PDA

Visualizza Versione Completa : sprint st "set up" in coppia

orcablu
01/07/2007, 13:17
che set up di sospensioni usata quando vi portate dietro fidanzata e bagagli?
ovvero di quanti giri, click o in più a forcelle e forcellone date?

fantanico
01/07/2007, 18:16
io aumento solo il precarico molla come indicato nel libretto di uso e manutenzione.
l'estensione la lascio come l'originale. gusto personale però!

Dott.Tony
01/07/2007, 21:01
Ragazzuoli, qualcuno di voi mi indica qualche discussione o qualche libro (o pdf) in cui si parli un pò bene di precarichi, estensioni ecc. così che anche io ne capisca qualcosa? Sinceramente ne so proprio poco e mi piacerebbe invece capirne qualcosina in più...
Tra l'altro, non è che qualcuno di voi ha il manuale della Sprint in pdf? Quando ho preso la mia mi sa che le poste mi hanno perso tutte le documentazioni (ivi compreso il libretto di manutenzione :mad: )...

orcablu
01/07/2007, 21:05
sul penultio numero di moto i power c'era a spigazine di come fìunziona l'ammortizzatore posteriore...

per la documentazione in pdf non posso esserti d'aiuto e per la cronaca...anche io sto cercando di imparare qualcosa

Dott.Tony
01/07/2007, 22:23
So che superbike ha fatto una serie di speciali sulle sospensioni...però porca puxxana mi manca il numero 1 con la prima lezione! Chissà che qualcuno non ci dia una mano....

pipes
12/08/2007, 21:44
So che superbike ha fatto una serie di speciali sulle sospensioni...però porca puxxana mi manca il numero 1 con la prima lezione! Chissà che qualcuno non ci dia una mano....

su che numero era?
fammi sapere che controllo se ce l'ho ancora