Visualizza Versione Completa : Vendo scarico ARROW per euro 3
Ciao a tutti,come da titolo vendo scarico ARROW per Tiger xrx omologato euro 3,db killer mai estratto.PIccolo segno causato dalle telaio borse givi.KM effettuati 2000 circa,completo di documentazione per l'omologazione.Per prezzo è foto non esitate a contattarmi al 334140534 tramite Whatsapp.Ciao
luciano.archidi
31/01/2018, 22:20
Ciao a tutti,come da titolo vendo scarico ARROW per Tiger xrx omologato euro 3,db killer mai estratto.PIccolo segno causato dalle telaio borse givi.KM effettuati 2000 circa,completo di documentazione per l'omologazione.Per prezzo è foto non esitate a contattarmi al 334140534 tramite Whatsapp.CiaoCiao non hai foto?e che prezzo la fai?
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
eusebius
31/01/2018, 22:26
Ciao a tutti,come da titolo vendo scarico ARROW per Tiger xrx omologato euro 3,db killer mai estratto.PIccolo segno causato dalle telaio borse givi.KM effettuati 2000 circa,completo di documentazione per l'omologazione.Per prezzo è foto non esitate a contattarmi al 334140534 tramite Whatsapp.Ciao
Ti informo che da regolamento del forum, ogni annuncio deve essere corredato di foto e prezzo: sei cortesemente pregato di provvedere.
P.S. sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione su un forum quando ci si iscrive (Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/))
Ciao sono sempre Wind ma ho bloccato l'account,e ne ho creato un altro.mandami il n°di tel che ti invio tutto...il prezzo e'di 400 euro tratt.Ciao Andrea