PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Informazioni su acquisto

Halbak
01/02/2018, 15:18
Ciao a tutti sono nuovo del mondo moto,non avendone mai avuta e guidata una,ma ora sono deciso a comprarla e mi sarei orientato su una Triumph Boneville...Vorrei informazioni su cosa acquistare...Ho visto prezzi vantaggiosi x moto dal 2006 al 2009(se non sbaglio ultimi anni che sono a carburatore,) anche con pochi km...Oppure è meglio buttarsi su navi 2010 fino 2015 sui 7000 anche se con km20000...Info anche su eur3.... Grazie a tutti saluti Luca

scusate e' venuta fuori la scritta navi...ma chiaramente e' moto....sara' per il lavoro che faccio

ancora saluti e grazie anticipatamente per la risposte....

tbb800
01/02/2018, 15:41
già da 2008 sono a iniezione ed euro 3

quanto a carburatori o meno se ne discute da sempre. per me cambia poco, l'una ha dei vantaggi e l'altra lo stesso. dipende come sono tenute le moto.

buona ricerca

tony le magnific
01/02/2018, 16:15
la tua richiesta e molto generica e salterellante,,,

logicamente sara meglio una moto 2010/2015 e piu nuova e poi alla rivendita hai qualcosa in piu che una moto de 8 anni piu vecchia,,

Poi moto con carburatori dicono che sono molto ricercate,,, su questo non sono sicuro,,
Te dici che mai hai guidato una moto,, pero al meno la bicicletta e lo scooter penso di SI,, si e un NO compra una moto da pochi soldi che si se guasta o cadi no se ne frega nessuno,, fatte la mano,, impara per bene come se dice fatte le ossei spero senza fratture :biggrin3: e poi pensa a la moto che vuoi veramente e allora anche capirai che tipo de moto e guida voi fare,,,,,

ce da cadere per imparare come alzarsi,,,, vedi tu

TONY le magnific

Halbak
01/02/2018, 16:37
che mi dite della triumph newchurch....

Shining
01/02/2018, 16:59

E' una versione speciale (diciamo "final edition", prima che uscisse di produzione) della Bonneville SE, da cui differisce solo per la colorazione e la sella

Halbak
01/02/2018, 17:30