PDA

Visualizza Versione Completa : -Dainese open day-

giampippi
01/07/2007, 10:10
DAINESE OPEN DAY (http://www.dainese.com/ita/35esimo.asp)

limbo
02/07/2007, 10:58
e se sei fortunato ti regalano anche un adesivo! pensa te.
mi sa un po' da "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"

giampippi
02/07/2007, 11:00
e se sei fortunato ti regalano anche un adesivo! pensa te.
mi sa un po' da "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"

Si infatti, penso sia una visita più curiosa ke conveniente!

MUSSINO74
02/07/2007, 11:04
Io onestamente ho provato a prenotarmi, ma non ho capito di che si tratta....quindi mi sono femato, non è ben chiaro se è una presentazione, una vendita o che ?....

giampippi
02/07/2007, 11:08
Io onestamente ho provato a prenotarmi, ma non ho capito di che si tratta....quindi mi sono femato, non è ben chiaro se è una presentazione, una vendita o che ?....

Aprono le porte della loro azienda al pubblico! Sei mai andato in gita alla centrale del latte? Uguale... :wink_:

ilgianlu
02/07/2007, 11:08
a me è sembrato di capire che è una specie di visita/presentazione dell'azienda e dei loro progetti futuri, dei quali, onestamente, non me ne frega proprio niente.
non capisco perchè una persona dovrebbe prenotare questa cosa, scusate ma a noi che ci frega della dainese???

calimero
02/07/2007, 18:10
a me è sembrato di capire che è una specie di visita/presentazione dell'azienda e dei loro progetti futuri, dei quali, onestamente, non me ne frega proprio niente.
non capisco perchè una persona dovrebbe prenotare questa cosa, scusate ma a noi che ci frega della dainese???

Uhhmmmm.... vediamo.... perchè fanno abbigliamento da moto e sono l'azienda leader mondiale del settore da almeno 20 anni!?!?
O perchè hanno inventato praticamente tutti quegli accrocchi che comunemente chiamiamo "protezioni" per salvarci quante più ossa possibili? :blink:

basjoe
03/07/2007, 06:15
e poi non gli costa molto e magari qualcuno si ferma a fare compere nello spaccio :D

ilgianlu
03/07/2007, 06:18
Uhhmmmm.... vediamo.... perchè fanno abbigliamento da moto e sono l'azienda leader mondiale del settore da almeno 20 anni!?!?
O perchè hanno inventato praticamente tutti quegli accrocchi che comunemente chiamiamo "protezioni" per salvarci quante più ossa possibili? :blink:

bè, quello lo sapevo anchio, ma non capisco il perchè di una visita guidata penso praticamente a scopo pubblicitario