Visualizza Versione Completa : GS 850 Adventure
mototopo67
31/01/2018, 18:20
https://riders.drivemag.com/news/new-bmw-f850gs-adventure-is-imminent-spy-photos
http://i68.tinypic.com/2hfi2p2.jpg
http://i63.tinypic.com/2lnyejo.jpg
http://i65.tinypic.com/fm749t.jpg
...e niente.... ti piacciono i serbatoi larghi...
Non sembra male anche se le bmw , quelle vere, portano i boxer... :biggrin3:
tony le magnific
01/02/2018, 15:42
GS 850 Adventure
Cilindrata
853 cm3 4 tempi
Velocità
200 km/h
Potenza
95/8250 CV/giri min
Coppia
92 Nm a 6250 giri/min
Cilindri
2 in linea
Raffreddamento
liquido
Alimentazione
benzina
Tipo cambio
meccanico
Numero marce
6
Altezza
n.d.
Altezza della sella
82 cm
Lunghezza
231 cm
Larghezza
92 cm
Peso
229 kg
Serbatoio
15.0 l
Tipo telaio
traliccio con motore portante
Freni
2D/D
Pneumatico anteriore
90/90 R 21
Pneumatico posteriore
150/70 R 17
Omologazione
Euro 4
Garanzia
24 mesi
tutto questo a € 12500 +++++ optional che parlando di BMW sono belli cari ,,,,, un REGALO che dire
TONY le magnific
Appena 15 litri di capacità :blink:
oh, questa è una moto brutta. altro che la husqwarna minipimer :biggrin3:
mototopo67
01/02/2018, 17:40
Appena 15 litri di capacità :blink:
...la scheda tecnica postata è quella della versione std, non quella della Adventure che deve ancora uscire
semplicemente brutta per me
Fabietto67
02/02/2018, 21:27
La Ducati Multistrada 950 mi sembra più bella e più dotata (113cv, 20lt serbatoio, 227kg odm). Ovviamente al prezzo Ducati.... di 14.000euro
fabigno73
06/02/2018, 10:48
Francamente preferisco la ktm 1090 R.....
c'è un po di confusione... ducati mutistrada con il cerchio da 19 anteriore è prettamente stradale...
ktm 1090 R
BMW 850 ADV
cerchio anteriore 21 e pmeumatico 90/90 quindi più off, aggiungerei la tiger 800 xc
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
c'è un po di confusione... ducati mutistrada con il cerchio da 19 anteriore è prettamente stradale...
ktm 1090 R
BMW 850 ADV
cerchio anteriore 21 e pmeumatico 90/90 quindi più off, aggiungerei la tiger 800 xc
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Il giorno che mi farete vedere (concretamente, su per gli appennini, non nei video promozionali) che c@zzo di off ci fate con queste moto, anche se hanno il 21 anteriore, vi pago da bere
Il giorno che mi farete vedere (concretamente, su per gli appennini, non nei video promozionali) che c@zzo di off ci fate con queste moto, anche se hanno il 21 anteriore, vi pago da bere
Amen!
Il giorno che mi farete vedere (concretamente, su per gli appennini, non nei video promozionali) che c@zzo di off ci fate con queste moto, anche se hanno il 21 anteriore, vi pago da bere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/256271-sterrato.html (3° ultimo post)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/264376-islanda-2015-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/275850-desierto-de-almeria-espana.html
ecc. ecc.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/256271-sterrato.html (3° ultimo post)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/264376-islanda-2015-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/275850-desierto-de-almeria-espana.html
ecc. ecc.
Senza offesa...ma bisognerebbe capirsi su cosa si intende per "off".
Se si tratta di uscire dall'asfalto per proseguire per strade in terra battuta, allora basta una Vespa o un Ciao.
Comunque, non vorrei aver involontariamente offeso qualcuno.
Ognuno si goda la propria moto come meglio crede :oook:
Umh....farsi il Sommeiller (compresa la galleria dei Saraceni) o l'Almeria o.....la via del sale o il Collobardo o....l'alto piano della gardetta, o l'Assietta ecc. con una Vespa o con un Ciao, io.....sarei in difficoltà; mio limite è?! Per carità ;) .
Me li godo e mi diverto molto di più, fare questi giretti in off , con il mio Tiger 800XC.
Per il resto....quoto:
Ognuno si goda la propria moto come meglio crede :oook:
maxsamurai
07/02/2018, 08:38
Tiger tutta la vita
mototopo67
07/02/2018, 16:23
Senza offesa...ma bisognerebbe capirsi su cosa si intende per "off".
Se si tratta di uscire dall'asfalto per proseguire per strade in terra battuta, allora basta una Vespa o un Ciao....
Senza offesa, ma non sai quello che dici....ripeto senza offesa :wink_:
Magari faccio il Sommelier partendo da Bologna...cosa faccio, con il ciao o la Vespa...prendo un mese di ferie, per arrivarci :dubbio:
Comunque queste moto sono comode per viaggiare, hanno sospensioni adatte ad affrontare oltre che gli strerrati le strade distrutte di tutti i giorni, hanno luce a terra, una grande autonomia, con il manubrio largo rimangono gestibili nel fuoristrada leggero anche se cariche come muli...cos'altro??? Non so, torniamo insieme a Capo Nord...ci arriviamo entrambi, ma vediamo chi si è goduto di più il viaggio...mah!
Senza offesa, ma non sai quello che dici....ripeto senza offesa :wink_:
Magari faccio il Sommelier partendo da Bologna...cosa faccio, con il ciao o la Vespa...prendo un mese di ferie, per arrivarci :dubbio:
Comunque queste moto sono comode per viaggiare, hanno sospensioni adatte ad affrontare oltre che gli strerrati le strade distrutte di tutti i giorni, hanno luce a terra, una grande autonomia, con il manubrio largo rimangono gestibili nel fuoristrada leggero anche se cariche come muli...cos'altro??? Non so, torniamo insieme a Capo Nord...ci arriviamo entrambi, ma vediamo chi si è goduto di più il viaggio...mah!
Nuovamente senza offesa :biggrin3: ma credo di essere ben consapevole di quello che dico.
Ho solo premesso che bisognerebbe specificare cosa si intende per "off"; se si intende un percorso "enduro", come intendo io, allora ti dico che con un cinquantino arrivi dove non arriva il tuo bestione.
Se si parla di un percorso come il Sommelier, beh, ti dico che è fuoristrada anche quello perché non è asfaltato, ma non è indispensabile avere un anteriore da 21 per affrontarlo, lo fai anche con un 19 e con una moto tutt'altro che specialistica.
Che poi le endurone moderne siano le moto più versatili che esistano, anche in città o per viaggiare, sono il primo a riconoscerlo :wink_:
Ad ognuno la sua moto e i suoi percorsi:oook:
mototopo67
07/02/2018, 16:58
...ma per quale motivo dovrei comprare una moto del genere per fare enduro???
E' più che ovvio...anzi lapalissiano, che si acquistano per viaggiare, anche in coppia e anche pieni di bagagli per andare lontano...e se vuoi attraversare l'Islanda e raggiungere i suoi vulcani o le sue cascate, lo puoi fare in relativa tranquillità...comunque in modo più comodo e sicuro di una qualsiasi altra soluzione motociclistica...e non è che con le altre moto non ci vai, ma con queste ci vai meglio...mi sembra semplice :cool:
...ma per quale motivo dovrei comprare una moto del genere per fare enduro???
E' più che ovvio...anzi lapalissiano, che si acquistano per viaggiare, anche in coppia e anche pieni di bagagli per andare lontano...e se vuoi attraversare l'Islanda e raggiungere i suoi vulcani o le sue cascate, lo puoi fare in relativa tranquillità...comunque in modo più comodo e sicuro di una qualsiasi altra soluzione motociclistica...e non è che con le altre moto non ci vai, ma con queste ci vai meglio...mi sembra semplice :cool:
Ma sono d'accordo su tutta la linea, lo ripeto; era semplicemente un distinguo su cosa si intende per percorso off :wink_:
tony le magnific
07/02/2018, 23:08
Senza offesa...ma bisognerebbe capirsi su cosa si intende per "off".
Se si tratta di uscire dall'asfalto per proseguire per strade in terra battuta, allora basta una Vespa o un Ciao.
Comunque, non vorrei aver involontariamente offeso qualcuno.
Ognuno si goda la propria moto come meglio crede :oook:
243191243192243193
A queste strada se riferisce SHINIG quando dice con una VESPA o CIAO se puo fare un sterrato compatto i spianato,, per una strada cosi ce gente che compra la moto ENDURO, di 300 kg,, se cade chi la solleva,, e €20.000 +,,, allora DOMANDO perche con un altra moto no se puo fare ?????,,,, ma per piacere,,, io sempre voglio ricordare che con la BMW R75 ( 26 cv ) i NAZI hanno conquistato la Europa e anche il FANGO RUSSO che il piu appici-coso che si sia al mondo,,
243194 cominciate a girare con i bestione GS o Tiger 1200, ecc, ecc, per questo tipo di terreno e poi parliamo,,, allora e meglio comprare un mulo o un cavallo,, qua conviene una moto piccola leggera, agile tipo cross 125 o 250 cc e un pilota con un buon fisico agile e snello sportivo,, MICA UN PANCIONE DI 100 KG COME ME,,,, amico della buona tavola e poca VERGOGNA,, (ADESSO SONO A DIETA E CALO 10 KG COSI COMINCIAMO LA STAGIONE PRIMAVERA/STATE A full e in forma )...
Guardate che sul sterrato con la T 120 vado tranquillo e veloce dentro i limite ,,, di fianco a quelle moto enduro,, e me guardano con occhi atonici,, dicendo "" MA GUARDA QUESTO VECCHIO CON LA MOTO CHE CI AFFIANCA ""
A volte penso che molti motociclista hanno un film in testa che e fuori della realtà,, logicamente perche i soldi € €€ lo permettono perche se hanno solo la Royal Enfield 500 Bullet come in Pakistan, India e Nepal che con quella vano da per tutto,, altro che ENDURO,,
a volte vedo certi motociclisti piu o meno come i cacciatore tutti vestiti di RAMBO per andare a sparare un fagiano, e pure lo mancano :lingua:
TONY le magnific
streetTux
08/02/2018, 07:46
belle cose tony :oook:
ho fatto il Crocedomini con Intrip e Keysersoze (ottima compagnia :w00t:) a Ottobre.. in certi punti è tutt'altro che battuto e con la mia Street ho bestemmiato come non mai :wacko:
tony le magnific
08/02/2018, 11:57
belle cose tony :oook:
ho fatto il Crocedomini con Intrip e Keysersoze (ottima compagnia :w00t:) a Ottobre.. in certi punti è tutt'altro che battuto e con la mia Street ho bestemmiato come non mai :wacko:
Se vai di nuovo a Giogo del Maniva a destra ce una stradina che se chiama Via Passo del Maniva che va a rifugio Rossa al passo del Baremone finisce su ANFO ( guarda su Google maps ) e una vecchia strada tipo militare o mulattiera,, in parte asfaltata in parte sterrata pero te diro un paesaggio e dei boschi da favola ci sono pochissimi persone che lo fanno perché a volte passa solo una macchina,, molto bella da fare,,,
243213 243214243215243216243217
TONY le magnific
streetTux
08/02/2018, 12:19
se mi vedono ancora lassù sarò in bici o con l'hummer :oook:
posti troppo da rudi per la corsa delle mie sospensioni :laugh2:
A parità di prodotto resterei in casa triumph.
Insomma vero in parte quello che dice filomao, tuttavia il gs 850 porta i pneumatici tubless. Io parlo da neofita e felicissimo possessore di tiger 800 xc .Io la mia per offroad credo mai usata nonostante ciò mi ci trovo benissimo ed è una vera moto tutto fare. La verità è che mi piace un casino di più della stradale. questa moto è comodissima anche in città, nel traffico di Firenze e Napoli sguscio via cm gli scooter. Per non farla lunga volevo dire che spesso, per chi usa molto la moto anche in città, credo sia meglio una 800 che una 1200. L'anno prossimo la cambierò sia perché arriverò vicino ai 50000 sia perché non voglio spendere altri 600 euro per il motorino d avviamento. Visto tutto sopra scritto non capisco perché per la nuova tiger non abbiano fatto delle ruote tubless anche per la "fuoristradistica". Cavolo si sa che per l'80 per cento minimo queste moto vengono usate su asfalto. Almeno come optional. Avrò scritto male scusate scrivo pochissimo ( ma vi leggo tanto) però quando cambierò la moto la prima che proverò sarà la gs 850. Se la tiger portava i tubless e mi avrebbero assicurato problema motorino risolto, triumph senza nemmeno provarla.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.