cioè fungeva pure da servofreno per cui, a motore fermo, i freni non funzionavano. Prima di farci l’abitudine rischiavo ogni volta che uscivo dal box di andare a sbattere.
243336Questa. Naturalmente attrezzata per viaggiare che è sempre stata la mia passione
L’I-ABS di quella serie è un vero incubo. Io proprio per questo ne ho presa una senza ;-)
Per il resto...ho fatto ancora troppi pochi km per un giudizio complessivo. Vedremo. Ma le prime impressioni sono eccellenti
Lone wolf 48
11/02/2018, 15:52
L’I-ABS di quella serie è un vero incubo. Io proprio per questo ne ho presa una senza ;-)
Per il resto...ho fatto ancora troppi pochi km per un giudizio complessivo. Vedremo. Ma le prime impressioni sono eccellenti
Vedrai, è una moto eccezionale. Quelle note che dicevo io erano dovute più che altro che ho avuto prima una R1200 e poi la R 1150. Quindi la differenza era dovuta al fatto di passare da una 105 cv ( monoalbero) con una sesta che potevi tenere a 1500 giri da 200 kg ad una 85 cv, sesta inusabile se non ad alti giri e 240 kg. Per il resto, bellissima e godibilissima. Anche a questa, cupolino da viaggio Wunderlich, pedane ribassate, rider rialzati, insomma adattata ai miei quasi 1,9 di altezza. Quando ci vediamo a Bologna ti faccio provare l’attuale, 110 cv, una goduria sul misto ma dice la sua anche nel veloce.
Vedrai, è una moto eccezionale. Quelle note che dicevo io erano dovute più che altro che ho avuto prima una R1200 e poi la R 1150. Quindi la differenza era dovuta al fatto di passare da una 105 cv ( monoalbero) con una sesta che potevi tenere a 1500 giri da 200 kg ad una 85 cv, sesta inusabile se non ad alti giri e 240 kg. Per il resto, bellissima e godibilissima. Anche a questa, cupolino da viaggio Wunderlich, pedane ribassate, rider rialzati, insomma adattata ai miei quasi 1,9 di altezza. Quando ci vediamo a Bologna ti faccio provare l’attuale, 110 cv, una goduria sul misto ma dice la sua anche nel veloce.
P.s. ho ancora le gomme originali di 13 anni fa (due pezzi di legno) ma le cambio in settimana e, se le impressioni di guida che ho avuto sono giuste, mi leverò molte soddisfazioni....(e mi toccherà riverniciare i coperchi delle teste dei cilindri 🤣🤣🤣)
Vitto2017
11/02/2018, 17:33
:incaz: Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
.
.
.
.
.
Ci siete cascati, :biggrin3::biggrin3:
Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarà un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..
Comunque complimenti per le moto, molto belle!
maumau65
11/02/2018, 17:42
Oink mi stai facendo venire fregole che tentavo di soffocare... uff....
:incaz: Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
.
.
.
.
.
Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarà un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..
Spostiamo la discussione su quelli dell’elica [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
A Bologna ci sfoghiamo 🤣
Oink mi stai facendo venire fregole che tentavo di soffocare... uff....
Zitto e buono sto ancora combattendo per far accettare la tedesca e non essere confinato a dormire nel box [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lone wolf 48
11/02/2018, 19:13
.
.
.
.
.
Non a caso molti appassionati hanno Triumph MC e Bmw, moto diverse ma che affascinano.
Zitto e buono sto ancora combattendo per far accettare la tedesca e non essere confinato a dormire nel box [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180211/c44c1913fdea2c5a0a4e14cc77366591.jpg
Una di queste e l’avvocato accoglie la tua tesi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180211/c44c1913fdea2c5a0a4e14cc77366591.jpg
Una di queste e l’avvocato accoglie la tua tesi
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Vitto2017
12/02/2018, 11:51
....io con mia moglie faccio fatica ad azzeccare scarpe o borse, per farmi perdonare devo andare di terme o cenette.....
Riguardo le moto, a me piacciono un po tutte, specie di generi differenti.
Oltre a BMW e Triumph non mi dispiace nemmeno HD (spero che nessuno mi banni per questo)
....io con mia moglie faccio fatica ad azzeccare scarpe o borse, per farmi perdonare devo andare di terme o cenette.....
Riguardo le moto, a me piacciono un po tutte, specie di generi differenti.
Oltre a BMW e Triumph non mi dispiace nemmeno HD (spero che nessuno mi banni per questo)
...io adoro la 48,[emoji106]
Lone wolf 48
12/02/2018, 12:32
.
.
.
.
.
Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarÃ* un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..
Approfitto per il tuo simpatico ed amichevole rimprovero per chiarire cosa penso. Ho una bmw ma continuo a leggere e commentare in questo forum perché frequentato da persone appassionate, qualcuna competente e mi trovo a mio agio. In quellidellelica viene da piangere. Ho avuto una Triumph una quarantina di anni fa ed è meglio non ricordare. Quando ho preso lo scrambler nel 2016, immatricolato nel 2015 con 4500 km, lÂ’ho preso perché mi piaceva molto e mi piace ancora e lo ritengo tra i più belli, sempre secondo i miei gusti. Pensavo: moto molto bella ma costruita nel terzo millennio, oltretutto non economica, quindi con buone prestazioni, quindi proprio quella per me. Purtroppo un poÂ’ perché bistrattata dal primo proprietario, un poÂ’ di suo, e leggendo tutti i commenti e le segnalazioni me lo confermate, lÂ’ affidabilitÃ* e la fruibilitÃ* della moto sono state inferiori alle aspettative. Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perché avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.
Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perchÃ[emoji767] avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.
Mamma mia quanto quoto la parte di post che ho quotato. È esattamente la stessa cosa che penso. Ho dovuto spendere dei soldi perché fosse una moto normale. Poi una volta spesi i soldi e diventata moto normale ci ho viaggiato, l’ho usata per andare al lavoro, ecc. ecc. Senza alcun problema.
Poi salgo sulla XJR 1300 SP immatricolata il 30/5/2000 e mi rendo conto di quanto soluzioni adottate li 20 anni fa siano più avanti di quelle usate sulla Scrambler immatricolata a ottobre 2014. E mi rode una cifra...
Poi la Scrambler la amo visceralmente ma rimane quella sensazione che ti fa pensare: ok, di listino questa moto doveva costare 5/6000€ massimo e non 10050€...
Vitto2017
12/02/2018, 13:49
...io adoro la 48,[emoji106]
Oltre la 48 a me piace anche la FAT BOB e la ROADSTER...però le vedo da usare quando sarò più vecchio per rilassarmi a girare tra la collina e appennini Italiani....magari verso Umbria e Toscana a bere del buon vino rosso e mangiare bene...non sarebbe una brutta vecchiaia..
Approfitto per il tuo simpatico ed amichevole rimprovero per chiarire cosa penso. Ho una bmw ma continuo a leggere e commentare in questo forum perché frequentato da persone appassionate, qualcuna competente e mi trovo a mio agio. In quellidellelica viene da piangere. Ho avuto una Triumph una quarantina di anni fa ed è meglio non ricordare. Quando ho preso lo scrambler nel 2016, immatricolato nel 2015 con 4500 km, lÂ’ho preso perché mi piaceva molto e mi piace ancora e lo ritengo tra i più belli, sempre secondo i miei gusti. Pensavo: moto molto bella ma costruita nel terzo millennio, oltretutto non economica, quindi con buone prestazioni, quindi proprio quella per me. Purtroppo un poÂ’ perché bistrattata dal primo proprietario, un poÂ’ di suo, e leggendo tutti i commenti e le segnalazioni me lo confermate, lÂ’ affidabilitÃ* e la fruibilitÃ* della moto sono state inferiori alle aspettative. Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perché avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.
Uno dei motivi per cui ho preso la speed, è la sua storia, la maggior parte dei forum parla del suo motore e telaio come molto affidabili...lo scrivo con una mano mentre l'altra....
chissà magari in futuro tornerai in Triumph...
maumau65
12/02/2018, 18:47
t120 con ohlins davanti e dietro, gia cambia la musica
poi io sono spippolatore per indole, e le cose le voglio ESATTAMENTE COME LE VOGLIO IO quindi ho cambiato sella manubrio parafanghi e scarichi. in gran parte per motivi estetici.
alla fine mi è costata come una bmw!
ma ora sono parecchio contento
la triumph scrambler non sarebbe mai potuta avvicinarsi a cio che cerco.
La bmw scrambler invece era la moto che puntavo...ma è un progetto sbagliato profondamente, che andrebbe a sua volta rivisto (date un occhio su moto,it quante ne trovate con pochissimi km...). Rivisto nella durezza e scomodita interno coscia della sella, rivista nel mono che dà calci in culo ad ognoi buca, nelle pedane troppo vicine al piano seduta, nel manubrio troppo basso per farne una touring, nella impossibilita di ospitare un passeggero decorosamente, e (ma di recente pare abbiano risolto ameno questo ma un anno fa non era cosi) l'impossibilita di montare borse serie per viaggiare.
questo mi ha portato da bmw a triumph.
ma non vi nego che quel boxer ti rimane nel cuore..
Lone wolf 48
12/02/2018, 19:53
t120 con ohlins davanti e dietro, gia cambia la musica
poi io sono spippolatore per indole, e le cose le voglio ESATTAMENTE COME LE VOGLIO IO quindi ho cambiato sella manubrio parafanghi e scarichi. in gran parte per motivi estetici.
alla fine mi è costata come una bmw!
ma ora sono parecchio contento
la triumph scrambler non sarebbe mai potuta avvicinarsi a cio che cerco.
La bmw scrambler invece era la moto che puntavo...ma è un progetto sbagliato profondamente, che andrebbe a sua volta rivisto (date un occhio su moto,it quante ne trovate con pochissimi km...). Rivisto nella durezza e scomodita interno coscia della sella, rivista nel mono che dà calci in culo ad ognoi buca, nelle pedane troppo vicine al piano seduta, nel manubrio troppo basso per farne una touring, nella impossibilita di ospitare un passeggero decorosamente, e (ma di recente pare abbiano risolto ameno questo ma un anno fa non era cosi) l'impossibilita di montare borse serie per viaggiare.
questo mi ha portato da bmw a triumph.
ma non vi nego che quel boxer ti rimane nel cuore..
Ti rispondo punto per punto. Sella: già quella del GS urban è 2 cm più imbottita, poi con 100€ fatta imbottire con gel e spugna ed ora è ok. Amm. posteriore: la casa lo consegna a 2,7 cm quando sul libretto dice 2,1 con 2 persone, posizionato a 0,8 ed ora ok. Pedane maggiorate e posizionate 2 cm più in basso. Manubrio con spessori 2 cm ai rider ed ora ok. Sono d’accordo nella scomodità di ospitare un passeggero: buona occasione per lasciare la donna a casa. Questa soluzione risolve anche l’ultimo punto perché hai lo spazio sulla sella posteriore di un borsone da 50 l. Naturalmente quando ci vediamo ti faccio verificare di persona.
BikeAnto
12/02/2018, 20:46
:cipenso::cipenso::cipenso:
maumau65
12/02/2018, 21:07
Ti rispondo punto per punto. Sella: già quella del GS urban è 2 cm più imbottita, poi con 100€ fatta imbottire con gel e spugna ed ora è ok. Amm. posteriore: la casa lo consegna a 2,7 cm quando sul libretto dice 2,1 con 2 persone, posizionato a 0,8 ed ora ok. Pedane maggiorate e posizionate 2 cm più in basso. Manubrio con spessori 2 cm ai rider ed ora ok. Sono d’accordo nella scomodità di ospitare un passeggero: buona occasione per lasciare la donna a casa. Questa soluzione risolve anche l’ultimo punto perché hai lo spazio sulla sella posteriore di un borsone da 50 l. Naturalmente quando ci vediamo ti faccio verificare di persona.
per come la vedo se alzi 2 cm alla sella e 2 al manubrio la posizione non varia..
bene per le chiappe, bene per le ginocchia che guadagnano un po di room, ma non bene per la schiena: ho guidato la ninet scrambler un mese fa e dopo due ore avevo gia affaticamento a lombi e polsi.
la urban gs ha piu comfort (ci son salito ad eicma) ma non mi ha dato la sensazione di una moto da farci tanti kilometri, ma sopratutto per il manubrio come ti dicevo. credo avrei bisogno di alzarlo ulteriormente per godermelo nel touring, mentre in giro per le colline sicuramente la posizione è favorevole, piu svelta nelle curve.
detto questo chapeau, gran motore e bella estetica. e cura tipica di bmw,
a presto
Lone wolf 48
12/02/2018, 22:16
per come la vedo se alzi 2 cm alla sella e 2 al manubrio la posizione non varia..
bene per le chiappe, bene per le ginocchia che guadagnano un po di room, ma non bene per la schiena: ho guidato la ninet scrambler un mese fa e dopo due ore avevo gia affaticamento a lombi e polsi.
la urban gs ha piu comfort (ci son salito ad eicma) ma non mi ha dato la sensazione di una moto da farci tanti kilometri, ma sopratutto per il manubrio come ti dicevo. credo avrei bisogno di alzarlo ulteriormente per godermelo nel touring, mentre in giro per le colline sicuramente la posizione è favorevole, piu svelta nelle curve.
detto questo chapeau, gran motore e bella estetica. e cura tipica di bmw,
a presto
Chiudiamola qui altrimenti annoiamo gli amici e siamo fuori tema. Chissà a quanti non gliene frega niente della bmw. Comunque il gel alla sella rende il tutto più morbido e seduto si assesta. I raider invece restano più alti. Volevo alzare di più ma avrei dovuto cambiare i tubi freni e non mi andava. Non è detto che non lo farò in seguito. Ti dirò di più. Oggi sono uscito con un amico che ha il gs tradizionale, l’ultimo modello il rally, ci siamo scambiati le moto per un lungo tratto. Ebbene nonostante i miei quasi 1,9 m e la familiarità con la sua moto, che ho avuto nel 2013, mi trovo meglio con la mia. Sarà che ci ho fatto l’abitudine ma quel catafalco non mi convince più. Meglio la mia. Quando ci vediamo te la faccio provare. Buona notte a tutti. Il nonno va a dormire
maumau65
13/02/2018, 14:46
ragazzi forse ce pure lutor 52
ma scioglie la prognosi piu avanti...
Entro il w.e. prenoto da Bibo per 8/10 persone, se siamo in di più facciamo in tempo ad aggiungere.
In caso di maltempo si rimanda, in caso di tempo incerto vediamo i giorni precedenti, nel frattempo fatemi avere i cellulari via MP che vi giro il mio.
Vi chiedo nel frattempo di confermare la presenza. :oook::biggrin3:
Lone wolf 48
19/02/2018, 21:01
Entro il w.e. prenoto da Bibo per 8/10 persone, se siamo in di più facciamo in tempo ad aggiungere.
In caso di maltempo si rimanda, in caso di tempo incerto vediamo i giorni precedenti, nel frattempo fatemi avere i cellulari via MP che vi giro il mio.
Ti confermo la mia presenza. Il numero del mio cell. lo hai. Ciao
Io purtroppo devo rinunciare per sopraggiunti impegni, mi dispiace.
maumau65
20/02/2018, 16:20
Jugene hai prenotato bibo:w00t:?
Entro il w.e.
Prenotato da Bibo per 8/10 persone, qualche giorno prima confermiamo il numero o lo rettifichiamo.
Se ti và di venire anche te Mauri,qualche giorno prima della data faccio un giro per verificare il percorso.
Una raccomandazione, il pranzo è rigorosamente a Fiorentine i vegani si portino il cartoccino da casa !
per ora i partecipanti di massima, mancano pero' conferme, per ora 7 sicuri e 3 da conf, aperto ancora a chi vuole :
messi@ - milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Odysseo - granducato di toscana da conf
Marsellus - Maranello da conf
Luthor52 da conf
Ecco l'itinerario :
243745
Ora Mauri sta a te organizzare la permanenza di chi arriva il venerdì sera.
Se si è almeno in 4/5 varrebbe la pena fare un salto da te all'ora di cena a far baracca.
Io piú matteoducati
E dovrebbe esserci pure oiink
Vitto2017
22/02/2018, 08:26
Prenotato da Bibo per 8/10 persone, qualche giorno prima confermiamo il numero o lo rettifichiamo.
Se ti và di venire anche te Mauri,qualche giorno prima della data faccio un giro per verificare il percorso.
Una raccomandazione, il pranzo è rigorosamente a Fiorentine i vegani si portino il cartoccino da casa !
per ora i partecipanti di massima, mancano pero' conferme, per ora 7 sicuri e 3 da conf, aperto ancora a chi vuole :
messi@ - milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Luthor52 da conf
Ecco l'itinerario :
243745
Se si è almeno in 4/5 varrebbe la pena fare un salto da te all'ora di cena a far baracca.
:sad::piango_a_dirotto: jugene perchè mi hai escluso.....tra i forse (ma molto probabile di esserci) ci sono anche io
Vitto2017 - Spilamberto
maumau65
22/02/2018, 08:51
messi@ - milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Luthor52 da conf
Ecco l'itinerario :
243745
Per la cena ed il pernottamento mi muovo volentieri ma so che ad es Messi va in autonomia perche ha amici in citta. Per gli altri se volete mi muovo per l alloggio purche mi diate numero preciso di pax, di notti (ven? Sab?) Stelle (un buon 3?) Esigenze particolari ecc. Magaro faccio cosi, ve ne posto uno che conosco comodo alle nostre dinamiche poi fate voi. Per le cene idem, ven? Sab? Del mio locale metto a disposizione una saletta privata fin da ora cosi non ci son beghe da week end (siamo sempre pieni nel wek). Ah da me si mangia pizza salumi vino e insalate. In caso di due cene ho fior di posti dive indirizzarvi per tortellini ed altro di tipico.
Atemi sei feedback
Per la cena ed il pernottamento mi muovo volentieri ma so che ad es Messi va in autonomia perche ha amici in citta. Per gli altri se volete mi muovo per l alloggio purche mi diate numero preciso di pax, di notti (ven? Sab?) Stelle (un buon 3?) Esigenze particolari ecc. Magaro faccio cosi, ve ne posto uno che conosco comodo alle nostre dinamiche poi fate voi. Per le cene idem, ven? Sab? Del mio locale metto a disposizione una saletta privata fin da ora cosi non ci son beghe da week end (siamo sempre pieni nel wek). Ah da me si mangia pizza salumi vino e insalate. In caso di due cene ho fior di posti dive indirizzarvi per tortellini ed altro di tipico.
Atemi sei feedback
esatto mau gentilissimo, io sono sistemato.
:sad::piango_a_dirotto: jugene perchè mi hai escluso.....tra i forse (ma molto probabile di esserci) ci sono anche io
Vitto2017 - Spilamberto
Perdono !
Ma allora stiamo a 4 km !
[QUOTE=jugene;7425645]Prenotato da Bibo per 8/10 persone, qualche giorno prima confermiamo il numero o lo rettifichiamo.
per ora i partecipanti di massima, mancano pero' conferme, per ora 9 sicuri e 4 da conf, aperto ancora a chi vuole :
messi@ - milano conf
matteoducati - Milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
Vitto2017 - Spilamberto conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Luthor52 da conf
OIINK - ROMA da conf
Ecco l'itinerario :
243745
Vitto2017
26/02/2018, 07:33
Perdono !
Ma allora stiamo a 4 km !
Forse 5 km :biggrin3:, io sono a San Vito di Spilamberto, ma così è come se ti avessi dato la via e il n° civico visto le dimensioni del paese...e attualmente lavoro a Ubersetto.....
....Nessun bisogno di perdono, anche perché mi sarei imbucato comunque :oook:
Anton Mario
28/02/2018, 07:41
Ciao a tutti,
Vitto mi aveva segnalato la vostra iniziativa, poi francamente mi ero dimenticato ...
sono ancora in tempo per aggregarmi alla combriccola? Mi piacerebbe molto !
Atemi sei feedback
Mauri a me andrebbe bene una pensioncina nei pressi del tuo locale, un garage per la moto e la cena da te.
Arrivo il venerdi pomeriggio e lascio sabato per il giro.Poi rientro direttamente. E se non ce la faccio a rientrare dopo
giro e pranzo mi arrangio in qualche modo. Il mio nr. ce l'hai per comunicarmi qualche sistemazione ma se la posti
sul forum magari torna utile anche ad altri.
maumau65
01/03/2018, 19:47
Ok faccio una panoramica e posto qui
In 18 pagine mi sono perso... c'è un post riepilogativo con date, presenze, itinerari e tappe?:biggrin3:
tony le magnific
02/03/2018, 14:17
ALLORA COSA E QUESTO RUMORE SOTTO CASA MIA,,,,,,
Voglio sapere dove e il punto di ritrovamento e ora, il 7 di Aprile 2018,,, poi dove se va sono cavoli vostri i vi seguo,,
TONY le magnific ,,, 3496425240,,,, questo numero e solo per DONNE e MOTOCICLISTI,,, per la Guardia de Finanza, Carabinieri, Equitalia, creditori vari, ecc ecc avete il altro numero,,,,, grazie
Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
11 certi 6 da confermare
1-Messi@ - Milano conf tel ok
2-MatteoDucati - Milano conf tel ok
3-Bipitiesse - Torino conf tel ok
4-LoneWOlf48 - Napoli conf tel ok
5-Maumau65 - Bologna conf tel ok
6-Jugene - Vignola conf tel ok
7-cimone66 - Sassuolo conf tel ok
8-Babele - Gorizia conf -------
9-Vitto2017 - Spilamberto conf -------
10-AntonMario - Modena conf -------
11-Tony le magnific Reggio Emilia conf tel ok
1-Odysseo - toscana da conf tel ok
2-Marsellus - Maranello da conf tel ok
3-Bond Sassuolo da conf tel ok
4-Luthor52 da conf ------
5-Maciste - Toscana da conf ------
6-Oiink - da conf ------
Ecco l'itinerario :
243745
[/QUOTE]
SI CHIUDE IL NUMERO DI PARTECIPANTI.
RAGAZZI MASSIMA SERIETÀ NEL DARE CONFERMA O RINUNCIA SOPRATTUTTO PER LA PRENOTAZIOBE RISTORANTE, CHI ANCORA NON HA MANDATO PROPRIO NR DI CELLULARE IN MP MI SCRIVA CHE GLI RISPONDO COMUNICANDO IL MIO.
Faccio gruppo W.a. di quelli che i han dato tel.
Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 arrivo alla Fira (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.Io, eventualmente, pensavo di raggiungervi direttamente da Bibo o allo chalet per l'aperitivo, dato che monto dal versante Fiorentino☺☺
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io, eventualmente, pensavo di raggiungervi direttamente da Bibo o allo chalet per l'aperitivo, dato che monto dal versante Fiorentino☺☺
Ciao maciste, Toscana di dove ? se parti da Vignola fai anche un giro in moto, altrimenti fai un giro di CICCIA.
tony le magnific
03/03/2018, 00:44
ma il ritrovo dove a Vignola ?????? alla porta della Rocca ,,, in piazza Carducci, Comune, Teatro Fabbri, Ospedale ????
un po piu de precisione altrimenti e difficile trovarci,,,,
""" Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 OK dove ???? arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
TONY le magnific
ma il ritrovo dove a Vignola ?????? alla porta della Rocca ,,, in piazza Carducci, Comune, Teatro Fabbri, Ospedale ????
""" Sabato 7 Aprile. ritrovo a Vignola ore 9:15 OK dove ???? arrivo alla Futa (fiorenzuola) da Bibo e rientro a casa dopo il pranzo. Fra andata e ritorno circa 210 km.
TONY le magnific
Ti ho aggiunto al gruppo Tony, il luogo preciso lo definiamo qualche giorno prima della partenza.
In quei giorni ci sarà anche la festa della Fioritura e benché simpatico trovarci in centro, devo verificare il programma della Festa per evitare di infilarci in un ...."cul de sàc"
Ciao maciste, Toscana di dove ? se parti da Vignola fai anche un giro in moto, altrimenti fai un giro di CICCIA.Parto dalla provincia di Pisa, mi sa che faccio il giro dal mio versante[emoji16][emoji16]
Magari poi quando ti darò conferma, mi dici indicativamente anche un'ora per il pranzo e... o vi vengo incontro o vi aspetto al ristorante[emoji846][emoji846][emoji846]
Salvo errori non ho i cellulari da inserire nel gruppo di :
Babele
Vitto2017
Luthor52
Oiink
Maciste
Naturalmente se si ha piacere di farlo e senza alcun obbligo ma, questo giova ad una maggiore facilità di comunicazione.
Per maggior privacy consiglio di farmelo avere in MP.
maumau65
03/03/2018, 10:38
perdonate la mia carenza di esperienza di forum e suoi meccanismi ma taggando i signori ancora mancanti non gli arriva una qualche forma di comunicazione?
perdonate la mia carenza di esperienza di forum e suoi meccanismi ma taggando i signori ancora mancanti non gli arriva una qualche forma di comunicazione?
Taggandoli cosí maumau65 dovrebbe arrivarti una notifica via mail se nn sono disabilitate
maumau65
03/03/2018, 21:52
TONY le magnific
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DX92PIVktdqY&ved=0ahUKEwih37K6jtHZAhUBthQKHdJdC7wQt9IBCIUBMBU&usg=AOvVaw08uqMlJGSC3Z2muy_zuy-K
Marsellus
09/03/2018, 11:40
Testato il banco del vino di Manu,
Approvato :oook:
http://i65.tinypic.com/n2zsd1.jpg
maumau65
09/03/2018, 23:53
Ma se non avete bevuto e mangiato un cacchio... !! Ha ha ha
Aggiornamento partecipanti : 12 confermato e 6 da confermare
a fianco di ognuno ho messo i nomi propri se ho dimenticato qualcuno o ci sono precisazioni fatemi sapere.
7-Vitto2017 - Spilamberto conf
11-Babele - Gorizia Sergio conf
1-Edoardo - Pistoia Edoardo da conf
2-Maciste - Toscana - Mario da conf
3-Marsellus - Maranello Marcello da conf
4-Luthor52 da conf
5-OIINK - ROMA da conf
6-Bond - Sassuolo- Andrea da conf
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e davanti a palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi)
maumau65
13/03/2018, 17:58
oink marsellus ed edo da confermare?
sei sicuro juge?
Oiink non ha garantito la presenza, Marsellus deve vedere con i lavoro mentre Edoardo lo darei quasi per certo ma non ho capito se aveva o meno impedimenti. Ma ho fatto il post appositamente e messo nota su gruppo uotsap, spero che leggano tutti.
oink marsellus ed edo da confermare?
sei sicuro juge?
-
Ragazzi...mi sono perso dei pezzi. Però...
Confermo presenza!
Ora vado a rileggere tutti i post. Come siamo organizzati?
Io sto pensando di partire il venerdì mattina presto da Roma e di fare tutte statali cosi:
Roma-Montefiascone-Radicofani-Siena-Greve in Chianti-Firenze-Futa-Raticosa-Loiano-Bologna
Tanto per fare belle statali divertenti. Per dormire a Bologna o Modena (Visto che la mattina si parte da vignola) ognuno si organizza per se o tutti nello stesso posto?
Sabato rientro via autostrada che per Roma é lunga e la Scrambler lenta ;-)
Daje!!!!
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
maumau65
17/03/2018, 08:37
Alex dai il num a jugene via mo che ti mette nella chat.
Non ce n è uno sano!
Per dormire ognun per se ma i piu dormono all hotel paradise in centro se non erro e sono sicuramente lone wolf (con cui potresti fra l altrocondividere il viaggio visto che sale da napoli). E babele.
Benvenuto nella motocomparativa piu improbabile della storia!
Non ce n è uno sano!
Per dormire ognun per se ma i piu dormono all hotel paradise in centro se non erro e sono sicuramente lone wolf (con cui potresti fra l altrocondividere il viaggio visto che sale da napoli). E babele.
Sembra la wacky race....ci fosse Tombo avremmo pire Muttley 🤣🤣
Sembra la wacky race....ci fosse Tombo avremmo pire Muttley 🤣🤣
Inviato dal mio Sapientino Clem ClemMessi...comunichi tu il numero di Tel per essere aggiunto alla chat?
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi)
Aggiornamento partecipanti : 14 confermati 4 da confermare
a fianco di ognuno ho messo i nomi propri se ho dimenticato qualcuno o ci sono precisazioni fatemi sapere.
7-Vitto2017 - Spilamberto .......? conf
2-Marsellus - Maranello Marcello da conf
3-Lutor52 ..........? da conf
4-Bond - Sassuolo- Andrea da conf
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi)
Aggiornamento partecipanti : 14 confermati 4 da confermare
2-Marsellus - Maranello Marcello da conf
3-Lutor52 ..........? da conf
4-Bond - Sassuolo- Andrea da conf
244560
244563
Finita, assicurata e provata. Io vengo con questa in versione nuovamente Black.
Ora attendiamo il bel tempo
bipitiesse
17/03/2018, 13:06
Non ce n è uno sano!
Anch' io sono al Paradise :-)
Aggiornamento partecipanti : 15 confermati 3 da confermare
16-Felix - Monica Lumbard conf
3-Bond - Sassuolo- Andrea da conf
felix2002
18/03/2018, 19:11
Seguo con interesse...entro quando avete bisogno della conferma. :)
Seguo con interesse...entro quando avete bisogno della conferma. :)
Pe' tia, sempre posto ci fù,
244560
244563
Finita, assicurata e provata. Io vengo con questa in versione nuovamente Black.
Ora attendiamo il bel tempo
Che S P E T T A C O L O!!!!!
Davvero complimenti!!!!!
maumau65
20/03/2018, 09:27
sella south garage jugene?
fighetto.....
Porca trota... Per 4 anni ho lavorato a Modena e mai nessuno che organizzasse niente...
Buon divertimento ragazzi :oook:
maumau65
22/03/2018, 09:13
Porca trota... Per 4 anni ho lavorato a Modena e mai nessuno che organizzasse niente...
Buon divertimento ragazzi :oook:
Uno che sta a karma gnocca si lamenta? Ha ha ha
Uno che sta a karma gnocca si lamenta? Ha ha ha
Beh... tu che stai a Bologna dove sanno fare bene i tortellini e i p....ini!!! Ma i tortellini nessuna li conosce!!!
:P:P:P
maumau65
22/03/2018, 10:35
...io si! ha ha ha
ps le bolognesi non son poi le migliori credimi...
ma dove sarebbe carmagnocca?
...io si! ha ha ha
Sarebbe Carmagnola, provincia di Torino
...io si! ha ha ha
COMUNICAZZONE di seVizio
ED ORA DICCI DOVE FANNO I MIGLIORI ......INI
felix2002
22/03/2018, 18:01
jugene metteresti in lista me e bikeanto per favore?
grasssie:cool:
ADESIONI CHIUSE salvo per coloro già in forse da conf.
Aggiornamento partecipanti : 17 confermati 3 da confermare
3-Bond - Sassuolo- Andrea da conf
jugene metteresti in lista me e bikeanto per favore?
grasssie:cool:
Fatto, e con questo chiudiamo le adesioni.
Monica se volete scendere il Venerdì sera, per chi vuole ci si trova al Banco del Vino di Maumau65 in centro a Bologna, birra, vino, pizza & co, giusto per stare assieme.
Ieri pomeriggio ho osato fare una verifica del percorso, mi sono fermato a Monghidoro per eccessivo freddo e rischio di lastre di ghiaccio, inoltre ero partito attorno alle 14,30 un poco tardi per fare una andata e ritorno di 220/km di montagna senza rischiare di far tardi e tornare con il buio e le strade davvero più insidiose.
Bene, ho constatato che dalla fondovalle del Reno sino a Monzuno e poi Monghidoro, la strada è abbastanza dissestata e poco scorrevole,
se d'accordo ho studiato una piccola variante che con circa 12/km in più di strada, ci permette una buona parte del percorso su strada più scorrevole.
Sarei quindi per proporre la seguente modifica:
244847
Ed ora un poco di cultura ed anteprime:
partenza da Vignola ed il suo Castello
244848244849244850
In quei giorni vi è la Festa dei Ciliegi in fiore
244851
Passando da Zocca veloce visita (esterna a meno che non ci invitino dentro) della casa di Vasco
244855
Lungo il tratto Zocca / Pontecchio Marconi
fra Savigno e Calderino, si raggiunge la località di Zappolino, un nome che non dice nulla a chi non è emiliano
ma qui nel 1325 d.c. circa 4000 cavalieri mercenari ingaggiati dai Modenesi, sconfissero un esercito di 20.000 fanti Bolognesi, in quella famosa disfatta dove perirono si stima, fra i 3.00 ed i 4.000 bolognesi, venne rubato per scherno, un secchio da un pozzo, la famosa "secchia rapita", che ancora è custodita gelosamente all'interno della Ghirlandina di Modena.
244860244861
Sci scende sul fondovalle del Reno e lo si attraversa all'altezza di Pontecchio Marconi utilizzando un vecchio e bellissimo ponte sospeso che crea emozioni (paura di finire in acqua),
in zona anche la
villa di Guglielmo Marconi, inventore della Radio.
244863
244852244853244854
SI raggiunge il passo della Raticosa
244856
E ci si ferma a mangiare da Bibo !
244857
Ieri pomeriggio ho osato fare una verifica del percorso, mi sono fermato a Monghidoro per eccessivo freddo e rischio di lastre di ghiaccio, inoltre ero partito attorno alle 14,30 un poco tardi per fare una andata e ritorno di 220/km di montagna senza rischiare di far tardi e tornare con il buio e le strade davvero più insidiose.
Bene, ho constatato che dalla fondovalle del Reno sino a Monzuno e poi Monghidoro, la strada è abbastanza dissestata e poco scorrevole,
se d'accordo ho studiato una piccola variante che con circa 12/km in più di strada, ci permette una buona parte del percorso su strada più scorrevole.
244847
244848244849244850
244851
Passando da Zocca veloce visita (esterna a meno che non ci invitino dentro) della casa di Vasco
244855
Sci scende sul fondovalle del Reno e lo si attraversa all'altezza di Pontecchio Marconi utilizzando un vecchio ponte sospeso che crea emozioni (paura di finire in acqua)
244852244853244854
244856
244857Modifiche e aspetto cultural-gastronomico approvatissimo!!!!
244847
244848244849244850
244851
244855
fra Savigno e Calderino, si raggiunge la località di Zappolino, un nome che non dice nulla a chi non è emiliano
ma qui nel 1325 d.c. circa 4000 cavalieri mercenari ingaggiati dai Modenesi, sconfissero un esercito di 20.000 fanti Bolognesi, in quella famosa disfatta dove perirono si stima, fra i 3.00 ed i 4.000 bolognesi, venne rubato per scherno, un secchio da un pozzo, la famosa "secchia rapita", che ancora è custodita gelosamente all'interno della Ghirlandina di Modena.
244860244861
Sci scende sul fondovalle del Reno e lo si attraversa all'altezza di Pontecchio Marconi utilizzando un vecchio e bellissimo ponte sospeso che crea emozioni (paura di finire in acqua),
in zona anche la
244863
244852244853244854
244856
244857
Braverrimo
Lone wolf 48
23/03/2018, 20:22
244847
244848244849244850
244851
244855
244860244861
in zona anche la
244863
244852244853244854
244856
244857ottimo programma moto/culturale/culinario e poi, con tale guida non poteva essere altrimenti.
Bel lavoro Eugenio.
Eugenio sei un vero Sherpa !
:oook:
felix2002
25/03/2018, 17:36
Maaaa...da quel BIBO c'è solo ciccia?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Maaaa...da quel BIBO c'è solo ciccia?
Se hai esigenze diverse credo basti dirlo è un bar trattoria, magari na ribollita la fanno.
Ho controllato vecchi menù ai primi figurava tortelli olio e pepe, io una telefonatina la darei per sentire. Di che sei con il gruppo dei 15 a nome Bagni.
felix2002
25/03/2018, 19:19
Se hai esigenze diverse credo basti dirlo è un bar trattoria, magari na ribollita la fanno.
Ho controllato vecchi menù ai primi figurava tortelli olio e pepe, io una telefonatina la darei per sentire. Di che sei con il gruppo dei 15 a nome Bagni.Grazie...se è trattoria sono a posto, sicuramente una cosa la trovo.
Gentilissimo
Besos
Grazie...se è trattoria sono a posto, sicuramente una cosa la trovo.
Gentilissimo
Besos
Felice di vedervi te e Anto
Vitto2017
27/03/2018, 17:17
Ottimo lavoro Jugene:oook:
Va bene che da quelle parti sono tutti giri fantastici.
A me piace molto anche salire da Vergato, passare dalla rocchetta Mattei, fino laghi di Suviana, dove anni indietro ho fatto un paio di motoraduni.
....in questo modo si fa quasi esclusivamente appennino Bolognese....bisognerà fare un altro giro per farvi vedere quello Modenese!!
Ottimo lavoro Jugene:oook:
Va bene che da quelle parti sono tutti giri fantastici.
A me piace molto anche salire da Vergato, passare dalla rocchetta Mattei, fino laghi di Suviana, dove anni indietro ho fatto un paio di motoraduni.
....in questo modo si fa quasi esclusivamente appennino Bolognese....bisognerà fare un altro giro per farvi vedere quello Modenese!!
Si, si potrebbe organizzare un giro solo modenese con pranzo al Lago Santo.
Il tempo pare girare al bello con previsioni confortanti.
Questa settimana chi non ha ancora confermato dia un segno di vita che poi integro/rettifico la prenotazione da Bibo.
Alzi la mano pure chi intende esserci da Maumau65 al Banco del vino, la sera prima.
1 - Io me
2 - Maumau65
Questa settimana chi non ha ancora confermato dia un segno di vita che poi integro/rettifico la prenotazione da Bibo.
Alzi la mano pure chi intende esserci da Maumau65 al Banco del vino, la sera prima.
1 - Io me
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4 - Messi@ (Giamma)
Dajeeeeee
Lone wolf 48
29/03/2018, 07:27
1 - Io me
2 - Maumau65
5- Lone Wolf - Giulio
1 - Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4 - Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
Anton Mario
29/03/2018, 08:10
Al banco del vino di Maumau la sera del 6 aprile ci sarò anche io :oook:
aggiungi Anton Mario :biggrin3:
1 - Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4 - Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
Vitto2017
29/03/2018, 10:00
come già detto su Whats app io venerdì sono precettato in famiglia!
Però ho già una proposta per il giro nel Modenese e dintorni.
244956
In moto dovrebbe essere fattibile in 7 ore* di viaggio ad un andatura normale (4 ore mattina - pranzo con calma - 3 ore pomeriggio).
*quando vado via da solo gli itinerari le pianifico supponendo una media tra i 55 e 60 km/h (in 7 ore la media sarebbe dei 45 km/h)
Dobbiamo ancora fare il primo giro e penso al secondo.....credo si sia capito che non sto più nella pelle dalla voglia di girare in moto!!
come già detto su Whats app io venerdì sono precettato in famiglia!
Però ho già una proposta per il giro nel Modenese e dintorni.
244956
In moto dovrebbe essere fattibile in 7 ore* di viaggio ad un andatura normale (4 ore mattina - pranzo con calma - 3 ore pomeriggio).
*quando vado via da solo gli itinerari le pianifico supponendo una media tra i 55 e 60 km/h (in 7 ore la media sarebbe dei 45 km/h)
Dobbiamo ancora fare il primo giro e penso al secondo.....credo si sia capito che non sto più nella pelle dalla voglia di girare in moto!!
vitto scusa apri poi un 3d per quest'altro giro altrimenti facciamo bordello
bipitiesse
29/03/2018, 13:05
Io c'è, al banco del vino e sabato a pranzo
1 - Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4 - Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
7 bipitiesse - boris
Vitto2017
29/03/2018, 14:09
messi@ Hai ragione....appena fatto il nostro giro aprirò altro 3d :oook:
Domanda...cosa dite è meglio che le cambio le gomme prima del giro??
244966
244967
244968
244969
Se avete proposte per gomme sono bene accette.
Queste sono le supercorsa di primo equipaggiamento dopo 2380 km....mi sa che la speed è una mangiagomme.
@messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=37864) Hai ragione....appena fatto il nostro giro aprirò altro 3d :oook:
244966
244967
244968
244969
Queste sono le supercorsa di primo equipaggiamento dopo 2380 km....mi sa che la speed è una mangiagomme.
perchè cambiarle?
per essere slick sono a posto....
244966
244967
244968
244969
Queste sono le supercorsa di primo equipaggiamento dopo 2380 km....mi sa che la speed è una mangiagomme.2300 km??? Minchia!
Per carità il giro lo fai, sarai pur sempre tra MC che non sono proprio moto per limare le pedane.
Però si, una mangiagomme
Vitto2017
29/03/2018, 14:15
perchè cambiarle?
per essere slick sono a posto....
solo perché c'è il rischio di prendere un po di acqua e le slick con l'acqua non vanno d'accordo.:laugh2:
Contattato gommista che dice di avere un affare bridgstone R10 di 18 mesi, mai usate, a 240 € montate.
2300 km??? Minchia!
Per carità il giro lo fai, sarai pur sempre tra MC che non sono proprio moto per limare le pedane.
Però si, una mangiagomme
Da alcune foto viste secondo me c'è qualcuno che ha la moto più performante della mia...addirittura in chat giravano messaggi di orecchie per terra :oook: ...io non mi fido a metterci il ginocchio...sarò il fanalino di coda
solo perché c'è il rischio di prendere un po di acqua e le slick con l'acqua non vanno d'accordo.:laugh2:
Contattato gommista che dice di avere un affare bridgstone R10 di 18 mesi, mai usate, a 240 € montate.
Da alcune foto viste secondo me c'è qualcuno che ha la moto più performante della mia...addirittura in chat giravano messaggi di orecchie per terra :oook: ...io non mi fido a metterci il ginocchio...sarò il fanalino di coda[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Non è mai una gara ma una piacevole passeggiata.
La mia filosofia è che non ci sono fanalini di coda ma un gruppo di amici che fanno un giro in moto ognuno con il suo livello di confidenza e sicurezza propria e del gruppo. Anni per strada mi hanno insegnato che alcune regole di buon senso (es. Non entrare duro per superare all’interno) sono sempre garanzia di divertimento e sicurezza. E non si lascia mai nessuno indietro.
Poi magari una curva più aggressiva ci scappa ma sempre considerato che si è in gruppo
[emoji111][emoji111][emoji111]
Dai che ci divertiamo!!
Ciao
Alex
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Non è mai una gara ma una piacevole passeggiata.
La mia filosofia è che non ci sono fanalini di coda ma un gruppo di amici che fanno un giro in moto ognuno con il suo livello di confidenza e sicurezza propria e del gruppo. Anni per strada mi hanno insegnato che alcune regole di buon senso (es. Non entrare duro per superare all’interno) sono sempre garanzia di divertimento e sicurezza. E non si lascia mai nessuno indietro.
Poi magari una curva più aggressiva ci scappa ma sempre considerato che si è in gruppo
[emoji111][emoji111][emoji111]
Dai che ci divertiamo!!
Ciao
Alex
da parte mia ho lasciato i motogiri con staccate al limite dove si usciva in 20 e si rientrava in 17 perchè qualcuno cadeva in staccata dove si era infilato alla velocità doppia rispetto a quella che sapeva gestire.
a rischio di essere preso per il ca@aca@@o del gruppo da parte mia si va tranquilli godendosi curve paesaggi e le moto dei soci.
non vince chi arriva prima e non perde chi è in fondo.
la parola per me è divertirsi in sicurezza mangiando la fiorentina.
Babele - Sergio. Presente al Banco del Vino
244966
244967
244968
244969
Se te la senti puoi anche venire con quelle !!! :sick:
Vitto2017
29/03/2018, 17:44
Preso ora appuntamento.
Venerdì mattina 6 Aprile alle 8.00 lascio la moto al gommista.
230 € per le Bridgstone R10 montate + macchina sostituitva per andare al lavoro.
Le inaugurerò sabato prossimo con voi :biggrin3:
Preso ora appuntamento.
Venerdì mattina 6 Aprile alle 8.00 lascio la moto al gommista.
230 € per le Bridgstone R10 montate + macchina sostituitva per andare al lavoro.
Le inaugurerò sabato prossimo con voi :biggrin3:Grande!!!!
Aggiornamento partecipanti : 20 confermati 2 da confermare
1-Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4- Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
7 bipitiesse - boris[/COLOR]
8 babele -Sergio
Vitto2017
04/04/2018, 07:59
Buongiorno a tutti
Ormai siamo agli sgoccioli....le moto scalpitano nei box pronte alla partenza, ma manca una cosa.
Si è deciso ritrovo, itinerario di andata e luogo per la magnazza....poi si accompagna a Roncobilaccio chi ci saluta per prendere autostrada.
Ma per quelli che restano, che comunque è un bel gruppetto, un itinerario di rientro verso Vignola? Modena? o Bologna?
Potrebbe quindi essere interessante sapere chi per questioni logistiche entra in autostrada a Roncobilaccio e chi potrebbe tornare per strade "alternative" così da capire se si riesce a condividere della strada anche dopo :biker: