Visualizza Versione Completa : Intera o divisibile?
Secondo voi come rapporto sicurezza praticità in un uso stradale allegrotto con giri che spaziano tra la giornata e la mezza giornata, calcolando che ho cmq un giubbotto in pelle e pantaloni in pelle già da qualche anno e li terrò cmq?
Cracco reloaded
31/01/2018, 08:08
la tuta intera è pratica come un dito ar c
personalmente la uso solo se esco a fare il pagliaccio, conscio di questo "effetto"
e non è comoda come quella da sci... almeno quest'ultima ha un sacco di tasche
Dipende dal tipo di uscite che fai. L'intera è comoda in sella e scomoda giù, la divisibile il contrario...
Fai giri con tante soste lunghe e passeggiata sul lungolago ? Divisibile.
Fai uscite con poche pause veloci dove quello che conta è andare ? Intera.
Lamps
streetTux
31/01/2018, 08:52
Per l'uso che scrivi, senza dubbio integrale.
Sicura e comodissima :oook:
Esatto... anche perché giacca e pantaloni in pelle già li hai.
Lamps
allora mi butterò a cercare una intera usata, è più sulla comodità in sella che puntavo, se poi faccio un uscita lunga una giornata con pausa ristorante alpino optero' per i due pezzi già in mio possesso.....
gixxer73
31/01/2018, 09:08
Intera, of course
allora mi butterò a cercare una intera usata, è più sulla comodità in sella che puntavo, se poi faccio un uscita lunga una giornata con pausa ristorante alpino optero' per i due pezzi già in mio possesso.....Esatto. E quando sei in sella la differenza di comodità (e di sicurezza) è sensibile.
Lamps
Intera è tutta un'altra storia, io ci portavo un marsupio, con dentro l'essenziale, telefono,documenti e portafoglio, c'è una tasca interna, ma è più una presa x i fondelli che l'utilità, forse ci metti o fazzoletto o telefono scarso....:biggrin3:
Krudelio
10/02/2018, 10:03
Intera tutta la vita per comfort di viaggio. Al bar beh....è scomoda.