PDA

Visualizza Versione Completa : our new established Hero (Sparatoria a Macerata)



Dennis
03/02/2018, 11:47
Sparatoria Macerata, colpiti immigrati. Bloccato un uomo, ha gridato "viva l'Italia" - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/18_febbraio_03/macerata-sparatoria-centro-sei-feriti-sindaco-restate-casa-3104db2a-08d2-11e8-8b93-b872f63dbb4d.shtml)

Viva l'Italia!

Stinit
03/02/2018, 12:01
mma...su uozzappe c'è già il video dell'arresto...

Dennis
03/02/2018, 12:30
che patriota!
eroe di ventura, avvolto nel tricolore a salutare romanamente l'altare della patria!

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2018/02/03/134303927-6580371b-2f6f-4f56-b781-9ede2300465e.jpg

i suoi amici dicono che si è addirittura rasato e lavato per l'occasione!

bessol
03/02/2018, 15:28
E il prossimo ministro dell'interno in pectore anziche' etichettarlo con un bel "imbecille paranoico" scarica la responsabilita' all "immigrazione clandestina incontrollata"....
Annamo bene, annamo proprio bene.........

Bob Manubrio
03/02/2018, 15:52
Che abbia il suo giusto processo e che sconti la sua pena in cella .......

urasch
03/02/2018, 16:11
schifo

Becks
04/02/2018, 07:48
Credo che quanto accaduto a quella povera ragazza in macerata abbia destabilizzato la già precaria situazione che si trova nei piccoli centri, dove i sindaci per racimolare qualche euro, fare i finti buonisti o eseguire ordini più alti, hanno ospitato oltremisura gente fino ad arrivare al collasso.
Questo assolutamente non vuole giustificare il gesto ignobile e criminale di questo soggetto (magari malato, dalla mente fragile) che spara a caso a chiunque abbia la pelle nera, deve giustamente pagare per quanto ha commesso.
Spero solo che questo caso non apra la strada a ben più frequenti e violenti episodi...

LucaT
04/02/2018, 08:29
una classe politica vicina alla decenza vedrebbe questi fatti (omicidio della ragazza e seguente vendetta) come un campanello d'allarme e penserebbe a qualche cambiamento, invece di giocare a rimpiattino e a fare campagna elettorale. "è colpa tua che fomenti l'odio razziale!"
"no è colpa tua che fai entrare chiunque!".

Succede pure su questo forum di parlare ad esempio di uno stupro e commentare con frasi tipo "l'avesse fatto a mia figlia ora starebbe sotterrato nel mio giardino".
la maggiorparte di noi si limita a dirlo, ovviamente, ma ogni tanto è statisticamente normale che qualcuno, più disadattato, più sensibile, più incazzato, passi ai fatti.

robygun
04/02/2018, 08:30
A furia di urlare "al lupo al lupo" era solo questione di tempo prima che qualche idiota sparasse al primo labrador incontrato...

pave
04/02/2018, 08:45
Prepariamoci... siamo solo all'inizio !

Lamps

Monacograu
04/02/2018, 08:47
Credo che quanto accaduto a quella povera ragazza in macerata abbia destabilizzato la già precaria situazione che si trova nei piccoli centri, dove i sindaci per racimolare qualche euro, fare i finti buonisti o eseguire ordini più alti, hanno ospitato oltremisura gente fino ad arrivare al collasso.
Questo assolutamente non vuole giustificare il gesto ignobile e criminale di questo soggetto (magari malato, dalla mente fragile) che spara a caso a chiunque abbia la pelle nera, deve giustamente pagare per quanto ha commesso.
Spero solo che questo caso non apra la strada a ben più frequenti e violenti episodi...

Non lo vorrà giustificare ma, se permetti questo, non ci vai molto lontano...o almeno suona un po’ così leggendo...

Naexim
04/02/2018, 11:17
Prepariamoci... siamo solo all'inizio !

Lamps


Condivido.

La responsabilità è del mal governo da 20 anni a questa parte,sia a livello comunitario, ma soprattutto statale italiano.
Ma visto e considerato quello che siamo,non è che ci meritiamo molto di meglio.

Monacograu
04/02/2018, 17:21
Quindi, un folle spara alle persone di colore facendo il saluto romano e il problema non è che è fascista, razzista e folle...ma del malgoverno erutopeo ed italiano...:madoo:

edotto
04/02/2018, 17:33
Preferisco pensare che ci siano responsabilità un po' per tutti.

Un misto tra mal governo e politically correct che mai come in questi anni sono complici delle peggiori manovre ed autorizzazioni all'immigrazione sistematica e incontrollata.

Padella
04/02/2018, 18:25
Questo è solo un pezzo di merda malato di mente che spara a caso alla gente...tutto il resto c'entra relativamente.
C'è chi ha sparato a John Lennon,chi spara nelle aule scolastiche,chi spara ai nigeriani oppure agli italiani...ci son sempre stati e ci saranno sempre....non serve una ragione.

winter1969
04/02/2018, 18:30
Quindi, un folle spara alle persone di colore facendo il saluto romano e il problema non è che è fascista, razzista e folle...ma del malgoverno erutopeo ed italiano...:madoo:

Le colpe sono sempre del Governo:blink:,come se noi non avessimo un cervello per pensare.

Spero solo che questo rimanga un caso isolato.

bessol
04/02/2018, 19:11
243059

Sergio72
04/02/2018, 19:28
in Italia manca totalmente un senso di giustizia percepita .

Non so dove abitiate voi , ma dalle mie parti molti stranieri irregolari , pluridecorati con mille reati , e magari che si fanno beffe dei Carabinieri o dell' Esercito dei Lagunari , prendendoli a pugni o a morsi , vengono rilasciati , stazionano per anni in attesa di giudizio , non possono essere espulsi , ecc , ecc

La qual cosa ovviamente ( in genere ) non accade se a commettere i medesimi reati fosse un italico italiano , che con maggiore probabilità finirebbe in carcere per molto tempo , e a pagare economicamente sarebbero i genitori ed i fratelli .

Tutto ciò credo sia alla base dell' odio razziale ( per taluni ) o comunque dell' insofferenza ( per i più ) verso gli stranieri che arrivano in massa .

Statisticamente , per una parte della popolazione , tutto ciò fa parte di un processo socialmente evolutivo , che comunque porterà all' integrazione .
Per un' altra parte della popolazione , brucia parecchio il culo , ma oltre ad uno sfogo da bar con una Ceres in mano , non si va .
Resta una piccola parte della popolazione , sicuramente più squilibrata , probabilmente senza nulla da perdere , certamente con una mente debole e fuorviata , che passa dalle chiacchiere ai fatti .

Fatti che appunto ( tornando all' inizio del mio post ) , probabilmente non accadrebbero , se in Italia ci fosse un senso di giustizia percepita .

Spero che questo squilibrato abbia un giusto processo ed una giusta condanna , e che i feriti possano riprendersi e non odiarci ( nel senso di noi Italiani ) per il folle gesto di questo folle

LucaT
04/02/2018, 22:34
in Italia manca totalmente un senso di giustizia percepita .
...


esatto.

ora qua sembra che o si condanna completamente il gesto di triani o si è fascisti e razzisti.
eh no, ma proprio no.
la maggiorparte della gente sa che questi immigrati, dal momento in cui partono sul gommone a quando iniziano a stanziare ammucchiati nei nostri centri di accoglienza, vengono trattati come degli animali appestati. e quindi ci sta che poi gli parte la brocca, anche perchè stiamo parlando di gente che probabilmente ha visto povertà e violenza inimagginabili.
e perciò poi si tira in ballo la politica. sono loro i colpevoli di sta situazione. loro hanno messo la ragazza nei trolley e loro hanno sparato agli immigrati.

mi viene in mente il documentario di moore, bowling for columbine, in cui lui chiedeva a marilyn manson cosa avrebbe fatto con i due ragazzi che fecero la strage a scuola. "li avrei ascoltati", disse.

Naexim
05/02/2018, 05:37
Ma certo , è principalmente colpa mia,dello 'spirito santo' e del cittadino medio se un nero nigeriano,con precedenti penali fa a pezzi una ragazza e la butta in un fosso come un sacco di spazzatura.
A maggior ragione è colpa mia e dello spirito santo se un altro per qualsiasi, o suo personale motivo si mette a sparare ai neri.
Ed è sempre colpa mia e 'dello spirito santo' che paghiamo le tasse col lavoro (evidentemente non abbastanza) se accadono certe vicende.
Quando vi suonerà il telefono o vi troverete di fronte un rappresentante delle fdo che vi annuncerà che vostro figlio è morto,fatto a pezzi dentro un trolley e buttato in un fosso come fosse spazzatura , venite pure a bussare alla mia porta , perchè la responsabilità di ciò è mia e dello spirito santo che paghiamo le tasse da 30 anni , (con incerte e dubbiose possibilità di ricevere verso i 90 anni d'età un misero trattamento pensionistico) E NON del nigeriano e dello stato (compiacente che lo incentiva in determinati comportamenti , perché ci LUCRA SOPRA)

http://www.ladige.it/news/cronaca/2017/02/02/tre-etti-cocaina-nascosti-nellauto-arrestato-consigliere-leghista-mattarellohttp://www.ladige.it/news/cronaca/2017/02/02/tre-etti-cocaina-nascosti-nellauto-arrestato-consigliere-leghista-mattarello

Ed è sempre colpa mia e dello 'spirito santo' se un consigliere comunale è un albanese si mettono nel commercio della droga , e non dello stato italiano che (forse,ma forse) li condannerà con pene ridicole.

Monacograu
05/02/2018, 06:06
Si sta parlando di un fascista razzista folle che girava per macerata sparando alle persone di colore facendo il saluto romano.
Giusto per ricordarlo.
Lo “stato” e i “politici” avranno tutte le colpe che volete ma le nostre pensioni non c’entrano nulla.
E un gesto del genere va condannato punto.
Perché quale che sia la ragione, così come è assurdo che un pazzo omicida faccia a pezzi una ragazza, è assurdo che un altro pazzo vada in giro a sparare alle persone di colore che incontra.
Un pazzo non giustifica l’altro.

Stinit
05/02/2018, 06:39
“Stavo andando in palestra in macchina, quando alla radio ho risentito la storia della 18enne — ha detto ai carabinieri —. D’istinto ho fatto dietrofront, sono tornato a casa, ho aperto la cassaforte e ho preso la pistola. Ho deciso di ucciderli tutti“.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/04/macerata-luca-traini-e-carcere-isolamento-per-strage-aggravata-dal-razzismo-casa-aveva-il-mein-kampf/4136037/

streetTux
05/02/2018, 07:00
Si sta parlando di un fascista razzista folle che girava per macerata sparando alle persone di colore facendo il saluto romano.
Giusto per ricordarlo.
Lo “stato” e i “politici” avranno tutte le colpe che volete ma le nostre pensioni non c’entrano nulla.
E un gesto del genere va condannato punto.
Perché quale che sia la ragione, così come è assurdo che un pazzo omicida faccia a pezzi una ragazza, è assurdo che un altro pazzo vada in giro a sparare alle persone di colore che incontra.
Un pazzo non giustifica l’altro.
q8 parola per parola.

vergognoso e indicibile tirare in ballo la politica per un atto criminoso e fascista come questo.
è una mezza giustificazione, ed è una cosa molto pericolosa.

siamo un Paese senza speranza.

massimio
05/02/2018, 07:20
peró, che faccia arguta il tipo....

Naexim
05/02/2018, 08:00
Quelli che invece stanno al governo e permettono e favoriscono un immigrazione incontrollata e più o meno direttamente o indirettamente che un nero faccia a pezzi un altro essere umano sul suolo italiano che persone sono?
Meglio o peggio dei fascisti? Dei neofascisti? Dei nazisti ?
Sono meglio , peggio, o uguali a quelli che gassavano gli ebrei nei campi di concentramento?
Che poi alla fin fine li sterminavano per il solito e universale motivo, denaro e potere.
Io preferirei aiutare,sostenere e cercare di 'recuperare' le persone in difficoltà del mio paese,gli italiani,si preferisco dare la priorità ad un presunto fascista in quanto italiano , che ad un extracomunitario del niger.
È anche per colpa di persone come voi , che credono ipocritamente nella favoletta dell'uguaglianza
e nella finta fratellanza e integrazione fra persone e popoli oggettivamente 'diversi' ; che siamo un paese senza speranza.

Joel
05/02/2018, 08:20
che siamo senza speranza è l'unica cosa con la quale concordo ...

ABCDEF
05/02/2018, 08:40
che siamo senza speranza è l'unica cosa con la quale concordo ...

non saprei cosa aggiungere :oook:

Monacograu
05/02/2018, 08:42
Quelli che invece stanno al governo e permettono e favoriscono un immigrazione incontrollata e più o meno direttamente o indirettamente che un nero faccia a pezzi un altro essere umano sul suolo italiano che persone sono?
Meglio o peggio dei fascisti? Dei neofascisti? Dei nazisti ?
Sono meglio , peggio, o uguali a quelli che gassavano gli ebrei nei campi di concentramento?
Che poi alla fin fine li sterminavano per il solito e universale motivo, denaro e potere.
Io preferirei aiutare,sostenere e cercare di 'recuperare' le persone in difficoltà del mio paese,gli italiani,si preferisco dare la priorità ad un presunto fascista in quanto italiano , che ad un extracomunitario del niger.
È anche per colpa di persone come voi , che credono ipocritamente nella favoletta dell'uguaglianza
e nella finta fratellanza e integrazione fra persone e popoli oggettivamente 'diversi' ; che siamo un paese senza speranza.

:madoo:
Ma quanto dovremo tollerare ancora tutto ciò qui dentro?

Lo so, sono un romano di merda...

Rebel County
05/02/2018, 08:57
Condivido.

La responsabilità è del mal governo da 20 anni a questa parte,sia a livello comunitario, ma soprattutto statale italiano.
Ma visto e considerato quello che siamo,non è che ci meritiamo molto di meglio.

spero vivamente tu stia scherzando

marmass
05/02/2018, 09:03
:madoo:
Ma quanto dovremo tollerare ancora tutto ciò qui dentro?

Lo so, sono un romano di merda...

Non servirà a niente, me ne inviano tante di petizioni cui non rispondo, stavolta ho firmato e provo anche a diffondere




Luca Nicotra - Avaaz <avaaz@avaaz.org> Annulla iscrizione




12:17 (22 ore fa)


















https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif












Cari amici e amiche in tutta Italia,

Ieri, un uomo che aveva tentato di essere eletto con la Lega Nord ha sparato per ore da una macchina a degli stranieri a Macerata, ferendone sei.

Ma non è l'atto isolato di un pazzo. È il risultato di quelli che da anni in Italia istigano all'odio e alla violenza.

Il leader della Lega Nord Salvini è uno di loro. Queste sono parole sue: "C'è bisogno di una pulizia di massa anche in Italia, via per via, quartiere per quartiere, piazza per piazza con le maniere forti se serve".

Oggi è arrivato il momento di dire basta, con una enorme reazione dal basso: aggiungi il tuo nome con un click a questa lettera aperta a Salvini e alla Lega Nord. La pubblicheremo sui giornali nazionali e locali, e con pubblicità dovunque la Lega corra alle elezioni.








Caro Matteo Salvini, cara Lega Nord,

Siamo persone di ogni parte politica, sesso, età, origine, religione, colore della pelle e orientamento sessuale. Nella nostra diversità rappresentiamo la maggioranza dell'Italia.

E ci opponiamo al vostro razzismo.

Perché siamo per una Italia umana, diversa, dove non c'è spazio per la xenofobia e l'odio. Dovunque cercherete di costruire muri, noi costruiremo ponti. Dovunque cercherete di istigare all'odio e alle divisioni, noi resteremo uniti.

Questo è il nostro paese e non vi permetteremo di prendervelo.













Molti di noi in Italia sono delusi dalla politica. Spesso a ragione. In molti siamo preoccupati per il futuro nostro e dei nostri figli. Ma la realtà è che Salvini e quelli come lui non hanno alcuna soluzione ai problemi che l'Italia ha di fronte, hanno solo capri espiatori. Mostriamo loro che non ci faremo manipolare!

Firma ora con un click la lettera aperta (https://secure.avaaz.org/campaign/it/caro_salvini_11/?bUYxkeb&signup=1&cl=13884115050&v=102391) e poi girala a tutti i tuoi amici.

Con speranza e determinazione,

Luca, Francesco, Patricia, Christoph, Emma, Nick e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni:

Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata (Il Post)
Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata - Il Post (http://www.ilpost.it/2018/02/03/macerata-spari/)

Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata (Repubblica)
Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/03/news/macerata_luca_traini-187950304/)

Raid xenofobo a Macerata, Salvini: "Colpa di chi ha reso l’Italia un campo profughi" (Dire)
http://www.dire.it/03-02-2018/170437-spari-xenofobi-a-macerata-salvini-invasione-porta-a-scontro-sociale/

Migranti, Salvini: "Serve pulizia di massa via per via, quartiere per quartiere" (Il Fatto Quotidiano)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/

(https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/)

pave
05/02/2018, 09:24
Non servirà a niente, me ne inviano tante di petizioni cui non rispondo, stavolta ho firmato e provo anche a diffondere




Luca Nicotra - Avaaz <avaaz@avaaz.org> Annulla iscrizione




12:17 (22 ore fa)


















https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif












Cari amici e amiche in tutta Italia,

Ieri, un uomo che aveva tentato di essere eletto con la Lega Nord ha sparato per ore da una macchina a degli stranieri a Macerata, ferendone sei.

Ma non è l'atto isolato di un pazzo. È il risultato di quelli che da anni in Italia istigano all'odio e alla violenza.

Il leader della Lega Nord Salvini è uno di loro. Queste sono parole sue: "C'è bisogno di una pulizia di massa anche in Italia, via per via, quartiere per quartiere, piazza per piazza con le maniere forti se serve".

Oggi è arrivato il momento di dire basta, con una enorme reazione dal basso: aggiungi il tuo nome con un click a questa lettera aperta a Salvini e alla Lega Nord. La pubblicheremo sui giornali nazionali e locali, e con pubblicità dovunque la Lega corra alle elezioni.








Caro Matteo Salvini, cara Lega Nord,

Siamo persone di ogni parte politica, sesso, età, origine, religione, colore della pelle e orientamento sessuale. Nella nostra diversità rappresentiamo la maggioranza dell'Italia.

E ci opponiamo al vostro razzismo.

Perché siamo per una Italia umana, diversa, dove non c'è spazio per la xenofobia e l'odio. Dovunque cercherete di costruire muri, noi costruiremo ponti. Dovunque cercherete di istigare all'odio e alle divisioni, noi resteremo uniti.

Questo è il nostro paese e non vi permetteremo di prendervelo.













Molti di noi in Italia sono delusi dalla politica. Spesso a ragione. In molti siamo preoccupati per il futuro nostro e dei nostri figli. Ma la realtà è che Salvini e quelli come lui non hanno alcuna soluzione ai problemi che l'Italia ha di fronte, hanno solo capri espiatori. Mostriamo loro che non ci faremo manipolare!

Firma ora con un click la lettera aperta (https://secure.avaaz.org/campaign/it/caro_salvini_11/?bUYxkeb&signup=1&cl=13884115050&v=102391) e poi girala a tutti i tuoi amici.

Con speranza e determinazione,

Luca, Francesco, Patricia, Christoph, Emma, Nick e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni:

Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata (Il Post)
Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata - Il Post (http://www.ilpost.it/2018/02/03/macerata-spari/)

Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata (Repubblica)
Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/03/news/macerata_luca_traini-187950304/)

Raid xenofobo a Macerata, Salvini: "Colpa di chi ha reso l’Italia un campo profughi" (Dire)
http://www.dire.it/03-02-2018/170437-spari-xenofobi-a-macerata-salvini-invasione-porta-a-scontro-sociale/

Migranti, Salvini: "Serve pulizia di massa via per via, quartiere per quartiere" (Il Fatto Quotidiano)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/

(https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/)

Perfetto, così siamo tutti tranquilli che il problema è risolto una volta x tutte e la nostra cara Italia va alla grande...

Lamps

Monacograu
05/02/2018, 09:25
Non servirà a niente, me ne inviano tante di petizioni cui non rispondo, stavolta ho firmato e provo anche a diffondere




Luca Nicotra - Avaaz <avaaz@avaaz.org> Annulla iscrizione




12:17 (22 ore fa)


















https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif












Cari amici e amiche in tutta Italia,

Ieri, un uomo che aveva tentato di essere eletto con la Lega Nord ha sparato per ore da una macchina a degli stranieri a Macerata, ferendone sei.

Ma non è l'atto isolato di un pazzo. È il risultato di quelli che da anni in Italia istigano all'odio e alla violenza.

Il leader della Lega Nord Salvini è uno di loro. Queste sono parole sue: "C'è bisogno di una pulizia di massa anche in Italia, via per via, quartiere per quartiere, piazza per piazza con le maniere forti se serve".

Oggi è arrivato il momento di dire basta, con una enorme reazione dal basso: aggiungi il tuo nome con un click a questa lettera aperta a Salvini e alla Lega Nord. La pubblicheremo sui giornali nazionali e locali, e con pubblicità dovunque la Lega corra alle elezioni.








Caro Matteo Salvini, cara Lega Nord,

Siamo persone di ogni parte politica, sesso, età, origine, religione, colore della pelle e orientamento sessuale. Nella nostra diversità rappresentiamo la maggioranza dell'Italia.

E ci opponiamo al vostro razzismo.

Perché siamo per una Italia umana, diversa, dove non c'è spazio per la xenofobia e l'odio. Dovunque cercherete di costruire muri, noi costruiremo ponti. Dovunque cercherete di istigare all'odio e alle divisioni, noi resteremo uniti.

Questo è il nostro paese e non vi permetteremo di prendervelo.













Molti di noi in Italia sono delusi dalla politica. Spesso a ragione. In molti siamo preoccupati per il futuro nostro e dei nostri figli. Ma la realtà è che Salvini e quelli come lui non hanno alcuna soluzione ai problemi che l'Italia ha di fronte, hanno solo capri espiatori. Mostriamo loro che non ci faremo manipolare!

Firma ora con un click la lettera aperta (https://secure.avaaz.org/campaign/it/caro_salvini_11/?bUYxkeb&signup=1&cl=13884115050&v=102391) e poi girala a tutti i tuoi amici.

Con speranza e determinazione,

Luca, Francesco, Patricia, Christoph, Emma, Nick e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni:

Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata (Il Post)
Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata - Il Post (http://www.ilpost.it/2018/02/03/macerata-spari/)

Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata (Repubblica)
Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/03/news/macerata_luca_traini-187950304/)

Raid xenofobo a Macerata, Salvini: "Colpa di chi ha reso l’Italia un campo profughi" (Dire)
http://www.dire.it/03-02-2018/170437-spari-xenofobi-a-macerata-salvini-invasione-porta-a-scontro-sociale/

Migranti, Salvini: "Serve pulizia di massa via per via, quartiere per quartiere" (Il Fatto Quotidiano)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/

(https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/)

Firmata

duncan
05/02/2018, 09:33
Partendo dal fatto che sono d'accordo che alcuni esponenti della politica fomentano gli animi, devo anche far notare che bisogna essere coerenti.
Mi spiego:
bisogna decidersi se la politica in queste brutte storie ha o meno una responsabilità....secondo me se decidiamo che ce la ha, dobbiamo ammettere che ce la ha anche quando non si tutelano i cittadini con regolamentazione delle presenze, controllo degli irregolari serio ed efficace e sistemi validi per la tutela dell'ordine pubblico.....

marmass
05/02/2018, 09:36
Perfetto, così siamo tutti tranquilli che il problema è risolto una volta x tutte e la nostra cara Italia va alla grande...

Lamps

No, niente di tutto ciò. E credo che nessuno sia così ingenuo dal pensarlo, neppure io. Ma nel messaggio di rifiuto delle discriminazioni mi riconosco:biggrin3:

Naexim
05/02/2018, 09:38
spero vivamente tu stia scherzando

No proprio per niente sono serissimo.
Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
E se questo significa essere razzista? Si?
Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.

Stinit
05/02/2018, 09:41
Questa storia è un ginepraio

ABCDEF
05/02/2018, 09:50
Partendo dal fatto che sono d'accordo che alcuni esponenti della politica fomentano gli animi, devo anche far notare che bisogna essere coerenti.
Mi spiego:
bisogna decidersi se la politica in queste brutte storie ha o meno una responsabilità....secondo me se decidiamo che ce la ha, dobbiamo ammettere che ce la ha anche quando non si tutelano i cittadini con regolamentazione delle presenze, controllo degli irregolari serio ed efficace e sistemi validi per la tutela dell'ordine pubblico.....

Questo traini e' uno fomentato dalla peggiore becera squallida pericolosa sottovalutata ignoranza, condita da una violenza concimata con squallidi riti di chi ha nostalgia di cose mai viste (cosa diffusa in italia, non solo fra neofasci/nazi)

gente come questa, che non sta solo rintanata fra le pieghe dell'ultradestra cazzona, ma anche in quelle della lega e di qualche altro movimento, anche se con diversi gradi di "manualita' ", e' un pericolo per la societa' che voglia dirsi civile.

che la situazione dell'immigrazione sia difficile da governare , forse mal governata, e' innegabile

che sia un gioco da ragazzi governarla e' una idiozia che possono bersi solo i gonzi

che ci sia una questione "culturale" da affrontare in entrambi i versanti del problema migrazione e' evidente

e' uan delle sfide epocali del pianeta, e un'altra delle occasioni in cui le migliori menti italiche non trovano nulla di meglio da dire che "si stava meglio prima" e "fermiamo la storia" ...............oppure spariamogli o , meglio, nascondiamoli alla vista e facciamoli "gestire" da qualche milizia libica a casa loro


la politica ha responsabilita' , ma collegare questo fatto a cioì' che e' successo e' pericoloso, e porta , alla fine, a giustificare (cosa che non credo proprio voglia fare tu, sia chiaro)

duncan
05/02/2018, 10:09
Questo traini e' uno fomentato dalla peggiore becera squallida pericolosa sottovalutata ignoranza, condita da una violenza concimata con squallidi riti di chi ha nostalgia di cose mai viste (cosa diffusa in italia, non solo fra neofasci/nazi)

gente come questa, che non sta solo rintanata fra le pieghe dell'ultradestra cazzona, ma anche in quelle della lega e di qualche altro movimento, anche se con diversi gradi di "manualita' ", e' un pericolo per la societa' che voglia dirsi civile.

che la situazione dell'immigrazione sia difficile da governare , forse mal governata, e' innegabile

che sia un gioco da ragazzi governarla e' una idiozia che possono bersi solo i gonzi

che ci sia una questione "culturale" da affrontare in entrambi i versanti del problema migrazione e' evidente

e' uan delle sfide epocali del pianeta, e un'altra delle occasioni in cui le migliori menti italiche non trovano nulla di meglio da dire che "si stava meglio prima" e "fermiamo la storia" ...............oppure spariamogli o , meglio, nascondiamoli alla vista e facciamoli "gestire" da qualche milizia libica a casa loro


la politica ha responsabilita' , ma collegare questo fatto a cioì' che e' successo e' pericoloso, e porta , alla fine, a giustificare (cosa che non credo proprio voglia fare tu, sia chiaro)Ho già detto che non giustifico l'accaduto e che sono d'accordo sul fatto che alcuni politici fomentano pericolosamente, e questo anche per avere un certo tipo di consenso....ho detto e ripeto che per me ci sono responsabilità politiche in tutti i sensi, anche nella cattiva gestione di una situazione che, ogni giorno di più, si dimostra molto pericolosa. Il risultato è che per la gente normale ed equilibrata, stare per strada diventa sempre più pericoloso.....

Stinit
05/02/2018, 10:13
Sul discorso migranti concordo con Flag...è una sfida epocale piena zeppa di trappole...

armageddon
05/02/2018, 10:22
io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione

ABCDEF
05/02/2018, 10:27
Ho già detto che non giustifico l'accaduto e che sono d'accordo sul fatto che alcuni politici fomentano pericolosamente, e questo anche per avere un certo tipo di consenso....ho detto e ripeto che per me ci sono responsabilità politiche in tutti i sensi, anche nella cattiva gestione di una situazione che, ogni giorno di più, si dimostra molto pericolosa. Il risultato è che per la gente normale ed equilibrata, stare per strada diventa sempre più pericoloso.....

:oook:


Sul discorso migranti concordo con Flag...è una sfida epocale piena zeppa di trappole...

:w00t:

Monacograu
05/02/2018, 10:28
io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione

Vedi, questo è un 3d in cui si parla del folle di macerata, e di quello stiamo parlando...
E se ne sta parlando tanto perchè, probabilmente, ci sono punti di vista diversi tra chi dice che è colpa della politica italiana ed europea e chi no, tra chi è razzista e chi no.
Sul fatto che sia aberrante fare una ragazza a pezzi credo ci sia unità di vedute.
E fare un confronto tra la gravità dei due comportamenti, imho, ha poco senso e non porta valore alla disucusssione in essere...

ABCDEF
05/02/2018, 10:29
io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione

stesso livello

forse sarei stato, ma me ne sarei razionalmente vergognato, piu' comprensivo se lo sparatore avesse sparato al colpevole dell'omicidio della poveretta

Stinit
05/02/2018, 10:47
:oook:



:w00t:

Vedi:biggrin3:

Dennis
05/02/2018, 11:01
Esponenti della Destra estrema locale hanno preso le distanze dall'accaduto, apostrofando la vicenda come "sto coglione ha sparato proiettili per mezza città senza riuscire ad accoppare manco un negro".

Non è sarcasmo, giuro.

armageddon
05/02/2018, 11:05
Vedi, questo è un 3d in cui si parla del folle di macerata, e di quello stiamo parlando...
E se ne sta parlando tanto perchè, probabilmente, ci sono punti di vista diversi tra chi dice che è colpa della politica italiana ed europea e chi no, tra chi è razzista e chi no.
Sul fatto che sia aberrante fare una ragazza a pezzi credo ci sia unità di vedute.
E fare un confronto tra la gravità dei due comportamenti, imho, ha poco senso e non porta valore alla disucusssione in essere...

la mia voleva essere una considerazione generale,in tutti gli ambiti noto che l'attenzione e sdegno è rivolto allo sparatore ma al macellaio poche righe in terza pagina,a scanso di equivoci non giustifico ne assolvo nessuno,ma devo constatare la disparità di percezione sdegno,zio porco la macellazione umana avrà pure un peso se non è a scopo scientifico come la mostra human body che ho visto ieri

Naexim
05/02/2018, 11:17
Perché(credo io) purtroppo questo genere di crimini è sempre più frequente, 30-40 anni fa erano statisticamente abbastanza rari,adesso ne accadono alcuni casi all'anno,e la gente in generale per molteplici motivi tende a considerarli eventi più comuni,oppure (inconsciamente) gli ignora come non fossero mai accaduti.
È lo sporco che non si vuol vedere e si spinge sotto il tappeto.
E anche questo é un fenomeno sociale pericoloso.

Rebel County
05/02/2018, 11:18
No proprio per niente sono serissimo.
Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
E se questo significa essere razzista? Si?
Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.

tu hai bisogno di calmarti un momento
perche se al posto del nigeriano ci fosse stato un calabrese avreste dato della zoccola drogata a quella povera ragazza, urlando che chi fa certe cose s'aspetti le dovute conseguenze
perche voglia mai salti fuori che era gia morta per overdose e quindi al tizio, viene lasciato come capo d'imputazione l'occultamento di cadavere, che fate date fuoco al primo togato che vedete per strada?
sta storia che vi sono molti italiani che vivano male regge poco come scusa, perche stavano male gia prima,ci sta chi si lamenta che non puo mangiare, pero' passa la giornata al videopoker o al bar a sputtanarsi la pensione della nonna, o dalle prostitute nigeriane a farsi una scopata da pochi spiccioli
sta storia del prima gli italiani ha francamente scassato il cazzo,fregiarsi di frasi del genere per giustificare le proprie frustrazioni e sfogarsi contro il debole di turno e' cio che fa il razzista medio italiano, Salvini ha frantumato i coglioni per anni lui e i meridionali, ora ha spostato il vostro interesse verso gli sporchi immigrati negri e voi gli state andando dietro come pecore belanti

ah Traini merita di restare in galera, cosi come merita di restare in galera il nigeriano e chiunque commetta reati
tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate

robygun
05/02/2018, 11:47
Uno svitato di fede mussulmana dopo esser stato intortato da qualche predicatore prende un'auto e spiana una decina di persone... È un terrorista.. è colpa di TUTTI i mussulmani..

Uno svitato di fede fascista dopo esser stato intortato da qualche predicatore politico prende una pistola ed apre nuove prese d'aria a 6 persone.. è uno svitato.. NON È colpa di nessuno se non sua..

C'è qualquadra che non cosa..

Naexim
05/02/2018, 12:02
tu hai......cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate

Non c'hai capito niente.
Io non ragiono come vorresti far credere te.
Io tengo al mio paese,perché vorrei ci fosse piú civiltà e ordine pubblico.
Cosa che non è possibile attuare con un immigrazione incontrollata,dalla quale molte sporche figure ne traggono profitto a scapito di altri.
Il politico della lega l'ho sempre considerato per quello che appare e che è : un mentecatto borioso arrivista che pensa solo al proprio di benessere,alla stregua dei suoi colleghi di altre casacche.

robygun
05/02/2018, 12:10
Civiltà ed ordine pubblico erano già deficitari prima di questa ondata migratoria, ed è tutto demerito di noi puri e fulgidi italiani.. chi arriva si adatta semplicemente alla situazione..

Prima fu colpa dei terroni..
Poi passarono la palla agli slavi..
Ora è tempo dei "neghér"..

Mai degli italici virgulti..

Monacograu
05/02/2018, 13:23
Uno svitato di fede mussulmana dopo esser stato intortato da qualche predicatore prende un'auto e spiana una decina di persone... È un terrorista.. è colpa di TUTTI i mussulmani..

Uno svitato di fede fascista dopo esser stato intortato da qualche predicatore politico prende una pistola ed apre nuove prese d'aria a 6 persone.. è uno svitato.. NON È colpa di nessuno se non sua..

C'è qualquadra che non cosa..

Basta andare a leggersi il 3D che avevo aperto sul fattaccio di Ostia, quando il signor Spada aveva spaccato il naso al giornalista con una capocciata...cose del tipo

"Accipicchia quanto la fate lunga per un naso rotto,una persona violenta che perde (o non ha autocontrollo) e un (sempre più solito) giornalista d'assalto"...

la colpa è quasi del giornalista d'assalto...chissà se al posto di spada ci fosse stato un nigeriano a tirar capocciate...

PS: lascio a voi la ricerca dell'autore del post :)

Joel
05/02/2018, 14:02
Premetto che non ho mai votato a destra / centrodestra e mai lo farò , ma vedere sulla homepage di un notissimo quotidiano nazionale anch'esso diciamo non proprio conservatore il video del deficiente in questione che stringe la mano a Salvini durante un comizio qualsiasi mi ha fatto venire i conati di vomito .
Salvini sarà quel che sarà (ed è quel che è ...) , ma provare a lucrare due voti su un fatto del genere mi fa venire i brividi , alla faccia dell'informazione

Marce63
05/02/2018, 14:30
tu hai bisogno di calmarti un momento
perche se al posto del nigeriano ci fosse stato un calabrese avreste dato della zoccola drogata a quella povera ragazza, urlando che chi fa certe cose s'aspetti le dovute conseguenze
perche voglia mai salti fuori che era gia morta per overdose e quindi al tizio, viene lasciato come capo d'imputazione l'occultamento di cadavere, che fate date fuoco al primo togato che vedete per strada?
sta storia che vi sono molti italiani che vivano male regge poco come scusa, perche stavano male gia prima,ci sta chi si lamenta che non puo mangiare, pero' passa la giornata al videopoker o al bar a sputtanarsi la pensione della nonna, o dalle prostitute nigeriane a farsi una scopata da pochi spiccioli
sta storia del prima gli italiani ha francamente scassato il cazzo,fregiarsi di frasi del genere per giustificare le proprie frustrazioni e sfogarsi contro il debole di turno e' cio che fa il razzista medio italiano, Salvini ha frantumato i coglioni per anni lui e i meridionali, ora ha spostato il vostro interesse verso gli sporchi immigrati negri e voi gli state andando dietro come pecore belanti

ah Traini merita di restare in galera, cosi come merita di restare in galera il nigeriano e chiunque commetta reati
tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate

Standing ovation!!!

Stinit
05/02/2018, 18:28
Dopo questa storia il sindaco di Macerata dovrà fare i salti mortali per ottenere il titolo "capitale della cultura 2020":sad:

(era nella top 10)

marmass
05/02/2018, 18:39
E ora Forza Nuova mette a disposizione di questo criminale (e anche vigliacco, ha sparato su gente inerme chiuso dentro l'auto, come gli assassini islamici, ma a differenza loro alla sua sporca pellaccia ci tiene!) soldi e avvocati per difendersi da ingiuste accuse dei magistrati (dal TG La7). Ah già, i giornalisti sono tutti schierati a favore della sinistra buonista...:incaz:

enroa
05/02/2018, 19:03
non bisogna dimenticarsi che tra un po' ci sono le elezioni e un cretino che fa casino si trova sempre

LucaT
05/02/2018, 19:34
sarà interessante infatti vedere che succede alle elezioni. quale tipo di meeting creerà più consensi?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/pavia-5-ragazzi-nordafricani-denunciano-picchiati-da-25-skinheads-ci-urlavano-negri-di-merda-vi-ammazziamo/4138909/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/elezioni-i-consigli-di-renzi-ai-candidati-dem-solo-notizie-positive-e-organizzate-dei-the-con-15-persone-le-cose-cambieranno/4138902/

winter1969
05/02/2018, 19:50
No proprio per niente sono serissimo.
Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
E se questo significa essere razzista? Si?
Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.

Assurdità per assurdità,se la povera ragazza non fosse andata in giro a cercare una dose non sarebbe successo nulla.

Monacograu
05/02/2018, 20:59
sarà interessante infatti vedere che succede alle elezioni. quale tipo di meeting creerà più consensi?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/pavia-5-ragazzi-nordafricani-denunciano-picchiati-da-25-skinheads-ci-urlavano-negri-di-merda-vi-ammazziamo/4138909/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/elezioni-i-consigli-di-renzi-ai-candidati-dem-solo-notizie-positive-e-organizzate-dei-the-con-15-persone-le-cose-cambieranno/4138902/

E che c’entra?

LucaT
05/02/2018, 21:24
abbiamo due atteggiamenti politici.
l'estremismo che alimenta la violenza, e si dissocia solo formalmente da certi atti, quando addirittura non li promuove. vedi forza nuova che legittima il raid e pagherà le spese legali.
e poi abbiamo la democristianità, che condanna tramite i media e intanto pensa ad altro, non si sa bene a cosa ma ad altro, senza parlare seriamente e dare proposte per arginare questa fiamma razzista che sta divampando.

sicuro questi eventi sposteranno voti. chissà come. se verso l'estremismo o verso la democristianità

streetTux
06/02/2018, 05:53
Al giornale radio sentivo ieri l'avvocato difensore del fascista dichiararsi preoccupato per il fatto che la gente lo ferma ed esprime solidarietà e sostegno per il suo cliente.

In questo Paese vi sono molti più nostalgici di quanto possa sembrare, e la cosa è tanto pericolosa quanto indicibile.

Monacograu
06/02/2018, 06:13
abbiamo due atteggiamenti politici.
l'estremismo che alimenta la violenza, e si dissocia solo formalmente da certi atti, quando addirittura non li promuove. vedi forza nuova che legittima il raid e pagherà le spese legali.
e poi abbiamo la democristianità, che condanna tramite i media e intanto pensa ad altro, non si sa bene a cosa ma ad altro, senza parlare seriamente e dare proposte per arginare questa fiamma razzista che sta divampando.

sicuro questi eventi sposteranno voti. chissà come. se verso l'estremismo o verso la democristianità

Sinceramente non mi sembrano due cose paragonabili, da una parte un pazzo razzista fascists assassino al quale qualcuno pensa addirittura di pagare le spese legali. E magari non per fini elettorali ma perché credo che sia giusto: che è molto più preoccupante.
Dall’altro un qualcosa di completamente diverso che nulla c’entra con il primo, si cerca di infilarcelo ad ogni costo.

Ma è il mio punto di vista ovviamente.

robygun
06/02/2018, 06:50
...

In questo Paese vi sono molti più nostalgici di quanto possa sembrare, e la cosa è tanto pericolosa quanto indicibile.


L’Italia non ha mai fatto veramente i conti col passato.. non c'è mai stato un Processo di Norimberga italico, una presa di coscienza su cosa sia stata VERAMENTE la dittatura fascista..

Aggiungiamoci che tendenzialmente abbiamo la memoria (molto) corta e di gente che ha vissuto il Ventennio ne è rimasta pochina..

Stinit
06/02/2018, 10:41
Al giornale radio sentivo ieri l'avvocato difensore del fascista dichiararsi preoccupato per il fatto che la gente lo ferma ed esprime solidarietà e sostegno per il suo cliente.

In questo Paese vi sono molti più nostalgici di quanto possa sembrare, e la cosa è tanto pericolosa quanto indicibile.

Diciamo che Macerata e dintorni non è certo un covo di razzisti...anzi...non è casuale che sia arrivata tra le prime 10 città candidate a capitale della cultura 2020...questa storia fei consensi mi pare strana...probabilmente il fatto della ragazza ha creato (giustamente) molta preoccupazione negli abitanti per nulla abituati a fatti di cronaca di questa portata...ma da qui alla solidarietà mi pare proprio strano...alla fine è un paesotto dove a parte le università e lo sferistereo non è che ci sia molto altro...

enroa
06/02/2018, 12:05
abbiamo due atteggiamenti politici.
l'estremismo che alimenta la violenza, e si dissocia solo formalmente da certi atti, quando addirittura non li promuove. vedi forza nuova che legittima il raid e pagherà le spese legali.
e poi abbiamo la democristianità, che condanna tramite i media e intanto pensa ad altro, non si sa bene a cosa ma ad altro, senza parlare seriamente e dare proposte per arginare questa fiamma razzista che sta divampando.

sicuro questi eventi sposteranno voti. chissà come. se verso l'estremismo o verso la democristianità

giusto

Cracco reloaded
06/02/2018, 13:12
ma che cazzo di sopracciglia, barbetta, tatuaggio, il polish in testa. maddai che Lombrosata :biggrin3:

Joel
06/02/2018, 14:03
Un fottuto imbecille (possa scaldare la branda in galera a lungo ) ha sparato ai (pardon) "negri" perchè un "negro" (possa marcire in galera) ha ucciso una "bianca" (dai ... se avesse ucciso una sua connazionale non eravamo qui a parlarne) alla quale vendeva droga .
Il PD incolpa la Lega , La Lega incolpa il PD ... M5S incolpa tutti e Berlusconi si prepara a governare .

Asimov , Dick , Lovecraft , Poe ... dilettanti

massimio
06/02/2018, 14:06
Un fottuto imbecille (possa scaldare la branda in galera a lungo ) ha sparato ai (pardon) "negri" perchè un "negro" (possa marcire in galera) ha ucciso una "bianca" (dai ... se avesse ucciso una sua connazionale non eravamo qui a parlarne) alla quale vendeva droga .
Il PD incolpa la Lega , La Lega incolpa il PD ... M5S incolpa tutti e Berlusconi si prepara a governare .

Asimov , Dick , Lovecraft , Poe ... dilettanti

diciamo che non l'ha solo uccisa, ne ha fatto a pezzi il cadavere. Io li metterei in una cella insieme

Monacograu
06/02/2018, 14:22
diciamo che non l'ha solo uccisa, ne ha fatto a pezzi il cadavere. Io li metterei in una cella insieme

...sul fatto che sia stato lui sembra che ci siano dubbi...:cipenso:...quindi prima di condannarlo al linciaggio ci penserei...

Cracco reloaded
06/02/2018, 16:10
...sul fatto che sia stato lui sembra che ci siano dubbi...:cipenso:...quindi prima di condannarlo al linciaggio ci penserei...

non capisco certe acrobazie garantiste, col pelato non sei così di manica larga mi pare

perchè non sono stupito di questo ?

robygun
06/02/2018, 16:15
Forse perché lo scuro è stato arrestato dopo indagini di più giorni coi fatti ancora da dettagliare mentre il chiaro è stato fermato subito sull'auto usata per l'attentato con la pistola a fianco?
C'è un leggerisssssssima differenza..

Cracco reloaded
06/02/2018, 16:23
"lo scuro"


http://www.ecofinestre.it/immagini/ante-in-pvc.jpg


ciao buon proseguimento :popcornsmiley:

Shining
06/02/2018, 16:27
Ieri sera un quindicenne appena sceso dal treno, qui da me, è stato fatto cadere giù dalle scale di servizio da due ragazzi extracomunitari che hanno tentato di derubarlo, ma questo si è difeso e i due (evidentemente degli improvvisati del crimine) sono scappati.
Stamani dappertutto era un inneggiare al tizio di Macerata, frasi del genere "ce ne vorrebbero dieci, e in una settimana si ripulisce la città".
La maggior parte saranno discorsi al vento di teste vuote, ma temo sia un episodio destinato a ripetersi.
Ovviamente condanno quell'esaltato ma, parliamoci chiaro, c'è sempre più gente che ne ha le palle piene di rischiare di prendere una coltellata per farsi rubare l'orologio o il telefonino, e se non c'è controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine (che fanno quel che possono, non hanno nemmeno i soldi per far benzina, a volte), inneggia ai giustizieri.
Poi magari non passa dalle parole ai fatti, ma in giro non sento tanta indignazione e prese di distanza, anzi...

carmelo23
06/02/2018, 17:01
Ieri sera un quindicenne appena sceso dal treno, qui da me, è stato fatto cadere giù dalle scale di servizio da due ragazzi extracomunitari che hanno tentato di derubarlo, ma questo si è difeso e i due (evidentemente degli improvvisati del crimine) sono scappati.
Stamani dappertutto era un inneggiare al tizio di Macerata, frasi del genere "ce ne vorrebbero dieci, e in una settimana si ripulisce la città".
La maggior parte saranno discorsi al vento di teste vuote, ma temo sia un episodio destinato a ripetersi.
Ovviamente condanno quell'esaltato ma, parliamoci chiaro, c'è sempre più gente che ne ha le palle piene di rischiare di prendere una coltellata per farsi rubare l'orologio o il telefonino, e se non c'è controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine (che fanno quel che possono, non hanno nemmeno i soldi per far benzina, a volte), inneggia ai giustizieri.
Poi magari non passa dalle parole ai fatti, ma in giro non sento tanta indignazione e prese di distanza, anzi...

Non c’è da stupirsi se qualcuno, avendo una visione alquanto distorta della realtà, se ne possa uscire con parole di comprensione e condiscendenza verso atti violenti, scaricandone la responsabilità sul permissivismo e l’eccessiva benevolenza del governo, e dei partiti che lo sostengono, verso gli immigrati.
La deriva neofascista della lega di Salvini....ecco con chi rivalersi!

armageddon
06/02/2018, 17:54
...sul fatto che sia stato lui sembra che ci siano dubbi...:cipenso:...quindi prima di condannarlo al linciaggio ci penserei...

anche io ho seri dubbi che lui abbia ucciso pamela,quindi: occultamento di cadavere max tre anni,vilipendio di cadavere max tre anni,in buona sostanza non andrebbe neanche ai domiciliari,quello che penso io è che se gli ha venduto la roba ed è morta lui è un omicida, la macellazione penso che sia anche peggio dell'omicidio,spero si lanci da una finestra appena potrà perchè qualcuno nel frattempo sta affilando una lama

tonidaytona
06/02/2018, 18:29
e' un mondo ormai in cui quasi nessuno si rende contro dell'imminente tracollo.
mi sorprendo che di queste sparatorie non ce ne siano una all'ora.
di certo non mancano i pretesti.
poi se vivete in qualche bel quartiere di collina allora ok.
ma le periferie sono in mano ormai a gentaglia senza alcuna cultura del rispetto e della civilta'.
hanno ragione a dire che abbiamo aperto le frontiere come fossimo una pattumiera.
e infatti tutta la feccia arriva mescolata ai disperati.
alla fine qualcuno paga.
con il lavoro e le tasse.
talvolta subendo un furto se non delle percosse.
poi ci scappa il morto.
nemmeno un delitto come altri.
squartata una diciottenne come un maiale.
e ci si domanda se sia Salvini l'istigatore?
ma che caxxo dite.
mavaffanculo va...

bessol
06/02/2018, 18:32
243149

Cracco reloaded
06/02/2018, 18:39
komunistah !!! :nonono:

bessol
06/02/2018, 19:17
Beh se anziche' etichettare cosi' "random" ti fermassi a rileggere le minchiate di un tizio che rischiamo di ritrovarci tra poco piu' di un mese ministro dell'interno forse un pizzico di preoccupazione la proveresti anche tu, oltre a quella (legittima) per l'immigrazione clandestina

Exo
06/02/2018, 20:38
Non è che gli altri papabili tizi mi facciano tirare un sospiro di sollievo eh......

janez0702
06/02/2018, 21:28
Ma dove stiamo andando a finire??
Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!

Monacograu
06/02/2018, 21:38
non capisco certe acrobazie garantiste, col pelato non sei così di manica larga mi pare

perchè non sono stupito di questo ?

Ti ha in parte risposto robygun


Forse perché lo scuro è stato arrestato dopo indagini di più giorni coi fatti ancora da dettagliare mentre il chiaro è stato fermato subito sull'auto usata per l'attentato con la pistola a fianco?
C'è un leggerisssssssima differenza..

E aggiungo: lo “scuro” è indagato per omicidio ma è stato incriminato per occultamento e vilipendio del cadavere proprio perché al momento non ci sono prove per incriminarlo di omicidio.

Non si tratta di acrobazie, ma di legge.

janez0702
06/02/2018, 21:50
Infatti, questa in crisi da overdose e lui invece di chiamare soccorsi ha pensato bene di aspettare che schiattasse per poi, impietosito, darle degna sepoltura:madoo:

massimio
07/02/2018, 07:03
...sul fatto che sia stato lui sembra che ci siano dubbi...:cipenso:...quindi prima di condannarlo al linciaggio ci penserei...

giá il fatto di averne sezionato il corpo e nascosto in due valigie lo deve condannare al linciaggio

Joel
07/02/2018, 07:15
1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
2 - Credo che una nazione democratica che giocoforza si vede costretta a ricevere sul proprio suolo un numero insostenibile di immigrati abbia il diritto/dovere di correre al riparo e approvare leggi speciali (o applicare quelle vigenti) per tutelare la sicurezza dei propri cittadini e difendere le radici stesse della propria esistenza , pur con tutte le contraddizioni che ci distinguono . Sono un fascista di merda ? probabilmente si .
I " destrorsi " non hanno mai saputo rispondere intelligentemente al primo punto tirando in ballo la razza e "aiutamoli a casa loro" , i "sinistrorsi " inorridiscono e agitano il fantasma di Mussolini immediatamente al punto secondo .

Io soluzioni non ne ho , di sicuro rimanere arroccati su presunte ideologie ormai ammuffite non porta da nessuna parte , se non ad avere un seggio al parlamento .

robygun
07/02/2018, 07:25
giá il fatto di averne sezionato il corpo e nascosto in due valigie lo deve condannare al linciaggio

No.. lo deve condannare per vilipendio ed occultamento di cadavere, esattamente come chi si tiene la nonna in freezer per intascare le pensione..
PS per me è più da manicomio criminale che da galera..


1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
.

Non sei comunista, sei umano.. il salvataggio in mare è SACROSANTO!! Quello che stride è l'automatismo salvataggio in mare > sbarco in Europa.. ti salvo e ti riporto da dove sei partito..

duncan
07/02/2018, 07:34
1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
2 - Credo che una nazione democratica che giocoforza si vede costretta a ricevere sul proprio suolo un numero insostenibile di immigrati abbia il diritto/dovere di correre al riparo e approvare leggi speciali (o applicare quelle vigenti) per tutelare la sicurezza dei propri cittadini e difendere le radici stesse della propria esistenza , pur con tutte le contraddizioni che ci distinguono . Sono un fascista di merda ? probabilmente si .
I " destrorsi " non hanno mai saputo rispondere intelligentemente al primo punto tirando in ballo la razza e "aiutamoli a casa loro" , i "sinistrorsi " inorridiscono e agitano il fantasma di Mussolini immediatamente al punto secondo .

Io soluzioni non ne ho , di sicuro rimanere arroccati su presunte ideologie ormai ammuffite non porta da nessuna parte , se non ad avere un seggio al parlamento .Questo si chiama analizzare la situazione obiettivamente!

Monacograu
07/02/2018, 08:21
giá il fatto di averne sezionato il corpo e nascosto in due valigie lo deve condannare al linciaggio

Prima aspetterei la condanna, poi lo sbatterei in galera e butterei la chiave se è colpevole.
Gettarlo nelle mani del folle nazista non mi troverà mai d’accordo. Oltretutto prima di una condanna poi.
Sposo in pieno il pensiero di Joel

Cracco reloaded
07/02/2018, 08:26
Ti ha in parte risposto robygun


E aggiungo: lo “scuro” è indagato per omicidio ma è stato incriminato per occultamento e vilipendio del cadavere proprio perché al momento non ci sono prove per incriminarlo di omicidio.

Non si tratta di acrobazie, ma di legge.

non pretendevo una risposta in realtà, vi stavo solo giudicando.
volevo solo sottolineare lo sforzo che qualcuno ci mette per difendere sto negro extracomunitario, solo perchè è nero di pelle evidentemente.

Monacograu
07/02/2018, 08:45
non pretendevo una risposta in realtà, vi stavo solo giudicando.
volevo solo sottolineare lo sforzo che qualcuno ci mette per difendere sto negro extracomunitario, solo perchè è nero di pelle evidentemente.

Ah scusa, pensavo fossi disposto al dialogo e al confronto, che sciocco :oook:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
07/02/2018, 08:59
Prima aspetterei la condanna, poi lo sbatterei in galera e butterei la chiave se è colpevole.
Gettarlo nelle mani del folle nazista non mi troverà mai d’accordo. Oltretutto prima di una condanna poi.
Sposo in pieno il pensiero di Joel

ma scusami, gli Hanno trovato in casa abiti sporchi di sangue della ragazza e coltelli da macellaio, ma che so stato io a farla a pezzi? Il problema é che in Italia se non ti trovano con le mani sporche di sangue e il corpo agonizzante sulle ginocchia tiran sempre fuori il discorso del legittimo dubbio.....

Cracco reloaded
07/02/2018, 09:34
Ah scusa, pensavo fossi disposto al dialogo e al confronto, che sciocco :oook:


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSolite manfrine da eunuchi... Meglio di no

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Monacograu
07/02/2018, 09:41
Solite manfrine da eunuchi... Meglio di no

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Credo tu stia uscendo dal seminato...per quanto mi riguarda lo segnalo, anche se ultmamente mi sembra che in questo forum si accetti un po' di tutto ...

Rebel County
07/02/2018, 09:51
Ma dove stiamo andando a finire??
Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!



andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne


dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

Cracco reloaded
07/02/2018, 09:52
il problema del nostro paese è il popolo

non ci sono vie di mezzo tra il gomorra e l'eunuco. voilà

kaprone
07/02/2018, 09:55
andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne


dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni

robygun
07/02/2018, 10:02
ma scusami, gli Hanno trovato in casa abiti sporchi di sangue della ragazza e coltelli da macellaio, ma che so stato io a farla a pezzi?

Ed infatti è accusato di VILIPENDIO ed OCCULTAMENTO di cadavere..


Il problema é che in Italia se non ti trovano con le mani sporche di sangue e il corpo agonizzante sulle ginocchia tiran sempre fuori il discorso del legittimo dubbio.....

È un problema finché tu od un tuo conoscente non finite nei casini per una casualità od una coincidenza, tipo assomigliare ad un assassino in fuga, li diventa diritto inviolabile e massima espressione della Giurisprudenza giusto? Possibilmente da ribadire in millantamila gradi di giudizio..

Monacograu
07/02/2018, 10:09
andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne


dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.


non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni


Ed infatti è accusato di VILIPENDIO ed OCCULTAMENTO di cadavere..



È un problema finché tu od un tuo conoscente non finite nei casini per una casualità od una coincidenza, tipo assomigliare ad un assassino in fuga, li diventa diritto inviolabile e massima espressione della Giurisprudenza giusto? Possibilmente da ribadire in millantamila gradi di giudizio..

Credo ci sia poco da aggiungere a questi post...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
07/02/2018, 10:11
Ed infatti è accusato di VILIPENDIO ed OCCULTAMENTO di cadavere..
.

e vi pare poco?

Cracco reloaded
07/02/2018, 10:11
benaltrismo più spietato
ma non vi fate schifo da soli
fate schifo a me, per quel che vale

a proposito di eunuchismo

e i terroni rubano, allora possiamo fare tutti quel che ci pare no ?

Monacograu
07/02/2018, 10:14
e vi pare poco?

Assolutamente no! Ma aspetterei la condanna...e sono comunque contrario al linciaggio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robygun
07/02/2018, 10:15
e vi pare poco?No.. ed infatti trovo assurde le polemiche sul fatto che non sia accusato d'omicidio..
Cracco son felice di farti schifo, rende ancora più remota la possibilità di interagire con te..

Più in generale.. ricordo a tutti gli ”Esaltatori di Linciaggi" che trovarsi dalla parte sbagliata della folla urlante coi forconi è un attimo..

streetTux
07/02/2018, 10:23
ultmamente mi sembra che in questo forum si accetti un po' di tutto ...
ahimé q8.. l'ho notato da tempo, e dai fatti mi sembra di capire che dipende dall'autore del commento e dalla "direzione"..

massimio
07/02/2018, 10:28
Assolutamente no! Ma aspetterei la condanna...e sono comunque contrario al linciaggio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma guarda, io da "sinistroide" sono pure favorevole a la Pena di morte per certi reati, fa un pó te:biggrin3:

Cracco reloaded
07/02/2018, 10:33
Più in generale.. ricordo a tutti gli ”Esaltatori di Linciaggi" che trovarsi dalla parte sbagliata della folla urlante coi forconi è un attimo..

...ma............... credi veramente di spaventare qualcuno con una fregnaccia del genere ?


ahimé q8.. l'ho notato da tempo, e dai fatti mi sembra di capire che dipende dall'autore del commento e dalla "direzione"..


ahimè, come disse il sissy malgioglio...
orsù suvvia, ma il carattere è volato via ?
Ma negli harem si deve timbrare il cartellino oppure pagano a forfeit ?

Monacograu
07/02/2018, 10:39
ma guarda, io da "sinistroide" sono pure favorevole a la Pena di morte per certi reati, fa un pó te:biggrin3:

Io assolutamente no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gixxer73
07/02/2018, 10:40
Cracco, te lo dico senza tanti giri di parole... È da un bel pezzo che stai sopra le righe...

Datti una calmata, o ti mostro l'uscita ....

Naexim
07/02/2018, 11:01
....Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.



andremo....... non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
Sbudellando le persone.
Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.

Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.

Monacograu
07/02/2018, 11:06
Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
Sbudellando le persone.
Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.

Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.

Che non occorra tollerare la delinquenza (italiana o straniera) ed intervenire sono pienamente d’accordo ma mi è difficile pensare al rispetto dei presenti e non quando si insiste con l’aggettivo “nero” per qualificare il soggetto e si usano espressioni del tipo “nei loro paesi del cazzo”....

Ma io sono sempre il romano di merda...quindi probabilmente anche il mio è un paese del tipo dell’organi sessuale maschile e quindi sono di parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stinit
07/02/2018, 11:13
Lo dicevo io che era un ginepraio:dry:

Cracco reloaded
07/02/2018, 11:14
benpensanti su internet... muti dal vivo... sempre la stessa storia

Rebel County
07/02/2018, 11:52
benpensanti su internet... muti dal vivo... sempre la stessa storia


meglio benpensanti su internet che mitragliatori d'aria da retroschermo

robygun
07/02/2018, 11:53
...ma............... credi veramente di spaventare qualcuno con una fregnaccia del genere ?



Assolutamente, non vorrei mai turbare il tuo cuoricino..

Volevo solo far notare che una volta sdoganato (accettato dalla società)il linciaggio poi non è che puoi star lì a cavillare sull'applicazione..

Violenti una? Linciaggio..
Uccidi mamma? Linciaggio..
Investi uno sulle strisce? Linciaggio..
Superi la fila alle poste ? Linciaggio..
Assomigli ad un ladro? Linciaggio..

Rebel County
07/02/2018, 11:56
oh, pare che oggi si vada a sparare ai ferrotramvieri

Ragazza di 20 anni uccisa in casa a Milano: al vaglio la posizione di un tranviere Atm - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/02/07/news/donna_morta_in_casa_milano_polizia_sospetta_omicidio_al_vaglio_posizione_del_marito-188241190/?ref=fbpr)

Monacograu
07/02/2018, 12:31
benpensanti su internet... muti dal vivo... sempre la stessa storia

Se ti riferisci al fatto che non rispondi ai tuoi MP...continuerò a non risponderti...non ne vale la pena a mio avviso.
Quello che ho da dire lo dico qui davanti a tutri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robygun
07/02/2018, 12:31
In fondo i controllori stanno sulle palle un po' a tutti....
Un bel linciaggio sul 47/ ci starebbe bene..

PowerRoss
07/02/2018, 12:51
oh, pare che oggi si vada a sparare ai ferrotramvieri

Ragazza di 20 anni uccisa in casa a Milano: al vaglio la posizione di un tranviere Atm - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/02/07/news/donna_morta_in_casa_milano_polizia_sospetta_omicidio_al_vaglio_posizione_del_marito-188241190/?ref=fbpr)

Via tutti i tranvieri dall'Italia! Ma chi li ha fatti entrare???? Ah già...

Naexim
07/02/2018, 13:01
:offtopic::ontopicplease:

Cracco reloaded
07/02/2018, 13:05
Se ti riferisci al fatto che non rispondi ai tuoi MP...continuerò a non risponderti...non ne vale la pena a mio avviso.
Quello che ho da dire lo dico qui davanti a tutri





no assoutamente, ti ho scritto per non essere bannato qua, ma mi fa piacere che fai cross communication, non fai altro che rafforzare quel che penso di te.... come già ho suggerito.. non credi ?

spalanca le orecchie.... voi sorelline siete la fotocopia della "famiglia" tank top ne in one punch man..... (ep 07) e scusa se sono così sottile... a me basta dirvi questo.... il resto non conta tanto la mia vita proseguirà identica uguale a prima....



olevo solo far notare che una volta sdoganato (accettato dalla società)il linciaggio poi non è che puoi star lì a cavillare sull'applicazione..

Violenti una? Linciaggio..
Uccidi mamma? Linciaggio..
Investi uno sulle strisce? Linciaggio..
Superi la fila alle poste ? Linciaggio..
Assomigli ad un ladro? Linciaggio..

non essere ridicolo

legsroses
07/02/2018, 13:18
il confronto è, del tutto, impossibile.. c'è solo, purtroppo, lo scontro..

robygun
07/02/2018, 13:22
Ah ok.. vorresti una cosa più selettiva..tipo "sei nero? Linciaggio.."
capisco..

Però.. però.. si potrebbe sindacare sulla caratteristica di riferimento..
"nero"..
Quanto "nero"?
Già il grigio ha almeno 50 sfumature, chissà quante sono quelle del nero..
Ci vorrebbero delle palette ISO con le varie sfumature .. come riferimento..

E poi.. che spazio di colore utilizziamo? No perché tra AdobeRGB ed RGB ne passa..

Inoltre in certe regioni basta una giornata al sole per cambiare posizione in graduatoria...
Ok, per alcuni certe regioni non sarebbero neanche italiane.. però finché lo sono il problema resta...

Vedi che casino viene fuori per un semplice linciaggio??
Troppa fatica, che poi la gente si stufa e nn linciaggio più nessuno.. o si scotta le mani con le torce, il petrolio cola sui manici..

Facciamo che non linciamo nessuno e lasciamo lavorare polizia e magistratura?

Cracco reloaded
07/02/2018, 13:23
continui a renderti ridicolo, continua pure !

massimio
07/02/2018, 13:25
Via tutti i travoni dall'Italia! Ma chi li ha fatti entrare???? Ah già...

giuro che ho letto cosi:risate2:

Marco Manila
07/02/2018, 13:26
Ragazzi la discussione è un pò troppo calda, gli animi sono troppo alti e le divergenze mi paiono insormontabili, quindi preferisco chiuderla qui.