PDA

Visualizza Versione Completa : Problema visualizzazione risultati delle ricerche



Drugslove
29/01/2018, 12:39
Ciao a tutti,

Il mio problema riguarda i risultati delle ricerche, quindi non so se qualcuno ha gia' postato a riguardo.

Gia da un paio di settimane, indipendentemente dal browser che uso, quando effettuo una ricerca vedo i thread in questo modo:

242842

Tuttavia questo mi succede solamente sul PC windows, mentre con il Mac non ho nessun problema (tanto per cambiare..).

Ho provato con Chrome ed Edge.

Sono l'unico?

Marco Manila
29/01/2018, 13:16
Ho fatto una prova e a me non succede, vediamo se capita ad altri...

Drugslove
29/01/2018, 13:19
Posto le caratteristiche del mio PC:

242844

Drugslove
03/02/2018, 16:32
Ciao Raga,

Volevo aggiornarvi sul fatto che il problema si presenta solo quando collego il PC ad un monitor esterno tramite HDMI

streetTux
06/02/2018, 15:14
sei certo che sia il monitor esterno la discriminante?

lo usi come estensione (sono attivi entrambi i monitor e puoi spostare le finestre dall'uno all'altro) o come copia (vedi la stessa cosa su entrambi i monitor)?

al browser è trasparente su cosa tu lo stia visualizzando, non puù variare l'impaginazione di un sito per un display attaccato o meno.

ho fatto dei test con un monitor esterno, variando anche lo zoom della pagina web, e l'impaginazione delle ricerche è sempre corretta, non riesco a ricreare il problema.