Visualizza Versione Completa : Thruxton Manubrio sport bar
fedripas
02/02/2018, 16:55
Ciao a tutti, ieri ho montato sulla mia thuxton 2011 il manubrio sport bar della lsl. L'ho montato rovesciato e devo dire che sta proprio bene,però o visto che le due parti centrali zigrinate non stanno perfettamente in centro ai riser ma sporgono di circa mezzo cm pur essendo il manubrio perfettamente centrato.qualcuno mi sa dare una spiegazione,e se é normale che stia così? Grazie242985
Hannibal
02/02/2018, 19:16
Credo non sia un problema
Ciao a tutti, ieri ho montato sulla mia thuxton 2011 il manubrio sport bar della lsl. L'ho montato rovesciato e devo dire che sta proprio bene,però o visto che le due parti centrali zigrinate non stanno perfettamente in centro ai riser ma sporgono di circa mezzo cm pur essendo il manubrio perfettamente centrato.qualcuno mi sa dare una spiegazione,e se é normale che stia così? Grazie242985
Beh sai non è che siano fatti solo per le Triumph ! la zigrinatura sarà stata realizzata per adattarsi alla maggior parte dei risers,
marcinkus
03/02/2018, 17:21
io ho montato lo Sport bar sulla mia Bonnie base 2015 (ma dritto)....le zigrinature sporgono anche a me, ma la maggior quota delle medesime sta sotto al pezzo che blocca tutto, quindi presumo che il tutto lavori bene così. Mai un problema. ....eppure ogni tre mesi lo smollo e riprovo:..tre gradi in alto.... sei gradi in basso....una posizione ottimale in assoluto non esiste. Dipende dal tuo stato d'animo ( e dalla quota di nevrosi ossessivo-compulsiva che mi ritrovo a quel dato momento....). Comunque è moltomeglio di quel manubrione "stock".:oook: