PDA

Visualizza Versione Completa : La nuova Alfa Romeo Sauber F1



Becks
03/02/2018, 08:21
Svelata l'Alfa Romeo Sauber F1 (http://www.sportal.it/gallery/svelata-l-alfa-romeo-sauber-f1_40036)
La linea è bella, speriamo sia anche perfomante... In bocca al lupo al biscione :oook:

_sabba_
03/02/2018, 10:54
Speriamo sia davvero così.
In ogni caso rimane terreno fertile per i test della nuova componentistica Ferrari, ovviamente assieme alle due macchine ufficiali.
Mi auguro che ci sia un risveglio completo dei piloti in rosso, in primis Raikkonen (ma anche Vettel), per godere di una stagione entusiasmante per i nostri colori, e non assistere al solito monologo delle Mercedes.

:w00t:

PowerRoss
03/02/2018, 16:32
Ma non è obbligatorio l'Halo quest'anno??

urasch
03/02/2018, 16:39
ma andra in f1?

McFly01
03/02/2018, 17:49
quella nell'articolo non è la sauber-alfa romeo del 2018.
l'auto è di 2-3 anni fa (lo si capisce dal muso alto e dall'assenza dell 'Halo ), solo i colori sono quelli del 2018 ( e neppure definitivi)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lex987
04/02/2018, 08:48
quindi se attacco un adesivo bmw sul mio garelli posso dire di avere il GS??? fighissimo! :D
corro a iscrivermi su quellidellelica :-P

Fermissimo
05/02/2018, 19:33
quella nell'articolo non è la sauber-alfa romeo del 2018.
l'auto è di 2-3 anni fa (lo si capisce dal muso alto e dall'assenza dell 'Halo ), solo i colori sono quelli del 2018 ( e neppure definitivi)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

inoltre la larghezza è ancora di 180 cm...

Lo zar
06/02/2018, 15:14
Di Alfa ci sono solo gli adesivi!!!

Shining
06/02/2018, 16:30
Di Alfa ci sono solo gli adesivi!!!

Vero. Come ho scritto anche in un altro thread, nemmeno il (poco) rosso sulla vettura è lo storico "rosso Alfa"

Rebel County
06/02/2018, 16:55
guardate che e' una brand launch maquette

la macchina definitiva in colori definitivi sara' presentata il 20 Febbraio
si tratta non di un media branding ma di una collaborazione tecnica sia motoristica che telaistica

Shining
06/02/2018, 19:12
guardate che e' una brand launch maquette

la macchina definitiva in colori definitivi sara' presentata il 20 Febbraio
si tratta non di un media branding ma di una collaborazione tecnica sia motoristica che telaistica

E' vero che stai in Irlanda, sarà perché sono di un'altra generazione, ma questo modo di parlare mi fa sempre un po' strano.
Senza tornare all'autarchia del vocabolario di mussoliniana memoria, non c'è modo di formulare una frase interamente in italiano?
Perché, al limite, allora è meglio se è interamente in inglese :biggrin3:

Rebel County
07/02/2018, 08:44
E' vero che stai in Irlanda, sarà perché sono di un'altra generazione, ma questo modo di parlare mi fa sempre un po' strano.
Senza tornare all'autarchia del vocabolario di mussoliniana memoria, non c'è modo di formulare una frase interamente in italiano?
Perché, al limite, allora è meglio se è interamente in inglese :biggrin3:

devo essere sincero, non ho la piu pallida idea di come si dica in italiano :cry:

massimio
07/02/2018, 13:00
E' vero che stai in Irlanda, sarà perché sono di un'altra generazione, ma questo modo di parlare mi fa sempre un po' strano.
Senza tornare all'autarchia del vocabolario di mussoliniana memoria, non c'è modo di formulare una frase interamente in italiano?
Perché, al limite, allora è meglio se è interamente in inglese :biggrin3:

allora, tradotto é
ué ragá, guardate che é un modellino.la macchina definitiva con i colori giusti ve la fan vedere a febbraio. Non é una collaborazione a cazzo di cane, ma si scambieranno anche il telaio e i motori

Rebel County
07/02/2018, 13:15
allora, tradotto é
ué ragá, guardate che é un modellino.la macchina definitiva con i colori giusti ve la fan vedere a febbraio. Non é una collaborazione a cazzo di cane, ma si scambieranno anche il telaio e i motori

:biggrin3:

passa alla cassa per la parcella della traduzione

1851francesco
07/02/2018, 13:20
potrebbe essere solo il primo step di un team tutto alfa,
quasi tutte le nuove scuderie per entrare in F1 hanno rilevato per gradi team già presenti/uscenti.
Marchionne farà così!

Naexim
07/02/2018, 13:25
Ma' maglionne' tra poco non va in pensione e lascia il testimone?
Idea mia la macchina è una palestra per esercizi da travasare verso mamma Ferrari,figurarsi se questi ultimi gradirebbero altra concorrenza,pure se 'interna'

Rebel County
07/02/2018, 13:43
Ma' maglionne' tra poco non va in pensione e lascia il testimone?
Idea mia la macchina è una palestra per esercizi da travasare verso mamma Ferrari,figurarsi se questi ultimi gradirebbero altra concorrenza,pure se 'interna'
potrebbe essere un team a la Williams 2014 quando effettivamente era il mercedes b team e levava punti a chiunque

Acme
09/02/2018, 11:21
allora, tradotto é
ué ragá, guardate che é un modellino.la macchina definitiva con i colori giusti ve la fan vedere a febbraio. Non é una collaborazione a cazzo di cane, ma si scambieranno anche il telaio e i motori

Mitico :biggrin3:

Altro che Google: Massimio Translate!!!